Ultimi commenti alle biografie - pagina 3243

Domenica 5 aprile 2020 10:12:15 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno Onorevole Paragone,
ciò che lei ha comunicato via email mi allarma. Può avere un solo significato. E cioè che i paesi dissidenti da un piano comune europeo, proposto dall'Italia, abbiano compreso che il predominio dei barbari stia giungendo al termine, per cui questo è l’ultimo tentativo di rapina che è possibile mettere in atto per implementare le loro finanze.
Quello che mi fa specie è il comportamento del Presidente della Repubblica: anziché vigilare sull’andamento corretto del Parlamento, tace, è assente e, forse, assentisce..
Questo pone alcuni problemi.
1. Il serissimo dubbio, anzi la quasi certezza, che coloro che vogliono sottoscrivere il MES siano al soldo di Germania, Francia, Olanda, ecc.
2. La necessità di rifondare l’Europa con i Paesi del Sud Europa (Francia esclusa). in modo di opporre un’altra visione più umana e solidale di questa Pseudo Europa.
3. La ricerca di Alleati che possano aiutarci ad opporci a questa rapina. Per Alleati io intendo la Cina, la Russia ed altri Paesi che abbiano la volontà e l’intento di presenza più “civile”.
4. La necessità di proporre un referendum telematico, sull’eventuale uscita da questa tipologia di Europa (anche se non ufficiale) che sia comunicata al Presidente della Repubblica, in modo che Egli abbia la necessaria giustificazione a procedere nel ridimensionamento del rapporto di forze parlamentari.
5. La revisione dei rapporti di forza tra l’inesistente maggioranza e la prevalente opposizione tramite un Governo di Necessità Nazionale che infici le delinquenziali iniziative dell’attuale Governo (dimostratosi incapace nella gestione del presente con sceneggiate volte, soprattutto, ad assicurarsi una futura sperata presenza sulla scena politica italiana e europea, ma pronto a tradire la propria Patria).
6. Prevedere e attuare un modo per svuotare [in sicurezza di esclusiva proprietà (dei titolari) dei denari giacenti nelle varie Banche] i conti correnti in modo che, qualora non sia tempisticamente possibile impedire questo tradimento, almeno non si trovino denari da rapinare.

Forse questo è un programma complesso e di difficile attuazione, ma se nulla si fa, nulla si ottiene. Forse potrebbe essere utile coinvolgere le opposizioni in modo da avere più forza.

Con un caro rispettoso abbraccio,
dott. Stefano Bertone
via -------, 2
25015 Desenzano del Garda

Da: Stefano Bertone

Domenica 5 aprile 2020 10:08:41 Per: Lilli Gruber

Il governo cadrà, il governo non cadrà, Salvini ha detto, Meloni ha fatto, Zingaretti è guarito (ma porta la mascherina appesa al collo), ecc., ecc., ecc.. MA CHI SE NE FREGA! Hanno VOLUTO il potere, adesso lo usino per FARE cio' di cui l'Italia ha bisogno senza propaganda ma con EFFICACIA e COMPETENZA per tirare fuori da questo ciclone il paese SENZA portarlo al fallimento.
E' VERGOGNOSO LO SPOT DELLA PROTEZIONE CIVILE CHE CHIEDE AGLI ITALIANI DI "DARE" IN UN MOMENTO IN CUI GLI ITALIANI DOVREBBERO S O L O R I C E V E R E AUTO, ASSISTENZA CON UNA GUIDA SAGGIA, CHIAROVEGGENTE E SERIA.

Da: Anna

Domenica 5 aprile 2020 09:59:47 Per: Mario Giordano

Ho 75 anni e una pensione di 232 euro, ho una partita iva perché sono costretto a lavorare visto la pensione irrisoria che percepisco.
Il lavoro è drasticamente diminuito visto l’emergenza attuale, adesso non posso percepire il contributo per le partite iva perché sul decreto "cura italia" i lavoratori autonomi che hanno una pensione sono esclusi da ogni forma di bonus senza tener conto dell'importo percepito con la pensione, se non avessi i 232 euro di pensione ne avrei diritto altrimenti NO! !

Da: Luigi

Domenica 5 aprile 2020 09:53:33 Per: Giuseppe Conte

Egr. Sig. Presidente
Le scrivo per chiederLe di considerare gentilmente nel prossimo decreto Salva Italia anche la situazione delle Partite Iva che come me, pensionato con minima, continua l'attività per poter vivere (nel mio caso di affittacamere)
Le chiedo almeno di poterci far chiedere la differenza tra le 600 € - future 800 € e la nostra minima pensione
Sperando in un Suo urgente riscontro Le auguro buon lavoro
Con osservanza
Alberto Lagattolla Loc. Sarra Balestra Arzachena

