Ultimi commenti alle biografie - pagina 3374
Mercoledì 25 marzo 2020 12:53:22
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli Gruber, non ho mai capito perché i giornalisti del FQ, soprattutto Travaglio, siamo sempre presenti nella sua trasmissione, che io, confesso, vedo sempre di meno, proprio per questo motivo. Credo sia per l'audience, perché non credo che lei condivida le cattiverie e le crudeltà dette dal direttore del FQ., soprattutto in un momento come questo. Faccia come le pare, ma credo che in questo modo lei stia buttando via la credibilità e la serietà che l'ha sempre accompagnata.
Da: Mario Di Bartolomeo
Mercoledì 25 marzo 2020 12:52:22
Per: Mario Giordano
Buongiorno Mario
Sono Massimo le scrivo dalla provincia di Sondrio.
Mi permetto di chiedere, se le zanzare o tipi di insetti che si nutrono del sangue dell'uomo possono trasmettere il Coronavirus.
Spero non sia una domanda sciocca la mia, ma visto che stiamo andando verso la bella stagione e stanno già circolando insetti mi sono posto questa domanda.
Seguo sempre con interesse e piacere la sua trasmissione "Fuori da coro" e la rignrazio per il servizio di informazione che fa.
Cordiali saluti
Massimo.
Da: Massimo
Mercoledì 25 marzo 2020 12:47:23
Per: Myrta Merlino
Lei ha zap pena affermato (ore 12. 35 del 25/3) che il governo e stato preso di sorpresa dalla velocità ed aggressività del virus.
Ma allora perché il 20 gennaio Conte diceva: siamo assolutamente pronti. Da noi il virus non potrà combinare tanti danni! Facile rintracciare i filmati di queste dichiarazioni.
Come facile rintracciare i filmati in cui Zingaretti e in altre occasioni Gori e Matteo Ricci, invitavano a non chiudersi e a non bloccare Milano, Bergamo e Pesaro.
Un po’ di dignità
Da: Sandra Bellini
Mercoledì 25 marzo 2020 12:43:12
Per: Giuseppe Conte
Mi scusi Sig. Presidente
Potrebbe conferire con il parlamento una volta alla settimana anziche' una volta ogni 15 giorni?
ci vediamo il 3 aprile?
dopo pasqua siamo in default?
e andiamo dalla D'Urso?
Da: Renzo Ficarra
Mercoledì 25 marzo 2020 12:43:08
Per: Myrta Merlino
Cara mirta, seguo tutti i giorni aria che tira, Mi piace come conduci la trasmissione, Vorrei che tu ponessi una domanda a chi di dovere. discutere in sedi appropiate ma quando si va in tv non far crescere nei cittadini i dubbi sulle scelte di questo momento. Secondo:abito in un paese della provincia di Milano. Ci sono due banche ma non quella dove ho il conto corrente. Se non voglio e non posso uscire dal paese, vorrei poter prelevare il contante senza pagare il 4%. Non sempre si puo pagare con la carta e sto esaurendo il contante. Grazie per come state facendo informazione. Il mio non e' un grande problema ma interessa moltissimi cittadini e in un momento come questo anche le banche sono chiamate a dare il loro contributo e... a essere veramente al saevizio della comunita. grazie FLAVIO milano
Da: Flavio
Mercoledì 25 marzo 2020 12:42:43
Per: Giuseppe Conte
Bisognerebbe denunciare anche il Presidente Conte e tutto il Governo che dai primi di gennaio sapevano del virus e non hanno provveduto, Dio ci salvi dai politici come voi. Siete più pericolosi voi che il virus.
Da: Cristian
Mercoledì 25 marzo 2020 12:42:24
Per: Bianca Berlinguer
Gentile Signora Bianca; Le chiedo se le risulta che quasi tutti gli immigrati non clandestini che vengono in Italia, non siano ricoverati in ospedali italiani per il covid 19 ? Oppure che ciò, sia una ennesima fake news. La ringrazio e se ciò lo ritenesse importante, potrebbe inserirlo nel suo programma televisivo del Martedì ?
Da: Fabrizio Pelagatti
Mercoledì 25 marzo 2020 12:40:48
Per: Luigi Di Maio
Buongiorno Ministro,
non so se leggerà la mia mail, ma vorrei chiederle per favore se può organizzare un altro volo di rimpatrio per L Italia dal Cairo, io mi trovo in Egitto, incinta e con una bimba di 16 mesi, dovevo rientrare gia da tempo ma mi hanno cancellato il volo 2 volte, adesso ho visto che c è un volo di rimpatrio domani 26 marzo, ma per condizioni di salute non posso prendere questo volo, il mio visto sta scadendo e anche il mio passaporto, pensa ci potrà essere un altro volo prima che vengano chiuse le frontiere? ho bisogno di tornare, ho scritto all ufficio esteri ma mi dicono che al momento non ci sono voli a parte quello di domani che purtroppo non riesco a prendere;
Non so se leggerà questa mail ma le sto scrivendo dal profondo del cuore, la mia gravidanza la sto vivendo male qua, sono sempre agitata e con la paura di mon poter tornare;
Distinti Saluti
Tomasello Maria Rosaria Rita
Da: Rita
Mercoledì 25 marzo 2020 12:37:44
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Sig presidente
Mi scusi non capisco. Da un lato bisogna garantire le merci per l alimentazione italiana. Dall altro si vogliono chiudere i distributori in autostrada. Chi vuole chiudere e' tutto tranne che un genio.
Sarebbe stato corretto semmai garantire i rifornimenti ai trasporti merci indispendabili. Ed usare le telecamere dei distributiri per segnalare le anomalie alle forze dell ordine.
Come si possono garantire le consegne anche solo dei materuali sanitari.
Poi vorrei capire i sindacati. Ma come non si impongono per i lavoratori in tempo di pace., ed organizzano scioperi adesso quando dall altro lato chiedono di preservare l economia.
Si riescono a fare 2 ragionamenti in croce in mezzo al caos o siamo una mandria di cani sciolti ognuno per conto suo?
Sig. presidente il 3 aprile bisogna riaprire il paese in modo graduale e controllato. Usi questi giorni per l analisi rischi, Lei e la. protezione civile, e quest ultima la deve aiutare in questo.
ANALISI RISCHI.
In questo momento da un lato stiamo perdendo la democrazia dall altro si stanno creando opportunita di lavoro nella solidarieta e nella salute.
Bisogna aprire quelle attivita' che posso dare inerzia di movimento alla sicurezza e all economia del paese.
A cosa li fate vedere a fare i video delle persone che vendono alimentari senza protezioni.
Se volete attivare il controllo app fatelo. Ma fatelo in ottica di un paese in movimento.
FATE un piano di lavoro previsionale al 3 aprile. In base agli scenari che Vi aspettate.
Ragioniamo di giorno in giorno? No, non va bene?
cosa facciamo il 3 aprile! ? ! ? Ad esempio Avete organizzato forza lavoro per continuare a costruire ospedali anche dopo il 3 aprile?
Di questo dovete discutere anche. Ma non solo noi. Tutti i paesi. Dobbiamo ripartire con il virus circoscritto. Non si puo tamponare la popolazione mondiale. Ed anche se fosse!!! cosa si farebbe...
Si deve poter entrare ed uscire in ospedale. in modo piu fluido costante e continuo.
E i paesi devono poter vivere
buon proseguimento.
Da: Renzo Ficarra
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Valentina