Ultimi commenti alle biografie - pagina 4214
Sabato 12 ottobre 2019 14:10:06
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, rispondo al "signore" anonimo che ti ha criticato perché nei tuoi discorsi fai spesso riferimento al Crocifisso e ai nostri Santi, per ricordargli che dal 1942 al 1994, siamo stati governati da un entità politica chiamata Democrazia Cristiana, avente come simbolo uno scudo contenente una croce. Nessuno ha mai avuto niente da ridire a quel tempo, forse perché non esisteva il pericolo di una ingerenza islamica o di qualsiasi altra religione. Oggi dobbiamo preoccuparci di non urtare la sensibilità di queste religioni.
Ma alla nostra sensibilità chi ci pensa? Vai avanti Matteo, perché i veri Italiani te ne sono grati. Dalla provincia di Bologna e da Vittorio Torri un sincero saluto.
Da: Vittorio Torri
Sabato 12 ottobre 2019 13:47:50
Per: Luigi Di Maio
Ma dovete vergognarvi voi a continuare a stare dietro a questi quattro pagliacci che stanno dimostrando quanto siano dei personaggi insignificanti, ignoranti e attaccati alla poltrona perché diversamente farebbero la fame, come la facevano..., perché incapaci di lavorare e sgobbare dalla mattina alla sera... e l'aspetto più vergognoso di tutta questa storia e che ci sono persone che continuano a scrivere a questo personaggio chiedendo l'elemosina!!! Di Maio te ne devi andare a casa e devi andare a lavorare perché sei zero!!!
Da: Luca
Sabato 12 ottobre 2019 12:46:49
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
non mi meraviglia affetto che la Signorina Creta non ha conquistato il premio Nobel anzi ne sono contenta più che mai.
Non riesco a capire come possa una ragazzina che ha cominciato a sedurre popoli interi sui problemi del clima non si faccia almeno lei chilometri a piedi anziché viaggiare comodamente in aereo o auto inquinanti.
Il clima non si può pulire con uno straccio purtroppo nemmeno con comizi assurdi e penosi. Forse sfugge a qualcuno che il surriscaldamento non lo puoi fermare già milioni di anni fa i famosi ghiacciai si sciolsero per il surriscaldamento globale tanto da formare i famosi laghi che oggi vediamo nelle nostre regioni. Il surriscaldamento è dovuto dalla rotazione continua della terra che ogni milioni di anni si sposta lievemente dal suo asse condizionando la vicinanza con il calore solare. Parliamo invece di inquinamento terrestre cosa utile e buona ma a questo i governi non ci sentono affatto e lasciano che l'uomo distrugga tutto ma solo per cupidigia e ignoranza. In primis bisognerebbe punire severamente chi inquina le acque con sostanze chimiche e pericolosi all'uomo come fanno alcune aziende che per non pagare i dovuti smaltimenti li immettono nei fiumi dove peschiamo o terreni che poi seminiamo.
Pulire i fiumi da discariche i mari da plastiche è questo il primo punto da fare e non parlare di surriscaldamento a vanvera. Si sa ormai il mulo va dove lo spinge il padrone!
