Ultimi commenti alle biografie - pagina 3234

Domenica 5 aprile 2020 10:17:00 Per: Mario Giordano

Ciao, sono da tanto un tuo assiduo ascoltatore e non solo in tvSicuramente nelle tue prossime trasmissioni si parlerà di Covid 19 e dell'altra pandemia  che è la crisi economica. Continuando cosi, secondo me,   tra meno di cinque anni diventeremo gli schiavi della Germania, una delle pochissime nazioni europee più solide di Europa, credo che l'unica persona che può fermare questa enorme sciagura di sciacallaggio tedesco è il nostro Presidente della Repubblica con la sostituzione di questo governo con uno tecnico di emergenza guidato da chi non ha colori politici ma solo il Tricolore nel cuore. Una persona che sappia risollevare in pochissimo il nostro paese cosi come avvenne per il terremoto delle Valturie per merito di un personaggio il cui nome oggi è molto scomodoDa diversi anni già non abbiamo un governo eletto dal popolo ma solo sciacalli che hanno sempre favorito la grande finanza a discapito dell'impoverimento della ns. nazioneVorrei ancora aggiungere che l'Italia è ancora oggi un paese primo nel mondo per cultura, moda, cucina, arte, medicina, innovazione e tanto altro ancora, ma continuando cosi tra non molto leveremo i crocifissi dalle scuole mangeremo kebab e saremo gli schiavi della germania. Fiero di essere Italiano ma non di questa Repubblica

Da: Antonio Russo

Domenica 5 aprile 2020 10:15:49 Per: Luca Zaia

Buona Domenica delle Palme signor Ministro, grazie per il duro lavoro che sta facendo per tutelare la ns salute, perché è di questo vero che stiamo parlando? Glielo chiedo perché non mi è chiaro, la salute a cui tutti ci teniamo prima di ogni altra cosa, ma poi siamo in difficoltà a rispettare una semplicissima regola 3 sole parole:
STARE A CASA.
Premesso questo le precisò che purtroppo sono stata sanzionata per aver violato questa regola. (Questo secondo il Dpcm ma non secondo il mio buon senso di cittadino)
Premetto che come dice sempre il Dpcm cerco di aiutare degli a anziani vicini di casa in difficoltà, vado a fare loro la spesa, quindi mi reco al supermercato Maxi anche 2/3 volte alla settimana. Ieri pomeriggio parto da casa verso le ore 16. 15 arrivo al supermercato e come già capitato altre volte trovo una coda lunghissima di persone, decido allora di non fare la spesa e rientrare a casa. Prima di partire mio marito mi mette in auto due taniche x fare benzina al distributore che avrei trovato lungo la strada, per questo nel rientro mi fermo al distributore per riempire le due taniche, l'autolavaggio era funzionante ero da sola con mascherina e guanti e ho approfittato per lavare l'auto. Mentre stavo riempiendo le mie taniche sono arrivati i Carabinieri, e qui approfitto x ringraziare tutte le forze dell'ordine, mi dicono che non posso lavare auto a che sono costretti a farmi un verbale. Io contesto perché questa non è la verità, spiego loro che non sono partita da casa x lavare l'auto, ma bensì x fare la spesa e vista la lunga coda sono rientrata e ho approfittato x fare la benzina e lavare l'auto e mi sono assicurata e premunita con guanti e mascherina. I carabinieri non avevano i guanti.
Tenere l'erba tagliata credo sia doveroso, lavare l'auto no, sono d'accordo, ma il buon senso di come si fanno le cose fa la differenza.
Le chiedo signor Ministro se è giusto dopo che tutelo persone in difficoltà, con mio marito solo che lavora nel settore agricolo, debba pagare questa multa. Mi consigli cosa fare.
Grazie ancora per tutto.

