Ultimi commenti alle biografie - pagina 4183
Venerdì 18 ottobre 2019 16:08:27
Per: Matteo Renzi
Per annamaria. no per restare a galla resteranno uniti almeno per due anni, soli otterranno solo un quarto dei consensi e loro lo sanno. e faranno di tutto per essere il migliore sono galli da combattimento e per emergere daranno il meglio di se stessi, poi ottenuto il risultato migliore, chiederanno a noi chi preferiamo ma chiunque vincera' non avra' la maggioranza e capirebbero che "uniti e' meglio" non sono ottimista per natura, ma credo che anche loro hanno capito che l'invidualismo non paga. signora annamaria mi risponda pure cosi anche loro possono leggere e capiranno dalle nostre opinioni che cambiare poco non serve, bisogna cambiare tutto e alla svelta
Da: Italo Germano Carpentieri
Venerdì 18 ottobre 2019 15:12:42
Per: Alberto Angela
Propongo di fare un servizio sul museo di piana delle orme in provincia di Latina. un museo sconosciuto dovuto solo all'impegno del fondatore. un museo storico eccezionale.
Da: Pietro Cadeddu
Venerdì 18 ottobre 2019 15:05:00
Per: Patch Adams
Quando Patch Adams verrà in Italia o più specificatamente in Puglia?
Da: Lucia
Venerdì 18 ottobre 2019 14:58:22
Per: Matteo Renzi
Vai a lavorare buffone guai se tocchi la quota 100... Guardati allo specchio.. Nn solo tu Fiorenza da Forli
Da: Fiorenza
Venerdì 18 ottobre 2019 14:29:03
Per: Silvio Berlusconi
Mi chiamo Elena Liliana sono una mama disperata vi prego aiutatemi... sono vedova e ho tre figli sono rumena ii piu grandi di figli sono in romania il picolo e qui con me e facio assistenza a una signiora ansiana i soldi sono pochi e sono rimasta con due messi di affito no pagato... mio marito era malato e ho venuto per lavorare qui mi potete aiutare per pagarmi solo affito vi prego grazie
Da: Sava Elena Liliana
Venerdì 18 ottobre 2019 14:01:25
Per: Matteo Renzi
Ciao matteo sei proprio n'amico nun c'hai messo niènte a rimette gli Italiani in mano alla sinistra dopo che avevano detto di no con i 5 stelle e volevano andà al voto ; come ti senti ? avete perso 1 referendum ; 2 votazioni ma dopo 3 debacle ancora state li a rompere qualcosa che abbiamo in mezzo alle gambe e a inchinarvi da servi alla UE dimmi PER FAVORE cosa bisogna fare per mandarvi definitivamente a quel paese e farvi sparire TE NE PREGO non se ne può più di voi fateci sbagliare siamo in grado di farlo da soli e anche l'invasione ce la possiamo procurare da soli non servite voi per aumentarci quel carico e tutte le spese con gli scafisti che riuscite a chiamare a ogni momento è vero non li chiamate personalmente ma li invogliate a continuare a invaderci ma dico io nun se po fa n'accoglienza regolata e programmata oppure ce volete sostituì? e poi a me grillo e le sinestre me state a diventà parecchio pesanti tu poi in modo speciale perchè avevi detto che te ne saresti annato io nun so avvezzo a di le parolacce ma tu zingaretti e tutte le sinistre me le state tirando dalla bocca con le pinze già dimenticavo di dirti che l'Italia è più piccola dell'africa bbbaaassstaaa annatevena via e portateve pure il presidente GRAZIE
Da: Luciano Mattei
Venerdì 18 ottobre 2019 13:57:07
Per: Matteo Renzi
Per Francesco
Ha tutta la mia comprensione, ha ragione da vendere. La sua storia mi ha amareggiato e mi commuove e non solo per lei ma per i tanti altri italiani ai quali sta succedendo la stessa cosa. Abbandonati dallo Stato appena prima di raggiungere la meritata pensione. Da che pulpito infatti viene la predica? Da Migliore, ma anche da altri ad es. Renzi, che non si possono più sentire argomentare, in quanto parlano dicendo solo il contrario di tutto. In quanti che sono al potere non riescono ad immedesimarsi nelle vicende dei comuni mortali!
Per ITALO
I quattro personaggi, individualisti per eccellenza, non cambierebbero l'Italia purtroppo, ma la dividerebbero i quattro parti.
Da: Annamaria
Venerdì 18 ottobre 2019 13:16:53
Per: Mario Giordano
Come possiamo fare per essere contattati dalla redazione di Fuori dal coro Per un problema che dura da 20 anni sul pagamento di IMU per terreni edificabili, ma che per via dei vincoli non possono essere difatto edificati.
Grazie.
Fabrizio Pagliuca.
Da: Fabrizio
Venerdì 18 ottobre 2019 13:01:13
Per: Matteo Salvini
Caro signor Torri,
chi è nato maleducato non può avvertirlo, come l'anonimo veneziano, in quanto oltre ad essere scortese accusando gli altri di essere volgare (in questo caso "io") è anche analfabeta perchè nel caso suo, questo nobile rampollo di Treccani ha scritto con l'accento, la vocale "e" congiunzione; inavvertitamente io nei commenti precedenti avevo scritto l'opposto che aveva scritto senza accento la "è" del verbo essere: comunque per farla corta non conosce la grammatica; quando dice che io dovrei ricevere una lezione, rigiro la risposta consigliando a questo personaggio ibrido o asessuato come robusta e fattiva lezione, un corso serale per riprendere il sillabario! Dopo all'altro sapientone di Dario, nemico acerrimo di Salvini, dico che anche lui non solo non è esente dal dire castronerie contro Matteo SAlvini, trovandosi impreparato su ogni cosa, ma è anche a corto delle nozioni grammaticali, a proposito del pronome riflessivo "se" si accenta la "e" quando sta solo, diversamente quando è in compagnia di stesso, l'accento non ci vuole! Signor Torre non faccia caso a questi due "ciucci e presuntuosi"! Non correggo invece le persone che o per fretta o per altro fanno errori di stampa o grammatica, che commentano seriamente con argomenti validi. Sicuramente l'anonimo di lampedusa, parente di martello-sindaco, mi apostroferà come "volgare"! Sì io sono volgare, anonimo-giurassico (perchè non esiste) perchè come tutti veniamo dal popolo, che vedicaso in latino "vulgus" significa popolo volgare è l'aggettivo corrispondente (non dispregiativo) proveniente dalla nostra lingua madre; la sua sicuramente è lingua africano-cartaginese, il consiglio è quello di prendere lezioni primarie, perchè vive in Italia.
Da: Orazio
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Biagio