Ultimi commenti alle biografie - pagina 3982
Sabato 14 dicembre 2019 09:20:13
Per: Hulk Hogan
Hulk Hogan va in pensione perché lui deve diventare il nuovo dirigente statunitense di Wrestling quando lui avrà già vinto a Wrestlemania 35 con il Trofeo di Wrestling sull'Albo d'Oro di quest'anno ovvero il 2019 e quindi lui aveva già compiuto i suoi 66 anni che era domenica 11 agosto 2019 ma c'è un'altra cosa perché fra 19 anni, Hulk Hogan compie i suoi 85 anni fino all'anno, 2038.
Da: Marco
Sabato 14 dicembre 2019 09:14:29
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno
Non credo che sia Massimo Gramellini che segue personalmente questo sito e risponde ai messaggi. Tanto vale interloquire chiamando per nome chi risponde. Capisco benissimo ma non condivido e perché?
Se un credente prega un santo si aspetta una risposta del santo non dal sacerdote.
Probabilmente mi sbaglio, ma come diceva un personaggio del mio romanzo "Amora Amare Mare"
Non mi piaci, o forse vuol dire che mi sbaglio, e io mi sbaglio raramente e come diceva un mio compagno di colleggiu (di cella) e megliu diri chi sacciu ca chi sapia. Tu non puzzi di sbirro però, ma forse mi sbaglio, ma io mi sbagliu pocu.
Un caro Saluto Giuseppe Lento
Da: Giuseppe Lento
Sabato 14 dicembre 2019 02:49:53
Per: Ermal Meta
Buonasera Ermal,
Intanto Volevo farti I complimenti sei un ragazzo speciale.
Scusami mi presento sono la mamma di Roberta una ragazza che grazie a te e alle tue canzoni finalmente si sta riprendendo da un periodo tosto dovuto da una forte delusione. Ti scrivo perché so che domenica prossima saraI a Bari al raduno dei fan e li verra' anche mia figlia la quale nn vede l'ora di vederti, Sai lei nn usciva quasi mai Essendo molto pigra, ma da quando ha conosciuto le tue canzoni ti segue ovunque. Martedi prossimo Roberta compie 30 anni, le Vorrei fare un regalo che non si aspetterebbe. So che forse sara' impossible pero' te lo chiedo lo stesso, se tu potessi domenica farle gli auguri da vicino, non lo so se sara' possibile ma ci Spero Tanto. Ti ringrazio comunque lo stesso, ti saluto e vai sempre avanti cosI, sei forte.
Ciao Silvana
Da: Silvana
Sabato 14 dicembre 2019 01:43:30
Per: Gianrico Carofiglio
Un tal ministro insiste con le foto
in cui si ingozza di malsani cibi
e sfida chi a lui si oppone in toto.
Non è un ministro al mare con gli anfibi
che senza faccia interpreti il buffone,
del nostro mondo il problema vero.
Ognuno il proprio stile a se stesso impone.
Ma mentre questi dice: "sul Paese impero! ",
la nostra Italia di delitti è piena
ed i Pompieri per calamità aggiustare
stan con i cittadini a rompersi la schiena
(reinterpretando in versi il pensiero di G. Carofiglio)
"Un tal ministro insiste con le foto in cui si ingozza di cibi malsani e sfida l'opposizione. Chiariamo: il tema non è che un ministro faccia il buffone. Ognuno ha il suo stile. Il problema è che faccia il buffone mentre il Paese è turbato da gravi delitti e calamità naturali" (G. Carofiglio)
Dicembre 2018 (era il periodo dei lenzuoli bianchi fatti rimuovere dai Vigili del Fuoco)
Da: Marcello de Martino Rosaroll
Venerdì 13 dicembre 2019 21:54:40
Per: Pippo Baudo
Buongiorno Maestro Pippo Baudo. Sono un suo grande ammiratore, come si fa a non esserlo, abito a Roma e desidero incontrarla quando e dove vuole lei. Lascio il mio cell. 331-------. Ho anche scritto una poesia su di lei. Vorrei una foto e autografo con lei. Mi accontenti! ! Grazie in abbraccio Rocco Forte
Da: Rocco Forte
Venerdì 13 dicembre 2019 21:26:53
Per: Lilli Gruber
Signora Gruber seguo otto e mezzo da molto e vorrei far presente una cosa.
