Ultimi commenti alle biografie - pagina 3370

Martedì 24 marzo 2020 21:52:11 Per: Fabrizio Moro

Ciao Fabrizio !
Scusami la confidenza !
In questo momento di angoscia globale, tu che hai sempre scritto cose splendide, importanti, che hanno creato profonde emozioni nell'ascolto in tutti noi !
Crea qualcosa che ci aiuti a superare questo momento cosi tragico !

Un grande ammiratore della tua poesia in musica !

Grazieee !
Un abbraccio !
Mario.

Da: Mario De Rito

Martedì 24 marzo 2020 21:50:24 Per: Luca Zaia

Ultima autocertificazione emessa secondo punto "... e di non essere risultato positivo al COVID-19"..
Come può una persona firmare l'autocertificazione se non ha fatto il tampone? Forse non può uscire di casa fino a che ha fatto il tampone o deve dichiarare il falso?

Da: Claudio Reggiani

Martedì 24 marzo 2020 21:41:52 Per: Bianca Berlinguer

Cara Bianca puo chiedere a salvino perche non ha pensato lui a mascheeine e sanita viato che fino a un quarto d ora fa era il Comandante ?

Da: Marco Goretti

Martedì 24 marzo 2020 21:31:47 Per: Vittorio Feltri

Povera lingua italiana. Terzo modulo di autodichiarazione: inizia con la terza persona "il sottoscritto" e finisce in prima persona "lavoro... devo... "SOMARO ! Respinto! All'anno!

Da: Paolo Guerrieri Paleotti

Martedì 24 marzo 2020 21:27:53 Per: Massimo Giletti

Buonasera Dot. Giletti.
Mi chiamo Giovanni Papini ho 55 anni e vivo ad Arezzo con mia moglie e mio figlio Leonardo di 24 Anni. Nel presentare l'isee mi viene contestato che ho riscosso dei buoni fruttiferi postali.. mia moglie sire a all'ufficio postale e ci dicono che i nostri risparmi di una vita cioè buoni fruttiferi postali che eravamo sicuri fatti ventennali sono andati in prescrizione perché erano a 18 mesi e. He lo stato non ci ridara i nostri soldi... ma nel buono non c'è scritto niente... Solo la serie del buono fruttifero... Che stato è quello che ti invita a mettere i soldi alle poste e poi te li ruba con le solite furbate? Spero mi possa aiutare.
In attesa di una sua risposta
Un cordiale saluto
Giovanni Papini
Cell. 339 -------

Da: Giovanni Papini

Martedì 24 marzo 2020 21:23:46 Per: Mario Giordano

Buonasera,
Vi seguo sempre e chiedo il vostro aiuto! Sono una lavoratrice dipendente del settore privato senza figli e nel dpcm non trovo nulla che riguardi la mia situazione. Nella srl per la quale lavoro si parla di FIS ma non sappiamo se verrà accettata... Aiuto vi prego, nessuno ci considera! !
Grazie di cuore, siete meravigliosi ❤️

Da: Ester

Martedì 24 marzo 2020 21:23:03 Per: Luca Zaia

Egregio Presidente buonasera, per prima cosa La voglio ringraziare per tutto quello che sta facendo per noi. In secondo io ho una attività che si Occupa della manutenzione del verde e come categoria non abbiamo una associazione che ci rappresenti. La mia preoccupazione è il non poter seguire i giardini dei miei clienti che con la stagione che si avvicina il pensiero è più che capibile. Impianti di irrigazione da aprire e controllare, trattamenti endoparassitari di necessità per alcune piante ecc. Mi auguro che con restrittezze (tipo una persona per mezzo di lavoro) sia possibile rimetterci in moto sempre nell'ottemperanza delle norme igienico/sicurezza. Spesso siamo da soli in un giardino senza andare a contatto con nessuno. La ringrazio per l'attenzione che mi ha dedicato e le auguro tutto il meglio che si possa avere in questo periodo. Distinti saluti Salamone Giorgio Gaia Giardini Verona

Da: Salamone Giorgio Gaia Giardini Verona

Martedì 24 marzo 2020 21:22:19 Per: Myrta Merlino

Intendo segnalare una situazione a dir poco assurda. Il Comune di Portici autorizza l’interro dei defunti, ma ha proibito l’esumazione dei resti mortali dove sono trascorsi i tempi prescritti. Ma se non si liberano i fossi, come è possibile effettuare gli interri? Forse ci si è dimenticati che non si muore solo di coronavirus, ma anche di morte naturale. Il Governo centrale può intervenire? Potete chiarirmi in merito? Grazie. – Giulio.

Da: Torre Giulio

Martedì 24 marzo 2020 21:18:54 Per: Giuseppe Conte

Salve signor Premier Conte. Vorrei rubarle un attimo del suo tempo anche se so che è molto occupato in questo momento. ., Ma ritengo che come a me anche a lei stia a cuore la salute dei nostri cittadini detto ciò sono venuto a conoscenza che lo stabilimento di Brandizzo di Amazon continui a far lavorare i propri dipendenti senza norme di sicurezza tolta la norma di un metro di distanza... Per quanto riguarda il resto non esistono altre norme attuate, ho anche contattato le forze dell'ordine ma mi è stato detto che non possono fare alcuna verifica e mi hanno consigliato di restare a casa... Spero che lei possa attuare una verifica anche per tutti quei dipendenti che continuano a lavorare poiché giustamente devono portare la pagnotta a casa e quindi non possono stare a casa... Grazie per il suo tempo cordiali saluti e continui su questa strada perché a parer mio sta facendo un ottimo lavoro come Premier.

Da: Stefano

Martedì 24 marzo 2020 21:18:09 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Signor presidente, accolgo con soddisfazione i primi risultati delle restrizioni attuate dal 10/03. È chiaro che la salute va prima di tutto e ho ascoltato la sua conferenza stampa di stasera relativa al decreto emergenza covid19, e le faccio i complimenti, è stato bravissimo, serio e trasparente. Inoltre vorrei chiederle semplicemente una piccola cosa, potrò poi tornare a vedere i miei cari e la mia Stefania? La ringrazio in anticipo per la risposta. Un saluto, buona serata e buon lavoro. Valerio da Cavallermaggiore, Cuneo.

Da: Valerio Campanini