Ultimi commenti alle biografie - pagina 4095

Venerdì 8 novembre 2019 23:34:48 Per: Lilli Gruber

PER MARIA TERESA
Ti consiglierei una curetta di fosforo perchè mostri di avere pessima memoria. Per l'intera durata del governo Berlusconi la sinistra ha fatto di tutto e di piu' fin quando è riuscita a farlo cadere. Altro che lavorio psicologico! Con Salvini hanno fatto e stanno facendo l'identica cosa, solo che questa volta non lo hanno fatto fuori loro, si è fatto fuori da solo. Il vostro disco si è incantato sul Papete, sui fondi della Lega e sul Russia Gate e continua ininterrottamente a ripetere la stessa musica. Togliti il prosciutto PD dagli occhi e cerca di vedere chi fa cosa e di capire che questo governo è nato SOLO perchè "altrimenti vinceva Salvini", i tuoi amici lo hanno dichiarato senza giri di parole. Proprio come continuano a ripetere che devono durare fino all'elezione del Presidente della Repubblica perchè "non si puo' eleggere un populista (fascista). E' politica seria questa? Chi fa dittatura, Salvini o chi si impone e decide tutto infischiandosene del volere del popolo? E' serio un paese che permette a una minoranza di dominare sulla maggioranza? Certo, PER VOI scorciatoie, giravolte, intrighi piccoli e grandi sono minestra di tutti i giorni DA ANNI. TI RICORDO CHE SIETE RIUSCITI AD INSTALLARVI SULLE POLTRONE ININTERROTTAMENTE DALLA CADUTA DI BERLUSCONI NEL 2011 CON IL SOLO, BREVE INTERVALLO DEI 14 MESI DI SALVINI. Poniti la domanda: CHI ha portato l'Italia allo sfacelo attuale, Salvini o i tuoi amici che continui a votare SOLO perchè sei come loro.

Da: Anonimo

Venerdì 8 novembre 2019 23:14:12 Per: Lilli Gruber

Cara Gruber,
La seguo con interesse ogni sera e di giorno in giorno mi riconosco sempre più nelle sue posizioni e apprezzo la determinazione e la chiarezza con cui le espone. Brava, grazie.
Non ho ancora letto il suo libro" Basta! " ma lo farò prestissimo, so già che condividerò ogni riga. Sull'argomento vorrei fare una precisazione sulle donne in politica. Sempre nei dibattiti si parla di Giorgia Meloni come unica donna a capo di un partito. In realtà anche Beatrice Brignone è successa a Pippo Civati dimissionario alla Segreteria di quel minuscolo partito che è Possibile. Minuscolo, ma - è ovvio che io sia di parte - con un manifesto politico " scritto" ampio, chiaro su tutti i temi più importanti, a differenza degli altri partiti. Per chiudere mi permetto di fare una richiesta nello spirito dare visibilità alle giovani donne capaci. Mi piacerebbe molto vedere ospite in trasmissione l'ex eurodeputata Elly Shlein, a mio avviso ben più preparata e capace di tanti maschietti sempre in prima fila. In questi giorni si sta impegnando in mille iniziative in Emilia Romagna, in vista delle elezioni. Sarebbe veramente interessante se potesse diventare la prossima leader della sinistra. Vogliamo farla conoscere un po' di più ?
Grazie, buon lavoro
Rossella Del Vivo

Da: Rossella Del Vivo

Venerdì 8 novembre 2019 22:35:40 Per: Lilli Gruber

Buongiorno Sig. ra Gruber,
In relazione al suo libro e alle poche donne che stanno al potere, voglio fare notare che le donne sono la maggioranza assoluta della popolazione Italiana. Se le donne fossero compatte nel volere voltare altre donne come loro rappresentanti, ce ne sarebbero molte di più al potere. Sembra che le donne stesse preferiscano avere uomini al potere. Mi piacerebbe conoscere il suo parere in proposito. Grazie. Cordiali saluti. Paolo Coen

Da: Paolo Coen

Venerdì 8 novembre 2019 22:28:10 Per: Nek

Buona serata, forse non sapevi che in Umbria, nello splendido comune di Gubbio tutti gli anni all'incirca la metà di Novembre (quest'anno cadrà il 16) noi della Classe'72 organizziamo una serata con cena e ballo aperta a chi ha voglia di stare con i coetanei per passare una serata in spensieratezza e divertimento... so' che con i vostri impegni è inconciliabile... ma se un giorno decidessi di aggregarti... saresti un graditissimo ospite. Buona serata e Grazie ! !

