Ultimi commenti alle biografie - pagina 683
Giovedì 14 ottobre 2021 02:31:21
Per: Vittorio Feltri
È accertato e noto a tutti che lo spaccio di stupefacenti in Italia è in mano totalmente ai nordafricani. La lotta a questa piaga che rovina migliaia di persone viene blandamente perseguita e quasi tollerata dalle autorità dei vari governi succedutisi senza approdare a risultati concreti. Ma fino a quando accetteremo che questi malfattori vivano e delinquano sulle disgrazie dei nostri ragazzi ? È questo l’apporto lavorativo di questi parassiti alla produzione e al PIL Italiano ? Abbiamo bisogno di questa gente per produrre ricchezza e lavoro ? Cosa aspettiamo a revocare loro il permesso di soggiorno e rimandarli a pascolare cammelli a casa loro ? Non siamo più nemmeno capaci di far rispettare le nostre leggi da forestieri indesiderati e nocivi alla comunità perché delinquono sotto gli occhi di tutti, anche di chi dovrebbe impedirlo ? Sono loro la “risorsa” sbandierata dalla Sinistra dell’accoglienza per risollevare l’Italia ?
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Giovedì 14 ottobre 2021 01:05:04
Per: Massimo Cacciari
Buonasera Prof Cacciari.
Ho avuto il piacere di ascoltare un suo intervento di qualche anno fa al Festival delle Religioni nella basilica di San Miniato al Monte, a Firenze, la città in cui vivo e nella quale vorrei poter continuare a vivere.
Da tempo la seguo nei suoi sempre lucidi interventi sul complesso periodo che stiamo attraversando, ponendomi le sue stesse urgenti domande con identica inquietudine e disincanto.. Ma se mi guardo intorno non posso che constatare -e ogni volta con stupore e incredulità- adesione e rassegnazione a quanto ossessivamente proposto... imposto.
Oramai vivo in una sorta di bolla, fuori e dentro casa, in una sorta di unìverso parallelo, Mia compagna la poesia, l'unica vera esigenza della vita. Sicuramente della mia. Per quanto ancora?
Da: Simona Polidori
Giovedì 14 ottobre 2021 00:25:33
Per: Mario Giordano
Nessuno parla degli effetti collaterali dei vaccini, gravi e a volte gravissimi, per cui molti hanno una legittima paura a vaccinarsi
Da: Paola Iacopini
Giovedì 14 ottobre 2021 00:08:39
Per: Corrado Formigli
Dott Fornirgli, se in trasmissione avrà esperti di Green Pass, può chiedere se una azienda privata può fare il controllo a campione solo una volta settimana.
Le assicuro che una azienda a inoltrato una circolare ai suoi dipendenti dove dice che il controllo si farà a campione una volta a settimana. Grazie
Da: Enrico Amabili
Giovedì 14 ottobre 2021 00:06:52
Per: Alain Delon
Buonasera Signor Delon, lei è una splendida persona bella dentro e bella fuori io sono un attrice italiana, la ammiro moltissimo e spererei di incontrarla almeno una volta, nella vita sarebbe bellissimo. !!! Un carissimo saluto che Dio la benedica
Da: Alessandra
Mercoledì 13 ottobre 2021 23:47:09
Per: Maurizio Landini
[Solidarietà]
Un abbraccio caloroso e sincero al sindacato di cui x molti anni sono stato iscritto.
Sempre ANTIFASCISTA
Ferdinando Napolitano
Da: Ferdinando
Mercoledì 13 ottobre 2021 23:26:20
Per: Matteo Salvini
Ciao matteo!
Ti ricordi di ma? Sono il ragazzo che ti ha regalato il libro di Oriana fallaci in via fauchet, proprio nel momento in cui ti sei giustamente innervosito con alcuni giornalisti e cameramen che non ti lasciavano un minimo di respiro.
Voglio farti sapere che ti sto seguendo sempre e che praticamente tutte le persone che mi circondano, non dico ti odiano, ma tu vanno fermamente contro e in qualunque situazione ti difendo e ti rendo onore. Se serve anche litigando con questi tali.
In confronti e discussione, che sia a scuola o dovunque ti difendo sempre sulla base della realtà.