Da: Laura

Domenica 5 aprile 2020 10:12:15 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno Onorevole Paragone,
ciò che lei ha comunicato via email mi allarma. Può avere un solo significato. E cioè che i paesi dissidenti da un piano comune europeo, proposto dall'Italia, abbiano compreso che il predominio dei barbari stia giungendo al termine, per cui questo è l’ultimo tentativo di rapina che è possibile mettere in atto per implementare le loro finanze.
Quello che mi fa specie è il comportamento del Presidente della Repubblica: anziché vigilare sull’andamento corretto del Parlamento, tace, è assente e, forse, assentisce..
Questo pone alcuni problemi.
1. Il serissimo dubbio, anzi la quasi certezza, che coloro che vogliono sottoscrivere il MES siano al soldo di Germania, Francia, Olanda, ecc.
2. La necessità di rifondare l’Europa con i Paesi del Sud Europa (Francia esclusa). in modo di opporre un’altra visione più umana e solidale di questa Pseudo Europa.
3. La ricerca di Alleati che possano aiutarci ad opporci a questa rapina. Per Alleati io intendo la Cina, la Russia ed altri Paesi che abbiano la volontà e l’intento di presenza più “civile”.
4. La necessità di proporre un referendum telematico, sull’eventuale uscita da questa tipologia di Europa (anche se non ufficiale) che sia comunicata al Presidente della Repubblica, in modo che Egli abbia la necessaria giustificazione a procedere nel ridimensionamento del rapporto di forze parlamentari.
5. La revisione dei rapporti di forza tra l’inesistente maggioranza e la prevalente opposizione tramite un Governo di Necessità Nazionale che infici le delinquenziali iniziative dell’attuale Governo (dimostratosi incapace nella gestione del presente con sceneggiate volte, soprattutto, ad assicurarsi una futura sperata presenza sulla scena politica italiana e europea, ma pronto a tradire la propria Patria).
6. Prevedere e attuare un modo per svuotare [in sicurezza di esclusiva proprietà (dei titolari) dei denari giacenti nelle varie Banche] i conti correnti in modo che, qualora non sia tempisticamente possibile impedire questo tradimento, almeno non si trovino denari da rapinare.

Forse questo è un programma complesso e di difficile attuazione, ma se nulla si fa, nulla si ottiene. Forse potrebbe essere utile coinvolgere le opposizioni in modo da avere più forza.

Con un caro rispettoso abbraccio,
dott. Stefano Bertone
via -------, 2
25015 Desenzano del Garda

Da: Stefano Bertone

Domenica 5 aprile 2020 10:08:41 Per: Lilli Gruber

Il governo cadrà, il governo non cadrà, Salvini ha detto, Meloni ha fatto, Zingaretti è guarito (ma porta la mascherina appesa al collo), ecc., ecc., ecc.. MA CHI SE NE FREGA! Hanno VOLUTO il potere, adesso lo usino per FARE cio' di cui l'Italia ha bisogno senza propaganda ma con EFFICACIA e COMPETENZA per tirare fuori da questo ciclone il paese SENZA portarlo al fallimento.
E' VERGOGNOSO LO SPOT DELLA PROTEZIONE CIVILE CHE CHIEDE AGLI ITALIANI DI "DARE" IN UN MOMENTO IN CUI GLI ITALIANI DOVREBBERO S O L O R I C E V E R E AUTO, ASSISTENZA CON UNA GUIDA SAGGIA, CHIAROVEGGENTE E SERIA.

Da: Anna

Domenica 5 aprile 2020 09:59:47 Per: Mario Giordano

Ho 75 anni e una pensione di 232 euro, ho una partita iva perché sono costretto a lavorare visto la pensione irrisoria che percepisco.
Il lavoro è drasticamente diminuito visto l’emergenza attuale, adesso non posso percepire il contributo per le partite iva perché sul decreto "cura italia" i lavoratori autonomi che hanno una pensione sono esclusi da ogni forma di bonus senza tener conto dell'importo percepito con la pensione, se non avessi i 232 euro di pensione ne avrei diritto altrimenti NO! !

Da: Luigi

Domenica 5 aprile 2020 09:53:33 Per: Giuseppe Conte

Egr. Sig. Presidente
Le scrivo per chiederLe di considerare gentilmente nel prossimo decreto Salva Italia anche la situazione delle Partite Iva che come me, pensionato con minima, continua l'attività per poter vivere (nel mio caso di affittacamere)
Le chiedo almeno di poterci far chiedere la differenza tra le 600 € - future 800 € e la nostra minima pensione
Sperando in un Suo urgente riscontro Le auguro buon lavoro
Con osservanza
Alberto Lagattolla Loc. Sarra Balestra Arzachena

Da: Alberto Lagattolla

Domenica 5 aprile 2020 09:52:41 Per: Matteo Salvini

Sig. Salvini, Spero che questo messaggio lei lo possa leggere...
Volevo augurarle innanzitutto buona domenica delle palme poi volevo complimentarmi con lei perché è stato l'unico politico che io stimo, ad avere il coraggio di diffondere il messaggio che in questo momento ci sia bisogno di Dio oltre che dei medici.
Riaprire le chiese ad un numero chiuso ma dare la possibilità a chi crede in Dio di poter con tutta sicurezza accostarsi alle celebrazioni pasquali...
Io spero di cuore che non ci sia propaganda in tutto questo vada avanti così che noi la seguiremo con tutte le nostre forze...
Le auguro una buona Pasqua e si ricordi sempre dei più deboli noi le siamo vicino con la preghiera..
Grazie mille

