Ultimi commenti alle biografie - pagina 3972
Mercoledì 18 dicembre 2019 18:59:20
Per: Mario Giordano
Concerne Carola Rackete.
Mi meraviglio che nessuno abbia mai pensato a Hitler, riguardo al fatto della capitana tedesca della Sea Watch Carola Rackete.
Carola si è comportata come Hitler. È entrata con la forza in uno Stato, dove non aveva il permesso di entrare, come ha fatto Hitler, in quel tempo, con altri stati europei. " Deutschland Deutschland über alles" Essendo tedesca non doveva comportarsi in questo modo. Ha fatto un atto gravissimo e negativo anche riguardo alla sua nazione. Io ho ottantotto anni compiuti e ho vissuto i tempi della seconda guerra mondiale. Sono arrabbiato con i deputati Dm di sinistra, che sono saliti sulla nave per sostenerla. Pure i giudici che hanno indagato Salvini. Per me hanno dimostrato con ignoranza di sostenere e sostengono tuttora il Sistema Nazista. Vorrei che trattasse questo Tema nella Trasmissione della TV FUORI DAL CORO
Dino.
Da: Martinelli Dino
Mercoledì 18 dicembre 2019 18:57:51
Per: Silvio Berlusconi
Signor presidente sono un grande suo estimatore sia come uomo che come politico. Ha fatto tanto x l'Italia e spero e credo che ancora molta farà! Si avvicina il Natale ed io sono in detenzione domiciliare senza possibilità di uscire e lavorare ed combatto con un cancro che forse avrà la meglio su di me! Le chiedo un umile aiuto xké sono in una situazione a dir poco tragica tra una cosa e l'altra io credo che non ne usciro vivo! La prego se può ho se vuole aiutare quest'uomo che oramai ha 54 anni sto arrivando a capolinea non so se ce la farò a resistere che non la faccio finita prima😢 con umiltà e rispetto le auguro Buon Natale!
Da: Vincenzo Fortunato
Mercoledì 18 dicembre 2019 17:21:51
Per: Silvio Berlusconi
Ciao volevo chiedere se c'è la possibilità di avere un posto di lavoro io sono di Terni ma se fosse anche Roma farei la pendolare non so se vi occorre per pulire oppure un altro lavoro umile... io vivo con il reddito di cittadinanza e una pensioncina di 290 eura poiché ho avuto un tumore ed ho la legge 104/68/56 categoria protetta fino a maggio 2020 che non farò di nuovo revisione... io sono separata con una figlia studente di quasi 18 anni... io so di essere ternana e magari dopo il trionfo di quelli " manco li so chiamare per nome"... direte che meritiamo di fare la fame... però vi assicuro che io non sono stata una di quelle che è andata in piazza per loro e sinceramente non mi interessa poiché ho davvero seri problemi economici ed è per questo che chiedo un vostro lavoro umile e onesto per avere quella garanzia per arrivare a fine mese... grazie se rispondete anche con un no... ma di rispondere
Da: Emiliana
Mercoledì 18 dicembre 2019 17:02:01
Per: Gianni Morandi
Ciao Grande Gianni, sono Johnny Borelli il fratello di Ambra ed ero il cantante dei "Marines". Da quando suonavano a Bellaria è passato qualche annetto. Se fosse possibile mi piacerebbe avere una registrazione del tuo primo disco che incidesti prima di diventare famoso. La canzone (se non sbaglio) si chiamava "LOREDANA" e tu la facesti ascoltare a me e ad Ambra nel juke box della sala giochi di Bellaria per avere un nostro parere che fu naturalmente super positivo perché tu, con la tua modestia, non ci avevi neppure detto che sapevi cantare. Infatti per noi fu una piacevole sorpresa. Se potrai esaudire questo mio desiderio te ne sarò molto grato.
