Ultimi commenti alle biografie - pagina 3915
Martedì 21 gennaio 2020 22:19:51
Per: Alex Zanardi
Salve sono una mamma di un ragazzo di 20 anni e che il 4 ottobre 2019 a avuto un incidente stradale e adesso è restato paraplegico lui era uno sportivo a livello agonistico di pattinaggio corsa a fatto molte maratone a Treviso e lì la conosciuto di sfugita e adesso sta affrontando il tutto avendo lei come esempio volevo chiedere se potesse portare la sua positività a mio figlio adesso in riabilitazione sta usando la bici uquale alla sua e lui mi dice sempre che usa la bici come zanardi cordiale saluti
Da: Laura Giuriato
Martedì 21 gennaio 2020 22:14:32
Per: Bianca Berlinguer
Intervista a Salvini del 21 gennaio.
Immigrazione: il 65% degli italiani la pensa come lui. È così.
CAB
Da: Carlo Alberto Barbieri
Martedì 21 gennaio 2020 21:58:31
Per: Bianca Berlinguer
Gentile e brava Sig. ra Berlinguer
La guardo sempre volentieri perché la sua trasmissione non è il solito bla bla.
Posso dirle che l'intelligenza e l'umanità di Mauro Corona sono un elemento di differenza.
Saluti
Carlo Alberto Barbieri
Da: Carlo Alberto Barbieri
Martedì 21 gennaio 2020 21:11:22
Per: Maria De Filippi
È inconcepibile che la direzione del programma tenga ancora ancorata alla poltrona una donna come Tina Cipollari. È una grandissima maleducata, arrogante, burina, cafona, antipatica, brutta a vedersi, invidiosa, che inspira solo idiosincrasia. È un continuo bullizzare Gemma. Ma il bullismo non è condannabile dalla legge? Come può Maria ridere del suo modo di comportarsi e non prendere provvedimenti seri e significativi nei suoi confronti che la stragrande dei telespettatori auspicano da moltissimo tempo? Ne gioverebbe l'auditel, tanto importante per Maria a quanto pare ! ! E anche se a Lei non gliene importa niente come me la pensa tanta altra gente. CACCIATELAAA per favore, per il bene di tutti !!!
Da: Gianni
Martedì 21 gennaio 2020 21:04:30
Per: Mario Giordano
Carissimo Mario vorrei Che tu facessi un'indagine sui contributi pagati all'Inps dei lavoratori dipendenti pro capite dell'Emilia-Romagna. Sapendo che la moltitudine di cooperative rosse esistenti in Emilia Pagano meno contributi rispetto alle industrie. Confrontando questi dati con le altre regioni del nord. Ti ringrazio e aspetto tue notizie in tv. (magari prima delle elezioni in Emilia) BUONA SERATA
Da: Nereo
Martedì 21 gennaio 2020 20:47:53
Per: Silvio Berlusconi
Caro presidente le ho scritto mesi a dietro per dirvi i miei problemi con il fisco e le banche che non riesco a risanare perché mi stanno mangiando.
mi potete dare un consiglio voi che siete un grande imprenditore.
io sto quasi quasi pesando di farla finita ma resto i guai a mia moglie e i miei figli 1 di 12 anni e un altro di 10anni
distinti saluti chiamatemi se potete 328/------- o scrivetemi a --- mille grazie
Da: Andrea
Martedì 21 gennaio 2020 20:14:33
Per: Mario Giordano
Sig Giordano buona sera
Stasera nel Tg4 ore 19 dove anche lei era presente hanno fatto vedere un servizio sul processo ad un extracomunitario del Cara di Mineo che nel 2015 uccideva marito e moglie.
Con mio assoluto stupore alle 19. 35 sentivo il tg3 regione Sicilia (sono in vacanza in Sicilia) dove la notizia non veniva menzionata ne nei titoli che come servizio.
Mi domando ma il fatto è voluto ?
Spero lei possa menzionare stasera in diretta il fatto.
Marco Paladini Molgora.
Cell 337-------
Da: Paladini Molgora Marco
Martedì 21 gennaio 2020 19:54:08
Per: Paolo Bonolis
Seguiamo da molto tempo la divertente trasmissione ma ci sembra che stia scivolando in inutili volgarità e doppi sensi.
Si può recuperare?
Da: Adalberto M. F. Cosolo
Martedì 21 gennaio 2020 19:05:57
Per: Mario Giordano
Egregio dott. Giordano, l'attenzione che lei ha dedicato al caso Bibbiano merita grande apprezzamento, però ha messo in evidenza solo un lato tra i più disdicevoli del più ampio e complesso problema che sconvolge la vita dei bambini che finiscono nel tritacarne di servizi sociali, psicologi di dubbia professionalità e consulenti di giudici che di fatto delegano a loro la soluzione di problematiche familiari che si risolvono in tutto danno dei minori, vittime incolpevoli ma considerate molto meno dell'ultimo delinquente pentito di mafia. Il tutto in pessimo odore di partecipazione al ricco banchetto che foraggia il sistema delle case-famiglia e dintorni. Posso proporle l'emblematica vicenda di cui ho documentata e sofferta conoscenza diretta, che dimostra come un caso di gravissimo disagio (iniziato dal 2016 ! !) di una bambina che ora, a 9 anni di età, continua a rischiare la deportazione in casa famiglia o, peggio ancora, un affido condiviso con il padre che ha abusato di lei. Spero in un suo aiuto: è bene che anche queste porcherie siano portate a conoscenza del grande pubblico.
Da: Francesco Signore
Bruno Vespa
Giornalista italiano
Da: Marino Spada