Da: Alberto Lagattolla

Domenica 5 aprile 2020 09:52:41 Per: Matteo Salvini

Sig. Salvini, Spero che questo messaggio lei lo possa leggere...
Volevo augurarle innanzitutto buona domenica delle palme poi volevo complimentarmi con lei perché è stato l'unico politico che io stimo, ad avere il coraggio di diffondere il messaggio che in questo momento ci sia bisogno di Dio oltre che dei medici.
Riaprire le chiese ad un numero chiuso ma dare la possibilità a chi crede in Dio di poter con tutta sicurezza accostarsi alle celebrazioni pasquali...
Io spero di cuore che non ci sia propaganda in tutto questo vada avanti così che noi la seguiremo con tutte le nostre forze...
Le auguro una buona Pasqua e si ricordi sempre dei più deboli noi le siamo vicino con la preghiera..
Grazie mille

Da: Massimo

Domenica 5 aprile 2020 09:50:14 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo, per coloro che, senza motivo non rispettano le regole di scurezza sul coronavirus, suggerisco di non far loro la multa ma di segnalare i loro dati anagrafici a tutti i presidi ospedalieri affinchè, in caso di loro richiesta di ricovero per suddetta malattia, vengano accettati per ultimi e siano a loro addebitate tutte le relative spese sanitarie.

Da: Tozzi Mario

Domenica 5 aprile 2020 09:41:05 Per: Gué Pequeno

FA  SERVIZI           

Via -------, 50
 20014 Nerviano (Mi)  
Partita Iva :-------
Luca cel. :  -------

O G G E T T O:  Presentazione Azienda

 
Gentile Sig. Fini

Con la presente, vorremmo sottoporre alla Sua  attenzione, la nostra Società che opera nel settore dei SERVIZI dal 1989; dispone di una squadra di collaboratori qualificati oltre che una flotta di automezzi in grado di eseguire qualsiasi tipo di sgombero e / o trasloco e di far fronte ad ogni esigenza di carattere logistico.

SGOMBERI:

ABITAZIONI, UFFICI, CAPANNONI, MAGAZZINI, ARCHIVI, CANTINE, BOX,   GARAGE, SOFFITTE, QUALSIASI AMBIENTE,
DISTRUZIONE DOCUMENTI DI OGNI TIPO.
(La FA SERVIZI, inoltre, rispetta la normativa vigente in materia di smaltimento differenziato alle discariche autorizzate, è regolarmente registrata all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Regione Lombardia iscrizione nr. MI68466 ed in possesso di Formulari di identificazione Rifiuti trasportati).

TRASLOCHI:

SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI;

FALEGNAMERIA PER LA MODIFICA DEI MOBILI;

FASCIATURA IN MATERIALE PLASTICO ANTIURTO DEGLI ARREDI;

FORNITURA  SU RICHIESTA DEL MATERIALE DA IMBALLO
(scatole per libri -  faldoni -  biancheria -   per fragili -  per quadri -  per capi appesi,
pluriball per imballaggio arredi, scotch, polistirolo in chips per oggetti molto fragili, ecc)

UTILIZZO  DI ELEVATORI, MONTACARICHI ED AUTOSCALE;

DOVE NECESSARIO, RICHIESTA DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO.

TINTEGGIATURE

INTERNI DI ABITAZIONI, UFFICI, CAPANNONI, MAGAZZINI, ECC.

La  pittura di prima qualità è ecologica certificata completamente esente da solventi. (inodore)

 
PULIZIE

Offriamo i seguenti  servizi di pulizia con macchinari e prodotti di qualità, ideali per:

APPARTAMENTI, NEGOZI, UFFICI,   VILLE, MAGAZZINI,
CAPANNONI INDUSTRIALI, PALESTRE.

Aspirazione profonda della polvere;

Lavaggio e detersione dei pavimenti;

Spolvero dei mobili, mensole, librerie e soprammobili;

Igienizzazione  di  bagni e cucine;

Pulizia di infissi, vetri, porte, tapparelle e persiane;

Pulizia profonda di balconi, terrazzi e verande.

 
ChiedendoLe la possibilità di redigere un nostro preventivo senza impegno  (QUANDO IL TERMINE DEI DIVIETI LO CONSENTIRA’) ringraziamo per l’attenzione e cogliendo l’occasione per porgere distinti saluti.

Luca Trifoglio

 
SOPRALLUOGHI  E  PREVENTIVI  GRATUITI

Da: Luca Trifoglio

Domenica 5 aprile 2020 09:40:29 Per: Giuseppe Conte

Caro Conte In Svezia tutto aperto, meno contagi e meno morti, in svizzera qualche chiusura ma la situazione non è grave. In Italia tutto chiuso tutti a casa e siamo pieni di contagi e morti. Qualche cosa non quadra giusto? Il Fisco leggo che tra poco tornerà alla carica nonostante gli spot elettorali. Ma la cosa che voglio ricordarvi è una data: 5 Gennaio 2020, vi dice nulla ? Pensateci bene, lo dovete agli Italiani morti e vivi

