Ultimi commenti alle biografie - pagina 3978
Giovedì 19 dicembre 2019 11:58:58
Per: Gianluigi Paragone
Buona sera, Onorevole. Ho ascoltato, in questi giorni, diverse interviste che Lei ha rilasciato. Ero sicuro che le persone oneste, all'interno del Movimento, si sarebbero fatte sentire, di fronte a delle situazioni inspiegabile fino a qualche anno fa. Sono rimasto molto amareggiato quando, dopo le ultime elezioni politiche del marzo 2018, con il 32, 7%, il Movimento ha deciso di andare al governo del Paese con una parte del SISTEMA, prima di destra e poi di sinistra, che ha sempre, giustamente a mio avviso, criticato e combattuto. Io credo che, invece, quello doveva essere il momento di rimanere ancora fermi e COERENTI con quello che si aveva fatto e detto fino ad allora. Bisognava solo avere ancora un po' di pazienza e la gente onesta, che si era astenuta dal voto, perché delusa e stanca di quella politica, avrebbe ripreso coraggio, davanti all'inevitabile declino dei partiti, sempre più distanti dai bisogni del popolo, e avrebbe riconosciuto e premiato l'esempio, costante e quotidiano, che gli esponenti del Movimento, con coerenza, proponevano, facendo superare, in breve tempo la soglia del 40%, necessaria per governare il Paese DA SOLI. Questa scelta era fondamentale, per non dover scendere a COMPROMESSI con nessuno del SISTEMA e poter realizzare, al meglio, tutte quelle idee di cambiamento, per cui il Movimento è nato ed è stato sostenuto. Ora sarà molto difficile risalire la china, perché molta gente è rimasta delusa ed amareggiata da tutto quello che è successo in questi mesi.
Spero che questo mio pensiero non cada nel vuoto, come è successo per altri che ho inoltrato, tempo fa, ad esponenti del Movimento.
Anch'io la penso come Lei e, sicuramente, come la maggior parte di quelli che hanno creduto e credono in queste idee di cambiamento.
Cordialmente La saluto e La invito a continuare su questa strada.
Avrà sempre il mio sostegno.
Todone Claudio.
18. 12. 2019
Da: Todone Claudio www.ranchaigravons.it
Giovedì 19 dicembre 2019 10:40:23
Per: Elisa Toffoli
Buon compleanno Elisa!!!
mi piaci un sacco, sei una delle mie cantanti preferite!!!
anche io sono nata il 19/12/1977... direi un'ottima annata!!!
un bacione
Lilly
Da: Lilly
Giovedì 19 dicembre 2019 10:26:53
Per: Lilli Gruber
Per il coraggioso Anonimo, non so cosa abbia detto la signora Zanicchi ma in ogni caso non può superare le oscenità che la Gruber ogni giorno ci propone con la sua faziosità e il mascherato, ma non troppo, odio per gli avversari (nemici) politici; lei porta avanti in maniera OSCENA le sue idee politiche approfittando del palco televisivo, usando di volta in volta i suoi affezionati manichini.
All'arroganza dell'artiglieria non si può rispondere con il fioretto.
Da: Giorgio Legnani
Giovedì 19 dicembre 2019 09:49:29
Per: Lilli Gruber
Nelle Sue trasmissioni esiste un solo filo conduttore.. faziosità, mediocrità, illuminate menti sinistroidi e costanti (vedi Carofiglio... ed altri peracottari sempre di tendenza... la qui presenza assillante mi fa pensare che vivano in trasmissione). .. Che meraviglia quando cerca di mettere in difficoltà Salvini (vedi costume da bagno al mare) o la Meloni... esaltare quel movimento di cialtroncelli rossi delle Sardine e vedere che ha l'effetto completamente opposto... essersi calata nella situazione a Lei più congeniale: la nullità assoluta ! Cordialmente Claudio Della Gherardesca
Da: Claudio Della Gherardesca
Giovedì 19 dicembre 2019 09:23:27
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, sono Matteo, abito a S. basilio e più volte ho seguito i tuoi concerti.
Ho un'attività di ottica dentro l'ospedale Fatebenefratelli all'isola tiberina.
Per me sarebbe un immenso piacere omaggiarti un paio di occhiali vista/sole a tua scelta.
Non chiedo nessuna pubblicità, ma al pensiero che porti un mio regalo mi riempe di soddisfazione.
