Ultimi commenti alle biografie - pagina 4094

Sabato 9 novembre 2019 14:11:19 Per: Silvio Berlusconi

Caro Cavaliere,
Ho votato per Lei dal 1992, quindi ritengo di essere credibile ed ascoltabile nel darle un suggerimento.

Non dica più che l'attuale Governo "deve andarsene! "
È esattamente ciò che diceva di Lei Bersani: " deve andare a casa! ".
Un ritornello vergognoso, che dava fastidio e che gli si è rivolto contro.

Non lo dica più ed, invece, evidenzi gli ERRORI EVIDENTI e dica, sinteticamente, le possibili Sue soluzioni.

La carta vincente non risiede "nell'infamare e cercare di cacciare i governanti", ma nel convincere il Popolo che "le Sue soluzioni sono Le Migliori ! ".
Se continuerà a dire che" devono andarsene", purtroppo, Lei continuerà a perdere voti.
Buon Lavoro Presidente!
Alberto Zucchi

Da: Alberto Zucchi

Sabato 9 novembre 2019 14:05:13 Per: Giuseppe Conte

Le porgo le mie congratulazioni per il Suo lavoro fin qui svolto e spero rimarrà ancora a lungo. Le scrivo immaginando che ciò che sto per dirle sarà una sciocchezza da parte mia... ma non si potrebbero mettere gli operai dell'Iva a fare la bonifica del sito con,
ovviamente, una ditta specializzata alla dirigenza?
Perdoni la mia ingenuità ma accetti i miei migliori auguri.

Da: Chiaperotti Luana

Sabato 9 novembre 2019 14:01:44 Per: Nicola Zingaretti

Sono sempre stata una elettrici del PD ulivo ecc.. Ho sempre vorato a sinistra ma come si ora che si avvicinano le elezioni in Emilia Romagna a votarvi. La legge sui seggiolini contro gli abbandoni era necessaria ma come si fa ad ottemperare se non ci sono in vendita e non si sanno ancora o solo ieri le caratteristiche tecniche degli strumenti e ci sono sole le sanzioni che in un primo momento dovevano esserci in marzo 2020. ma il povero consumatore come fa ad ottemperare a questi obblighi date solo ansia al cittadino onesto. Ma cosa state facendo e poi la tassa sulla plastica l'ex ilva ma poi volete stare vicino alla gente non rispondete ma alle email se non con un "grazie x averci scritto" mai una risposta concreta ai nostri problemi. Vuoi perdere anche l'Emilia Romagna ma pensi che lo zoccolo duro continui sempre a votarvi.

Da: Alessandra Uzzielli

Sabato 9 novembre 2019 13:19:32 Per: Corrado Formigli

Al sig. ERMANNO
Se ho ben capito, perchè la sua lettera è di non facile comprensione, noi italiani dovremmo andare a lavorare in Africa perchè ci saranno milioni di posti di lavoro e gli africani continueranno a sbarcare in Italia, cioè ci sarà la sostituzione della popolazione europea. Complimenti per il suo suggerimento!!!

Da: Annamaria

Sabato 9 novembre 2019 12:28:12 Per: Gianrico Carofiglio

Ho già acquistato e letto (più corretto: divorato) "La misura del tempo". Tutta la produzione letteraria penso di averla letta (e regalata, in parte). Su quest'ultima opera ho almeno un quesito - forse tanti, ma non si può - tecnico: Iacopo si fa sei anni di detenzione: potrà essere risarcito? Ovvero essere stato spacciatore - e quindi non un angelo - compensa l'ingiusta detenzione stessa? Grazie

Da: Enrico Spano

Sabato 9 novembre 2019 10:50:38 Per: Carlo Calenda

Un bel programma, concreto non v'è dubbio ed anche efficace ritengo. Ma chi lo metterà in opera ? Zingaretti e gli altri geni della compagnia "antifascista" PD ? Beppe Grillo, Di Maio e compagni ? I decrescitori felici rappresentati da Conte ? L'Italia Viva di Renzi ? La gente viva in Italia certamente non fa politica e cerca di difendere la propria dignità provvedendo come può alla propria sopravvivenza. La destra ? Che ormai non ha un solo personaggio all'altezza di guidare un Paese malconcio come il nostro ? Bene, credo che alla gentilezza alla filosofia si possa aggiungere anche l'allucinazione onirica. Il Dottor Calenda è una speranza, niente di più. Buona vita a tutti. Carlo Menichino.

Da: Carlo Menichino

Sabato 9 novembre 2019 10:45:07 Per: Luciana Lamorgese

Preg. ma Ministra Lamorgese come cittadino italiano in piena sintonia con pensiero e parole del nostro amato Presidente Mattarella sul caso Liliana Segre la invito a dare una attenta lettura al post su politica e sport di cui le ho fornito sopra url.. La ringrazio della attenzione e Le porgo i migliori auguri di successo nella sua impegnativa attività politica.. l'ordine nel Paese abbisogna di un buon arbitro democratico e difensore dei principi costituzionali.. lo faccia capire come ho scritto nel Post Grazie ancora Dott. Mario Zorzetto

Da: Mario Zorzetto

Sabato 9 novembre 2019 10:15:24 Per: Luigi Di Maio

E' vergognoso come il PD cerca strategie per disattendere la volontà del popolo italiano e voi del movimento 5 stelle state con questa gente che calpesta la democrazia e teme il voto. Vi siete presentati come movimento del cambiamento e ora state sul carro di coloro contro cui dicevate di combattere. Non potete lamentarvi se perdete consensi l'avete voluto voi per non rischiare di perdere le poltrone ma avete perso il consenso della gente che prima vi votava. Con l'alleanza che avete fatto gli elettori che prima erano passati dal PD ai 5 stelle o tornano a votare PD o non votano affatto perché disgustati o votano lega o FDI.

Da: Augusto

Sabato 9 novembre 2019 10:07:50 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber,
la seguo da tanto tempo e condivido pienamente le sue riflessioni sull'importanza del potere da dare alle donne viste le pesanti fragilità nella nostra società a tutti i livelli. Mi occupo di Cura e di Sociale anche attraverso la mia Associazione " a cura di sé" (soci onorari Eugenio Borgna e Massimo Recalcati. Sono scrittrice (15 libri pubblicati) e docente di scrittura terapeutica. La scrittura intesa come lavoro interiore e conoscenza di sé e dell'altro, anche attraverso Master di Formazione. Mi piacerebbe conoscerla anche per poco così in questa occasione le lascerei un paio dei miei libri. Spero in cosa gradita, cordiali saluti Sonia Scarpante Presidente Associazione " La cura di sé" www. lacuradise. it www. soniascarpante. it www. scritturaterapeutica. eu.

Da: Sonia Scarpante   www.lacuradise.it

Sabato 9 novembre 2019 00:52:55 Per: Claudio Ranieri

Abbiamo realizzato uno strumento in grado di allenare un atleta ad assumere lo stato d'animo desiderato, e questo in pochissimo tempo, nei casi più clamorosi in una sessione di 5 minuti. Lo strumento si basa su una applicazione della realtà aumentata che tramite una tecnica psico-linguistica consente all'atleta di far crescere quella parte di lui che è rimasta vincolata a paure e limitazioni riferite al passato. Lo strumento è in fase avanzata di beta test e pronto per una prova dimostrativa…

Da: Felix