Da: Roby 1

Domenica 5 aprile 2020 09:30:24 Per: Luca Zaia

Gentile Governatore Zaia,
la ringrazio per tutto quello che sta facendo in questa emergenza Covid, salvando molte vite. Propongo che in un' Ordinanza venga esteso l'uso delle mascherine a qualsiasi spostamento fuori dalla propria abitazione, precisando che devono coprire sia naso che bocca, al fine di contenere la diffusione del virus.
Grazie ancora e cordiali saluti
Beatrice Bendagli

Da: Beatrice Bendagli

Domenica 5 aprile 2020 09:23:54 Per: Mario Giordano

Carissimo giordano, da una trasmissione come la tua mi aspettavo delle verità, che potessero finalmente far inciappare il governo italiano, sulla macchina da guerra da esso creata, (i sequestri minorili di stato).
sai questa è l era dello spettacolarismo, io ne sono assolutamente contraria, ma so che è l unico mezzo, per far si che
il problema sistematico dei rapimenti coatti minorili, escano allo scoperto, avendo potuto incontrare tantissime persone
ho notato è sottolineo, che i sequestri di stato, si fanno in maniera sistematica, ogni segnalazione ad un servizio sociale oltre che essere dispendiosa per la collettività, è una spada di damocle sulla testa per i nostri figli, il sistema delirante minorile folle,
tutte le persone che entrano a far parte del sistema corrotto
non sono certo i figli dei mafiosi italiani (a quelli naturalmente li lasciano) nemmeno ai rom rapiscono figli ???
ma come mai solo a bravi genitori???
perché il sistema si avvale proprio di questo, solitamente i fili dei sequestri, sono tirati da appunto squadre di criminali ed essendo che la mafia in genere,
ai ganci dentro qualsiasi tribunale, il gioco del sequestro e messo in atto in pochissimo, viviamo in un italia sporca, criminale è corrotta.
cerca di prendere in considerazione l idea di parlare di rapimenti di stato, in maniera corretta, dietro ogni rapimenti ci sono delle persone dei traumi a vita, dei traumi che infieriscono a bambini, e sto parlando di bambini.
mettiti un pochino nei panni di una madre come me, se per sbaglio tu non avessi fatto giornalismo, ed un giorno tutto di un tratto fossero venuti a rapirti tuo figlio a scuola, così per niente, (per una sentenza costruita a tavolino e pagata) il mondo fa schifo, perché permette certi scempi,
io sinceramente non perdonero mai, nessun italiano, perché quando si tratta di bambini e quando si sa che la cosa avviene in maniera sistematica, mi aspetto che le persone con ruoli importanti e di spicco, si schierino completamente in favore dei bambini, che in italia è un problema sociale, un emergenza, oltre il mio caso specifico che assomiglia in parte al forteto firenze, perché ho denunciato una comunità per abusi su minori, (la comunità delle suore poverelle di brescia)
da li mi hanno portato via mia figlia, queste sono storie già viste e riviste,
come mai proseguono in un indifferenza che lascia i genitori in balia nuovamente delle istituzioni corrotte, ???
che negli anni, hanno portato con se innumerevoli disastri ?
la mia storia è la storia del forteto, e la storia di veleno, e la storia di maria, di giada, di anna rita, di sabrina, di angela, di anna, di livia, di serena, di roberta, di lorena, di lina, di elena, di elisabetta, di luana, di caterina, di eugenia, di milioni di donne, non solo la mia.
ed anche se gli eventi si svolgono in maniera diversa per ogni storia della nostra vita,
ciò che ci rappresenta è il regime totalitario tribunali minorenni italiani,
con cui sono venuti un bruttissimo giorno a strapparci i figli, non è questione di assistenti sociali dementi ed in mala fede, l assistenti sociali e solo una delle tante persone all interno di un sistema studiato a tavolino, che si avvale di molteplici figure per dare resoconto dell allontanati coatto, nessuno della squadra criminosa si darà mai adosso,
impossibile, sarebbe come dire che un nazista desse adosso ad hitler,
la strategia per portare via figli comprovata da tutti gli interni al sistema.
ora ti chiedo fosse una delle tue figlie, fosse lei, ad esserti stata allontanata ???
mettiti nei mie panni
tu hai una cosa che io non ho,
l ascolto di un pubblico
è ciò che dici tu, ha un valore superiore, a ciò che dico io,
ti assicuro non sono una persona insicura, ciò provato a parlare
ma la gente ha bisogno di qualcosa che passi attraverso un video, non mi capacito ancora del perché, ma così è.
per finalmente liberare i bambini rapiti dallo stato, serve l abrogazione legge tutela minori.
la legge tutela minori serve solo a rapire bambini in italia.
aiuta tu, i bambini rapiti.
grazie, chiara fioletti di brescia.
certo non ti assegno compito facile,
ma aiutaci a salvare bambini.
tutti e subito.
abrogazione della legge tutela minori.

Da: Chiara Fioletti