Ultimi commenti alle biografie - pagina 3182
Mercoledì 8 aprile 2020 19:22:52
Per: Myrta Merlino
Buongiorno Myrta, la seguo quasi tutti i giorni. Lavoro in ospedale è la prego di spendere qualche parola anche per i miei colleghi Operatori Socio Sanitario che lavorano nel sociale. Parecchi di loro hanno messo a repentaglio la propria vita pur di seguire gli anziani all’interno delle strutture. Poniamo più attenzione anche per la nostra figura, senza togliere nessuno merito ai medici e gli infermieri. Anche l’OSS soprattutto nel sociale sta veramente dando tanto, tantissimo. Nel ringraziarla anticipatamente porgo i più distinti saluti. Nunzio Musumeci Operatore Socio Sanitario
Da: Nunzio
Mercoledì 8 aprile 2020 19:22:32
Per: Mario Giordano
Buonasera, le scrivo dalla Valle Seriana (focolaio del Covid), mi affido a lei cortesemente, magari è in grado di darmi delle risposte. Io e i miei colleghi abbiamo un contratto a chiamata a tempo indeterminato, nel mio caso da due anni e mezzo. Lavoriamo nel campo della ristorazione, ci è stato detto che non possiamo percepire e la famosa cassa integrazione in deroga perché il nostro contratto ha una clausola, Dice che non abbiamo l’obbligo di risposta alla chiamata al lavoro (facciamo anche 180 h al mese) in pratica la vogliamo più di un full time e ovviamente sabato domenica Pasqua natale e quant’altro. La mia domanda è lo Stato ha detto che tutti avrebbero preso qualcosa, nessuno escluso, addirittura chi lavora in nero prendi qualcosa. Noi percepiamo busta paga regolare mensilmente, Allora mi chiedo in che categoria rientriamo noi in quella dei disagiati e perché non ne abbiamo il diritto? Per assurdo non possiamo neanche venire licenziati per poter prendere la disoccupazione, ed essendo dipendenti non possiamo nemmeno chiedere il reddito di cittadinanza!!! Qualcuno deve fare qualcosa. Spero viva mente lei possa leggere la mia mailGrazie buona serata e buon lavoro
Da: Pierangela
Mercoledì 8 aprile 2020 19:20:50
Per: Giuseppe Conte
Egregio Signor presidente del Consiglio, sono Meluccia, Siciliana del 66, per la prima volta provo ammirazione per un uomo politico, La ringrazio per il suo operato da quando ci rappresenta ho visto il paese Italia una nazione alla pari dei membri ue, avendo amici in tutto il mondo mi è capitato di dovermi vergognare nel sentirmi dire ma in Italia chi votate, e per me persona orgogliosa e corretta non è stato facile. Non abbiamo votato nemmeno Lei ma almeno i cinque stelle proponendola qualcosa di buono hanno fatto. È facile ed opinabile criticare le sue scelte giuste o meno giuste, bisogna essere seduti sulla sua sedia in un momento così difficile per capire il peso della responsabilità, ed è ancora un grazie, non oso immaginare se ci fosse stato un Salvini, che pensa ancora i barconi che arrivano in Sicilia, una Meloni che da vent'anni è una bandiera che gira dove tira il vento, o un Renzi tipico fantoccio PD, persone incapaci che anche in un momento come questo non fanno altro che girare reti televisive a fare propaganda e a remare contro, anzicche appoggiarla e mettere da parte la politica. Quando tutto sarà finito perché finirà, non ci abbandoni, lo chiedo a nome mio e di tutti quei cittadini che la pensano come me. Lei è quanto di buono ha avuto l'Italia negli ultimi trent'anni.
Le auguro quanto di meglio, Sentitamente
Meluccia Rosta
Da: Meluccia Rosta
Mercoledì 8 aprile 2020 19:15:51
Per: Luca Zaia
Egregio governatore da giorni sento parlare degli eroi medici e infermieri che partecipano negli ospedali a salvare vite umane e si ammalano e muoiono. Sono eroi certamente!
Mi dispiace che non si parli mai degli operatori socio sanitari che lavorano con loro e come loro si ammalano come mia moglie che è positiva al covid.
Mi auguro che un giorno forse se ne parli.
