Ultimi commenti alle biografie - pagina 3484
Giovedì 19 marzo 2020 20:10:38
Per: Giuseppe Conte
All’attenzione del presidente Conte
Buonasera,
Sono Donatella Di Sauro. Volevo gentilmente ricevere risposte alle mie domande riguardo alla situazione coronavirus in Italia. Sono cittadina italiana e’ merito di sapere e di capire cosa realmente sta succedendo.
La mia prima domanda è come vengono raccolti i dati riguardo il coronavirus? Chi è che può e deve controllare i dati??? Vengono effettuati tamponi? A chi? Che si intende per isolamento domiciliare??? Poi una domanda mi travolge più di altre come mai un alto numero di casi in Lombardia??? La scienza dovrebbe ricercare le cause di ciò, spiegarci e studiare. La scienza dovrebbe dirci perché! E noi italiani abbiamo bisogno di capirci di più sono nate molte paure. La gente si copre dalla testa ai piedi per fare spesa e neanche parla più di tanto. Diciamo che il clima non è dei migliori anzi...
Io sento che questa situazione ci cambierà e sento che le persone manterranno le distanze per sempre.
Spero che mi risponderà
Grazie
Saluti
Da: Donatella
Giovedì 19 marzo 2020 20:09:05
Per: Flavio Insinna
APPELLO ACCORATO PER INSINNA: ho fatto questa richiesta tante volte ma pensavo che il programma fosse registrato e non si potesse più modificare, invece vedo che è in diretta quindi significa che le lamentele che arrivano nessuno le legge oppure se ne infischiano del parere di chi paga un canone. La mia preghiera è questa: per favore Insinna parla meno a cosa servono tutte quelle parole sciorinate a raffica che nemmeno si capiscono e ti rendono tanto odioso, ti prego non distruggere questo programma che mi piace tanto
Da: Maria
Giovedì 19 marzo 2020 20:08:31
Per: Myrta Merlino
Myrtaaa !!!
per favore fatti promotrice...
... serve mettere sul piatto almeno 100 miliardi di euro... subito. !!!
serve urgentemente equipaggiare i medici e tutto il personale sanitario...
... non serve a nulla dire che sono eroi.
sono la mamma di 2 neo medici abilitati (solo con il tirocinio) per effetto del dpcm del 17. 3. 2020.
sono, siamo tutti preoccupati.
serve sicurezza agli operatori sanitari
ti prego fatti sentire a squarciagolaaa
Da: Gina
Giovedì 19 marzo 2020 20:00:45
Per: Giuseppe Conte
Ma quanta gente deve morire ancora? ? Bisogna bloccare tutto tutto... nessuno deve lavorare@! Nessuno!!!
Da: Maurizio
Giovedì 19 marzo 2020 19:53:10
Per: Giuseppe Conte
Stimato Presidente chiuda tutto, lasci aperto farmacie e supermercati. L’attività fisica si può fare in casa. Non ci faccia morire sfiatati. Grazie.
Da: Maurizio Giomi
Giovedì 19 marzo 2020 19:47:53
Per: Corrado Formigli
Buonasera dott. Formigli, seguo con molto interesse la sua trasmissione e mi congratulo per la sua competenza e il suo savoir faire anche nei dibattiti spigolosi. Da quando siamo tutti in emergenza per il coronavirus, l'assenza di pubblico in trasmissione, dopo un momento di spaesamento, mi è apparsa più interessante la trasmissione, perché gli applausi scriteriati del pubblico creano un clima da stadio e un'atmosfera aggressiva. Perché non impedite al pubblico di battere le mani? Non sono già presenti posizioni opposte nel dibattito. Buon lavoro e a questa sera.
Da: Adriana Monselesan
Giovedì 19 marzo 2020 19:45:31
Per: Luca Zaia
Governatore Zaia non le sembra che ci sia ancora troppa gente che circola nella città di Verona? Cosa pensa di fare con queste persone incoscienti? Grazie per tutto il lavoro che sta facendo. Alba
Da: Alba
Giovedì 19 marzo 2020 19:38:15
Per: Vittorio Feltri
Buonasera direttore. mi rivolgo a lei che non ha mai paura di gridare la verità, e che ha i mezzi per farsi sentire. Ho letto in rete di Higuain (Juventus) che lascia l'Italia nonostante sia in quarantena. e che con sé aveva il risultato del tampone coronavirus negativo. considerato che il tampone viene effettuato dopo sintomi che mai ha avuto. la sua intelligenza le farà certamente capire dove voglio arrivare. una bella prima pagina sarebbe stupenda. so benissimo come funziona il mondo ma proprio in questo periodo certe disuguaglianze disgustano. e ai medici che sono sempre a contatto con positivi niente. la prego, si faccia carico lei del nostro urlo di vergogna.
Da: Lazzarin Maria Cristina
Giovedì 19 marzo 2020 19:36:00
Per: Luca Zaia
Buongiorno
Visto che troppe persone che continuano a non rispettare le disposizioni i propongo, se fattibile, consapevole dei costi che ora dovete sostenere per la sanità, di utilizzare dei camion pubblicitari vela che stazionino fuori dai supermercati o lungo le strade con immagini forti di scene in terapia intensiva, affinché possano farsi un esame di coscenza. Ho visto persone care intubate è un’immagine che non si dimentica ma molti non se ne rendono conto!
Grazie presidente Zaia e a tutta l’organizzazione
Da: Laura
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier