Ultimi commenti alle biografie - pagina 4213
Sabato 12 ottobre 2019 15:39:24
Per: Lucio Battisti
Al suono delle tue canzoni
ho amato molte donne
ma ora che mi interessano un po più i paesaggi
i cani che ti guardano fedeli
le nuvole che scorrono lente
sento nelle tue parole
nelle tue note
la tristezza di un uomo
la depressione che avanza
la speranza che muore
perciò amico di un tempo ormai lontano
lasciamelo dire
non mi piace
no non mi piace più
Da: Cazzarola
Sabato 12 ottobre 2019 15:02:16
Per: Mario Giordano
Salve le scrivo da Lampedusa per il fenomeno clandestini la prego mi dia modo di far sapere quello che succede qua siamo abbandonati o un noleggio barche giorno 5 ottobre alle 2. 30 mi hanno rubato una barca ci sono i filmati della videosorveglianza ma io perché devo subire chi mi risarcisce fiduciosa di un vostro riscontro la saluto
Da: Carmela Maggiore
Sabato 12 ottobre 2019 14:39:03
Per: Antonino Cannavacciuolo
Sabato 12 ottobre 2019 14:14:45
Per: Matteo Salvini
Mi songe un dubbio... IL SIGNOR DARIO E IL SIGNOR ORAZIO (SI FA PER DIRE) sono la stessa per persona?
Se non è così allora credo che abbiamo frequentato la stessa scuola... della contraddizione
Da: Mary
Sabato 12 ottobre 2019 14:10:06
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, rispondo al "signore" anonimo che ti ha criticato perché nei tuoi discorsi fai spesso riferimento al Crocifisso e ai nostri Santi, per ricordargli che dal 1942 al 1994, siamo stati governati da un entità politica chiamata Democrazia Cristiana, avente come simbolo uno scudo contenente una croce. Nessuno ha mai avuto niente da ridire a quel tempo, forse perché non esisteva il pericolo di una ingerenza islamica o di qualsiasi altra religione. Oggi dobbiamo preoccuparci di non urtare la sensibilità di queste religioni.
Ma alla nostra sensibilità chi ci pensa? Vai avanti Matteo, perché i veri Italiani te ne sono grati. Dalla provincia di Bologna e da Vittorio Torri un sincero saluto.
Da: Vittorio Torri
Sabato 12 ottobre 2019 13:47:50
Per: Luigi Di Maio
Ma dovete vergognarvi voi a continuare a stare dietro a questi quattro pagliacci che stanno dimostrando quanto siano dei personaggi insignificanti, ignoranti e attaccati alla poltrona perché diversamente farebbero la fame, come la facevano..., perché incapaci di lavorare e sgobbare dalla mattina alla sera... e l'aspetto più vergognoso di tutta questa storia e che ci sono persone che continuano a scrivere a questo personaggio chiedendo l'elemosina!!! Di Maio te ne devi andare a casa e devi andare a lavorare perché sei zero!!!
Da: Luca
Sabato 12 ottobre 2019 12:46:49
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
non mi meraviglia affetto che la Signorina Creta non ha conquistato il premio Nobel anzi ne sono contenta più che mai.
Non riesco a capire come possa una ragazzina che ha cominciato a sedurre popoli interi sui problemi del clima non si faccia almeno lei chilometri a piedi anziché viaggiare comodamente in aereo o auto inquinanti.
Il clima non si può pulire con uno straccio purtroppo nemmeno con comizi assurdi e penosi. Forse sfugge a qualcuno che il surriscaldamento non lo puoi fermare già milioni di anni fa i famosi ghiacciai si sciolsero per il surriscaldamento globale tanto da formare i famosi laghi che oggi vediamo nelle nostre regioni. Il surriscaldamento è dovuto dalla rotazione continua della terra che ogni milioni di anni si sposta lievemente dal suo asse condizionando la vicinanza con il calore solare. Parliamo invece di inquinamento terrestre cosa utile e buona ma a questo i governi non ci sentono affatto e lasciano che l'uomo distrugga tutto ma solo per cupidigia e ignoranza. In primis bisognerebbe punire severamente chi inquina le acque con sostanze chimiche e pericolosi all'uomo come fanno alcune aziende che per non pagare i dovuti smaltimenti li immettono nei fiumi dove peschiamo o terreni che poi seminiamo.
Pulire i fiumi da discariche i mari da plastiche è questo il primo punto da fare e non parlare di surriscaldamento a vanvera. Si sa ormai il mulo va dove lo spinge il padrone!
Saluti
Da: Nadia
Sabato 12 ottobre 2019 11:50:09
Per: Silvio Berlusconi
Abbiamo un progetto di un porto turistico a Tarquinia che in 30 anni è arrivato a conseguire tutti i permessi manca solo un investitore che lo realizzi e finalmente realizzi il sogno di una vita... sei rimasto solo te come un miraggio. Prima di morire ho voluto provare anche questo grazie comunque.. saluti Maria
Da: Maria Vittoria Bagnaia Bruzzichini
Sabato 12 ottobre 2019 11:43:09
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dott. Giordano, mi scuso per il disturbo... Apprendo stamane che ha rinunciato alla presentazione del Suo libro qui a Sesto San Giovanni, città nella quale sono nata e vivo da 52 anni... Mi dispiace davvero molto, sarei venuta ad ascoltarla molto volentieri... Ho letto le spiegazioni che Lei ha dato... ma mi permetta di dirLe che non sono affatto d'accordo... Che fine ha fatto la denuncia? Che fine ha fatto il coraggio delle proprie idee e delle proprie tesi? Se anche le persone come Lei rinunciano a lottare contro il pensiero fascista di quelli di sinistra, perché tale è un pensiero che non concede e cerca di cancellare un pensiero diverso dal proprio, noi semplici cittadini che fine faremo? Per sconfiggere un sistema così radicato, così totalitario come è sempre stato quello di sinistra, bisogna essere pronti a tutto... altrimenti, mi scusi, è solo un gioco delle parti del quale noi cittadini siamo francamente stanchi! Ormai La seguo da diversi anni... e La stimo... Ed è per questo che La invito a riconsiderare la Sua decisione... Ci fossero anche contestazioni e ci fosse anche solo un cittadino "fuori dal coro" a volerLa ascoltare, se Lei crede veramente in quel che sostiene allora non può annullare questo incontro a Sesto San Giovanni. Cordialmente, Serena Gisonno Leteo
Da: Serena Gisonno Leteo
Pierfrancesco Favino
Attore italiano
Da: Patrizia