Saluti
Da: Nadia
Sabato 12 ottobre 2019 11:50:09
Per: Silvio Berlusconi
Abbiamo un progetto di un porto turistico a Tarquinia che in 30 anni è arrivato a conseguire tutti i permessi manca solo un investitore che lo realizzi e finalmente realizzi il sogno di una vita... sei rimasto solo te come un miraggio. Prima di morire ho voluto provare anche questo grazie comunque.. saluti Maria
Da: Maria Vittoria Bagnaia Bruzzichini
Sabato 12 ottobre 2019 11:43:09
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dott. Giordano, mi scuso per il disturbo... Apprendo stamane che ha rinunciato alla presentazione del Suo libro qui a Sesto San Giovanni, città nella quale sono nata e vivo da 52 anni... Mi dispiace davvero molto, sarei venuta ad ascoltarla molto volentieri... Ho letto le spiegazioni che Lei ha dato... ma mi permetta di dirLe che non sono affatto d'accordo... Che fine ha fatto la denuncia? Che fine ha fatto il coraggio delle proprie idee e delle proprie tesi? Se anche le persone come Lei rinunciano a lottare contro il pensiero fascista di quelli di sinistra, perché tale è un pensiero che non concede e cerca di cancellare un pensiero diverso dal proprio, noi semplici cittadini che fine faremo? Per sconfiggere un sistema così radicato, così totalitario come è sempre stato quello di sinistra, bisogna essere pronti a tutto... altrimenti, mi scusi, è solo un gioco delle parti del quale noi cittadini siamo francamente stanchi! Ormai La seguo da diversi anni... e La stimo... Ed è per questo che La invito a riconsiderare la Sua decisione... Ci fossero anche contestazioni e ci fosse anche solo un cittadino "fuori dal coro" a volerLa ascoltare, se Lei crede veramente in quel che sostiene allora non può annullare questo incontro a Sesto San Giovanni. Cordialmente, Serena Gisonno Leteo
Da: Serena Gisonno Leteo
Sabato 12 ottobre 2019 10:23:07
Per: Mario Giordano
Buongiorno Direttore Giordano, mi chiamo Vito Onorato e sono almeno 2 anni che combatto con i Servizi Sociali del Distretto di Chieri (To) zona limitrofa di Moncalieri (To), nota località per il caso Bibbiano. Avrei bisogno di contattarla con estrema urgenza per spiegare cosa mi stà accadendo, io non riesco a vedere mio figlio di quasi 6 anni regolarmente, affidato temporaneamente alla mia ex compagna di nazionalità rumena senza residenza, preciso che mio figlio è esclusivamente di nazionalità italiana, questo a causa di relazioni mendaci e distorte degli assistenti sociali. Tutto questo è dimostrabile in quanto ho le registrazioni vocali di molti incontri avuti con i servizi, nonché documentazioni e email. La mia ex compagna se ne andata di casa quando Christian aveva poco più di 3 anni e l'ho cresciuto da solo. La storia è un pò lunga, i servizi non mi hanno mai dato aiuto anzi continuano a crearmi problemi anche lavorativi. Per favore aiutatemi, l'opinione pubblica deve sapere che cosa succede, ti distruggono la vita in tutti i sensi e la più importante quella di mio figlio Christian che mi manca tanto. Vi prego aiutatemi non so più cosa fare e dove sbattere la testa.
Distinti Saluti
Da: Vito Onorato
Sabato 12 ottobre 2019 10:19:16
Per: Mario Giordano
Mario Giordano, buongiorno, non c'è bisogno di esaltare il Suo coraggio per le ingiustizie che avvengono contro il popolo, ma una cosa che Voi giornalisti non fate chiarezza, e non ho mai mai e poi mai visto nelle rubriche televisive gli attacchi agli avvocati i quali con parcelle gonfiate e magari con denaro in nero, rovinano i poveri lavoratori che sono stati citati in tribunale, inchieste di questo genere non le ho sentite. Avete paura di fare una trasmissione su questo ? Sapete quanti quanti lussi hanno gli avvocati ? Nel governo quanti avvocati !!! Per una separazione mi sono stati chiesti 11. 000, 00 (undicimila) euro, ma ho trovato la strada per non pagarli con tutta regolarità, un'altro avvocato per un copia-incolla mi ha chiesto 8000 (ottomila), anche questo è stato regolarizzato secondo la mia tecnica, so come fare e dove colpirli, in tutta legalità. Fatemi vedere il coraggio di esporre al popolo questa trasmissione prima di morire ho 67 anni ma la drenalina di battaglia non mi manca, le documentazioni in mio possesso potrebbero compromettere il comportamento di alcuni avvocati che vengono chiamati avvoltoi !!! Coraggio Mario sfidiamoli, non sono immortali !!!
