Ultimi commenti alle biografie - pagina 4208

Lunedì 14 ottobre 2019 03:25:29 Per: Corrado Augias

Egr. Dott. Augias, mi hanno molto colpito queste Sue parole, pronunciate a Tagadà: "Gesù era un uomo che ha combattuto 2 poteri ed è rimasto schiacciato da entrambi". Pensando alle cose ineccepibili che Gesù ha detto (tutte scritte dentro di noi, atei o religiosi), che rendono il suo pensiero unico e irripetibile nella storia, non posso pensarlo un uomo che permette a qualcuno di schiacciarlo. Non risponde alla logica. Penso che la logica, che distinguo nettamente dalla razionalità pur in essa contenuta, ci conduca altrove. (Mettendo in relazione tra loro, filosofia, psicologia e teologia, forse troviamo una risposta che non contraddice se stessa).
Se avessi un Suo indirizzo, mi farebbe piacere inviarLe il libro "L'uomo Gesù e le radici dell'etica laica", scritto dal mio amico Ettore Perrella. Me lo invierà? La ringrazio e La saluto molto cordialmente. Marialuisa Tonon

Da: Marialuisa Tonon

Lunedì 14 ottobre 2019 01:51:54 Per: Gianluca Vialli

Forza Gianluca... siamo tutti con te.. io pure sto convivendo con un ospite indesiderato. Si chiama linfoma follicolare indolente! ! Per fortuna è trattabile.. ma può recidivare in forme più aggressive! ! Ti stimo e ti apprezzo da sempre come uomo e come giocatore! ! Io sono un ortopedico che combatte la sua piccola battaglia con la tua stessa dignità... un abbraccio

Da: Giammarco

Domenica 13 ottobre 2019 22:38:00 Per: Mario Giordano

Illustrissimo mario Giordano la stimo come giornalista è vorrei illustrare a lei è i suoi lettori la buona sanità.

Da: Li Gioi Giuseppe

Domenica 13 ottobre 2019 22:34:10 Per: Giuseppe Conte

Carissimi signori ho letto i vostri messaggi e mi stupisco davvero pensate che conte faccia qualcosa x il popolo ? lui fa solo x lui di noi nn gli frega un c... o nemmeno legge ció che gli scriviamo lui vuole essere letto ma nn legge, mi rivolgo alla sig che scrive della tassa IMU ma le sembra normale che uno acquista con sacrifici pagando mutui con tassi peggio degli strozzini xké le banche e le finanziare sono autorizzati dallo stato dobbiamo pagare la tassa ma A loro chi lu controlla le pagano le tasse ? ?

Da: Giulia

Domenica 13 ottobre 2019 22:33:56 Per: Barbara D'Urso

Cara signora Barbara, proprio in questo momento sto' ascoltando i suoi ospiti sull'argomento " Messaggi dall'aldila'. Io sono stato un navigante, un ex dirttore di macchine e vi posso assicurare che ho avuto testimonianze pappabili che i santi esistono e che esiste l'aldila'. Ho un amico santo che ha fatto sentire la sua voce nel mio mangia nastri. Questo mi chiama per nome e mi chiede di fare l'ottava per lui. Questo santo e' San Thomas Becket del quale sconoscevo l'esistenza ed il nome. Da allora e' divenuto il mio santo protettore e nei momenti pericolosi della mia vita, mi ha piu'volte salvato da situazioni veramente pericolosi. Sempre per registrazione mi avvertiva: Scendi in macchina, la caldaia sta' per scoppiare, oppure scendi in macchina e fai il lavoro che dovevi fare e manda a quel paese il tuo superiore.. Conosco anche il nome del mio spirito guida che e' Rene' diamant, una deportata dai nazisti e morta in quel periodo. Altre testimonianze di padre Pio che mi donava 3/4 delle cellule scunquassate. parola che spesso il santo usava per dire Avariate. Praticamente e sicuramente sarei stato miracolato da lui per un probabile tumore ai polmoni considerato il fatto che sono un accanito fumatori. Conservo ancora le registrazioni e fatti sentire ai miei colleghi di lavoro, tutti rimanevano a bocca aperta. Altri episodi, e sono tantissimi, registrati, mi davano la testimonianza che il paradiso esiste e che nessuno, in questa vita nel suo trapasso va' nel dimenticatoio.

