Ultimi commenti alle biografie - pagina 3482
Giovedì 19 marzo 2020 21:29:32
Per: Giuseppe Conte
Buonasera. Vorrei sapere gentilmente il ragionamento che vi ha fatto decidere che le colf non devono avere nessuna garanzia e non devono essere riconosciute nella fascia protetta dal emergenza coronavirus. Siete consapevoli che il reddito percepito da noi è misero, invece i contributi sono abbastanza elevati? Siete consapevoli che noi abbiamo cura delle vostre case? Ma soprattutto siamo esseri umani, genitori, addirittura nonni, abbiamo bisogno di certezze e garanzie come qualsiasi altra categoria di lavoro. Distinti saluti
Da: Maria Elena
Giovedì 19 marzo 2020 21:28:02
Per: Lilli Gruber
Buona sera Miss Gruber
Seguo con interesse 8e1/2 e complimenti per la sua competente conduzione!!!
Io a seguito di quanto ha dichiarato Sgarbi alcuni giorni fa confondendo le persone riguardo il Coronavirus, non vorrei mai più vederlo intervistato.
Credo che sarebbe il minimo per il disastro informativo creato. Credo che le sue opinioni non servano a nessuno... lui è un arrogante sovrastatore sempre pronto a servire lo psico nano.
Gradirei avere un suo parere... chissà magari una condivisione.
Saluti e grazie
Angelo isola
Da: Angelo
Giovedì 19 marzo 2020 21:26:33
Per: Luca Zaia
Buonasera presidente una domanda in Germania oggi 16. 000 positivi 44 morti. 44 morti in italia il 12 marzo 16. 750 positivi 1. 250 morti qualcosa non torna o noi siamo predisposti al virus o in Germania hanno il bacino. Mi può dare una spiegazione qualcosa non torna il rapporto è chiaro grazie
Da: Lion Sergio
Giovedì 19 marzo 2020 21:26:26
Per: Myrta Merlino
Gentilissima a proposito di pagare le tasse
alcuni esponenti politici (Salvini) non perde occasione per dire che in questo difficile momento nessuno deve pagarle.
Invece il mio parere è che chi può deve ASSOLUTAMENTE pagarle perché ora come mai lo stato a bisogno di queste entrate..
Grazie
Achille Bianchin
Napoli
Da: Achille Bianchin
Giovedì 19 marzo 2020 21:21:54
Per: Barbara D'Urso
Cara signora Elena.. mi creda non so se si riferisce a me o all'altro commento.. ma le rispondo solo per dirle che ognuno è libero di dire e criticare chi crede.. la signora D'Urso è la prima che crea situazioni a dir poco sconvenienti per tirare avanti i suoi salotti.. sfascia famiglie e congola nelle disgrazie.. allora se in contesti dello spettacolo poco mi interessa.. mi creda in questo momento ho tutto il diritto di criticare una che usa un'emergenza mondiale per lucidare il suo ego... e non parliamo di competenza e di educazione.. poi e concludo.. ma veramente lei vuole fare una nota di merito al sacrificio di questa povera madre??? e tutte le madri che con molta più fatica e mi consenta" dignità"crescono i figli che sono? ? smettetela di lucidare le piume del pavone e se veramente la stimate consigliatele di cambiare rotta.. detto ciò la saluto e prima di difendere cause così stupide si guardi intorno.. c'è un paese che soffre.
Da: Stefania
Giovedì 19 marzo 2020 21:18:31
Per: Bianca Berlinguer
Buonasera, le scrivo in relazione alla trasmissione Cartabianca andata in onda martedì 17 marzo. Sono rimasta basita dall' andamento dell' intervista ed al contraddittorio tra il prof. Ascierto e il prof. Galli.
Innescare una polemica diffamatoria di quella portata è stata un' azione che poco attiene con l' etica umana e professionale che dovrebbe contraddistinguere uno stimato professionista. Non solo abbiamo assistito ad un manifesto livore di tipo professionale nei confronti di Ascierto, ma il fatto più grave è che il professor Galli, consapevolmente ha deliberatamente attaccato, delegittimando l' operato di uno stimato luminare e del suo gruppo oltre che, in modo subliminale, l'eccellenza del sistema di ricerca del Sud, utilizzando stereotipi ormai stantii. Ciò che, però, mi è veramente dispiaciuto, è la sua incapacità o non volontà di equilibrare gli inerventi in modo da dare diritto di replica ad accuse gravissime o almeno di stopparle. Dottoressa Berlinguer, io sono un' affezionata spettatrice della sua trasmissione, e le sue modalità ferme, ma garbate di fare giornalismo mi sono sempre piaciute, Questa volta assolutamente no! Forse anche lei si è lasciata intimidire dalla protervia e dai potentati di certe lobby politico-sanitarie ?
Inoltre la spiacevole situazione ha innescato un ulteriore disgustoso episodio di pessimo giornalismo nella trasmissone Striscia la Notizia, nella quale come ben saprà, il conduttore ha trattato Ascierto come un volgare millantatore. Che vergogna!!!
In un tempo così grave e difficile mi sarei aspettata che la notizia di una possibilità di cura per tutti noi avrebbe unito alimentando la speranza, seppur remota, superando ogni tipo di barriere, ma mi devo ricredere: l' uomo ha molta difficoltà a costruire ponti, anche se poi rischia di estinguersi.
Da: Antonella Barreca
Giovedì 19 marzo 2020 21:13:21
Per: Fabio Fazio
Molti dei miei circa 3000 amici su Facebook mi chiedono come potrebbero dare un contributo su base volontaria per contribuire ad alleviare gli enormi guai che questo virus sta procurando a tutti noi, ma sopratutto a chi di noi viene drammaticamente toccato sotto il profilo economico.
Se lo facessi io potrei raccoglierei pochi spiccioli.
Se questa iniziativa la portasse avanti CHE TEMPO CHE FA' potrebbe raccogliere milioni di Euro e sarebbe una grande pubblicità per questo canale che seguo da sempre.
Spero che questa idea vi piaccia e che la facciate vostra.
Un cordiale saluto.
Vito Pipitone
Da: Vito Pipitone
Giovedì 19 marzo 2020 21:09:25
Per: Luca Zaia
Buona sera Presidente,
siamo la ditta Defor Italiana Snc di Follina (Fornasier Ulisse) e ci occupiamo, in questo momento, principalmente di sanificazioni in diverse aziende del nostro territorio, Electrolux, Sipa e Irca, ecc..
Chiediamo, con urgenza e gentilezza, di eseguire dei tamponi per gli Operatori coinvolti negli interventi ed il personale dell'ufficio.
Questo ci permetterebbe di continuare con serenità le nostre quotidiane prestazioni, convinti che possano contribuire ad aiutare le aziende nel contenimento del virus Covid 19.
La ringraziamo molto ed attendiamo un suo stimato e cordiale riscontro.
DEFOR ITALIANA SNC
Fornasier Ulisse
Telefono: 0438 -------
Da: Alessandra
Giovedì 19 marzo 2020 21:07:58
Per: Lilli Gruber
Volevo dire alla sua ospite che l’esercito non è una cosa scandalosa. Non deve scendere in campo con i fucili. Deve solo presiedere il territorio e dire a quei molti cretini di rimanere a casa
Da: Maria Luisa
Barbara D'Urso
Attrice e conduttrice TV italiana
Da: Stefania