Ultimi commenti alle biografie - pagina 4181

Lunedì 21 ottobre 2019 17:47:10 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo attenzione, domenica 27 ci sono le elezioni in Umbria, e ogni volta in queste ricorrenze scattano gli avvisi di garanzia nei confronti dei candidati del centro destra. Quindi occhio ai vostri comportamenti, non fatevi vedere con le dita nel naso, altrimenti qualche giudice imbeccato dalla duma, potrebbe denunciarvi per atti osceni.
Sto scherzando, o forse no.
Vittorio.

Da: Vittorio Torri

Lunedì 21 ottobre 2019 16:54:53 Per: Giorgia Meloni

Onorevole meloni buongiorno, quanto mi piacerebbe far parte della scusa grande squadra!!! io ho scritto la mia autobiografia sotto forma poetica pubblicata da pedrazzi editore se vuole la trova su amazzon ma ovviamente non avrà tempo. ora da italiana mi ritrovo senza lavoro senza casa causa divorzio!!! con un reditto di cittadinanza di 400 euro!!! ho protestato ma niente da fare... anche perche nel frattempo mi sono curata un cancro... al che ora che devo rifare gli accertamenti aspetti... oppure se paghi subito!!! gli emigranti non sono tutti senza casa... percepiscono più di me che sono italiana e più tutelati di noi italiani!!! sono cose impossibili sentire e leggere... e sapere da tali persone!!! ma noi italiani alla fine chi siamo? dove andremo andando avanti così? nel caos più totale!!! confido in lei!!! cordiali saluti da grazia

Da: Mariagrazia

Lunedì 21 ottobre 2019 16:31:42 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, nel ringraziarti per il lavoro svolto e che stai svolgendo a difesa di tutti gli italiani.
Mi chiedo, ti chiedo perche' non presentare nella legge di bilancio un emendamento su quota 100 che abolisca le finestre di uscita di 3 e 6 mesi attualmente in vigore, considerando che ci sono minori adesioni alla misura percio' piu' risparmi.
Tutto per fare in modo che i risparmi vengano usati per migliorare la misura stessa. E non come vorrebbe qualcuno utilizzarli per gli amici e le lobby.
Grazie buon lavoro e non mollare.

Da: Amedeo Fiorucci

Lunedì 21 ottobre 2019 15:06:49 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria. BASTAAA con Gemma, non la sopportiamo più.

Da: Enza Fagone

Lunedì 21 ottobre 2019 14:43:26 Per: Javier Zanetti

Ciao Javier, ti scrivo anche se penso che difficilmente questo mio messaggio ti arrivi. Sono prima di tutto una tua grande tifosa, ma anche la mamma di due ragazzi che fanno parte di una squadra di calcio, di oratorio.. Niente di pomposo... Semplice amore per lo sport e condivisione con altri ragazzi. Semmai mi risponderai, avrei una cosa molto semplice da chiederti...
Fortuna

Da: Fortuna

Lunedì 21 ottobre 2019 14:04:52 Per: Mario Giordano

Buonasera signor Mario Giordano mi chiamo Claudia incagnoli sono disabile al 100% disoccupata e inabile al lavoro le volevo dire questo sulle trasmissioni televisive è un po' di tempo da quando è cambiato il governo giallorosso che non si parla più del raddoppio delle pensioni di invalidità Io vorrei tanto che lei aprisse questo argomento con i rispettivi deputati o senatori interessati o meglio ancora di qualche componente del governo giallorosso Io voglio solo capire se ho la speranza di un raddoppio della mia pensione di invalidità perché purtroppo prendo €295 e questa cifra della pensione di invalidità è rimasta o soleta da anni Le chiedo di aprire questo argomento se mi vuole contattare può chiamare il numero 393 ------ Complimenti per la sua trasmissione La saluto tanto Claudia incagnoli Buona serata

Da: Claudia Incagnoli

Lunedì 21 ottobre 2019 13:20:43 Per: Alberto Angela

Gent. mo Dott. Alberto Angela,

seguo sempre con molto interesse, le sue trasmissioni,
soprattutto Ulisse, e le scrivo, per ringraziarla per la puntata del 19/10/19: Il Gattopardo - Il romanzo della Sicilia.

Lei è andato oltre il film di Luchino Visconti, ha spiegato, nel commentarlo, la vera essenza di questa bella isola, la sua storia, le sue bellezze.

Io sono nata, a Noto, per scelta dei miei genitori, originari di questa bella cittadina, ma che abitavano in Liguria, ove sono vissuta ; da molti anni, risiedo a Torino.

Sono stata sempre molto orgogliosa della mia Sicilia e le sono grata per come l'ha descritta e rappresentata, come pure al grande regista Luchino Visconti, ed a ciò che ha detto Claudia Cardinale: 'prima di addormentarmi penso alla Sicilia', grazie anche a lei.

