Ultimi commenti alle biografie - pagina 4094
Venerdì 15 novembre 2019 10:22:10
Per: Silvio Berlusconi
Caro Presidente buongiorno
Mi riallaccio al suo gradito intervento al M C S per comunicarle la mia condivisione massima di idee da lei esposte. Purtroppo i partiti italiani sono svuotati da ideologie, optando per la banderuola dei sondaggi e dei social. L'unico partito che porta avanti ideologie di fondo è il nostro e per il momento non paga. La Cina fa programmi a 50 anni, gli Ill... a 200. Noi se va bene a 1 anno. Proponiamo le nostre idee con la massima costanza e coerenza, alla fine saremo premiati e da lì scaturiranno alcune idee. La coerenza paga: vedi Meloni. Le multinazionali fanno il loro interesse: pagano le tasse dove più gli conviene e l'Europa si fa concorrenza in casa con aliquote le più disparate ! Alcune idee le accarezzo, alcuni sogni anche: non più per me ma per mio figlio e per i miei nipotini. Bello sarebbe incontrarci per uno scambio di opinioni magari giusto per un caffè... chissà se questa mia 3a istanza troverà accoglimento.
Con stima
Pierluigi Lenarduzzi- FI Bovisio-Masciago
Da: Pierluigi lenarduzzi
Venerdì 15 novembre 2019 09:00:36
Per: Paulo Dybala
Ciao Paulo sono la mamma di Mattia tuo grande fan... E anch'io sono una tua grande fan. Ti abbiamo incontrato quest'anno a Milano e lui è stato felicissimo. Ti scrivo da mamma disperata, Tia soffre di una grave forma di ansia che gli crea una problemi di salute e autostima 0. Quest'anno ha iniziato l'alberghiero con tanto entusiasmo ma si è già ritirato e ha rimesso in gioco tutto... Anche il suo grande amore... Il calcio. Lui quando entra in crisi inizia a non mangiare o mangiare poco, vomito e diarrea, esce poco e abbandona tutto e tutti... So che sei impegnatissimo, ma anche solo una tua lettera d'incoraggiamento gli farebbe bene. Il nostro indirizzo è via Ferrucci 7 Lissone MB famiglia Amelio Guolo. Grazie e rimani sempre come sei. Un bacio. Amelio Katiuscia.
Da: Amelio Katiuscia
Venerdì 15 novembre 2019 08:32:21
Per: Lilli Gruber
PER ROSA GUARINO e per il suo "Gruppo di lettura" di donne di sinistra.
Scrivi: "parlare di salvini... non reggiamo più questa violenza! ! ". Hai ragione! Dedicare un'intera trasmissione al fatto che Salvini ha salutato la figlia in collegamento con NON E' L'ARENA e che Giletti l'abbia salutata anche lui usando ZIO è di una gravità che va approfondita e discussa per trenta minuti oltraggiando l'intelligenza dei telespettatori. Visto i paraocchi che dimostri di portare e che ti impediscono di vedere in che condizioni la TUA sinistra ha messo il paese in quasi sei anni di governi farlocchi frutti di inciuci di ogni tipo, ma costituzionalmente corretti, immagino che vi riuniate per arricchire la vostra cultura leggendo... LA REPUBBLICA, il vostro Vangelo.
Chiusi nella vostra autorefenzialità avete perso ogni rapporto con la realtà del paese e la complessità dei problemi che lo affliggono.
Continuate cosi' e, grazie a voi e a quelli come voi, di ILVA ce ne saranno altre cento.
Da: Anna
Venerdì 15 novembre 2019 06:56:41
Per: Barbara D'Urso
Ciao Barbara D'Urso, mi fai piacere sono felice per te posso una domanda cada io voglio vedere da te perché mi piace tanto Barbara sei brava ti voglio bene un bacio col cuore grazie fammi sapere ❤️
Da: Mario Di Guido
Venerdì 15 novembre 2019 02:21:18
Per: Silvio Berlusconi
Buona sera presidente, nonostante l ora tarda non ho resistito nel doverle scrive io ho 34 anni e faccio l imprenditore nel settore dell Edilizia da quando ne avevo 23.
Questa sera per la prima volta (mi scuso della mancanza) ho ascoltato il suo discorso nel quale spiega come e diventato imprenditore e sinceramente mi sono commosso perche rispecchia molto la mia stessa situazione, certo io non ho avuto il successo che ha avuto lei ma se me lo consente visto la stima che nutro nei suo confronti e nel fatto che credo sia indiscutibilmente il miglio imprenditore italiano vorrei poter prende ispirazione da lei e usare il suo modello per migliorare.
Chi sa un giorno magari potrebbe darmi qualche consiglio
le auguro buona notte con stima ed ammirazione
Gregori Tiziano
p. s. Mancano uomini come lei alla guida del paese delle nostre industrie ma un imprenditore ha il dovere di essere Ottimista.
Da: Tiziano Gregori
Venerdì 15 novembre 2019 02:13:37
Per: Lilli Gruber
Seguo da tempo il suo programma e mi piace sopratutto il fatto che sia multitematico. A questo proposito mi permetto di riferirle che un mio romanzo distopico pubblicato nel 2017 sta diventando progressivamente di forte attualità, purtroppo. Si tratta di: "2084. Il silenzio e il rumore", pubblicato da Bacchilega Editore, una casa editrice locale di Imola la quale, pur essendo il libro quasi esaurito, non ha la possibilità economica di farne una ristampa. È stato pubblicato dopo una valutazione molto precisa, forse eccessiva: è un libro di formazione e di attenzione ai futuri problemi globali.
Probabilmente l'attualità delle problematiche trattate dipende in gran parte dal riferimento del titolo al 1984 di Orwell, che volutamente ho inteso mettere in relazione di continuità. Infatti un silenzio
comunque imposto conduce fatalmente all'autoritarismo e l'esercizio della parola al rumore democratico. L'attenzione è pertanto d'obbligo in tutti i casi.
Mi sono permesso questa segnalazione anche se non so bene che cosa chiederle: so di preciso che vorrei far sapere a tutti che oggi non è più possibile scrivere delle eutopie credibili, ovvero descrivere un luogo buono che non c'è ma che potrebbe ancora esserci. Grazie comunque.
Roberto Ramoscelli, Milano, 15/11.
Da: Roberto Ramoscelli
Venerdì 15 novembre 2019 00:35:35
Per: Adriano Celentano
Ciao adriano vorrei dirti che mi e piaciuto molto il programma e le canzoni che hai cantato lo guardato tutto fino alla fine del cartone animato anche il cartone animato mi e piaciuto molto baci alessia
Da: Alessia
Giovedì 14 novembre 2019 23:27:40
Per: Lilli Gruber
Cara Lilly, siamo un gruppo di lettura nato nel 2005, a Napoli. Siamo circa una ventina di donne di sinistra e tutte ci siamo confrontate sulla tua trasmissione, che seguiamo con interesse. Conveniamo sul fatto che anche nella tua trasmissione serale, gira e volta, si arriva sempre, e ancora, a parlare di salvini. Anche nella tua trasmissione, gli viene riservato tanto spazio immeritato.
Questa sera si è parlato dell'Ilva. Poi, prendendo a pretesto la presenza di Giletti, subito si è passati a parlare di salvini... non reggiamo più questa violenza! ! Allora abbiamo deciso di cambiare canale non appena si parlera' di lui. ti facciamo tanti auguri per il nuovo libro...
Rosaq
Da: Rosa Guarino
Giovedì 14 novembre 2019 22:51:41
Per: Adriano Celentano

Stefano Cucchi
Geometra italiano, protagonista di un...
Da: Franco