Ciao
Da: Matteo
Giovedì 19 dicembre 2019 09:03:53
Per: Bruno Vespa
Buongiorno, mi piacerebbe che il Suo staff facesse un'inchiesta su una ingiustizia (forse andrebbe definita diversamente) che si verificherà a breve se non verranno presi provvedimenti di modifica delle attuali regole per l'erogazione della pensione di reversibilità. Se non erro, attualmente, l'assegno di reversibilità subisce una decurtazione in alcuni casi rilevante!, ma da quando le pensioni sono COMPLETAMENTE CONTRIBUTIVE questo è profondamente ingiusto. La pensione è determinata applicando un'aliquota di rendimento al MONTANTE CONTRIBUTIVO effettivamente versato quindi non vedo perchè l'assegno di reversibilità debba essere decurato! !. Bisogna muoversi perchè tra uno o due anni i nuovi pensionati (tranne i politici) andranno in pensione con il sistema solo CONTRIBUTIVO. Ringrazio anticipatamente la Vs attenzione e spero che si possa ottenere qualche risultato. Cordiali saluti ing. Marco Maffi
Da: Marco
Giovedì 19 dicembre 2019 08:34:25
Per: Paolo Crepet
Gentile Professore, ho 67 anni e vivo a Palermo, ho bisogno di un suo parere su una questione spinosa: ogni domenica mattina uno studente di ca. 20 anni che abita con la famiglia al piano di sotto del mio stabile gioca alla play station e secondo le fasi del gioco urla improperi e bestemmie, facendosi sentire da tutto il condominio. la cosa mi ha disturbato molto e una sera ho incontrato il padre e ho espresso il mio sentimento spiegandogli che le bestemmi del figlio offendevano la mia sensibilità di cristiana. Il padre che è un vero signore si è scusato ed era mortificato.. qualche giorno dopo ne ho parlato con alcune mie amiche e, cosa che mi ha stupito, non ho ricevuto molta approvazione... Lei cosa pensa? La saluto cordialmente e Le auguro Buone Feste. Franca Vinci
Da: Francesca Vinci
Giovedì 19 dicembre 2019 08:17:23
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On Salvini,
Ho letto che Di Maio vuole denunciarLa per sequestro di persona, non posso credere che il governo di cui Lei faceva parte vuole autodenunciarsi. Questa è l'ennesima riprova che o stai con Roma o sei contro Roma. Il governo barcolla ma non molla e questa la dice lunga sul malgoverno e sull'attaccamento alla poltrona. Sono convinta che fuori da questo governo parecchie persone finirebbero per rivolgersi all'ufficio di RIcollocamento magari adattandosi a svolgere lavoretti saltuari. Ora Le chiedo perché On Salvini non denuncia Lei il governo per abuso di potere visto che vengono gettati al vento milioni di euro per pagare il famoso reddito di cittadinanza a chi quel reddito non doveva essere dato? Mi hanno insegnato che chi sbaglia paga ma questi quando inizieranno a risarcire i danni? Oltre a lavorare per pagare le tasse siamo sicuri che gli italiani devono lavorare anche per la beneficienza? La macchina organizzativa non funziona ? Male, allora si passa ai licenziamenti proprio come fanno le aziende private che alla terza lettera di richiamo ti lasciano letteralmente in mezzo ad una strada. Abbiamo incapaci che gestiscono il patrimonio altrui fregandosene poi delle amare conseguenze. Gli italiani pagano solo i danni e i buchi lasciati dai governi e poi decidono un giorno che la colpa è di chi non paga le tasse, insomma sono proprio come quelli che lanciano la pietra e nascondono la mano. Poveretti! Altro che fuga dei cervelli, questi da soli non arriverebbero nemmeno oltre le Alpi. Ma poi scusi chi se li piglia?
Saluti
Nadia
Da: Nadia
Giovedì 19 dicembre 2019 07:08:40
Per: Lilli Gruber
Buon Natale
Il giorno di Natale Bambino Gesù,
rivolgi il Tuo sguardo a chi soffre di più.
****************************
Ai bimbi violentati da truci maiali,
in preda a orrendi istinti bestiali.
Ai bimbi che subito, appena nati,
dalle loro mamme sono abbandonati.
Ai bimbi rattristati e disorientati,
i cui genitori si sono separati.
Ai bimbi che subiscono in famiglia violenza
da parte di adulti usi alla prepotenza.
Ai bimbi che vivono tristi negli ospedali,
a morte sicura destinati. per gravi mali.
Ai bimbi da cinici delinquenti adescati
per essere a pratiche immonde avviati.
Ai bimbi che vivono in estrema povertà
e vengono emarginati dalla società.
Ai bimbi resi schiavi già in tenera età
senza alcun riguardo per la loro fragilità,
costretti giorno e notte a mendicare
con stracci addosso e senza mangiare.
Ai bimbi assoldati da folli terroristi
per farli esplodere contro poveri Cristi.
Ai bimbi cacciati con le famiglie dai loro territori
per le guerre volute da crudeli oppressori.
*********************************
. Cercarono di allontanare da Te i bambini,
perché troppo chiassosi e a Te sempre vicini.
Ma "Sinite pargulos" dicesti Tu con voce sicura,
perché quegli innocenti erano i pilastri dell'umanità futura.
Pasquino, Santo Natale 2019
Da: Elio Galiano
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Luigi