Da: Paolo
Sabato 12 ottobre 2019 10:13:04
Per: Matteo Salvini
Mi rivolgo al signor (si fa per dire) "Salvini si fa per dire",
costui è il grande conoscitore della n/s Costituzione! Non so dove viva forse ospitato da una ong, dal sindaco di lampedusa Martello, meglio dai procuratori Patronaggio e Vella, o nella chiesa del parroco di Lampedusa, nella reggia vaticana dell'attuale papa, o al Quirinale ospitata da Mattarello; se vive in uno di questi posti non è collocato in luoghi certo benedetti dalla maggior parte del popolo italiano o da Dio; ha gli occhi offuscati dalle tante bugie che dicono questi traditori e rinnegati, vendendo fumo... la situazione politica è stabile, abbiamo trovato 30 meloni (al mercato sotto casa sua), a Malta abbiamo risolto quello che Salvini non era riuscito a fare, tutti si prenderanno i clandestini (quelli con gli occhiali da sole, t-shirt ultima moda, smartphone da 1. 200, 00; quelli che arrivano sui barchini rimangono tassativamente in Italia; una piccola quota dai quelli che arrivano con le ong divisa a metà tra italia e tre nazioni della ue!) l'hanno ribadito l'omino borioso conte, il bugiardello ignorante di maio, e tutti i sinistrati pdioti e cinquestalle, però hanno omesso di aggiungere la parola: una ridistribuzione "secondo volontà" delle nazioni dell'ue(tutte hanno risposto che non li vogliono!) e dopo un'altra riunione fallimentare a Bruxelles! Le bugie hanno le gambe corte (di maio, conte) ! Poi con il ritornello in cui includono il "papete" scaricano tutte le le loro colpe su Salvini, per il deficit italiano(ora "poverini" i governanti, le nostre babyes sitter sono costretti a mettere tasse dappertutto, sui contanti, sulle merendine, sulla patrimoniale, sicuramente aumenterà l'Iva ecc... lei è una persona squallida signor "salvini si fa per dire", prima si edotti su quanto sta succedendo e come e da chi è stato eletto 'sto governo di pidocchi rossi, servi di un'europa che vuole l'Italia schiava; una ue pronta a scardinare la nostra Costituzione volendo spingerci ad abolire l'ergastolo ostativo, come d'altronde è d'accordo l'attuale pontefice patagoniano che giudica disumano condannare a vita questi "poveri delinquenti, assassini, terroristi, mafiosi" Siamo in un periodo purtroppo votato alla cattiveria, alla disonestà, alla falsità, soprattutto alla stupidità dovuta a tanta ignoranza tutto questo fa parecchi proseliti, tra questi c'è anche lei stupido credulone senza cultura!
Da: Orazio
Sabato 12 ottobre 2019 09:03:32
Per: Giuseppe Conte
Sono la mamma di un ragazzo disabile e per la prima volta in vita mia scrivo ad un rappresentante dei diritti dei cittadini. Ho letto il disegno di legge sui Cargivers, ma chi lo ha partorito? Certo dopo millenni è uscito fuori è propio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta. Io lavoro da 28 anni, da 19 mi dedico anche a due figli di cui uno disabile. Certo ho tanti diritti ma le assicuro che nel privato è difficile averli riconosciuti e se non sono i colleghi o i responsabili a farteli pesare ci pensa la mia coscienza, tanto bene da essere giunta alla decisione di dimettermi x dedicarmi alla mia famiglia a tutto quello che avrei potuto fare x mio figlio. Sono stanca molto stanca, leggo 3 anni di contributi figurativi ma mi si prende in giro? Ok se mi va bene vado a 63 con l l'Ape sociale se ci sarà ancora e non certo con la contribuzione figurativa x completare i 30 anni. A 67 con la Vecchiaia, o a 64 con l'Anticipata. Nel frattempo mio figlio sarà già un adulto x il quale tante terapie non saranno più utili. Aiutatemi a completare questi anni, aiutatemi con un minimo di salario, oppure lo Stato italiano mi sta dicendo campa con la pensione di tuo figlio?
Da: Falcone Grazia
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Mary