Oggi 13- 12 parlava te d piazza fontana. Xche non viene mai o quasi mai detto che hanno accusato ed arrestato sempre un poveraccio ma di sinistra. mentre i servizi segreti sono. Stati "deviati "mentre i colpevoli scappavano in Giappone o esfiltravano in paesi semisconosciuti. Se uno legge bene la storia delle stragi dette di stato ad essere deviati rispetto hai governi sono stati alcuni magistrati che hanno provato almeno a far vedere il marcio che erano i NS servizi complici dei terroristi di estrema destra e poi, c dicono che se non facciamo niente d male non abbiamo da temere niente. Sii? Chiedetelo a Pinelli se e una dichiarazione. Ridicola chi c dice che domani non tocchi a noi? Distinti saluti
Da: Tinagli Lorenzo
Venerdì 13 dicembre 2019 21:08:02
Per: Lilli Gruber
Siete la la trasmissione più di sinistra dell'ultimo decennio siete veramente uno scandalo è la cosa più scandalosa e non aver ancora capito che non c'è una sardina che non ha votato PD l'anno scorso quindi non sarà né un movimento che porterà voti né un movimento contro né un movimento per sono solo PD PD PD è solo in una trasmissione come la vostra se ne può continuare a parlare
Da: Ciro
Venerdì 13 dicembre 2019 19:35:42
Per: Enrico Mentana
Gent. imo Direttore buonasera a Lei,
Mi chiamo Annarita Genovese, la seguo da sempre e la ammiro tanto per il modo in cui svolge le sue inchieste dando voce agli indifesi.
Le scrivo in quanto spero che nessun'altra lavoratrice disabile sia vittima dell'ingiustizia che mi ha colpito il 4 Ottobre scorso.
Sono laureata in Economia e Commercio, ho 50 anni, e dopo oltre 25 anni di esperienza in qualità di Management and Program Analyst presso la base della US Navy di Capodichino Napoli, EURAFCENT Command sono stata licenziata in tronco senza preavviso mentre ero in malattia nonostante i miei 3 carcinomi e la L. 104 di assistenza a mio padre che è ammalato di Parkinson.
La prego sono la prima lavoratrice italiana disabile all'82% che viene licenziata dagli americani x superamento periodo di comporto secco calcolato su 3 anni in violazione delle leggi italiane.. e le stesse segreterie sindacali a livello nazionale hanno proclamato lo stato di agitazione di tutte le basi militari americane su territorio Italiano x chiedere chiarimenti all'ambasciata americana e al JCPS in merito al mio licenziamento.
Potrebbe contattarmi o chi per lei?
Cell 339-------
In attesa di suo cortese riscontro, grazie della sua attenzione.
Rispettosi saluti
Dott. ssa Annarita Genovese
Da: Annarita Genovese
Venerdì 13 dicembre 2019 19:19:09
Per: Massimo Gramellini
Mi chiamo Marcella e vivo a Ferrara. Sono una buona lettrice e mi capita di andare alla presentazione di libri e dei loro autori. L'ultimo s'intitola "L'uva e l'acciaio" della giornalista Camilla Ghedini. Si tratta di una biografia romanzata del tenore che fece tremare il metropolitan di New York: Daniele Barioni. Alla presentazione del libro c'era anche il tenore, un simpaticissimo, quasi 90 enne, (e anche molto in forma) signore che ha dato sfoggio della sua umiltà di figlio di contadini ferraresi che ha avuto successo in Italia e in America. Nel libro la narrazione del Barioni si alterna con quella di un giovane tenore (non particolarmente dotato e motivato, ma obbligato dal padre) che decide di conoscere Barioni per capire cosa poter fare della propria vita.
Sono riportate anche le testimonianze degli articoli dell'epoca nella quale il tenore ebbe successo. Perché non dare l'opportunità a questa perla ferrarese di venire da lei magari accompagnato dalla giornalista che ha deciso che una vita del genere possa essere di esempio proprio per la sua concretezza?
Grazie per l'attenzione!
Da: Marcella Mascellani
Tito Boeri
Economista italiano
Da: Gaetano Polimeni