Da: Stefano Mencarelli

Venerdì 8 novembre 2019 21:17:27 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa Gruber, lo scudo penale Non può essere oggetto di alcun contratto perché la titolarità della legge che lo ha promulgato è del Parlamento. E il Parlamento è sovrano e non può essere assoggettato ad alcun accordo di terzi

Da: Pino De Padova

Venerdì 8 novembre 2019 21:03:54 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry... sarei molto grato di voler partecipare al prossimo programma di lo show dei record. come devo fare. te ne sarei grato. In attesa porgo i saluti

Da: Roberto Vscca

Venerdì 8 novembre 2019 21:00:49 Per: Mario Giordano

Egr. Dott. Giordano,
Le scrivo a proposito della legge sugli introvabili (e cari) seggiolini auto per i bambini, che francamente mi sembra l'ennesimo espediente per fare cassa in quanto la mancata preventiva comunicazione di tale obliigo, comporterà una sfilza infinita di multe salate che serviranno a rimpinguare le casse dei Comuni, quando sarebbe sufficiente una corda con due moschettoni ai suoi capi, l'uno allacciato al seggiolino e l'altro al conducente, per scongiurare qualunque dimenticanza.
Guido Borgogno Torino.

Da: Guido

Venerdì 8 novembre 2019 20:19:53 Per: Matteo Salvini

Io ho apprezzato molto la risposta che mi hai inviato! Io odio quando si maltratta la storia! Un esempio (senza vilipendiare nessuno) mattarella ha osato paragonare i clandestini che arrivano dall'africa, ai nostri ai nostri nonni e bisnonni MIGRANTI, che sono andati in molti paesi dell'America, dell'Africa e dell'Europa, lasciando un segno ed alcuni morti nelle miniere di Marcinelle in Belgio! Certo questi nostri poveri nonni non andavano in giro con cuffiette smartphone da 1000 euro, e t-shirt vagabondando tutto il giorno e spacciando di notte, caro Anselmo! Quella di Mussolini era una dittatura con le palle fino al punto detto, ma quella di oggi è dittatura camuffata da democrazia, una democrazia per giunta scadente e fallimentare come quella che esiste in tutta europa, mio caro Anselmo! L'ancorpeggio è che questi, come ho detto altrove, (sinistri, pdioti, italia disavanza, ecc) sono dei meticci democristiani che offendono anche la memoria della dc e del pci, di cui certo non sono tifoso) ! Eppoi esistono cardinali (ad eccezione di Ruini) che offendono Salvini, come un reietto da scomunicare! Cercassero piuttosto di pensare agli scandali di pedofilia e della banca Ior del vaticano che coinvolge lo stesso Conte!

Da: Orazio

Venerdì 8 novembre 2019 20:15:42 Per: Renato Zero

Sono di Roma. Precisamente della Garbatella. Non importa se questa mia non verrà letta dal Sig. Fiacchini, quello che.. per me importa è che l'abbia scritta. Solo una cosa, dopo i miei 56 anni non avrei mai pensato di rimanere profondamente deluso dalle tante canzoni iniziate con "mi vendo". Deluso dal l'aver scoperto che tutti quei giovani invitati a partecipare all'ultimo video del sig Fiacchini poi, non siano stati pagati nemmeno delle spese. Non so se sia vero, lo verrò a sapere. Ma se fosse vero, il tutto commenta da solo, come il denaro prenda sempre il sopravvento, ma dal vento stesso prima o poi sarà spazzato via

Da: Vitiello Antonio

Venerdì 8 novembre 2019 20:11:41 Per: Gerry Scotti

Dovrei parlare con Gerry Scotti per un problema mio personale e lui essendo molto sensibile potrebbe aiutarmi. Grazie.
Cordiali saluti.

Da: Mariangela Comparin