Ultimi commenti alle biografie - pagina 3975

Martedì 24 dicembre 2019 08:35:42 Per: Giulia Bongiorno

Gentile dottoressa buongiorno,
Sono il papà di Alessandra, una ragazza di anni 25 che ha subìto gravi maltrattamenti, purtroppo la faccenda non è ancora risolta in maniera definitiva, nel senso che il maltrattante, grazie alle scappatoie che gli vengono offerte, si trova agli arresti domiciliari e sinceramente non credo per molto. Vorrei poter avere il suo aiuto poiché mia figlia non vive più una sua vita, così come noi familiari, le faccio presente che si tratta di un Egiziano e che c'è di mezzo un bimbo di quattro mesi, anch'esso in pericolo dal momento che questo signore non ha avuto nessun problema a picchiarla anche con il bimbo in braccio. Come posso fare per avere un gentile consiglio da parte Sua? Nemmeno il giudice competente ha ascoltato la preghiera che gli è stata rivolta prima che disponesse tale misura a nostro parere gravemente insufficiente a far fronte alle minacce di morte ricevute da tutti noi da parte di questa persona, nonché al concreto pericolo di portare il bimbo in Egitto, pericoli ampiamente documentati.
Confido in un Suo gentile gradito riscontro.
Augurandole la serenità per le festività natalizie (cosa che purtroppo per la nostra famiglia non ci sarà) le invio i miei più cordiali saluti
Umberto Giangrande

Da: Umberto Giangrande

Martedì 24 dicembre 2019 08:27:46 Per: Paolo Fox

Gentile Paolo Fox, perché non dedicare alcune linee di oroscopo anche agli adulti over, già in pensione e desiderosi di sapere cosa prevede questa nuova fase della loro vita ? Grazie della risposta

Da: Daniela

Martedì 24 dicembre 2019 05:11:11 Per: Corrado Formigli

Caro CORRADO potresti fare un servizio sulle associazioni di volontariato (dette cosi') x assistenza anziani dove sfruttano la gente pagandola 1, 80 cent l'ora? se ti va contattami

Da: Michele

Lunedì 23 dicembre 2019 23:09:51 Per: Gianluigi Paragone

Buona sera Dott. Paragone, sono un ex imprenditore settantenne, vivo con la mia famiglia a Torino ed a seguito di una truffa di lavoro, sono rimasto garante presso le banche di debiti non miei. Per conseguenza ho perso l'azienda, ogni proprietà e la serenità di vita. L'ho ascoltata questa sera alla trasmissione radio Zapping ed ho pienamente condiviso il suo intervento. L'avevo già cercata quando ha riportato in Senato le parole di commiato scritte da Riccardo Morpurgo prima di decidere di morire. Quella storia mi ha molto colpito in quanto anch'io più di una volta sono stato tentato da una simile decisione.
Vorrei un suo contatto per esporle nel dettaglio la mia storia che, confermata dalla sentenza di un processo penale, non mi ha portato alcun successivo vantaggio se non la pura soddisfazione.
Sono in rovina e per questo vorrei utilizzare la sua autorevole voce per avere ascolto da chi potrebbe sostenermi ma che da solo non riesco a raggiungere.
Le sarò molto grato se vorrà gratificarmi con un cortese riscontro. Grazie mille.
Distinti saluti.
Giuseppe Fogliato 348 -------

Da: Giuseppe Fogliato

Lunedì 23 dicembre 2019 20:17:30 Per: Mario Giordano

Buonasera Direttore, avrei urgenza di essere contattato per l ennesimo scandalo del tribunale dei minorenni di Roma.
339--- 06 ---