Da: Alfio Leonardi

Domenica 13 ottobre 2019 22:08:47 Per: Massimo Giletti

Dott Giletti, provo con lei dopo che ho scritto inutilmente a vari politici nella speranza che lei riesca a sensibilizzare chi può mettere fine a una ingiustizia subita da molti pensionati. Mi riferisco all' impossibilità di optare per il calcolo della pensione con il sistema contributivo quando questo è più favorevole del retributivo. È questo il mio caso come di molti lavoratori che come me hanno fatto una carriera ‘al contrario' cioè hanno avuto uno stipendio più alto e quindi versato più contributi nella prima metà della propria attività lavorativa rispetto alla seconda. Quindi si trovano a percepire una pensione più bassa dei contributi versati. E questo mi sembra un assurdo. Spero di ricevere un suo riscontro. Simone Cioppi

Da: Simone Cioppi

Domenica 13 ottobre 2019 21:43:25 Per: Gerry Scotti

Ciao Jerry, sono un imitatore di personaggi dello spettacolo, come posso fare per partecipare alla trasmissione tu si que vales? Grazie

Da: Stefano Calabro'

Domenica 13 ottobre 2019 21:34:37 Per: Barbara D'Urso

Ciao Barbara se posso permettermi volevo consigliare di cambiare la voce dell'uomo che presenta i servizi: non è credibile, perde serietà il servizio, non è necessario enfatizzare così tanto! mia opinione. Grazie ciao Laura

Da: Laura

Domenica 13 ottobre 2019 21:23:26 Per: Matteo Salvini

Non si capisce tutto questo discutere sul immigrazione!!!
Io non penso proprio che Salvini sia razzista e abbia agito in questi termini!
Ha semplicemente trovato la forza e scusate il termine, LE PALLE x andare controcorrente, affrontando l'Europa e REGOLAMENTARE un flusso di immigrazione diventato insostenibile!!!
Il governo Prodi aveva firmato accordi con l'Europa anni fa, spalancando tutti porti d'Italia, alimentando l'immigrazione incrollata con il suo benestare e i governi a seguito.
Ma si era previsto che sarebbe diventato un dramma, ma nessuno faceva niente! ! Nel frattempo l'immigrazione é esplosa, grazie anche al business che ci sta dietro, e grazie proprio all'Europa che è sempre stata a guardare lavandosene le mani e lasciandoci soli! !
Ora, che cosa dobbiamo fare? ?
Continuare ad accogliere chiunque senza peraltro essere in condizioni di poterlo fare???
È un dovere morale accogliere chi soffre, chi scappa dalle guerre, dalla violenza dalla fame e sofferenza, un altro è spalancare le porte indistintamente per pura incoscienza e incapacità!
Se vogliamo dirla tutta il razzismo é stato alimentato da questi governi di finti buonisti, non certo da chi prova a rendere le situazioni migliori, per chi accoglie e per chi viene accolto

Da: Maria Chiara Frangi

Domenica 13 ottobre 2019 21:16:26 Per: Mario Giordano

L'unica speranza per ottenere qualcosa resta lei dott. Giordano uno dei pochi onesti che senza ipocrisia e tanto coraggio porta avanti i temi più scottanti!
42 anni di servizio come dipendente pubblico 65 anni di età in pensione con quota 100 (un anno prima della fornero) chiedo perché devo prendere la mia liquidazione fra 3 anni e invece i privati la prendono dopo 3 mesi?
La liquidazione deve servire da vivo non per il funerale! !
Grazie
Iandolo Giancarlo

Da: Giancarlo