Ultimi commenti alle biografie - pagina 4209

Domenica 13 ottobre 2019 19:00:00 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Presidente chi ti scrive e' la mamma di Andrea un ragazzo di 28 anni laureato 3 anni fa in Statistica Attuariale con 110 e lode e complimenti della Commissione per l'impegno con cui ha affrontato gli studi. Andrea ha affrontato questi studi con sacrifici... dal momento che lavoro solo io... mio marito ex dipentente Democrazia Cristiana... e disoccupato... solo lavoretti saltuari... Andrea e' riuscito... privandosi di tutto... a mettere da parte una piccola cifra per poter prendere un mutuo ed acquistare una casa... con difficolta'... purtroppo la casa e' completamente da ristrutturare... e purtroppo non riuscira' ad affrontare le spese per i prossimi anni... mi permetto di chiederLe un piccolo aiuto conoscendo da sempre la Sua bonta'... e sensibilita' per le persone umili e rispettose della vita... che non chiedono nulla e vanno avanti con lr proprie forze... ma questa e' la prima volta che chiedo qualcosa... Andrea lo merita e' un ragazzo perbene... che in tutti questi anni conoscendo le difficolta' della famiglia... andava all'Universita' con 5 euro al giorno per un panino... pur di non pesare sul badget familiare... con stima Tita Garcea Via ---... tel 389------- ... mio figlio si vhiama Andrea Spadaro

Da: Rita Garcea

Domenica 13 ottobre 2019 18:50:33 Per: Matteo Salvini

Per Annamaria.
forse si è perso uno dei tanti slogan del "politico si fa per dire". Si vada a rileggere tutti i giornali del 21 agosto.
21 agosto, un virgolettato, " Abbiamo pronta una manovra con riduzione delle tasse e 50 miliardi di investimenti"
Sicuramente, invece di questi proclami, sarebbe più onesto dire agli italiani che fine hanno fatto i 49 milioni fatti sparire dalla lega.
Ma come si fa a dare il propio consenso ad partito che predicava "Roma ladrona" e poi scoprire che i veri ladroni erano loro.

Da: Dario

Domenica 13 ottobre 2019 18:45:30 Per: Alberto Angela

Sono un'insegnante di Matematica e Scienze presso la scuola media Vivaldi di Abbiategrasso (Mi). Ho classi con tanti alunni stranieri e tanti con difficoltà di attenzione, ma ti assicuro che le puntate di Ulisse incantano tutti. Sarebbe un sogno averti tra noi in carne ed ossa anche solo per pochi minuti se fosse possibile contattami. GRAZIE

Da: Ilaria Di Domenico

Domenica 13 ottobre 2019 17:46:15 Per: Alberto Angela

Salute Alberto, e a tutto lo staff:
Sono Vallecoccia Roberto presidente dell'associazione Memoria Storica Sezze che fu il paese dell'acqua e della palude, suggerire attraverso documenti storici e video con drone moderno un approfondimento per comprendere a (se la palude stessa fu premio o castigo?) riguardo della Palude dell'Agro Pontino a partire da Virgilio, per poi il Censore Appio, poi ancora Leonardo Da Vinci, e infine Gaetano Rappini ingegnere idrostatico bolognese, e non ultimo la nascita della nuova provincia di Latina.
Sarebbe molto bello partire da Enea per poi giungere fino noi attraverso il Principe Ufente, la Principessa Camilla, Re Metabo, la tribù Ufentina, Marziale ed i vari papi in particolare modo papa Sisto V, e papa Pio VI, Tesla, fino al regime degli anni 20, 30, 40.
Grazie il mio numero telefonico è il seguente 344-------.
Grazie ancora Salute!

Da: Roberto

Domenica 13 ottobre 2019 16:51:29 Per: Gerry Scotti

Sono Luigi Querio, volevo segnalarti il caso di un bambino di sei anni, LORIS, residente a Cuorgnè (TO), che dalla nascita è affetto da una grave malformazione della gamba destra (pseudoartrosi) dovuto alla neurofibromatosi. Ha subito due operazioni al Regina Margherita di Torino, purtroppo senza ottenere risultati. E' stato portato in vari ospedali in Italia, con esito negativo. Da poco, i genitori con il bimbo sono stati ricevuti dall' esperto Prof. Paley, medico americano specializzato in trattamenti di malformazione congenita. Al termine della visita ha illustrato ai genitori le varie fasi dell'intervento, garantendogli la guarigione al 100%. Dopo sei settimane dall'operazione Loris sarà in grado di camminare con le sue gambe e piegare il ginocchio, cosa per lui ora impossibile. L'unico inconveniente è che l'operazione dovrà essere effettuata in Florida con tecniche e strumentazioni che in Europa purtroppo non conosciamo e non esistono. L'importo totale è di circa 200. 000 euro.
La famiglia ha aperto una sottoscrizione che per ora ha prodotto € 60000.
Nel mio piccolo ho cercato di dare un contributo coinvolgendo il Presidente del Torino Calcio, il Sig. Cairo, che mi ha fatto avere una maglietta di Belotti e un pallone ufficiale, entrambi autografati dai giocatori, messi in asta su EBay.
Mi rivolgo a Voi, nella speranza che possiate prendere a cuore questo caso e possiate darci una mano.
Ringraziandoti in anticipo per la collaborazione, invio cordiali saluti, e lascio il mio recapito telefonico 345------- per un eventuale contatto.
Luigi Querio

