Ultimi commenti alle biografie - pagina 688

Martedì 12 ottobre 2021 20:40:37 Per: Massimo Gramellini

Gentile Massimo Gramellini,
sono l'interior Designer Sebastiano Raneri, finalmente riesco a poterle scrivere. Avrei necessità in funzione ai suoi impegni di poterla incontrare, per un confronto costruttivo ed un aiuto per mandare un messaggio forte ai nostri giovani che saranno la futura struttura portante del nostro splendido Paese.. Se la disturbo è perchè ho grande stima in Lei come persona e come professionista, questo non la obbliga ad incontrarci per un caffè. Io faccio la spola fra Acireale (CT) e Milano, sia per lavoro che a livello istuituzionale, se reputa potermi dedicare una ventina di minuti, ne sarei felice.
Grazie per avermi letto a prescidere dall'eventuale incontro
Cordiali Saluti

Da: Sebastiano Raneri

Martedì 12 ottobre 2021 20:31:29 Per: Maurizio Landini

Mi pento di averti scambiato per un combattente, per un difensore dei diritti dei lavoratori, per un sincero sostenitore della Costituzione italiana. Sei passato dalla parte dei padroni. Te la intendi con un banchiere non eletto da nessuno col compito di svendere l'Italia agli interessi privati multinazionali. Fai schifo. Vergognati

Da: Francesco Iacometti

Martedì 12 ottobre 2021 20:13:57 Per: Matteo Salvini

Carissimo, ti sento parlare di tutto, ma non una parola sul costo della benzina che lievita paurosamente giorni dopo giorno: le tue promesse TV di tagliare le Accise e abbassare il prezzo alla pompa che fine hanno fatto? ? cordialità. mi fai sapere qualcosa? ciao

Da: Antonello Filippone

Martedì 12 ottobre 2021 20:05:08 Per: Emma Watson

Ho perso tutta la tua stima hai lasciato il cinema, I social e te ne stai fregando di tutti i tuoi fan non vuoi fare più selfie con i fan sei Falsa.

Da: Pietro

Martedì 12 ottobre 2021 19:53:57 Per: Mario Draghi

Se ogni persona deve avere il green pass per lavorare anche ogni persona del governo almeno una dose deve averla...

Da: Minati Paolo

Martedì 12 ottobre 2021 19:37:33 Per: Corrado Formigli

Buonasera, mi permetto di segnalarLe un'assurdità verificatasi in un concorso pubblico, a Lei l'onere di decidere se sia il caso di parlarne nella sua autorevole trasmissione.

sono un docente, scuola secondaria di I grado, le vecchie medie per intenderci, classe di concorso AM56,

ho fatto il concorso straordinario ddl 510 pagando 50 euro di tassa, perdendo una giornata di lavoro oltre a benzina e autostrada e adesso mi sento dire che le prove del concorso non verranno corrette perché non ci sono i soldi per pagare le commissioni; non capisco inoltre come si possa indire un nuovo concorso straordinario senza aver corretto le prove del precedente; non c’è altro da aggiungere se non un profondo sconforto per le condizioni miserevoli nelle quali versa la cultura nel nostro paese.

Distinti saluti fabio consiglio

Da: Fabio Consiglio

Martedì 12 ottobre 2021 19:24:57 Per: Gerry Scotti

Buona sera, complimenti bello il programma, caduta libera.
insopportabile il tempo che parla, parla, non facendo riflettere e giocare.
moralista prendendosi mille pubblicità egoista regali a me qualche euro che la sopporto da anni, GRAZIE

Da: Luca

Martedì 12 ottobre 2021 19:19:20 Per: Corrado Formigli

Gentile signora Gelsomina, i problemi da lei esposti non credo interessino a questo programma. Loro adesso sono impegnati a preparare la terza puntata sulla cosiddetta “inchiesta a telecamera nascosta” in attesa del voto a Roma di domenica 17. Io suggerirei a Formigli e amici di fare una vera inchiesta sul Governo comunista cinese che vuole annettersi Taiwan, contro il volere di quel popolo o magari su quei dodici paesi europei che hanno intenzione di erigere muri contro gli immigrati, rivolgendosi loro con una pubblica denuncia di razzismo. Se l’invito sarà raccolto sarò ben lieto di felicitarmi per il programma.

Da: Un Telespettatore

Martedì 12 ottobre 2021 19:04:53 Per: Roberto Speranza

Buona sera, mi perdoni se esprimo la mia opinione circa le proteste dei così detti "no green pass". L'espressione: "il diritto al lavoro non può essere condizionato... ecc". Ma di che lavoro stanno parlando? Possibile che non si rendano conto che senza vaccino oggi sarebbero andati persi, forse per sempre centinaia di migliaia di posti di lavoro (con relative conseguenze a livello di economia). Noi che abbiamo "corso il rischio" se così si può dire, di vaccinarsi vogliamo essere liberi di lavorare, andare al cinema ecc. Quando finisce, insomma, la libertà di pochi e comincia la libertà di un intero paese? Mi scuso ancora per il disturbo e le auguro buon lavoro.
Agostino Zucca (Fiorenzuola, PC)

Da: Agostino Zucca

Martedì 12 ottobre 2021 19:01:17 Per: Flavio Insinna

Ah Flavio! quando ti tagli sti capelli???

Da: Patricia