Ultimi commenti alle biografie - pagina 3482

Giovedì 19 marzo 2020 21:26:26 Per: Myrta Merlino

Gentilissima a proposito di pagare le tasse
alcuni esponenti politici (Salvini) non perde occasione per dire che in questo difficile momento nessuno deve pagarle.
Invece il mio parere è che chi può deve ASSOLUTAMENTE pagarle perché ora come mai lo stato a bisogno di queste entrate..
Grazie
Achille Bianchin
Napoli

Da: Achille Bianchin

Giovedì 19 marzo 2020 21:21:54 Per: Barbara D'Urso

Cara signora Elena.. mi creda non so se si riferisce a me o all'altro commento.. ma le rispondo solo per dirle che ognuno è libero di dire e criticare chi crede.. la signora D'Urso è la prima che crea situazioni a dir poco sconvenienti per tirare avanti i suoi salotti.. sfascia famiglie e congola nelle disgrazie.. allora se in contesti dello spettacolo poco mi interessa.. mi creda in questo momento ho tutto il diritto di criticare una che usa un'emergenza mondiale per lucidare il suo ego... e non parliamo di competenza e di educazione.. poi e concludo.. ma veramente lei vuole fare una nota di merito al sacrificio di questa povera madre??? e tutte le madri che con molta più fatica e mi consenta" dignità"crescono i figli che sono? ? smettetela di lucidare le piume del pavone e se veramente la stimate consigliatele di cambiare rotta.. detto ciò la saluto e prima di difendere cause così stupide si guardi intorno.. c'è un paese che soffre.

Da: Stefania

Giovedì 19 marzo 2020 21:18:31 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera, le scrivo in relazione alla trasmissione Cartabianca andata in onda martedì 17 marzo. Sono rimasta basita dall' andamento dell' intervista ed al contraddittorio tra il prof. Ascierto e il prof. Galli.
Innescare una polemica diffamatoria di quella portata è stata un' azione che poco attiene con l' etica umana e professionale che dovrebbe contraddistinguere uno stimato professionista. Non solo abbiamo assistito ad un manifesto livore di tipo professionale nei confronti di Ascierto, ma il fatto più grave è che il professor Galli, consapevolmente ha deliberatamente attaccato, delegittimando l' operato di uno stimato luminare e del suo gruppo oltre che, in modo subliminale, l'eccellenza del sistema di ricerca del Sud, utilizzando stereotipi ormai stantii. Ciò che, però, mi è veramente dispiaciuto, è la sua incapacità o non volontà di equilibrare gli inerventi in modo da dare diritto di replica ad accuse gravissime o almeno di stopparle. Dottoressa Berlinguer, io sono un' affezionata spettatrice della sua trasmissione, e le sue modalità ferme, ma garbate di fare giornalismo mi sono sempre piaciute, Questa volta assolutamente no! Forse anche lei si è lasciata intimidire dalla protervia e dai potentati di certe lobby politico-sanitarie ?
Inoltre la spiacevole situazione ha innescato un ulteriore disgustoso episodio di pessimo giornalismo nella trasmissone Striscia la Notizia, nella quale come ben saprà, il conduttore ha trattato Ascierto come un volgare millantatore. Che vergogna!!!
In un tempo così grave e difficile mi sarei aspettata che la notizia di una possibilità di cura per tutti noi avrebbe unito alimentando la speranza, seppur remota, superando ogni tipo di barriere, ma mi devo ricredere: l' uomo ha molta difficoltà a costruire ponti, anche se poi rischia di estinguersi.

Da: Antonella Barreca

Giovedì 19 marzo 2020 21:13:21 Per: Fabio Fazio

Molti dei miei circa 3000 amici su Facebook mi chiedono come potrebbero dare un contributo su base volontaria per contribuire ad alleviare gli enormi guai che questo virus sta procurando a tutti noi, ma sopratutto a chi di noi viene drammaticamente toccato sotto il profilo economico.
Se lo facessi io potrei raccoglierei pochi spiccioli.
Se questa iniziativa la portasse avanti CHE TEMPO CHE FA' potrebbe raccogliere milioni di Euro e sarebbe una grande pubblicità per questo canale che seguo da sempre.
Spero che questa idea vi piaccia e che la facciate vostra.
Un cordiale saluto.
Vito Pipitone