Da: Querio Luigi

Domenica 13 ottobre 2019 15:45:43 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò. Mi chiamo Miriam ho 10 anni e sono la tua fan numero 1, mia mamma ha un bed e breakfast a viggianello (pz) ti invitiamo facci sapere... Un grande abbraccio. ❤️❤️😍😍

Da: Luciana

Domenica 13 ottobre 2019 15:23:23 Per: Gerry Scotti

Salve, sono Giuseppe il papà di Francesco, bimbo di 3 anni e 5 mesi affetto da sindrome di down. Volevo far presente che mio figlio è un tuo fan ed ogni sera ti segue con tutto l'amore che solo lui può manifestare, vorrei trovare un modo per farvelo vedere perché è unico. Certi di vostre considerazioni cordialmente si saluta.

Da: Francesco

Domenica 13 ottobre 2019 14:07:57 Per: Matteo Salvini

Basta, non se ne può più, ho spento la televisione mentre guardavo il TG, a volte cambio canale quando c'è qualcosa che mi "urta", ma stavolta l'ho spenta. Solo e solamente MIGRANTI... Si vedono solo quelli, asiatici, africani, nordafricani, non sembra più nemmeno di vivere in Italia. Prima la notizia della crisi in Siria, con la Turchia che invade e ci sarebbero già 130 mila sfollati pronti a raggiungere l'Europa... così.. da antipasto, poi il prete che da Pistoia fa di tutto e di più per i migranti, a costo di vedere dimezzati i fedeli cristiani italiani e non gliene frega niente dicendo pure cose insensate nell'intervista, poi arriva l'altra notizia della Ong che ha appena salvato più di 70 migranti davanti alle coste libiche che avevano il gommone in avaria... Il gommone in avaria... Ma stiamo scherzando? Ma chi è quel giornalista che si permette di annunciare, perché obbligato, che questi vengono salvati perché hanno il "GOMMONE" in avaria... Ma li avete mai visti sti gommoni? Al massimo ci fai un paio di km se ti va bene, quindi tanto varrebbe andarli a prelevare direttamente sulle spiagge. Comunque, la storia è che si parla quasi esclusivamente di sti Migranti, a cui gli si concede TUTTO... e con tutto dico TUTTO, anche fino a tre pensioni diverse a gente che arriva da chissà dove e che non hanno lavorato una sola ora in Italia. E per fortuna che oggi nel TG ci hanno risparmiato il Papa, o forse non l ho visto perché ho spento prima, perché anche lui parla solo di "quelli". Insomma, dove vi sembra di vivere? E vogliamo dire qualcosa sulla pubblicità televisiva... avete fatto caso a
quante persone di colore vengono impiegate in queste pubblicità, in quasi tutte ormai, in almeno 7 su 10 abbiamo persone di colore e non mi sembra di vivere in un paese africano e nemmeno di avere in Italia delle comunità tanto grandi da essere rappresentate negli spot televisivi.. Visto anche il fatto che la maggioranza di queste rappresentanze "di colore" godono ancora di sussidi e aiuti statali per campare... Quindi non si capisce il motivo di vederli dappertutto.. Anche nelle trasmissioni televisive dove serve il pubblico in sala, in mezzo ce n'è sempre qualcuno di colore... Chissà perché? Sembra quasi che sia una specie di ACCOGLIENZA OBBLIGATORIA... IMPOSTA DAL REGIME... E se le cose stanno così la vedo molto BRUTTA STA FACCENDA... LE COSE IMPOSTE ED ESEGUITE COME UN ORDINE SFOCIANO SEMPRE IN UN MARE DI GUAI.

Da: Cesare

Domenica 13 ottobre 2019 13:39:22 Per: Antonino Cannavacciuolo

Sei un grande rapitore dell'arte culinaria.

Da: Stefano

Domenica 13 ottobre 2019 13:27:22 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, avevo gia mandato mail ma nessuna risposta. Mi chiamo Gianpietro e sono di udine, ho una compagna che è arrivata in Italia dalla SOMALIA tanti anni fa
circa 10, il problema è che non riesce ad ottenere la Cittadinanza italiana, anche se risiede a FLAIBANO (prov. di udine).
Dal Comune le risposte sono che non avendeo un reddito adeguato non può ottenere la cittadinanza. Essa lavora saltuariamente a chiamata, cè qualche modo per poter velocizzare questo iter per ottenimento cittadinanza.
Grazie per informazioni lascio mio cellulare: 340/------- e mail

saluti cordiali

Da: Gianpietro Romoli