Ultimi commenti alle biografie - pagina 3322
Lunedì 30 marzo 2020 00:34:36
Per: Fabio Fazio
Buonasera Sig. Fazio
Se tutto andrà bene diventerò papà il prossimo 8 Aprile, quindi siamo alle visite finali, e vivendo in un momento particolare, chiediamo ad ogni visita se saranno effettuati almeno i tamponi a me e a mia moglie. Ma alla domanda i dottori non hanno una risposta, noi siamo in Piemonte ma penso che questa cosa riguardi a tutti i genitori che in questo periodo avranno dei figli. Io le chiedo se può approfondire il discorso nella sua trasmissione.
La ringrazio per la sua cortese attenzione
Da: Simone Gandini
Lunedì 30 marzo 2020 00:32:21
Per: Alex Zanardi
Ciao Alex sto vivendo un incubo, a casa ho mamma e fratello entrambi invalidi!!! Ho bisogno di un grosso aiuto morale e non solo!!! Mi piacerebbe tanto almeno poter parlare con te visto che ora mi sembra difficile incontrarci a causa del virus! ! Ti lascio anche il mio recapito telefonico 338 ------- in modo da poter spiegare bene la situazione!!! Grazie, ci spero tanto
Da: Giuseppe Orlando
Domenica 29 marzo 2020 23:55:50
Per: Massimo Giletti
GENT. le Giletti sono un medico di medicina generale operante nella città di Rossano Calabro (CS), le volevo suggerire di finirla su cosa non va a sud e soprattutto nella sanità, dovrebbe far vedere quel che funziona e le poche eccellenze che abbiamo e ci sono, ma sopratutto far vedere e sentire chi orgogliosamente fra mole difficoltà e con pochi mezzi fa sanità è molto altro. Metta in evidenza che il sud di oggi è pronipote dell’unità d’Italia, siamo stati affamati, denigrati e chi più ne ha più ne metta. Bisogna che in questo momento, le trasmissioni come la sua, diano piccole dosi di positività utili a dare fiducia e speranza a chi è vittima di centenari soprusi.
Da: Giovanni Battista Fonsi
Domenica 29 marzo 2020 23:53:08
Per: Lilli Gruber
Sig. Franco, "TACCIA", oppure metta in ordine i suoi stravaganti pensieri, deponga la spada con cui sferra i fendenti a destra e a manca (mi correggo solo a destra) e poi esponga in maniera comprensibile il suo messaggio "positivo". No forse è meglio che continui a rispettare il suo cognome.
Da: Giorgio Legnani
Domenica 29 marzo 2020 23:44:23
Per: Fabio Fazio
Attenzione a Marzullo si è tolto i guanti come fossero per sciare, così da un pessimo esempio,
PS
Lei è veramente Bravo grazie per il suo contributo in questa situazione
Da: Clory
Domenica 29 marzo 2020 23:43:52
Per: Barbara D'Urso
Cara. barbara.. durso
. la. gente. vuole. uscire. vuole. comprare. un. pai. di. scarpe. e. i. negozi. sono.. chiusi. perche. non. aprono? fare. come. facciamo. quando. andiamo. in. farmacia. ai. supermercati. rispetteremo.. lostesso. la. fila. la. distanza. con. mascherine. ma.. la.. prego.. dite. ai.. politici.. salvini.. e. conte. di. aprire. i.. negozi. e. tutto.. se. no. sara. una.. catastrofe.. loro.. pensono.. a. modo.. loro.. ma.. in. e.. cosi. vogliamo. vicere.. come. prima. e.. non.. fare. appesantire... anche. alle.. persone. tutto. questo.. e.. un.. trauma... tonia. da.. taranto.. cordiali.. saluti.. barbara
Da: Tonia
Domenica 29 marzo 2020 23:43:20
Per: Fabio Fazio
Buonasera. Sono Roberto Gambino, un ingegnere che lavora per una azienda nel campo sanitario. Cercando un metodo di sterilizzazione per le nostre mascherine abbiamo individuato una potenziale soluzione l'irraggiamento con MICROONDE. Questa soluzione è stata precedentenente testata in studi del 2003-2004 su virus del tipo coronavirus. Sono solo studi di laboratorio ma molto promettenti in quanto inattivano il virus mantenendone intatto in genoma. Vorremmo che l'idea fosse presa in considerazione x una veloce pre-verifica. Possiamo inviare tutti i riferimenti degli studi e le nostre poche esperienze sulla resistenza dei materiali sanitari irraggiati. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti.
Da: Roberto Gambino
Domenica 29 marzo 2020 23:39:04
Per: Massimo Giletti
Buonasera... una sola cosa... ha ragione Cateno De Luca... troppo buono con la Lamorgese
Da: Susanna Santimone
Domenica 29 marzo 2020 23:36:31
Per: Fabio Fazio
Buonasera, credo sarebbe opportuno per raccogliere fondi per le attrezzature e i dispositivi per il coronavirus istituire un numero telefonico a cui mandare sms con donazioni, l'iban e' difficoltoso x coloro che non hanno home banking e non possono uscire, il cellulare e' il mezzo piu' facile e popolare.
Da: Grazia Mazzoli

Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Nives