Da: Marco

Lunedì 23 dicembre 2019 19:58:10 Per: Enrico Mentana

Buonasera, in Calabria il maltempo di questi giorni e la mareggiata di queste ultime 48 ore ha creato e sta creando danni incalcolabili oltre ad essere stati costretti ad abbandonare le case per paura del mare che negli ultimi anni causa erosione e barriere che le ferrovie hanno creato in mare a tutela della propria linea si è avvicinato di oltre 30 metri..
Nella zona di Paola, Fiumefreddo Bruzio (uno dei borghi più belli d'Italia) e Amantea i danni sono seri e la popolazione non è molto abbiente come è noto, ma continuate a parlare di altri lidi e zone più rinomate addirittura del maltempo all'estero.
Dei danni a Pizzo Calabro perla del Tirreno non ne parliamo neanche…
Capisco che noi non facciamo parte dell'Italia e che pensate che siamo tutti mafiosi e puzzolenti ma ogni tanto, almeno a Natale... una parola può accendere un faro su zone bellissime ma depresse e in continuo spopolamento.
Io dopo quarant'anni ho lasciato la capitale e sono ritornato nella mia terra per dare il mio contributo, ma visto da qui è tutto molto difficile.

Un cittadino che lavora e paga le tasse alla fonte ed ha la casa in regola (strano vero? )

Carlo

Da: Carlo

Lunedì 23 dicembre 2019 17:16:03 Per: Alessandro Del Piero

Ciao Alessandro ti scrivo in un paese del cuore della sicilia s caterina villarmosa. ti scrivo per inviarti nel nostro paese per dare una spinta al nostro calcio che l unica fonte di agregazione le nostre piccole societa calcistiche fanno sforzi da giganti per insegnare calcio e togliere dalle strade I ragazzi ed tutto gratuito. spero che leggi questo messaggio e ci onori della tua visita per dare una spinta in piu tu che sei l icona del calcio, ci aiuteresti non economicamente ma moralmente grazie

Da: Salvatore

Lunedì 23 dicembre 2019 15:54:51 Per: Jon Bon Jovi

Buon giorno, desidererei ricevere una sua telefonata.

Da: Susanna Vosa

Lunedì 23 dicembre 2019 15:03:59 Per: Mario Giordano

Grazie x la sua professionalità e meno male che Lei esiste... ho ancora una speranza grazie a Lei.. sono di asti piemontese purosangue con un ottimo mariti e due bimbi che mi dan almeno la forza di lottare.. potrei vivere senza chiedere a nessuno invece con la morte dei miei genitori tutti si son avventati su ciò che c'era approfittando anche di mio fratello che ha disturbi mentali.. così nn riesco a liberare un alloggio a torino da un marocchino che nn paga da 6 anni. Cera già la convalida x sfratto esecutivo nel 2015 ma grazie al " bravo " avvocato siamo ancora nei pasticci... inoltre chiedo giustizia x la morte di mio padre avvenuta x neglicenza di un dottore dopo l'operazione di routine al ginocchio.. e poi son arrivati di conseguenza altri problemi, ora nn dicibili qui.. io e mio marito siamo arrabbiati x tutto in quanto le condizioni economiche sono semore piu peggiorate e lui stava anche x fare un gesto disperato. si è fermato grazie all'aiuto di un bravissimo giornalista della stampa di torino che ci ha ascoltati.. Le chiedo di fare un atto di umanità verso la nostra famigliola semplice perché crediamo in Lei totalmente ! La supplichiamo, per favore... ci contatti ! con riconoscenza infinita Le porgo cordiali saluti. (stefania e marco saracco cirincione)

Da: Marco

Lunedì 23 dicembre 2019 13:35:59 Per: Elisa Isoardi

Ciao Elisa,
ti seguiamo tutti i giorni, conduci la trasmissione in modo simpatico e competente facendoci trascorrere un paio d'ore in spensieratezza.
Un appunto... potresti dire a tutti i cuochi partecipanti che L'ARANCIO è L'ALBERO e L'ARANCIA è IL FRUTTO? Come diceva Nanni Moretti "Le parole sono importanti" ed è veramente triste sentire che alcuni piatti vengono insaporiti con il succo dell'albero di arance.
Di nuovo tanti complimenti e tanti auguri di buone feste.
Albino

Da: Albino