Da: Johnny Borelli
Mercoledì 18 dicembre 2019 15:46:04
Per: Gigi Marzullo
Buona sera, vorrei cortesemente segnalarVi un mio libro che, due settimane fa, ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria International Milano. Il titolo è "L'umanesimo, un bluff storico". Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Vi ringrazio e cordialmente Vi saluto. Lamberto Vaghetti
Da: Lamberto Vaghetti
Mercoledì 18 dicembre 2019 15:32:55
Per: Lilli Gruber
Il sig. Carofiglio, che sarà stato un ottimo Magistrato, forse è un ottimo scrittore (ho forti dubbi, dopo averlo letto) ha come altri sessanta milioni di Italiani diritto alle sue opinioni, ma non credo sia per questo un opinionista così importante da essere presente quasi sempre a disquisire su tutto, con presenze al limite della ossessione. Solo la signora Fornero e il vetusto sociologo De Masi si avvicinano ai suoi records. A volte è presente più volte al giorno su programmi diversi. Suvvia, un po di fantasia. Oltrtetutto, ma non è una sua colpa, ha un aspetto visivo tristissimo, che diffonde pessimismo come bere un medicinale vagamente sgradevole.
Da: Alfredo Holbein
Mercoledì 18 dicembre 2019 15:09:10
Per: Maria De Filippi
Maria senti Maria ascoltami ma mi fai una cortesia io seguo il programma ma puoi cacciare Tina per favore perché non la posso più vedere grazie ciao
Da: Antonio Di Cesare
Mercoledì 18 dicembre 2019 14:56:57
Per: Mario Giordano
Gentile Direttore mi rivolgo a Lei per sottoporLe un caso certamente non riguarda solo me e che può essere di pubblico interesse.
Sono utente Wind e da qualche tempo, senza intrpellarmi o farmi proposte da me accettata, ogni volta che effettuo la ricarica mi si chiede molto più di quanto previsto per la tariffa in uso.
Contattata l'azienda a mezzo telefono al numemro 155 un se dinente consulente, mi si risponde che le ricariche effettuate a mezzo tabaccheria devvoo essere di un importo di 15 (anche se la tariffa prevede meno di 10 ) e che in attesa dei rinnovi viene attivato un servizio sostitutivo non richiesto che finisce con l'assorbire il credito residuo giacente.
Questo modo di procedere si trasforma in una vera e propria truffa perpetrata ai danni dell'utente che certamente dato l'importo ogni azione viene evitata.
La verità è che in Italia chi si trova in una posizione dominante ha liceenca di truffare ed arricchirsi alle spalle del cittadino qualunque. Si aggiunga che la pubblicità che viene fatta da Wind è ingannevole e pertanto penalmente rilevante.
Da: Amoroso Francesco
Mercoledì 18 dicembre 2019 14:09:17
Per: Gianrico Carofiglio
Egregio dr Carofiglio,
La seguo con molto interesse ed oggi su La 7 ; si rinnova la mia meraviglia sulla esclusione, nelle trattazioni sul tema della prescrizione, di una legge che nacque per ridurre il contenzioso civile in Italia.
Con la legge 28/2010 e successive, in ordine alla mediazione obbligatoria, si auspicava una notevole riduzione del contenzioso civile.
Purtroppo, come spesso accade, le lobby che difendono gli interessi di categoria, a dispetto degli evidenti benefici per la collettività, sono riuscite, anche in questo caso nel loro intento.
Gli avvocati, che vedono nella mediazione uno strumento che avrebbe ridimensionato il loro ruolo nella società, hanno praticamente affondato, con mezzi giuridici e politici, lo strumento che inciderebbe significativamente sulla diminuzione del contenzioso e le ovvie conseguenze positive.
Se ritiene, mio figlio Riccardo, Presidente dell'Ente MEDI' con sede nel Tribunale di Napoli, sarà a Sua disposizione.
Con stima
Antonio Izzo
Via --- 80077 ISCHIA (Na)
---
Tel/fax 081. --- 333. ---
Da: Antonio Izzo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Gaetano