Ultimi commenti alle biografie - pagina 3971

Sabato 28 dicembre 2019 15:21:00 Per: Flavio Insinna

Di commenti ne ho già scritti tanti, è forse servito a qualcosa? In fondo, i commenti espressi dai contribuenti RAI, non fanno testo. Io, come molti altri insoddisfatti della conduzione del programma L'EREDITA', da parte del signor INSINNA, ci siamo resi conto, che le nostre impressioni cadono nel vuoto, non vengono neanche minimamente giustificate, da parte della Dirigenza Rai. E' decisamente una vergogna!!! Ci chiediamo se sia giusto pagare un canone a cui un programma non rispetti una conduzione esemplare, considerando le precedenti conduzioni. Non solo, vi siete forse dimenticati i precedenti catastrofici e vergognosi del signor INSINNA? Meritava dunque una assegnazione di questo tipo? Ma che razza di autori e dirigenti abbiamo? A questo punto non dovrei neanche più inviare commenti, ma vi pare? E perché non rispondete mai ai quesiti che vi vengono posti? Non dovrei neanche considerarmi un contribuente, bensì azionista, dal momento che contribuisco al buon esito dei programmi con versamenti da oltre 50 anni. Vi sembra giusto???

Da: Lucio

Sabato 28 dicembre 2019 14:11:30 Per: Alberto Angela

Siamo un associazione culturale,, "Cara, vecchia Scalea" siamo nell'alto Tirreno cosentino, da Papasidero sito grotta del Romita, Scalea Santa Maria del Cedro, denominati città di Laos, con scavi, Tortora, con vari scavi e ritrovamenti, Aieta, tutti seguiti dal prof Mollo della università di Messina, entusiasti della ns iniziativa, sicuri di un Suo interessamento, aspettiamo con fiducia. Ass. "Cara, vecchia Scaea" Pino Cardillo

Da: Giuseppe Cardillo

Sabato 28 dicembre 2019 11:34:59 Per: Mario Giordano

Buongiorno, mi chiamo Flavio Zanatta ho 63 anni e vivo a Giavera del Montello (TV).
Sono in pensione dal 1 Novembre (dopo 43 anni lavorativi) e voglio realizzare un progetto a scopo benefico.
Ho l'intenzione di creare una piccola azienda agricola dedita alla coltivazione di cereali e tutto il ricavatodonarlo alle associazioni che si occupano sulla ricerca di malattie per bambini (qua in zona da noi ad esempio abbiamo Associazione Sogni).
IL MIO PROGETTO CONSISTE NEL:
- Acquistare dei mezzi Agricoli
- Prendere del terreno in affitto (8 - 10 Ettari)
- Coltivare il terreno a cereali e, naturalmente, le mie ore di lavoro e quelle dei miei amici che mi aiuteranno sono a titolo gratuito.
- Si quantifica solo il costo vivo, gasolio, sementi, concimi, eventuali lavorazioni di terzi (tipo trebbiatura).

SERVE AL PROGETTO:
- Una raccolta fondi (circa € 180. 000 / 200. 000) per l'acquisto di macchinari e l'acquisto di sementi e concimi per il 1° anno di produzione (negli anni successivi si auto finanza)
- Coinvolgere il nostro presidente di regione Luca Zaia, in quanto può intercedere presso il consorzio agrario di Treviso e Belluno e con i Coltivatori Diretti per avere degli sconti particolari nell'acquisto e nella gestione burocratica dell'azienda (è chiaro che meno si spende, più soldi rimangono da dare in beneficienza) ; con il suo aiuto, riuscire a coinvolgere anche i Sindaci della zona per far si che sia il tutto più trasparente possibile (es. nell'affitto del terreno).
- Il più importante: AVERE UN'AIUTO NELLA RACCOLTA FONDI. E qui entrate in campo voi!
Fare un passa parola tra colleghi, sportivi, cantanti, attori, politici, etc.

