Ultimi commenti alle biografie - pagina 3964
Sabato 21 dicembre 2019 14:55:49
Per: Mario Balotelli
Ciao Mario.
Mi chiamo Anna Neri ed insegno inglese presso l'IIS Verona Trento di Messina.
Confesso di non essere particolarmente attratta dal mondo del calcio ma sono a conoscenza di tutti gli episodi di razzismo nei tuoi confronti che condanno a chiare lettere!
Perché ti scrivo? Sono coordinatrice del progetto Erasmus+ "Different but Together" che coinvolge, oltre al nostro paese, anche la Grecia, la Repubblica Ceca, la Romania e la Turchia.
Ho chiesto ai miei ragazzi di prima di sviluppare un'idea relativa al dialogo interculturale e loro hanno realizzato questo spot con i pochi mezzi a loro disposizione.
Naturalmente, per dei ragazzini di 14 anni frequentanti una prima meccanica, questo è stato un lavoro fatto più con il cuore che per altri scopi...
Mi piacerebbe fartelo vedere anche perché per loro sarebbe davvero un sogno poterti, un giorno, incontrare o, quanto meno, ricevere 2 parole da te..
Chissà, magari potreste realizzare lo spot assieme.
Siamo a Natale e sognare non costa nulla!
Merry Christmas. https://youtu. be/aOsdn1ATtek
Da: Anna Neri
Sabato 21 dicembre 2019 14:01:59
Per: Elisa Toffoli
Ciao Elisa, mi chiamo Damiano Papapicco e sono uno dei pochi che vorrebbe realizzare non il mio sogno ma quello della mia compagna che si chiama Sara Gaeta, Tu sei per lei la gioia di ascoltare le tue canzoni che poi sono realmente delle poesie di vita, scusami se mi permetto di chiederti di mandarle un saluto come se foste delle vecchie amiche, le faresti un regalo meraviglioso. Se non potrai capirò, saranno tantissime le richieste similari, però voglio distinguermi da tutte, dicendoti :dopo aver letto, chiudi gli occhi e prova a metterti nei miei panni, vedrai che deciderai di farlo e confermerai la Bellissima persona che sei.
Ti ringrazio della tua attenzione
Damiano
Da: Damiano
Sabato 21 dicembre 2019 13:17:07
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dottor. Giordano le sue rivo perché sono disperata
Ho dei figli in affido che vedo una volta al mese da 8 anni x un'ora e mezza ora nel 'entrante duemila e venti ci vogliono fare vedere i figli mezz'ora.
In più gli affidatari non seguono le direttive fanno ciò che vogliono togliendo del temponelle viste venendo prima e arrivando in ritardo.
Io abito a Verderio provincia di Lecco l'istituzione che ci segue male so chiama rete salute e si trova a Casatenovo provincia di Lecco.
Sono una vittima di cattiva gestione
Non mettono in atto i nostri diritti prescritti dal tribunale di Milano
Le scrivo x mettere la mia storia nel mediatico sPerani di aver giustizia e che il messaggio venga letto di chi di conpetenza
Da: Antonietta Rossati
Sabato 21 dicembre 2019 12:09:41
Per: Flavio Insinna
Da tarantino desidero ringraziare Flavio Insinna e gli autori del programma alla mia città vicini con citazioni detti dialettali e statistiche il tutto con un sorriso e senza pietismi ci si accorge che sono auguri sinceri e amichevoli come i miei nel porgervi sereni auguri di buone feste. Come dice Insinna GRAZIEEE!!!
Da: Domenico
Sabato 21 dicembre 2019 11:35:12
Per: Paolo Del Debbio
Dopo il trattamento usato nei confronti di Salvini da parte dei suoi ex alleati e di una certa magistratura ora spero sia chiaro a tutti da che parte stanno gli odiatori
Da: Esterina Mauri
Sabato 21 dicembre 2019 07:56:57
Per: Gianluigi Paragone
Grande ammirazione e stima per la tua grande coerenza, siamo con te, non ti fermare!
Da: Renzo Donin
Venerdì 20 dicembre 2019 22:04:18
Per: Diego Della Valle
Buona sera Dr. Della Valle, mi scuso se La disturbo. Sono un tifoso del Cosenza Calcio residente a Senigallia e ho pensato di rivolgermi a Lei - iniziativa esclusivamente personale - per cercare di salvare il Cosenza dalla situazione in cui si trova con la proprietà che non ha e non vuole fare una programmazione. Visto che dalla stampa ho appreso che Lei avrebbe voluto comprare l'Ascoli (giustamente da marchigiano) però gli è stato risposto dall'attuale proprietà che non è in vendita. Quindi potrebbe puntare sul Cosenza per portarlo in alto. Saprà sicuramente che il Cosenza sotto il profilo dei bilanci è una Società sana. Le lascio anche un mio recapito telefonico: 348-------. Allo stesso numero ho anche WhatsApp. Sarei felicissimo se potessi ricevere un Suo riscontro. Potrebbe darmi un appuntamento telefonico fornendomi un Suo recapito e La ricontatterei io. Per ora La ringrazio e La saluto cordialmente
Antonio BRUNO
Da: Antonio Bruno
Venerdì 20 dicembre 2019 21:17:31
Per: Lilli Gruber
Gent. ma,
ho appena assistito alla diretta di oggi venerdi' 20 dicembre e mi chiedo perche' continuare a invitare il Sig. Sallusti. Imbarazzanti i suoi interventi privi di onesta' intellettuale e pertanto inutili in un confronto.
Grazie.
Da: Silvio Proglio
Venerdì 20 dicembre 2019 21:01:56
Per: Lilli Gruber
Non si può condurre una trasmissione come fa lei, troppo di parte!!! Quando ha qualche ospite non di sinistra come lei non lo fa parlare. Inguardabile!!!
Da: Alfredo Rosso
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Simona Rava