Ultimi commenti alle biografie - pagina 3323

Domenica 29 marzo 2020 13:51:45 Per: Lilli Gruber

Gent. ma Sig. ra Gruber buongiorno,
il momento che viviamo ci offre una grossa opportunità per
chiarirci bene cosa si intende per crescita economica (immagino
sociale e culturale) sostenibile.
Stiamo per capire che le risorse sono importanti, limitate e per pochi.
Uno Stato, un Governo deve essere in grado in questo momento di trovare
il coraggio di spiegare alle persone in modo semplice quali risorse abbiamo
realmente a disposizione, chi le produce e chi le “brucia” o danneggia.
Deve avere il coraggio si assistere e censire chi veramente ha bisogno e non
i fannulloni o i delinquenti organizzati.
Chi ha assalito i supermercati vanno arrestati, altrimenti saremo fra poco tutti
autorizzati a fare cose simili. Perché non li hanno assaliti prima del Covid?
Che attività facevano prima? Io pago, supporto e solidarizzo per i deboli affamati ma senza cellulare e abbonamento a sky... o vestiti firmati. Chi controlla? Mi scusi ma in Sicilia a statuto speciale c’è un debito pubblico pazzesco, un numero di dipendenti pubblici perennemente in malattia strapagato. Ma stiamo morendo al Nord. (non sono leghista o populista) o sbaglio? Opere pubbliche in Sicilia e Calabria finanziate dall’Europa con soldi nostri e non finite o inutili. Chi controlla i continui sprechi della sanità al Sud. Io come cittadino italiano voglio essere solidale e pagare ma voglio giustizia, onesta’, Basta, basta, basta !!! Lo Stato in alcuni territori non esiste

E poi mi scusi ma qualcuno vuole spiegare ai cittadini da dove vengono
i soldi che lo Stato mette a disposizione a pioggia e senza controllo ? Lo vogliamo dire che il debito pubblico è un debito esagerato per le generazioni future.
Vogliamo spiegare bene come usa i nostri soldi lo Stato ogni mese? Si potrebbe fare una rubrica televisiva di pochi minuti per spiegare pochi numeri chiari.
È ora di avere una Stato coraggioso, politici onesti, preparati e con uno spirito di
sacrificio per il bene comune.
Se dobbiamo ripartire ora abbiamo l’ occasione per dirci chi siamo veramente.

Con stima ed ammirazione
Sergio P.

Da: Sergio

Domenica 29 marzo 2020 13:44:12 Per: Adriano Celentano

Un saluto Sig. Celentano se le scrivo chiaramente perche' sono un Suo Fan. Ma piu' che altro perche' Lei ha Sempre parlato in modo chiaro e trasparente. Vorrei sapere verita' Vere su quello che sta' accadendo nel Mondo e soprattutto nel Nostro Amato Paese. La Ringrazio e le Porgo piu' Cordiali Saluti.

Da: Franco

Domenica 29 marzo 2020 13:44:09 Per: Renato Zero

Grazie per il messaggio in canto che hai inviato a tutta italia con la tua bellissima "Amico". Devo ammettere che per quanto io non sia poi così facile a commuovermi, sentendo la tua voce che inviava a tutta Italia un segno di vicinanza e affetto in questo tempo di prova grande, mi sono commossa e ho desiderato scriverti un Grazie infinite. Sono un ex-sorcina fin dalle superiori e ora che sono una religiosa di cinquant'anni non ho perso la passione per la bella musica e anche per le tue canzoni. Oggi ti dico grazie per il cuore con cui ancora ti doni quando canti. Ho sempre pensato che le canzoni che sceglievi di cantare avevano sempre dei messaggi forti e speciali da dare e in questo tempo in cui tanti vivono la malattia e purtroppo anche la morte nella solitudine dei propri cari fa un gran bene il tuo dono. Grazie! Dio ti benedica!

Da: Mariagrazia

Domenica 29 marzo 2020 13:39:54 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Ho saputo che tagliano gli stipendi ai giocatori? Poverini che pena, mangeranno oggi?
Il problema è veramente serio! Per tirare un calcio ad un pallone guadagnano miliardi e poi quando devono tagliarsi un mese di stipendio si lamentano poverini! Basta con queste fesserie c’è gente che non riesce nemmeno a mangiare due volte al giorno e queste notizie fanno solo incazzare chi deve pensare a sopravvivere. Basta evitate di andare allo stadio per sei mesi e poi vedremo se questi campioni non giocherebbero anche per 100o euro al mese! Vergogna! Tanto poi paghiamo ancora noi gli sponsor con i prodotti che acquistiamo!
Saluti

Da: Nadia

Domenica 29 marzo 2020 13:24:39 Per: Terence Hill

Ciao Mario, mi chiamo Emma e sono una ragazzina di 13 anni, una tua grande fan, mi piaci un sacco sia nei film western che in Don Matteo. Volevo farti TANTI AUGURI di buon compleanno! A 81 anni sei ancora bellissimo, bravissimo e pieno di vita!
Spero che tu sia felice, Emma Severi da Rimini :)

Da: Emma Severi

Domenica 29 marzo 2020 13:13:56 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente ti chiedo di riaprire al più presto i servizi di barbiere e di estetista, ho i capelli lunghi che mi sembro un barbone, mia moglie ha i peli che sembra una scimmia... Mi raccomando fra poco e anche Pasqua e mi sento una indecenza... Ruapri queste attività di servizi fai accedere i clienti uno alla volta e solo per appuntamento.. Mi raccomando. Grazie.

Da: Sandro Cossu

Domenica 29 marzo 2020 13:12:36 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Qualcuno potrebbe dire a Sala che L’Italia e in particolare la Lombardia nonché Milano ha bisogno di tutto il materiale per salvaguardare sia i sanitari che i cittadini anziché del cantante Bocelli. Credo che sia urgente cercare mascherine, camici ossigeno tamponi non concerti. Già di errori se ne sono fatti molti, meglio tacere e nascondersi che mostrarsi inadeguato proprio in tutto. 10000 persone morte possono bastare. I veri scienziati sono i medici, infermieri, imprenditori che si adattano a sostenere il Paese convertendo i propri macchinari per aiutare il prossimo, veri geni che sostituiscono maschere subacquee in maschere per ossigenare i pazienti, a tutti questi veri scienziati un grazie mille. Altri non ne conosco grazie a DIO!
Saluti
Nadia

Da: Nadia

Domenica 29 marzo 2020 13:01:41 Per: Giuseppe Conte

Carissimo ministro, sono un infermiera dell isola d Elba (livorno) come ben sa viviamo momenti di grande sconforto e stress... tutti i giorni dall inizio di questo COVID 19... Ogni giorno a lavoro senza mai fermarsi.. stare a casa malati non sarebbe ETICO per noi.. eppure abbiamo paura.. infermiere lo sono da 30 anni e il 27 di marzo guardando la busta paga ho percepito neanche 1500 euro. Ora le chiedo se tale sacrificio non fosse beneficiato da una giusta retribuzione... se per tutti gli infermiri venissero date 100 euro il giorno (e non al mese) per tutti quelli rimasti al lavoro e ovviamente a quelli della zona rossa di piu? è vero che la mia e una piccola realtà ma il virus non fa ECCEZIONI... Grazie se solo ha perso del tempo a leggere me

Da: Amato Roberta

Domenica 29 marzo 2020 12:52:58 Per: Cameron Dallas

I love this biography too much, but in 2010 or 2011 Cam hadn't started with his modeling career? Mainly? 💫😂❤️

Da: Rachele