COSA METTO A DISPOSIZIONE :
- Le mie ore di lavoro e quelle dei miei amici
- 1 Ettaro di terreno di mia proprietà gratuitamente.
- 2 Ettari di terreno di proprietà dei miei parenti
- Alcuni mezzi agricoli da utilizzare in permuta per acquisto macchinari più moderni
Non ho esperienza in materia Burocratica e di come funziona una Onlus, quindi chiedo un' aiuto di come poter svolgere la cosa.
Certo del vostro interesse, sarei felice e onorato che mi contattaste ai seguenti recapiti:

---
cell. 335----

Ringrazio per la Vostra Attenzione
Cordiali Saluti
Zanatta Flavio

Da: Flavio Zanatta

Sabato 28 dicembre 2019 11:26:51 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Nic... sono uno dei tanti tuoi fan... sono un batterista e adoro immensamente la tua voce... uno dei miei fantastici sogni sarebbe quello di incontrarti o addirittura suonare ad un concerto con te... una cosa da sogno😍 Comunque già lo scorso inverno sono stato preso al teatro Sistina di Roma per partecipare al Musical "SCHOOL OF ROCK" che ha girato tutta l'Italia nei teatri piu importanti con Lillo (di lillo e greg) Tanti baci😍 Ps: se leggi questo messaggio rispondi e non lasciarlo da parte♥️

Da: Alessio

Sabato 28 dicembre 2019 11:22:50 Per: Silvio Berlusconi

Caro cavaliere, le voglio precisare che sono un vostro grande ammiratore. per prima cosa voglio farle i miei piu sinceri auguri di buone feste. la contatto perche mi trovo in una bruttissima situazione familiare, ho perso il lavoro ed ho una famiglia da sfamare. spero che visionate questo messaggio, e tenete in considerazione la mia critica situazione, nell'augurarle di nuovo tanti auguri, la saluto con un forte abbraccio. e forza italia!!!

Da: Delgaudio

Sabato 28 dicembre 2019 10:49:53 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò... sicuramente riceverai migliaia di messaggi come il mio, capisco anche che per te è impossibile rispondere ai tuoi fans, ma provero' a scriverti all'infinito. Io vorrei che il sogno di mio figlio si avverasse... suonare una canzone con te anche nella sua cameretta. Dovresti conoscere mio figlio un ragazzo fantastico... come pochi. Lui vive per la musica ed il suo sogno è conoscerti. Grazie mille

Da: Barbara

Sabato 28 dicembre 2019 10:30:02 Per: Lilli Gruber

Al sig. Russo: cambi canale. Cordialmente. Emanuela

Da: Emanuela

Sabato 28 dicembre 2019 09:23:47 Per: Luigi Di Maio

Il messaggio che do a Di Maio deve andare a raccogliere i pomodori fa pena quel bambino messo li senza titoli. li manca la LAUREA al bambino DI MAIO copia e incolla a chi ne sa più di lui non passa da inosservato. le piace apparire. Ministro del lavoro ministro degli esteri. Manco sa una legge.
Che governo!!! Ne vedremo delle belle?

Da: Anna Vanni

Sabato 28 dicembre 2019 09:14:45 Per: Flavio Insinna

Preoccupante è insopportabile la sua logorrea, ad ogni risposta del concorrente un suo commento quasi sempre stupido e inopportuno, prostrato davanti ad un titoli accademici, volgare, ignorante, acculturato, col le sue voci strane, che peccato una così' e'la trasmissione

Da: Daniela Brunetti

Sabato 28 dicembre 2019 05:14:26 Per: Lilli Gruber

Complimenti. Ho letto il Suo libro in due ore e mi riprometto di farlo di nuovo con maggiore attenzione. Oltre alla violenza sulla donna.. ci sono molte cose da dire sulle difficoltà di coppia create da ruoli cosiddetti ribaltati. Assurdi eppure platealmente inaffrontabili. A presto

Da: Francesca Colombo