Ultimi commenti alle biografie - pagina 3967
Giovedì 19 dicembre 2019 23:07:06
Per: Paolo Del Debbio
Se è vero che lo Stato, e quindi la scuola, è laico, Vauro e "Io così" si batteranno perché le mense scolastiche distribuiscano pasti con carne di maiale ai mussulmani?
Da: Enzo Luciani
Giovedì 19 dicembre 2019 22:44:48
Per: Corrado Formigli
Gentilissimo Dott. Formigli vorrei ricordarle che in merito all' uso dei pagamenti elettronici sia in Svezia che in Danimarca le porte dei bagni pubblici nelle stazioni ferroviarie si aprono solo dopo aver pagato 10 centesimi con carta di credito o bancomat. Altrimenti ci si porta in giro il bisogno !
Da: Romolo Mazzilli
Giovedì 19 dicembre 2019 22:28:00
Per: Corrado Formigli
A proposito delle banche volevo porre l'attenzione sul Credito Valtellinese. Circa dieci anni fa mi proposero l'acquisto di 1000 azione per un totale di circa 5000 euro in cambio di un conto corrente a costo zero.
Dopo sette anni il valore investito era di circa 90 centesimi.
Ho più volte chiesto chiarimenti ma non ho mai avuto risposte.
Che differenza c'è tra le situazioni trattate in questi giorni e quella da me subita?
Da: Pozzi Danilo
Giovedì 19 dicembre 2019 22:06:35
Per: Paolo Del Debbio
Ai pensionati italiani la sanità costa e non poco... Ai migranti, rumeni, albanesi... ecc ecc è gratis!!!
Da: Tomatis Ivano
Giovedì 19 dicembre 2019 21:53:26
Per: Matteo Salvini
Salve signor Salvini la scrivo dalla val comelico provincia di belluno titolare di un attivita agricola e agrituristica chiamata malga passo zovo la trova su internet pure vorrei darle alcune notizie riguardo alla gestione purtroppo non brillante di questa fu stupenda valle e per fare un po il punto su noi della lega in valle grazie 348--- mail ---
Da: Ivan Casanova
Giovedì 19 dicembre 2019 21:49:04
Per: Gianluigi Paragone
Paragone ti ho sentito da Del Debbio ma fai ridere ma ritirati i almeno cambia mestiere come parlamentare fai letteralmente ridere...
Da: Massimo
Giovedì 19 dicembre 2019 21:25:04
Per: Maria De Filippi
Cara maria mi sono presentata da te un 6 mesi fa ho fatto colloquio x partecipare ma non ho ricevuto nessuna risposta.. come mai non mi avete scritto niente ci sono rimasta male.
Da: Marcella Laconi
Giovedì 19 dicembre 2019 21:14:44
Per: Mario Giordano
Gentile Dottore buonasera. Vorrei esporre al suo giudizio e se riterrà a quello dei vari suoi interlocutori, una mia Idea circa l'atavico problema lavoro /pensioni.
La prego di non dar peso a palesi errori procedurali legislativi e di termini... Bensì considerare il concetto generico.
Quindi
Viene legiferato che si va in pensione a 60 anni.
Durante la vita lavorativa l'azienda versa i contributi ai lavoratori ai fini pensionistici staccando tali importi dallo stipendio percepito bensì uniformandoli per tutti ad una somma uguale che tutti una volta raggiunto lo status quo di pensionato percepiranno.
Quindi se durante la vita lavorativa un ghirurgo percepisce stipendio di 10. 000 euro al mese ed uno spazzino di 1. 000 al mese una volta che entrambi raggiungono lo status di pensionato riceveranno la stessa pensione.
Vantaggi.
1 le aziende spendono meno per ogni lavoratore con possibilità di aumentare le assunzioni ed investimenti e competere con un costo di produzione prodotto oggi troppo alto.
2 mandando in pensione i 60 enni si ha una chiara riduzione drastica dei disoccupati che tra l'altro avendo uno stipendio si sposano comprano casa arredo fanno figli... Muovono il PIL
SONO TANTI I VANTAGGI CHE LEI SAPRÀ TROVARE SENZA BISOGNO DI LEGGERLI... SE QUALCUNO VUOLE OBIETTARE DEL PERCHÉ DOVREBBE VEDERSI RIDURRE LA SUA PENSIONE CON I SUOI SOLDI VERSATI
CA GRIDATO CHE I SOLDI NON SONO I SUOI MA DEL DATORE DI LAVORO. I SUOI SONO LO STIPENDIO. !!! LA RINGRAZIO E SALUTO
Da: Gioacchino
Giovedì 19 dicembre 2019 20:45:25
Per: Renato Zero
Sorcina da sempre, classe 1967. Ti ascoltavo anche da bimba con la mia mamma che cantava benissimo e cantavamo le tue canzoni alla radio. A febbraio la mia mamma se n'è andata... ricordo quando cantavamo "il carrozzone"... ecco, ora ascolto "nei giardini che nessuno sa" e mi emoziono fini alle lacrime! Abito a Venezia e dieci anni fa in Campo dei Fiori un sabato sera durante un week end con amiche, ma non volli disturbarti. Non mi pento a ho sprecato l'occasione di dare la mano a chi ancora seguo e stimo. Ciao Ni' 😜
Da: Sandra
Corrado Formigli
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Luciana Felici