Da: Luca Giannantoini
Mercoledì 8 aprile 2020 19:13:49
Per: Matteo Salvini
Ho letto i molti commenti di questo periodo maledetto, pieno di insidie da cov-19 ed anche perchè si sentono tante notizie discordanti e divergenti provenienti da questo governo, che non è ancora pago dei suoi fallimenti, per i tanti decreti che servono a poco; essi durano un giorno, tutte promesse di euro e non se ne vede uno, aziende in til, governo promette solo chiacchieret; si parla di eurobond (in europa non ne voglionoo sapere di darci un aiuto, soprattutto germania e olanda! Pd, italia morta, m5s, l&u, tutta la sinistra è delittuosa ed incapace) ! Desideravano una passerella, un posto al solo di cui vanno pazzi ogni giorno con celebrazioni, mattarella e conte ex avvocato del popolo e l'hanno avuta con i loro proclami buonisti! Il governo litiga con i presidenti delle regioni più colpite, perchè (incapaci) questi ultimi disobbediscono a Conte (il principe del foro) ! Quando non c'è nessuna risposta valida esce la parola "polemica", per smorzare chi vuole dire la verità! Comunque se non ci fosse la solidarietà e la generosità di semplici cittadini, imprenditori, società sportive ecc.. alcuni politici di destra, il sacrificio di medici, infermieri, portantini l'Italia sarebbe già stata sotterrata! Le ong portano clandestini africani, li fanno sbarcare a Lampedusa (con la benedizione del papa eei procuratori di agrigento patronaggio e vella) mentre cominciano le proteste di alcuni sindaci siciliani pronti a bloccare qualsiasi sbarco! Prima va via questo governo, chi maldirige la politica in italia e meglio è! Eppoi che dire prestiti, non prestiti, il mes, tesoretti! Finora tutte chiacchiere! Bisogna denunciare questo schifo, altro che "fake news o polemiche! Facciamo trionfare la democrazia, oggi strozzata!
Da: Glauco
Mercoledì 8 aprile 2020 19:12:53
Per: Bruno Vespa
Buonasera, apprendo che in serata ci sara' presso i vs studi un rappresentante della ALIS, desidererei intervenire attraverso una telefonata o con altri strumenti utili alla trasmissine per utili informazioni.
Preciso di essere vicepresidente di un associazione nazionale di autotrasportatori professionali.
Porgo i miei saluti.
Da: Francesco
Mercoledì 8 aprile 2020 19:00:41
Per: Massimo Ranieri
E uno degli artisti più famosi del panorama Italiano e mondiale! ammiro le sue canzoni e il suo spirito e la sua passione in tutto quello che fa'! ! vorrei avere l'onore di stringergli la mano! ! so che non è facile ma spero un giorno o di riuscirci! ! Ciao Massimo saluti da me e mia moglie!
Da: Luca Falzarano
Mercoledì 8 aprile 2020 19:00:17
Per: Matteo Salvini
Buonasera Salvini per favore inventi qualcosa in tempo zero per mandare via questi pagliacci.
Tornate Lei Meloni e Berlusconi solo voi potete salvarci
Cosa ne pensa?
Grazie
Da: Frigo Mirco
Mercoledì 8 aprile 2020 18:56:28
Per: Mario Giordano
Buona serata e Buona Pasqua vorrei esprimere il mio sdegno su quello che il governo sta creando in questo periodo parlano di soldi dati così a tutti senza problemi tutto bello, peccato non sia così sono autista scuolabus e a tutt'oggi non so se e quanto prenderò di stipendio in più il decreto parla di sospensione mutuo prima casa e non di finanziamento magari fatto per pagarsi i denti, quindi si continua a pagare, le bollette non vengono sospese ma posticipate in più credo che la miseria che vogliono regalarci 800 euro circa forse serve appena a sopravvivere perché le banche prima di sospendere il mutuo hanno bisogno di vari documenti firmati ma che ca... quando decidono di togliere basta un click e voilà come per magia spariscono i soldi per avere mille cazzi. Facile parlare per chi vive con lo stipendio da parlamentare o senatore peccato che l' Italia e fatta da chi come me paga regolarmente le tasse e paga gli stipendi di questi fenomeni sono stanco di sentire cazzate voglio farti concreti forse quello che ho scritto non servirà a molto ma ci sono ancora un sacco di cose che vorrei sputare in faccia a chi ci governa perché ci stanno portando a non avere i soldi per mangiare viva l' Italia e viva l'Europa delle banche che schifo. Chiedo scusa per lo sfogo ma penso che come me ci siano migliaia di persone che sono al limite ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto Claudio Giordano 338 ------- complimenti per la trasmissione
Da: Claudio Giordano
Massimo Giletti
Conduttore tv italiano
Da: Gianluigi Sio