Ultimi commenti alle biografie - pagina 3376

Mercoledì 25 marzo 2020 12:21:10 Per: Myrta Merlino

Buongiorno Myrta,
vorrei raccontarti la storia del mio papà. A febbraio abbiamo scoperto che ha un tumore si trovava da me nelle Marche ma lui e mia madre vivono in Puglia. Dopo il primo ciclo di terapia oncologica in pieno Corona Virus viene inviato in una struttura privata dove è stato praticamente abbandonato l'oncologo mi ha sconsigliato di portarlo a casa mia perchè necessita di controllo dell'emocromo, albumina, fisioterapia ma non gli viene fatto nulla di tutto questo.. A me e mia madre ce ne hanno dette di cotte e di crude sulla situazione di mio padre come se fosse una cosa normale. Lo hanno abbandonato in un letto mentre necessita di fare fisioterapia tutti i giorni e lo faccio io perchè lui mi ha spiegato cosa faceva in ospedale con il fisioterapista. Vorrei portarlo in Puglia ma non possiamo muoverci da qui ci dicono che l'ambulanza può essere bloccata e rispedita indietro e io e mia madre lo stesso. Ti prego racconta questa storia perchè tutto questo è folle ma non si può essere ostaggi di un virus o di una ordinanza di un presidente di regione.

Da: Barbara Paradiso

Mercoledì 25 marzo 2020 12:20:27 Per: Luca Zaia

Buongiorno,
un semplice pensiero. Capisco che l'economia sia importante ma mi sembra di vedere che le eccezioni per le chiusure sono tante: molta gente si lamenta che nonostante le aziende in cui lavorano appartengano al codice ATECO "chiuso" debbano rimanere aperte e operative: tutto ciò non mi sembra in linea con la pevidenza di non spostarsi e con la richiesta di restare a casa (cosa che ovviamente fanno i rispettivi titolari).
Grazie
Saluti

Da: Simone

Mercoledì 25 marzo 2020 12:11:04 Per: Gianluigi Paragone

A cosa serve fare isee reddito di cittadinanza che poi vanno a veder L anno indietro che hai lavorato il cud o 730!!! Io da 9 mesi disoccupato non prendo me naspi ecc. con un bambino sono separato ! ! devono veder L attuale situazione economica!!! Poi inps agenzia del entrate patronati devono fare Come le banche uno alla volta con appuntamento!!!

Da: Passaniti Massimiliano

Mercoledì 25 marzo 2020 12:09:02 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Matteo ma questi vignettisti del cavolo che non fanno per niente ridere cosa fanno oltre ha rompere le scatole a te? Ancora non hanno capito che qui non ride piu' nessuno? Se ci sarebbe da ridere bisognerebbe ridere su di loro poveretti! Sono ridicoli e non sanno fare altro che prenderti per i fondelli andassero a fare qualcosa di utile in questo terribile momento ma evidentemente privi di sensibilita' ridono solo loro e sulle e sulle cavolate che disegnano. Dammi retta non te li cagare non meritano la tua attenzione. Seguita a fare quello che hai sempre fatto che va benissimo! IN BOCCA AL LUPO!!!

Da: Mirella

Mercoledì 25 marzo 2020 11:56:42 Per: Luca Zaia

Buongiorno
Seguo con attenzione le mosse che Lei sta varando per contenere la pandemia, credo che abbia avuto coraggio e che sia la strada giusta, tuttavia mi sento solo di fare una critica alle restrizioni: 200 metri da casa è una misura esagerata, lei sa che uscire da soli in passeggiata non trasmette il virus, anzi rinforza le difese immunitarie. In compenso le tabaccherie sono aperte... ecco non le sembra un assurdo? Grazie x l'attenzione e buon lavoro
Matteo Zeffiro

Da: Matteo Zeffiro

Mercoledì 25 marzo 2020 11:52:16 Per: Corrado Formigli

Credo che nessuno se ne freghi della maggior mortalita’ nelle fabbriche: il governo ed i sindacati si sono dati x tempo affinché le fabbriche dovessero trovare percorsi, diradamento personale, ed altro dando priorita’ alla salute!
Le priorità, oltre a quello fatto sono:
1) incapacita’ di reperire a livello nazionale e internazionale mascherine respiratori ecc
2) tamponare tutti i famigliari di ogni paziente contagiato e eventuale badante
3) tamponare tutti i parenti del personale medico e paramedico e dei servizi.

Da: Sermanno

Mercoledì 25 marzo 2020 11:48:07 Per: Paolo Del Debbio

Buongiorno, ho letto sul giornale un articolo che mi ha lasciato di stucco.
"Coronavirus, ai carabinieri in trincea danno le mascherine scadute". Venerdì 13 Marzo.
Non sarebbe il caso di fare una trasmissione e divulgare questa situazione incresciosa nella quale si trovano i nostri carabinieri, in prima linea con le altre forze dell'ordine?
Spero si possa fare qualcosa.
Grazie

Da: Antonio

Mercoledì 25 marzo 2020 11:46:13 Per: Myrta Merlino

Buongiorno.
Grazie...
Perchè non provate a proporre di limitare le uscite a fare la spesa secondo le iniziali del cognome?

Grazie

Da: Sergio

Mercoledì 25 marzo 2020 11:44:54 Per: Luigi Di Maio

Luigi fede a quanto promesso no MES non permettere che distruggano l'Italia

Da: Emanuele Maria Battaglia

Mercoledì 25 marzo 2020 11:36:53 Per: Matteo Salvini

Onorevole Salvini,
sono di Brescia e chiedo di insistere perché davanti ai supermercati vengano messi camper per fare alle persone semplici, con febbre o raffreddore, il tampone per verificarne l’infezione
Confido in Lei grazie

Da: Giusi