Ultimi commenti alle biografie - pagina 3979

Lunedì 16 dicembre 2019 08:12:10 Per: Massimo Gramellini

Ciao Massimo, ti ho sempre letto con interesse e visto in TV con piacere, per il tuo stile. Sabato 14/12 però, alla trasmissione "parole", dopo aver intervistato un operaio ex-ILVA, hai marcato per due volte, come si fosse espresso in un ottimo italiano.
A me, che a volte, con malcelato distinguo/disprezzo, mi son sentito dire: -"ma è veramente Sardo? Da come si esprime non si direbbe", questa tua caduta di stile mi ha un po deluso, anche se mi pare di aver visto un certo "rossore", come se ti fossi accorto dello scivolone preso.
Non voglio pensare che tu consideri solo i Sabaudi, o comunque i nordici, tenutari della nostra bella lingua, escludendo noi sudici o isolani.
Buon lavoro
S. L.

Da: Salvatore Ledda

Domenica 15 dicembre 2019 23:23:47 Per: Omero
Domenica 15 dicembre 2019 22:12:41 Per: Roberto Baggio

Non so neanche cosa scrivere, sono anche un pò scettico. Sai, Roberto, incontrare o chiedere al proprio idolo di incontrarsi sembra così surreale in questo modo ancor di più. Se ti fa piacere, io e la mia piccola famigliola avremmo piacere di incontrarti dove vuoi oppure se preferisci sei nostro ospite. Siamo gente umile, facciamo un ottimo vino e pasta fatta in casa. Eccellenze! Invito estesa anche alla tua di famiglia! Quando giocavi e come se la parte migliore di noi scendesse in campo con te! Grazie di tutto!

Da: Antonio

Domenica 15 dicembre 2019 21:59:56 Per: Gianluca Vialli

Nel mio immaginario ti vedo ancora in goal con quella perla che ti ha consegnato di diritto alla storia del nostro calcio.
Un eroe di altri tempi con la maglia cucita alla pelle e l'idea di una di quelle persone vere che hanno fatto parte dei miei sogni di tifoso.
Semplicemente grazie per quello che hai fatto e stai continuando a fare ora più che mai... non hai mai mollato e non lo farai mai!!!
Grazie Gianluca

Da: Giacomo

Domenica 15 dicembre 2019 21:44:04 Per: Massimo Giletti

Sto ascoltando la suaennesima intervista a Salvini una cosa penosa.. gli sta mettendo un tappeto rosso... gli sta permettendo di fare l ennesima propaganda... salvini le da del tu e lei del lei... che commedia.. e evidente la sua simpatia per il personaggio. le sue domande sono carezze... permette al personaggio di parlare.. parlare.. parlare... sparlare.. che pena l intervista... che differenze con Florio che faceva domande stringenti, che lo. metteva con le spalle al muro... io ho sempre elogiato la sua "Arena" ma che delusione su tutte le SUE interviste a Salvini sempre con domande a l acqua di rosa... sento anche questa sera come il personaggio dice : Caro Massimo dandole del tu e lei (che ridere.). gli da del lei Che pena

Da: Luciana

Domenica 15 dicembre 2019 21:13:11 Per: Vittorio Feltri

Sardine, 2 commenti:
1- le sardine simpatizzano per la sinistra ex pci ma fortunatamente protestano senza usare la violenza dei loro predecessori di 40 anni fa, brigatisti rossi, prima linea...
2- i giovani hanno ragione a protestare (nei limiti della legalità) ma non contro il cosiddetto "populismo " parola di cui non capisco il significato dato che il voto appartiene al popolo o contro il fascismo sconfitto e sepolto dagli anglo americani 75 anni fa, dovrebbero protestare contro chi ha emesso e firmato le cambiali utilizzando i soldi dei loro futuri stipendi per "pagare " i voti degli elettori (tutti maggiorenni).

Da: Claudio

Domenica 15 dicembre 2019 20:48:46 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria grazie per i suoi programmi nei quali le sue introspezioni i suoi spunti di riflessione e tutti i suoi commenti analitici contribuiscono a stimolare le nostre menti oltre ad intrattenerci piacevolmente. Complimenti, inoltre, per la scelta della sua amica Ferilli che con la sua spontaneità bene si intona con lo stile simpatico spontaneo ed allegro del programma. La vostra amicizia e complicità da l idea di partecipare ai vostri momenti di vita vera e questo avvicina ancora di più lo spettacolo agli spettatori. Grazie

Da: Francesca

Domenica 15 dicembre 2019 19:11:49 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, di fronte alle sardine siamo un po' troppo silenzioso. Buttiamola sull'ironia e fondiamo il Movimento Tonno Pinne Gialle. Diffondiamo un bel disegnino stilizzato di un Tonno con lisca di sardina davanti e sotto scriverei:
Noi non facciamo adunate perché dobbiamo lavorare ma in silenzio ci siamo ed agiamo! !

Parlando con gli amici ho già ricevuto un sacco di "Era ora". Io nel mio piccolo vi ho dato un'idea che credo ironica e pungente insieme. A voi realizzarla, se vi piace

Da: Antonella Crescenti

Domenica 15 dicembre 2019 19:11:07 Per: Corrado Formigli

Mercoledì 18 dic alle 12.00 ad Assisi, nella Sala della Conciliazione del palazzo dei Priori conferenza stampa di pacifisti, sacerdoti e parlamentari per chiedere alla Rai di far prevalere i diritti umani sui diritti televisivi non trasmettendo la supercoppa che si giocherà in Arabia Saudita che da anni sta negando il diritto di esistere alla popolazione civile dello Yemen

Da: Ennio Cabiddu

Domenica 15 dicembre 2019 18:19:13 Per: Marco Travaglio

Ho subito una aggressione da parte di presunti carabinieri in borghese perche' chiedevo il rispetto delle regole del codice della strada. Ho scritto diverse mail a --- e ---

Da: Daniele Solombrino