Cordiali saluti

Adriana Ammirato

Da: Adriana Ammirato

Lunedì 21 ottobre 2019 12:02:40 Per: Mario Giordano

Buongiorno. innanzitutto tanti complimenti per la sua obiettività, professionalità e soprattutto per la sua coerenza: non cambia colore come gira il vento.
vorrei sapere se questa notizia è falsa (spero di si)

SCANDALOSO… VERGOGNA!!! I Politici Dovrebbero Solo Vergognarsi
Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati.
Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza privata finanziata da Montecitorio.
A rendere pubblici questi dati sono stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato Non solo ai 630 onorevoli.
Ma anche a 1109 loro familiari, compresi (per volontà dell'ex presidente della Camera
Pier Ferdinando Casini) i conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10 milioni e 117mila euro.
Tre milioni e 92mila euro per spese odontoiatriche.

Oltre tre milioni per ricoveri e interventi eseguiti non in ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche private.
Quasi un milione di euro per fisioterapia (976mila euro, per la precisione)
Per visite varie, 698mila euro.

488 mila euro per occhiali

257mila per la psicoterapia, e per problemi psicologici e psichiatrici di
deputati e dei loro familari.

Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante") 28mila 138 euro.

Per visite omeopatiche 3mila e 636 euro.

Alcuni deputati si sono fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale

ma hanno chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila euro di ticket
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati, sono stati desegretati.
Gli importi spesi nell'ultimo triennio per alcune prestazioni previste dal
FONDO DI SOLIDARIETÀ SANITARIÀ come ad esempio:
Balneoterapia
shiatsuterapia
massaggio sportivo
Elettroscultura (ginnastica passiva)
interventi per chirurgia plastica

Ma questi conti i Questori della Camera non ce li hanno voluti dare...
Perché queste informazioni restano riservate, non accessibili?
Cosa c'è da nascondere?
Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera:
"Il sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla Camera
non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda non può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da parte del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire le informazioni secondo le modalità richieste".
Perché la Camera deve provvedere a dare una assicurazione integrativa?
Ogni deputato potrebbe benissimo farsela per conto proprio avendo già l'assistenza che hanno tutti i cittadini italiani. Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di 25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata.
Non si capisce perché questa mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola gestire direttamente dai Questori. Basterebbe semplicemente non prevede questa mutua integrativà
e quindi far risparmiare alla collettività dieci milioni di euro all'anno
Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale è deprimente scoprire che
alla casta rimborsano anche
massaggi e chirurgie plastiche private e sempre nel massimo silenzio di tutti.
... E NON FINISCE QUI...
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1. 135, 00 al mese. Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19. 150, 00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9. 980, 00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4. 030, 00 al mese (generalmente parente o familiare) RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2. 900, 00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335, 00 circa a Euro 6. 455, 00)
TUTTI ESENTASSE
... senza contare...
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS ‐ METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro
2. 215, 00 al MINUTO ! !
... ed infine...
RISTORANTE gratis
(nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1. 472. 000, 00)

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubbico impiego) Circa Euro 103. 000, 00
li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera.
(la sig. ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2. 215, 00 al MINUTO !!!

PER FAVORE CONTINUA LA CATENA
Si sta promuovendo un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari.
Fai circolare queste informazioni perché possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i mass‐media rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani.

Da: Casagrande

Lunedì 21 ottobre 2019 11:43:53 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dott. Giordano,
anzitutto i miei complimenti per i suoi dibattiti e per la serietà della conduzione. Vorrei se possibile spezzare una lancia a favore del Sig. Panzironi …tanto denigrato. Ho iniziato a seguire le sue trasmissioni, ho acquistato il libro life 120 e l'ho letto tutto….. anche se non comprendevo tutto. Ho comperato gli Orac Spice che mi hanno debellato una gastrite che avevo da 50 anni con il vantaggio di non avere più la tosse stizzosa dovuta al reflusso e non ho più mal d'orecchie perché non c'è più il reflusso che porta l'infiammazione. Anche la cardiologa mi ha confermato che spesso il reflusso porta problemi al cuore…. Ed anche lì mi ha trovata molto bene, si è abbassato il colesterolo ed è normalizzata la pressione arteriosa. Il tutto confermato dagli esami. Prendo le pastiglie per un paio di mesi al cambio di stagione e sto benissimo. Ho regalato il libro ad un conoscente che soffriva di gonfiori addominali, di stipsi alternata a dissenteria (disbiosi) e con gli Orac Spice sono spariti i suoi malesseri mentre il gastroenterologo lo curava con continui cicli di antibiotici.
Chissà dott. Giordano se Lei potrebbe fare una trasmissione a tal proposito, senza sovrapporsi come è successo ieri dalla D'Urso che tutti urlavano e a stento Panzironi è riuscito a dire qualcosa….. Anche mio figlio che da tempo ha ridotto i carboidrati, non li gradiva più, e con un mese di Orac si sente decisamente più attivo ed energico.

Da: Federica