Ultimi commenti alle biografie - pagina 4181
Venerdì 18 ottobre 2019 22:52:32
Per: Corrado Augias
Buonasera. Nel 2007 vinsi il premio internazionale "Premia l'Autore" con il mio scritto "Giuda, storia di un uomo". Il libro fu edito nel 2009, ma a causa di una pessima pubblicità ne furono vendute sì e no un migliaio di copie. Avendo saputo stasera che il Dottor Augias ha pubblicato una nuova opera basata, per quanto ho capito, su temi molto prossimi a quella mia, ovviamente senza fare ridicoli paragoni, mi farebbe piacevole che mi fosse concesso di potervi inviare via e mail una copia per avere un parere, anche critico, che possa consentirmi di decidere se proseguire col tentare nuove possibilità o chiudere semplicemente il mio scritto nel libro delle occasioni perdute. Ringrazio da ora per la cortese attenzione.
Da: Pasquale Capuozzo
Venerdì 18 ottobre 2019 22:50:26
Per: Riccardo Cocciante
Buona sera Sig. Cocciante le faccio i complimenti per tutta la bella musica ci ha fatto sentire veramente bella ma sopratutto per il musicol " Notre dame de Paris " che basta sentire poche note per emozionarsi, mi permetto di chiederle se potesse fare un'altro musicol sulla favola di PINOCCHIO ci sono parecchi personaggi " Pinocchio, Geppetto, la fata turchina il grillo parlante, il gatto e la volpe ecc " secondo me lai ce la farebbe sicuramente dai per favore ci provi ce la farà, solo lei ce la puo fare ! ! grazie
Da: Guido
Venerdì 18 ottobre 2019 21:34:07
Per: Corrado Augias
Chiede gentilmente la disponibilità del Dr Corrado Augias per la presentazione del suo libro presso il nostro teatro di Asparetto, comune di Cerea provincia di Verona. la nostra associazione denominata Teatro Aperto da 26 anni organizza attività di prosa musica, corsi di filosofia, psicologia, incontri sulle religioni del mondo, conferenze, presentazione libri... La richiesta è per i primi mesi 2020, preferibilmente gennaio o febbraio... Ma anche novembre se possibile. Restiamo in attesa di un cortese cenno di riscontro. Cordiali saluti. Associazione Teatro Aperto. Giuseppe Rossignoli
Da: Giuseppe Rossignoli www.teatroaperto.it
Venerdì 18 ottobre 2019 21:17:11
Per: Lilli Gruber
Sono libero professionista mmg e osservatore del mondo reale che la politica testimonia ogni giorno di non conoscere e neppure i giornalisti sembrano vivere in un mondo reale.. ho una visione affatto alternativa che non mi capacito non riuscire a vederla da alcuno rappresentata.. sulla tassazione prima casa.. nel considerare IVA come opportunità per contrasto evasione piuttosto che problema.. etc.. cordialmente A. S. se interessato...
Da: Alberto Serio
Venerdì 18 ottobre 2019 20:55:15
Per: Lilli Gruber
Possibile che parlando di evasione nessuno citi come in poco tempo il Portogallo abbia nettamente migliorato la sua situazione?
Da: Giorgio Fusar
Venerdì 18 ottobre 2019 20:54:56
Per: Corrado Augias
Dott. Augias, parlando alla sette, dalla Gruber, Lei ha appena detto che ha comperato un cappello da 80. Alla faccia! Ma come una persona così illuminata, difensore dei poveri proletari, paga un cappello ciò 80? Un vestito, una giacca, un pantalone quanto li paga? 80 bastano ad una povera famiglia italiana per una settimana (intendo il mangiare). Delusione totale!
Da: Aloisi
Venerdì 18 ottobre 2019 20:50:08
Per: Lilli Gruber
L'offensiva al popolo curdo e i disastri ecologici contemporanei sono serviti a mostrare un'Europa delle nazioni senza spina dorsale.
Stamattina la Gioventù Federalista Europea di Bologna, di cui faccio parte, ha dichiarato il suo stato di agitazione permanente, che cesserà solo quando si otterrà un'Europa civile, coraggiosa e federale.
Da: Silvia Lai https://www.facebook.com/bolognagfe/
Venerdì 18 ottobre 2019 20:34:34
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
Perché non prendi in considerazione di fare un programma dove si trova l'anima gemella, tipo "uomini e donne", ma con personaggi che non siamo tutti fighi e fighe? Anche perché penso che questi bellissimi e spigliatissimi personaggi, l'anima gemella la possono trovare senza l'aiuto di nessuno... Facciamo qualcosa di piú "veritiero", piú "normale", piú "alla portata di tutti", piú "comune".
Per me... Sarebbe grande cosa!
Un abbraccio.
Da: Cristian
Venerdì 18 ottobre 2019 18:45:40
Per: Matteo Renzi
Per Italo
Non credo nel buon esito della sua teoria, perchè anche se ritiene che siano i migliore sulla scena politica, a mio parere per fare un buon politico, credibile sopratutto, non serve la sola intelligenza e/o scaltrezza (quest'ultima per Renzi in particolare) ma anche umanità, saper cogliere le necessità del popolo e farsene carico. Purtroppo c'è di mezzo la fiducia che si ripone nelle persone e la fiducia è una cosa seria. Io per esempio dei quattro, la do solo ad una persona perchè se la è meritata sul campo.
Da: Annamaria
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Michele