Da: Vito Pipitone

Giovedì 19 marzo 2020 21:09:25 Per: Luca Zaia

Buona sera Presidente,
siamo la ditta Defor Italiana Snc di Follina (Fornasier Ulisse) e ci occupiamo, in questo momento, principalmente di sanificazioni in diverse aziende del nostro territorio, Electrolux, Sipa e Irca, ecc..
Chiediamo, con urgenza e gentilezza, di eseguire dei tamponi per gli Operatori coinvolti negli interventi ed il personale dell'ufficio.
Questo ci permetterebbe di continuare con serenità le nostre quotidiane prestazioni, convinti che possano contribuire ad aiutare le aziende nel contenimento del virus Covid 19.
La ringraziamo molto ed attendiamo un suo stimato e cordiale riscontro.
DEFOR ITALIANA SNC
Fornasier Ulisse
Telefono: 0438 -------

Da: Alessandra

Giovedì 19 marzo 2020 21:07:58 Per: Lilli Gruber

Volevo dire alla sua ospite che l’esercito non è una cosa scandalosa. Non deve scendere in campo con i fucili. Deve solo presiedere il territorio e dire a quei molti cretini di rimanere a casa

Da: Maria Luisa

Giovedì 19 marzo 2020 21:07:47 Per: Lilli Gruber

Buonasera dottoressa Gruber, la seguo nel suo programma e la sento invitare i cittadini a non uscire, a non fare jogging per le strade. Vorrei segnalarle una anomalia nel comportamento dei medici specialisti che nei loro studi medici privati visitano ancora oggi 30 pazienti in un pomeriggio. Non sono tutte visite urgenti. Come mai il decreto non da indicazioni in merito? In ospedale gli ambulatori sono chiusi tranne x situazioni urgenti. Grazie per l'attenzione. Un caro saluto, patrizia

Da: Patrizia

Giovedì 19 marzo 2020 21:03:06 Per: Lilli Gruber

Buonasera dott. sa Gruber,
in tutti i notiziari di oggi 19/03 corre la notizia del probabile impedimento all'uso individuale dei parchi cittadini; il contenimento dei contatti è cruciale per contrastare la diffusione del virus ed il mantenimento della distanza interpersonale che dovrebbe essere di 2 metri secondo la definizione di "contatto" presente sul sito della sanità ed è un dovere senza se e ma, però, anzichè chiudere i parchi impedendo una distensiva attività fisica a chi scrupolosamente segue le prescrizioni anticontagio, bisogna sanzionare chi non rispetta le distanze. Perchè alcune regioni sollecitano il Governo ad introdurre ulteriori restrizioni invece di sollecitare i comuni ad intensificare i controlli fatti da vigili urbani e dalle forze dell'ordine multando chi non rispetta le prescrizioni, lasciando a chi correttamente
le persegue, il salutare sfogo di una passeggiata/corsa/pedalata in solitario utile a scaricare la tensione derivante da questa segregazione sanitaria ancorchè bombardata da continui notiziari funesti che creano ansie profonde e tensioni al limite della psicosi da contagio? Evitiamo almeno di andare fuori di testa.
Oppure non sappiamo tutto sul modo di diffusione del virus? Non sono solo le "droplet" la causa che può trasferire il virus all'esterno ?
Sarebbe bello ponesse questo quesito nel corso della sua trasmissione a qualche governatore regionale...
Cordialmente e complimenti per la sua conduzione, S. Pavese.

Da: Pavese

Giovedì 19 marzo 2020 21:01:48 Per: Lilli Gruber

Non trova pericolosissimo il video messaggio di Sgarbi che esortava gli Italiani ad uscire di casa e che il virus non esiste? Penso che sia arrivato il momento di non invitarlo più in televisione anche perché secondo me è perseguibile penalmente. Cosa ne pensa dottoressa?

Da: Domenico Trulli

Giovedì 19 marzo 2020 20:51:08 Per: Mario Giordano

Buonasera sig. Giordano, mia figlia studia a Parma, da marzo è bloccata in Calabria (dove abitiamo) per via del covid 19, stiamo pagando a vuoto l'affitto di un appartamento. I vari decreti che sono stati emessi finora, non menzionano queste situazioni. Io mi ritroverò a dover prolungare la permanenza di mia figlia prima della Laurea perché è impossibilitata, per via dei blocchi, a svolgere il tirocinio (specialistica biomedica). Potrebbe dare Lei voce a questo quesito? Grazie anticipatamente

Da: Lamberti Rossella