Ultimi commenti alle biografie - pagina 3911

Sabato 18 gennaio 2020 14:22:08 Per: Lilli Gruber

Ho letto il suo libro BASTA. Fra le persone arroganti Lei si è dimenticata di mettere se stessa. Ha ragione Gomez: lei è sempre arrabbiata (uso un eufemismo) e non è imparziale x nulla. Si tranquillizzi, si guardi allo specchio e si faccia autocritica. Ma forse è troppo piena di se' e non lo farà mai.

Da: Liliana Dusi

Sabato 18 gennaio 2020 13:17:54 Per: Francesco Totti

Caro Francesco Totti, sei una persona speciale nel lavoro e nella vita privata... Complimenti e buone cose per tutto.
Sono un laziale doc di anni 65., di Tivoli.

Da: Giuseppe Temperini

Sabato 18 gennaio 2020 12:12:20 Per: Matteo Salvini

Al Viminale non c'è più Matteo Salvini ma al momento la linea del nuovo Governo Conte non è molto dissimile da quello precedente: i Decreti Sicurezza restano in vigore e dopo le ultime vicende legate alle navi ong Alan Kurdi (di Sea Eye) e Ocean Viking le proteste del settore di sinistra del Conte-bis si faranno sentire eccome. L'Italia ha infatti detto ufficialmente no all'ingresso della nave da 10 giorni ferma a metà tra Malta e Lampedusa con 5 giovani migranti a bordo dopo le diverse evacuazioni e sbarchi di altre persone (per motivi medici) nei giorni scorsi. Come attacca la Ong tedesca, il Centro di coordinamento del soccorso marittimo della Guardia Costiera italiana ha negato l'accesso alla Alan Kurdi in acque italiane. A spingere affinché la nuova Ministra dell'Interno Lamorgese cambi idea rispetto al suo immediato predecessore al Viminale è anche la Mediterranea Saving Humans che in un comunicato spiega «Ieri sera It Mrcc di Roma ha confermato divieto d'ingresso per la #AlanKurdi in acque italiane e quindi lo sbarco per gli ultimi 5 naufraghi che da 9 giorni sono tenuti in ostaggio in mezzo al mare. Ora basta. @Viminale li faccia sbarcare». Io penso che i magistrati dovrebbero incriminare anche la LAMORGESE per i fatti sopracitati SEQUESTO DI PERSONA. In qualsiasi intervento anche da parte della lega non vedo esporre questo caso.

Da: Antonio

Sabato 18 gennaio 2020 09:02:43 Per: Lilli Gruber

Gentile signora Gruber
la conduzione della trasmissione di otto emmezzo di ieri è stata veramente vergognosa. Praticamente un agguato contro l'Onorevole Boschi, confermato dalla maschilista domanda finale sulla sua vita privata. Non essendo riuscita a metterla in difficoltà sul piano dell'argomentazione politica ha ripiegato sul gossip. Complimenti! Come donna non mi sento assolutamente rappresentata dal suo modo di difendere le pari opportunità e ieri mi ha confermato che il mio sentimento era giusto. Lei è immersa nella cultura maschilista e questo incide sulla sua maniera di fare "giornalismo" rendendolo ideologico e fazioso.
cordiali saluti
Francesca Manna

Da: Francesca

Sabato 18 gennaio 2020 07:42:08 Per: Lilli Gruber

Lilli Gruber, la femminista che fa la comare da cortile e discrimina le donne. Ieri sera ospitava la Boschi, che a me non è per nulla simpatica ma che intendo difendere per solidarietà femminile, in conclusione del dibattito le ha chiesto se aveva un fidanzato. Una domanda indiscreta, sciocca, inutile e pettegola che non ha MAI fatto e non farebbe MAI ad un uomo. Quasta giornalista, fra la tante "qualità" ha anche quella di auto qualificarsi.

Da: Anna

Sabato 18 gennaio 2020 07:40:22 Per: Maurizio Landini

Sono un iscritto alla cgil e le scrivo per chiederle di prendere in considerazione la mia proposta di aumentare dagli attuali 30 giorni di malattia del bambino totalmente retribuiti fino al terzo anno di età del bimbo a perlomeno 9 o 10 anni sempre di età del bimbo, in quanto ci sono tantissime famiglie dove entrambi i genitori lavorano e che non hanno più i nonni o parenti a cui lasciare il proprio figlio nel caso dovesse essere malato (febbre, tosse o altro). Spero vivamente che lei faccia qualcosa a favore di tutte quelle famiglie che come me si trovano in questa situazione.
Aspetto al più presto sue notizie.

saluti

p. s.: prenda in considerazione anche l'ipotesi di aumentare i giorni da 30 a 40, 45.

Da: Nicola

Sabato 18 gennaio 2020 06:36:17 Per: Lilli Gruber

Gentile Dottoressa Gruber,
La stimo e ho letto con interesse i suoi libri, non ultimo "Basta" di cui condivido ogni riga, allora mi chiedo perché la sua trasmissione ha quasi esclusivamente ospiti uomini?
Inoltre Ieri mi sono stupita perché con Maria Elena Boschi si notava una certa insofferenza e la sua ospite veniva zittita anche quando asseriva cose assolutamente vere. Non ultimo l'averle chiesto se fosse fidanzata l'ho trovato veramente un "giornalismo" di basso livello. Mi torna in mente l'esempio da lei citato nel libro di quando le chiedevano che profumo portasse. La bellezza e la capacità possono andare insieme e lei come donna di esempio per tante ragazze e di potere non può ricadere nel sessismo. Un caro saluto Aloisa Moncada

Da: Aloisa Moncada

Venerdì 17 gennaio 2020 22:23:11 Per: Gigi Marzullo

Buonasera Dott. Marzullo. L' ho seguita stamane in tv ed ho apprezzato moltissimo le sue parole toccanti in merito alle malattie mentali. " non sono malati perché non guariscono mai. Come sono vere le sue parole dottor Marzullo. Mi chiamo Raffaela, tra 10 gg compio 49 anni e sono nata da una donna affetta da sindrome schizofrenica paranoidea da prima del mio concepimento. Nessuno ha idea del contraccolpo inferto ad un bambino da una tale imponente prepotente bastarda ed infida malattia... vorrei testimoniare con la mia esperienza che ancora oggi l ignoranza regna su questa grave forma di disabilità. E quanto dolore e disagio e vergogna una bambina come lo fui io ha dovuto metabolizzare. A fatica. Grazie per il suo sensibile attaccamento a tali persone.. le rendo Onore. 🌹

Da: Raffaela Lombardi

Venerdì 17 gennaio 2020 21:42:46 Per: Lilli Gruber

Che confusione!!!
questa sera, ma è successo anche molte troppe volte, presente la on. Boschi avete una gazzarra sinceramente fastidiosa, vi sovrapponevate in quattro e per lughi trati della trasmissione NON si capiva nulla, credo sia anche questione di civismo fare in mo che in una trasmissione gli utenti a casa capiscano cosa dicono le persone, ancora un paio di trasmissioni così e vi dico addio, non ne vale la pena
ed è, ripeto, anche poco rispettoso nei confronti del pubblico
un saluto cordiale
Gabriele Boccafogli

Da: Gabriele Boccafogli

Venerdì 17 gennaio 2020 21:22:56 Per: Lilli Gruber

Gentile dott. ssa Gruber mi ha molto stupito e contrariato sentirle chiedere alla on. Boschi se era fidanzata. Normalmente pone la stessa domanda agli uomini? Sono certa che comprendera' il mio fastidio...
BASTA!

Da: Rosanna Crimaldi