Ultimi commenti alle biografie - pagina 3243

Domenica 5 aprile 2020 21:10:33 Per: Massimo Giletti

Caro dott. Giletti, dato che il signor Di Maio, ha detto che in Italia ci sono migliaia di mascherine disponibili, noi che viviamo in CALABRIA, non facciamo parte dell’Italia? Sa perché ? il nostro Presidente della regione Calabria, ha detto in tv che la protezione civile le sequestra e le manda altrove, a nostro discapito. La prego di affrontare questo tema. Grazie

Da: Luigi

Domenica 5 aprile 2020 21:06:03 Per: Massimo Giletti

Salve vorrei fare una domanda al ministro Di Maio dato che gli affitti privati e le finanziarie ancora adesso non vengono bloccate mio marito è in cassa integrazione con 2 bambini io come devo affrontare tutte le spese ?

Volevo pure chiedere al ministro Di Maio del 5g si sta parlando molto del 5g e del coronavirus

Da: Anna

Domenica 5 aprile 2020 21:02:25 Per: Massimo Giletti

Il covid19 "forse" cambierà noi, non certo i politici.
Lesempio lo abbiamo sotti gli occhi: tanto casino x l'ospedale in Fiera Milano, richiamato in patria bertolaso (ci ricordiamo perché se ne era andato?) come se non ci fosse nessun altro al mondo capace... poi è finita come al solito.
Dovevano essere prima, credo, 400 posti, poi 250, poi, avuti i soldi da dare agli amici, inaugurazione di 24 posti (e vedremo come andrà a finire...) !
Quello che più mi indigna è che sono convinti che noi siamo imbecilli... da sempre! !
Riesci a parlarne?
Un caro saluto e... ad maiora a te prima di tutto!!!

Da: Maria Giovanna

Domenica 5 aprile 2020 21:00:24 Per: Silvio Berlusconi

Egregio signor Silvio Berlusconi sei l'unico politico che stimo sei un grande volevo mettere in luce che in questo periodo di forte difficoltà dovuta al COVID_19, mi ritrovo spesso ad affrontare file straziante davanti alle farmacie mi chiedo non sarebbe buona cosa dare alle PARAFARMACIE la possibilità alla vendita dei farmaci di fascia C (tutti i farmaci a PAGAMENTO SOGGETTA A PRESCRIONE MEDICA, speso vado in Parafarmacia e vedo che i farmacisti che ci lavorano hanno una sensibilità e professionalità veramente notevole, allora mi chiedo perché in ITALIA C È QUESTA DISTINZIONE TRA FARMACISTI DI FARMACIE E FARMACISTI DI PARAFARMACIE NON HANNO CONSEGUITO LA STESSA LAUREA??? Silvio per favore pensacita tu non e ora di finire con queste ingiustizie???

Da: Dino

Domenica 5 aprile 2020 20:44:33 Per: Silvio Berlusconi

Buon giorno signor berluscone sono stato sempre un suo ammiratore sono un papa di 69 anni il 16 maggio mi vergogno di non poter aiutare i due figli uno sposato con la moglie di sette mesi e disoccupato e pultroppo non piu in grado di poter andare avanti e poter pagare un affitto sempre con la paura che non faccia cose che non vorrei non sa piu dove appoggiarsi pur di fare qualcosa x mantenere la sua famiglia e x la piccola che dovra nascere 342 ------- questo e il nur di mio figlio ------- la rigrazio tanto

Da: Parrinello Enrico

Domenica 5 aprile 2020 20:37:19 Per: Giovanni Floris

Gentile Floris, la mia domanda è semplice, da comune cittadina, pensionata... ovviamente a proposito del coronavirus (si può forse parlare di altro in momenti come questi?): tutti i professori, i virologi, gli epidemiologi, gli illustri esperti che continuamente ora sono in televisione ed esprimono i loro pareri, ci danno mille informazioni... dove erano a gennaio, quando già il virus era esploso in Cina, e fino alla fine di febbraio, quando purtroppo è iniziato anche da noi in Italia? perché non avevano fatto previsioni, allertato paesi? Il nostro governo non ne sapeva nulla? ha proclamato lo stato di emergenza il 31 gennaio per poi non fare assolutamente nulla per prepararsi al peggio? L'Italia, come altri paesi, è stata colta, sembra, totalmente impreparata, con le conseguenze che si sono viste... altro che modello italiano. Sono considerazioni banali, ma sono domande che un comune cittadino, creda, si pone. Con grande amarezza Patrizia Nozzoli- Pisa

Da: Patrizia Nozzoli

Domenica 5 aprile 2020 20:37:10 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno sig. Conte,
Io la ammiro sta facendo un egregio lavoro, sono fiero che ci siano ancora persone lige e correte a questo mondo che mettono la salute al primo posto come Lei e non come in tante aziende che ne fanno solamente uno slogan, non ci credono fermamente, la decisione di chiudere tutto e stata ardua ma l’unica soluzione corretta è stato BRAVO (forse è la prima volta che lo penso di un politico italiano) sono un ragazzo di trentun’anni che non segue tanto il mondo della politica. Ma lei mi piace !
L’unica nota a sfavore è che andava fatto prima, d’altro canto immagino che le sia stato consigliato di farlo prima ma ovviamente Confindustria non è facile da convincere e neanche la maggior parte del popolo italiano.
Confido in lei è che in questo momento di emergenza sanitaria più che mai si ascolti il parere scientifico e non quello economico.
La ringrazio
Saluti a tutto lo staff
Andrea Capietti
Casorate Primo (PV)

Da: Andrea

Domenica 5 aprile 2020 20:36:17 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente, dicono che non ci sono i braccianti per l'agricoltura, ma perché non si prendono tutti colore che prendono il reddito di cittadinanza.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Domenica 5 aprile 2020 20:26:07 Per: Giuseppe Conte

Buonasera sig. Presidente io sono uno dei tanti disoccupati che si trovano in Sicilia, Voi state provvedendo con i bonus per partite iva, liberi professionisti, baby sitter, etc. ma noi non esistiamo???

Da: Giuseppe Pino

Domenica 5 aprile 2020 20:19:44 Per: Matteo Renzi

Buonasera signor Renzi vorrei dirle che sono d'accordo con lei nel fare riaprire l'Italia un po' per volta, ma oltre alle aziende ci sono le scuole. Perché le dico questo, se mandati i genitori a lavoro questi bambini con chi stanno 8 ore al giorno? Allora io dico una cosa, perché non fare i test ai bambini e docenti giovani e bidelli? In modo graduale prima gli asili, poi elementari e medie. Non ho detto superiori e università perché sono già grandi per poter studiare da casa oppure fare delle lezioni con piccoli numeri di studenti, magari chi ha i debiti da recuperare. I piccoli invece se non riaprono le scuole, la maggior parte sta con i nonni allora che senso a fare uscire prima i giovani, quali sono questi giovani, i genitori si e bambini no? Qualcuno dirà ci sono le babysitter, ma costano, chi le paga lo stato, per quanto e quanto, poi anche lei va controllata. Spero abbia capito il mio discorso la ringrazio, mi piacerebbe conoscerla di persona. Grazie buona serata

Da: Emanuela