Ti stimo troppo e continuerò a difenderti e sostenerti con grande orgoglio.
Spero tu possa rispondermi e che finalmente tu possa venire a sesto, città nella quale tanta gente ti aspetta e ti sostiene❤️.
Sei un grande matteo, spero di rincontrarci presto‼️🔝‼️🔝
Da: Cristian
Mercoledì 13 ottobre 2021 23:15:58
Per: Alfonso Signorini
Buonasera Direttore, sono una spettatrice del G. F. e anche quest'anno vedo persone per la maggior parte del tempo stravaccate e annoiate sui divani a fumare, da soli o in compagnia,
atteggiamento che ritengo diseducativo per la fascia "giovane". Sarebbe troppo disdicevole o poco televisivo introdurre dei Libri? Che non ci sia una casa editrice che vuole farsi pubblicità e sponsorizzare il G. F oltre al sempre presente vino o abbigliamento fitness... forse vedere un Vip che legge un libro sarebbe una bella novità in un reality e forse fumerebbero un po' meno... Carla
Da: Carla Bonfanti
Mercoledì 13 ottobre 2021 22:17:20
Per: Massimo Gramellini
Buonasera Massimo, mi riferisco al suo articolo ‘A Silvia’ per chiederle: ma come si fa a comprendere che un farmaco che limita i danni di una pandemia non venga reso obbligatorio ? Io sono contrario alle medicine ed al vaccino, voglio che il mio fisico si arrangi il più possibile e se vedo che ha troppe difficoltà, sentendomi un po’ ‘fallito’ mi rivolgo alla medicina, dopo aver resistito, non prima di provarci. Sono contrario al vaccino ma non sono assolutamente no vax. E poiché credo che la mia libertà sia più importante di quella degli altri, il vaccinarmi per tutelare gli altri è un argomento che non mi interessa. Ma gli altri mi dicono che sono egoista ed incosciente poiché dovrei pensare ai deboli. Ma se il padrone, che è lo stato, mi lascia libero di vaccinarmi o meno, significa che allo stato dei deboli non interessa nulla. E che stato è quello che ci dice: siete liberi di vaccinarvi, ma se non vi vaccinate siete irresponsabili. Ma come, chi non usa il casco è irresponsabile e fuorilegge, chi non usa le cinture, è irresponsabile e fuorilegge, e invece chi non usa il vaccino è irresponsabile ma legale ? Praticamente è come un baby pensionato, quelli dei 16 ann di contributi e 50 di pensione, ladri ma legali. E quindi mi ritrovo ad avere uno stato irresponsabile, che non obbliga a fare il vaccino ma che chiede al cittadino di essere migliore di lui e che rende la vita impossibile al cittadino che utilizzando la libertà concessa dallo stato, non si comporta meglio dello stato. Mi ricorda un po’ le votazioni di certe dittature, erano libere, ma chi votava il partito al potere, nell’UrNa inseriva la scheda nera o rossa, mentre chi votava per l’opposizione, inseriva la scheda grigia … elezioni libere e voto segreto.
Cone si fa a non essere dalla parte di chi sceglie la libertà ? E stare dalla parte di chi si comporta falsamente parlando di liberta ma agendo con obblighi ? Io sono vaccinato, per comodità, mi sarei vaccinato senza problemi se fosse stato obbligatorio, anche se mi avrebbe comunque dato fastidio, come le tasse, le pago anche se non così volentieri e … mi pare che quando ci sono di mezzo i soldi, lo stato non trovi alcun riferimento alla privacy per non controllare i conti del cittadino … e non ricordo di aver mai autorizzato lo stato per gestire i miei dati ai fini fiscali, ma lo stato è il padrone e fa ciò che vuole… tranne col vaccino, che lo si fa LIBERAMENTE 🤥🤥🤥
Se riesce s spiegarmi la logica di questo stato falso … quasi tutti gli stati, non solo il nostro; Biden, non potendo rendere il vaccino obbligatorio, aveva ipotizzato di pagare 100$ a chi vendeva la propria libertà vaccinandosi ; può dichiarare una guerra nucleare ma non può rendere obbligatorio il vaccino … Mah !!!
Buona serata Dario
Da: Dario Michieletto
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Paolo Barbero