Ultimi commenti alle biografie - pagina 3979
Martedì 24 dicembre 2019 15:08:33
Per: Diego Della Valle
Gentile Dott. Della Valle,
Le chiedo un incontro per sottoporle un progetto inerente l'impareggiabile storia sulla nascita dell'Italia antica (90 a. C.) contenente Valori e nobili Ideali utili al rinvigorimento dell'identita nazionale e alla creazione di un nuovo senso di patria e di appartenenza. A nostro parere una storia, non conosciuta al grande pubblico, che dovrebbe essere conosciuta da tutti gli italiani nel mondo.
La nostra Associazione ha realizzato una docufiction (documento didattico utile per la promozione nelle scuole/Universita) e ogni anno celebra il Premio Aquila d'Oro International. Le grandi istituzioni ci seguono sistematicamente con il rilascio dei loro patrocini e premi di rappresentanza.
Manca la giusta energia per la promozione massiva... di qualità... a questa storia che vede, in particolare le Marche, l'Abruzzo e il Molise, tre regioni capofila nella prima, vera rivoluzione per la conquista dei diritti di cittadinanza, oggi conosciuti come Diritti Umani.
Certo della Sua attenzione, resto in attesa di un Suo cortese riscontro.
Augirii di buon natsle.
Francesco Di Nisio
---
Da: Francesco Di Nisio www.aidosp.it
Martedì 24 dicembre 2019 14:18:34
Per: Roger Federer
Tantissimi auguri a te e alla tua bellissima famiglia. Anna
Da: Anna Maria Bolognesi
Martedì 24 dicembre 2019 13:43:40
Per: Maria De Filippi
Vorrei partecipare al suo programma di uomini e donne
Da: Franco Callegarin
Martedì 24 dicembre 2019 13:26:11
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno e buon Natale. Per me e la mia famiglia non sarà così. Il giorno 27 scade il mio contratto di lavoro e avendo 57 anni il mio futuro è molto incerto. Fino a 10anni avevo un azienda agricola con la quale vivevo nel rispetto della legge e con il vino che produceva ricevevo molti riconoscimenti a livello internazionale. Purtroppo ho vissuto un esperienza molto brutta e sono stato truffato da chi mi doveva tutelare. Come regalo di Natale mi è stata sequestrata anche la rendita Inail. In questo paese e possibile ottenere giustizia? ? Con rispetto Giorgio Marega
Da: Giorgio Marega
Martedì 24 dicembre 2019 12:19:15
Per: Corrado Formigli
Gentile Dott. Corrado, innanzitutto: Buone Feste.
La seguo da sempre, ovvero finché il sonno mi consenta di poterlo fare e in veste di una sua teleascoltatrice, le chiedo di far sì che nel 2020 vi siano ospiti di origine straniera, quando si discute del tema Immigrazione.
Spesso, noto che gli ospiti, a secondo le proprie "ideologie" tendono a malmenare o a vittimizzare.
Mi creda, vuoi comprare migrante vuoi come sociologa, io mi sento preoccupatanto dal vedere e accompagnare questo quadro distorto.
Non è condivisibile (almeno per me), che l'assunto immigrazione venga trattata solo dal punto di vista emergenza le.
Penso che dovremo iniziare a parlare della Interazione, poiché vi sarà una vera integrazione, qualora il popolo e i nuovi popoli iniziano ad interagire.
Io sono convinta che il Popolo italiano ha necessità di conoscere le nuove presenze; solo così si potrà avere un nuovo quadro è cioè, la Vera Fotografia della realtà migratoria.
Buon Natale e l'augurio per l'anno 2020 che spero sia eccellente per lei e la sua famiglia. Che sia un Anni di Pace per il Mondo intero.
Maria José
Da: Maria José M. Évora
Martedì 24 dicembre 2019 11:00:19
Per: Corrado Formigli
Carissimo Formigli, quante persone avrebbero necessità di urlare ingiustizie e soprusi subiti ben più gravi di quello capitato a Lei sulla questione "abitazione" e non ne hanno gli strumenti? Non Le sembra esagerato averne parlato così a lungo nella Sua interessante trasmissione? Non bastava che se ne occupassero i Suoi Avvocati?
Da: Piero
Martedì 24 dicembre 2019 10:39:00
Per: Paolo Fox
Gentile Paolo Fox vorrei sapere come si fa a calcolare l'ascendente di chi è nato all'estero, io ho due nipoti nati a Neuchatel (Svizzera) e ho provato a fare il loro ascendente ma mi risulta diverso a seconda del metodo che uso. Sarei grata della risposta nella mia e-mail: ---
Grazie e tanti auguri
Da: Beatrice Porpora Emma
Martedì 24 dicembre 2019 08:58:16
Per: Mario Giordano
Buongiorno Direttore,
Sono un padre disperato al quale gli assistenti sociali di Varese hanno tolto i figli senza nessuna ragione. Non sentendomi tutelato da chi dovrebbe vigilare voglio denunciare questo abuso di potere e sequestro di persona.
Ho il cuore spezzato e non voglio rassegnarmi, per questo chiedo aiuto a lei.
Cordialmente Marco Muttoni
Da: Marco Muttoni
Martedì 24 dicembre 2019 08:35:42
Per: Giulia Bongiorno
Gentile dottoressa buongiorno,
Sono il papà di Alessandra, una ragazza di anni 25 che ha subìto gravi maltrattamenti, purtroppo la faccenda non è ancora risolta in maniera definitiva, nel senso che il maltrattante, grazie alle scappatoie che gli vengono offerte, si trova agli arresti domiciliari e sinceramente non credo per molto. Vorrei poter avere il suo aiuto poiché mia figlia non vive più una sua vita, così come noi familiari, le faccio presente che si tratta di un Egiziano e che c'è di mezzo un bimbo di quattro mesi, anch'esso in pericolo dal momento che questo signore non ha avuto nessun problema a picchiarla anche con il bimbo in braccio. Come posso fare per avere un gentile consiglio da parte Sua? Nemmeno il giudice competente ha ascoltato la preghiera che gli è stata rivolta prima che disponesse tale misura a nostro parere gravemente insufficiente a far fronte alle minacce di morte ricevute da tutti noi da parte di questa persona, nonché al concreto pericolo di portare il bimbo in Egitto, pericoli ampiamente documentati.
Confido in un Suo gentile gradito riscontro.
Augurandole la serenità per le festività natalizie (cosa che purtroppo per la nostra famiglia non ci sarà) le invio i miei più cordiali saluti
Umberto Giangrande
Da: Umberto Giangrande
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Massimo Borin