Ultimi commenti alle biografie - pagina 4211

Domenica 13 ottobre 2019 11:57:28 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli,
Ti seguo con attenzione e ammirazione da anni!
Ti invito a vedere questo video:
https://youtu. be/wBEszpR75jo
Se sei interessata, sono disponibile per ulteriori approfondimenti.
Saluti,
Prof. re Aurelio Maggio

Da: Aurelio Maggio   www.pieracutino.it

Domenica 13 ottobre 2019 11:44:58 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, sicuramente avrà uno stuolo di consiglieri pronti a dividere con lei il successo ma forse non la sconfitta! !
Io il mio consiglio glielo do senza ambire né all'una né all'altro.
Parli agli italiani in maniera semplice e chiara senza nascondere i problemi e le difficoltà del momento. Abbiamo passato tempi peggiori e con determinazione ma anche con solidarietà gli italiani hanno portato civiltà e progresso nel mondo e tutt'ora siamo un riferimento mondiale.
Lasci le polemiche sul fascismo a quelli che ancora oggi sui giornali e tv ne parlano perché è lo scudo che giustifica la loro esistenza. Parli di uomini e donne di buona volontà che sono la maggioranza nel paese anche se votano in maniera diversa.
Soprattutto dia prospettive oneste e conti fino a 10 prima di dare la sua parola perché è l'unico vero capitale che potrà lasciare ai suoi figli.

Da: Gesualdo Capannesi

Domenica 13 ottobre 2019 11:09:48 Per: Matteo Salvini

PER ALBERTO K "GIORNALISTA"
Un consiglio: PRIMA DI DARE LEZIONI, STUDIA.
Se scrivi per un giornale, spero che la redazione abbia provveduto ad assumere un correttore.

Da: Anonimo

Domenica 13 ottobre 2019 10:40:56 Per: Matteo Salvini

Per Alberto K
Il proverbio italiano recita "ad ognuno il SUO mestiere".

Da: Annamaria

Domenica 13 ottobre 2019 10:33:19 Per: Matteo Salvini

Buongiorno On. Salvini,
Non si capisce perché i 5 stelle festeggiano ogni volta che riescono ad ottenere un voto a loro favorevole in parlamento. Sembrano bambini che vincono un gioco alla pesca di beneficenza. A mio giudizio chiamare questo governo " mercenario " è dire poco, sono entrambi due governi deboli che non riescono ad essere indipendenti tra loro. Il popolo è in mutande e loro gioiscono per ogni fesseria che promuovono a sfavore nostro. Certo che festeggiano Loro, noi invece non ridiamo chissà perché !
Saluti

Da: Nadia

Domenica 13 ottobre 2019 10:10:49 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Presidente, scrivo una seconda volta per mia moglie a cui è stata riconosciuta una disabilita pari al 67% assolutamente ingiusta. Viene da una famiglia con entrambi i genitori fortemente cardiopatici portatori di Pacemaker, il padre senza un polmone perso in guerra, tumore allo stomaco e Parkinson. La madre anch'essa portatore di Pacemaker, tumore all'intestino, demenza senile entrambi deceduti. Un fratello con sclerosi multipla e morto per emorragia cerebrale.
Credo basti codesto per non dire altro; ma mia moglie (Stuard Amelia di anni 70) è malata ancor più della famiglia perché operata allo stomaco già a 18 anni per emorragia interna ed ulcera tanto non poter nemmeno fare terapie per via orale, operata alla schiena da e con Cifosi da utilizzare sempre un busto e non poter deambulare se non fermandosi ogni 50 metri. Operata di Tiroidectomia senza trovare una giusta terapia per problemi di stomaco e costretti a modificarla ogni 15 giorni, valvola mitralica da sostituire e ricorrenti e frequenti fibrillazioni atriali, in terapia con Coumadin perenne per ipertensione e per la vena di Labbe' deformata in testa, operata di fibroma cistico, vene varicose inguardabili e da non poter riposare per dolori e non poter deambulare se non a fatica, disturbi alla vista con drastico abbassamento della visuale, Artrosi che inizia a deformare le ossa della mano e alle spalle da non poter riposare nemmeno la notte se non con periodiche infiltrazioni di Cortisone e terapia di mantenimento. Piangere soltanto anche per non poter eseguire i più elementari e leggeri lavori di casa. Senza nessun sussidio perché le sue malattie le hanno sempre impedito di lavorare ed una spesa familiare di circa Euro 7000/anno per medicinali ed assistenze documentate e documentabili dal 730 del marito sottoscritto Pasquale Gelsumini).
Ora chiedo a lei se a mia moglie Stuard Amelia di anni 70, residente a --- --- (telefono del marito 335------- non sia riconosciuta una invalidità totale permanente con anche l'importo di accompagnamento per quanto raccontato documentabile poiché diversamente sarebbe la più grande delle ingiustizie. Ci siamo sempre comportati correttamente da persone civili e non vogliamo intraprendere Azioni Legali nei confronti dell'INPS (sicuramente vincenti con aggravi maggiori per le casse dello Stato. Chiediamo conferma e risposta a quanto scritto, disponibili ad ulteriori accertamenti medici da chi meglio riteneste. Grazie Presidente della risposta che vorrà dedicarmi all'indirizzo di posta --- mentre La saluto e Le auguro un buon proseguimento nel suo lavoro. Distinti saluti Pasquale Gelsumini

Da: Pasquale Gelsumini

Domenica 13 ottobre 2019 09:32:48 Per: Bianca Berlinguer

Egregia Signora
non sono mai stato del PCI non ho mai votato PCI, a volte dissento con le Sue idee politioche come dissentivo sul PCI, ma Le voglio dire che avevo ed ho un MASSIMO rispetto per Lei non già perchè figlia del grande papà Enrico che ho sempre apprezzato stimato e rispettato.
Era un grande !!!
Ne sia orgogliosa di più di quanto lo è già.
Con rispetto e stima.
Uno dei tanti
Saluti Vincenzo

Da: Vincenzo Caricari

Domenica 13 ottobre 2019 08:38:24 Per: Mario Giordano

Caro Mario giordano lo avevo visto a Gubbio ma purtroppo non sono riuscito a ricordare il nome lo vedo come un giornalista serio per cui le chiedo perché nessuno ha il coraggio di affrontare il vero problema dell'Italia: LA CHIESA gli diamo 45 miliardi l'anno per il sostentamento di quella massa di vagabondi lenoni ladri e chi più ne ha più ne metta per una religione TOTALMENTE INVENTATA come si sta scoprendo la prego cominci a parlarne grazie Giovanni

Da: Giovanni Augusto Uccellani

Domenica 13 ottobre 2019 05:38:49 Per: Vittorio Feltri

Grandissimo Vittorio Feltri, ti seguo sempre sei il Top 👍👍

Da: Simona

Domenica 13 ottobre 2019 02:29:02 Per: Matteo Salvini

Rispondo a chi mi ha menzionato in merito al mio libero commento rivolto espressamente ad un politico (si fa per dire). Innanzitutto, non ho un doppio account, punto. Non mi sono permesso di replicare o criticare un vostro commento, perchè ritengo che ognuno è libero di esprimere un suo pensiero. Almeno ad oggi lo si può fare, in futuro, quando ci sarà quello dei ''pieni poteri'', si vedrà.
Sono libero di considerare quello dei ''pieni poteri'' un venditore di illusioni.
Sono libero di ritenere che, il politico di cui sopra, è la contraddizione fatta materia, per via del bacio in pubblico di un simbolo religioso che è bel lontano dal suo modo di fare politica.
Baci e bacioni a tutti, vi voglio bene

Da: Dario