Da: Massimo

Domenica 5 aprile 2020 09:50:14 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo, per coloro che, senza motivo non rispettano le regole di scurezza sul coronavirus, suggerisco di non far loro la multa ma di segnalare i loro dati anagrafici a tutti i presidi ospedalieri affinchè, in caso di loro richiesta di ricovero per suddetta malattia, vengano accettati per ultimi e siano a loro addebitate tutte le relative spese sanitarie.

Da: Tozzi Mario

Domenica 5 aprile 2020 09:41:05 Per: Gué Pequeno

FA  SERVIZI           

Via -------, 50
 20014 Nerviano (Mi)  
Partita Iva :-------
Luca cel. :  -------

O G G E T T O:  Presentazione Azienda

 
Gentile Sig. Fini

Con la presente, vorremmo sottoporre alla Sua  attenzione, la nostra Società che opera nel settore dei SERVIZI dal 1989; dispone di una squadra di collaboratori qualificati oltre che una flotta di automezzi in grado di eseguire qualsiasi tipo di sgombero e / o trasloco e di far fronte ad ogni esigenza di carattere logistico.

SGOMBERI:

ABITAZIONI, UFFICI, CAPANNONI, MAGAZZINI, ARCHIVI, CANTINE, BOX,   GARAGE, SOFFITTE, QUALSIASI AMBIENTE,
DISTRUZIONE DOCUMENTI DI OGNI TIPO.
(La FA SERVIZI, inoltre, rispetta la normativa vigente in materia di smaltimento differenziato alle discariche autorizzate, è regolarmente registrata all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Regione Lombardia iscrizione nr. MI68466 ed in possesso di Formulari di identificazione Rifiuti trasportati).

TRASLOCHI:

SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI;

FALEGNAMERIA PER LA MODIFICA DEI MOBILI;

FASCIATURA IN MATERIALE PLASTICO ANTIURTO DEGLI ARREDI;

FORNITURA  SU RICHIESTA DEL MATERIALE DA IMBALLO
(scatole per libri -  faldoni -  biancheria -   per fragili -  per quadri -  per capi appesi,
pluriball per imballaggio arredi, scotch, polistirolo in chips per oggetti molto fragili, ecc)

UTILIZZO  DI ELEVATORI, MONTACARICHI ED AUTOSCALE;

DOVE NECESSARIO, RICHIESTA DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO.

TINTEGGIATURE

INTERNI DI ABITAZIONI, UFFICI, CAPANNONI, MAGAZZINI, ECC.

La  pittura di prima qualità è ecologica certificata completamente esente da solventi. (inodore)

 
PULIZIE

Offriamo i seguenti  servizi di pulizia con macchinari e prodotti di qualità, ideali per:

APPARTAMENTI, NEGOZI, UFFICI,   VILLE, MAGAZZINI,
CAPANNONI INDUSTRIALI, PALESTRE.

Aspirazione profonda della polvere;

Lavaggio e detersione dei pavimenti;

Spolvero dei mobili, mensole, librerie e soprammobili;

Igienizzazione  di  bagni e cucine;

Pulizia di infissi, vetri, porte, tapparelle e persiane;

Pulizia profonda di balconi, terrazzi e verande.

 
ChiedendoLe la possibilità di redigere un nostro preventivo senza impegno  (QUANDO IL TERMINE DEI DIVIETI LO CONSENTIRA’) ringraziamo per l’attenzione e cogliendo l’occasione per porgere distinti saluti.

Luca Trifoglio

 
SOPRALLUOGHI  E  PREVENTIVI  GRATUITI

Da: Luca Trifoglio

Domenica 5 aprile 2020 09:40:29 Per: Giuseppe Conte

Caro Conte In Svezia tutto aperto, meno contagi e meno morti, in svizzera qualche chiusura ma la situazione non è grave. In Italia tutto chiuso tutti a casa e siamo pieni di contagi e morti. Qualche cosa non quadra giusto? Il Fisco leggo che tra poco tornerà alla carica nonostante gli spot elettorali. Ma la cosa che voglio ricordarvi è una data: 5 Gennaio 2020, vi dice nulla ? Pensateci bene, lo dovete agli Italiani morti e vivi

Da: Roby 1