Ultimi commenti alle biografie - pagina 4213
Martedì 15 ottobre 2019 19:31:18
Per: Alberto Angela
Egregio Sig. Angela,
mi chiamo Ettore, ho 10 anni e mi piace molto la Scienza, forse è
per questo vorrei diventare biologo, zoologo, botanico... insomma un naturalista come Lei.
Mi sono piaciute molto le riprese sull'Antartide, in particolare la parte sulla Base Antartica Italiana e vorrei chiederLe come si diventa scienziato di quella specifica base.
Grazie di tutto
Ettore
P. S. La mamma mi ha dato il permesso di scriverLe e mi ha aiutato a compilare i campi.
Da: Ettore
Martedì 15 ottobre 2019 18:54:10
Per: Alex Zanardi
Salve, sono il vice preside di un Istituto Superiore della Sardegna. Sarebbe possibile ospitare Alex per un incontro con gli alunni? ? Andrebbe bene qualsiasi data a voi gradita.
Grazie in anticipo, Massimo
Da: Massimo Casula
Martedì 15 ottobre 2019 18:43:23
Per: Matteo Salvini
Caro matteo, ho 73 anni, ho vissuto una vita comoda, lavoro da 54 anni, ho tre figli tutti coinvolti nel gioco (slot) come genitore sento di aver fallito nonostante sia sposato da 52 anni con una donna eccezionale pensavamo di essere stati genitori modello ma evidentemente sbagliamo, tutto questo solo oer dire ma lo stato pensa sia giusto fare il biscazziere rovinando milioni di famiglie, spero che tu possa al piu' presto prendere le redini di questo vergognoso governo e riparare se possibile a questi ed altridanni in atto! ! Grazie oer l'attenzione che spero mi dedicherai! Giuseppe sabatucci cerveteri (rm)
Da: Giuseppe
Martedì 15 ottobre 2019 18:21:36
Per: Matteo Salvini
PER PIETRO
Ottima la tua idea sul sistema elettorale: con qualche piccolo ritocco funzionerebbe a meraviglia e garantirebbe stabilità al paese. MA... il tuo è il suggerimento di un cittadino corretto e onesto che vorrebbe un paese "normale" e "regolato". Sei sicuro che l'Italia lo sia? Sei sicuro che "quelli" al governo vogliano ORDINE E STABILITA' quando cio' in cui riescono meglio è CREARE CONFUSIONE e INTORBIDIRE LE ACQUE perchè SOLO in queste riescono a restare a galla?
Da: Anna
Martedì 15 ottobre 2019 18:08:19
Per: Lilli Gruber
Caro FLAIM,
Come vuoi che la Gruber "inserisca persone normali" nella SUA trarmissione? Con persone normali non riuscirebbe piu' a fare il suo mestiere ATTUALE: GIORNALISMO DI
(IN) FORMAZIONE, come fa notare GIUSTAMENTE GIORGIO. :-)
Da: Anna
Martedì 15 ottobre 2019 18:02:46
Per: Lella Costa
Gentile dott. ssa Costa. L'Associazione Amerigo, con sede legale a Roma presso l'Ambasciata USA, organizza, fra l'altro, il premio Letterario Amerigo delle Quattro Libertà, un riconoscimento morale per testi che si rifanno alle Libertà di Religione, Opinione, dal Bisogno e dalla Paura, giunto alla sua quarta edizione. La Commissione che proclama i "vincitori" ha abbinato "Ciò che possiamo fare" al Premio Libertà di Religione. per informarLa e per un Suo cortese cenno di assenso, non avendo il Suo indirizzo email per poterla contattare mi sto avvalendo dei Suoi refenti di Solferino media Group, ma spero di poterla raggiungere anche attraverso questo Suo sito.
La Cerimonia di Premiazione si svolgerà a Roma il 27 novembre 2019 presso il centro studi Americani. Saranno premiati oltre a Lei altri tre libri abbinati alle altre Libertà. A disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Con i più cordiali saluti, michele ricceri, coordinatore del Chapter di Amerigo Firenze, Chapter delegato alla organizzazione del premio. cell. 335 -------
Da: Associazione Amerigo/ Michele Ricceri www.associazioneamerigo.it
Martedì 15 ottobre 2019 17:58:49
Per: Matteo Salvini
Dai matteo, siamo tutti con te! metti al tappeto con garbo ed eleganza la mongolfiera che incontrerai stasera. puoi sgonfiarla con un semplice spillino! se avrai fame, perchè di certo non avrai cenato, non contare su renzi... l'arrosto non c'è, é rimasto solo il fumo. :-) :-) :-)
Da: Anna
Martedì 15 ottobre 2019 17:50:31
Per: Mario Giordano
Devo inviare in visione a Mario Giordano un mio scritto che in questa sede non... entra.
C'e' un indirizzo email per fargllo pervenire?
Grazie.
Da: Romolo Piccinini
Martedì 15 ottobre 2019 17:35:13
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, ritengo che tu faccia bene a confrontarti con Renzi, anche perché il programma è gestito da un giornalista di chiara esperienza, e non da una sociopatica impulsiva compulsiva come la Gruber.
Non lasciarti manipolare dalla dialettica del tuo avversario, sii te stesso e rispondi in modo semplice e chiaro così come hai sempre fatto e come piace agli Italiani che ti sostengono.
Con il mio più sentito appoggio, Vittorio Torri
Da: Vittorio Torri
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Alfredo - Roma