Ultimi commenti alle biografie - pagina 688

Lunedì 11 ottobre 2021 09:08:33 Per: Maurizio Landini

Sono totalmente contraria alla violenza, e' orribile, ora il motivo per cui protestavano passa in secondo piano (questo a dimostrare che la violenza non serve), ma vorrei esprimere il mio pensiero,. .. i primi ad attaccare alla democrazia sono i governanti che impongono obblighi insensati e nonostante da piu' parti siano arrivate proteste e manifestazioni pacifiche, vanno avanti (questo è un attacco alla democrazia), poi l'odio viene caricato, sempre da politici, che in tv. si permettono di dire,. .. chi non si vaccina è un talebano... ripeto sono contrarissima alla violenza e non ho piu un ideale politico, ma queste persone hanno semplicemente cavalcato l'onda di un malessere che lo stato non vede

Da: Boselli Alessandra

Lunedì 11 ottobre 2021 09:08:08 Per: Maurizio Landini

Caro Sig. Landini sono sempre stato un suo ammiratore, pensavo finalmente di aver conosciuto il VERO sindacalista ma che delusione. Da quando ha salito il gradino si è ALLINEATO, come ha potuto accettare che un governo potesse ricattare i lavoratori con il GreenPass ? ? ! ! Speravo di vedere il sindacato in Piazza del Popolo o perlomeno indire uno sciopero generale e invece niente, solo un silenzio assordante ! Buon proseguimento per la sua scalata al potere.

Da: Mario

Lunedì 11 ottobre 2021 08:53:50 Per: Maurizio Landini

Esprimo solidarietà nei confronti di quanti hanno distrutto o cercato di fare nella sede della CGIL.
Trovo ridicolo che una persona che ha fondato la sua carriera sulla bugia di difendere la libertà e la condizione dei lavoratori e che ora, alla prova dei fatti, è stata smascherata, si rammarichi e si faccia esprimere solidarietà dai suoi avversari (quelli che dovrebbero essere i suoi avversari) se gli si sfascia la sede e magari gli si sputa in faccia la verità e l'odio.

Ridicola e piccola persona Landini.
Uno squallido personaggio

Michele Sabatino

Da: Michele Sabatino

Lunedì 11 ottobre 2021 08:05:29 Per: Maurizio Landini

Caro Segretario, cari amici e cari compagni,
venti anni fà abbiamo realizzato questo documento,
con il difficile compito di raccontare una storia di cui alcuni passaggi
non avremmo mai pensato che si potessero ripetere-invece nò.
Ecco molti forse questa storia non la conoscono allora bisognerebbe fare in modo
di renderla cognita ai piu giovani ed anche rinfrescarla ai meno giovani.
Evviva tutti gli uomini e le donne della
Confederazione Italiana del Lavoro. 🌈 🌺

Odino Artioli

ht tps: //-------. com/374600 064/585 b626ad3

Da: Odino Artioli

Lunedì 11 ottobre 2021 07:50:45 Per: Mario Giordano

Buongiorno mi chiamo Carlon Rinaldo e abito a Pieve del Grappa in provincia di Treviso.
Scrivo perché oramai disperato, esausto, sfinito in tutto e per tutto a causa di una situazione molto grave da parte della giustizia italiana.
A febbraio ricevetti notifica di pignoramento verso terzi per il purtroppo mancato mantenimento nei confronti di mia figlia dal 2010 al 2015, la causa della mia inadempienza e perché avevo una ditta artigiana di pitture edili, dove a causa crisi e cattivi pagatori ho dovuto cessare... Negli ultimi 5 anni ho cercato in tutto e per tutto di poter tirare avanti fino alla decisione di chiudere tutto.
Nel 2016 trovai lavoro come dipendente meccanico carrelli elevatori, con una busta paga di 1500 euro compresi assegni famigliari.
Specifico che per recarmi al lavoro è tornare a casa percorro ogni giorno 100km, e a pranzo, sempre se pranzo, me lo. Devo pagare.
Quindi a fine mese solo per spese di lavoro arrivo a spendere quasi 500 euro, tolto l'affitto di 300 euro e rate bancarie di 600, io dovrei vivere con 100 euro al mese.
Premetto che mia figlia minorenne vive con me da 4 anni, senza vedere e sentire la madre, perché sempre maltrattata e mai capita sulle sue reali esigenze, quale persona che ha contribuito nel rovinare la mia vita, quella di mia figlia e di altre persone..
Purtroppo questo pignoramento è stato fatto in maniera non consona e attenta agli articoli di legge.
Da febbraio per causa del pignoramento esposto dall'avvocato della signora, io mi ritrovo con il conto corrente bloccato al 100%, busta paga bloccata all'interno della azienda al 100%, da maggio sono senza acqua, corrente e gas, ho ricevuto una sfratto giudiziario, la cara banca che ha bloccato il conto si è presa briga di segnalarmi alla Crif come cattivo pagatore, continuando a contattarmi telefonicamente e via mail per rientrare delle rate insolute e perché mi è impossibile pagare non percependo una busta paga, la quale banca però ogni mese si preleva i soldi dei canoni mensili e assicurazioni, una banca che non risponde a nessuna mia domanda, una banca che mi impedisce di poter parlare con qualcuno e per aver risposta alle mie domande penso più che lecite da parte mia.
La prima udienza e Stata rimandata senza dare comunicazione facendomi perdere un giorno di lavoro aspettando come un idiota dentro ad un tribunale.
All'udienza del 12 luglio, effettuata solo via remoto, il caro giudice (donna) e a parere mio e non solo, FEMMINISTA,
Oltre a non lasciar parlare, quando lesse il pignoramento affermò che era sbagliato, o più che altro mancavano i parametri del pignoramento, 1/5, 1/7 e via dicendo.
Lei stessa disse che c'era l'errore e che l'ufficiale giudiziario doveva correggere e poi spedire.
Ma non fece altro che rispondermi, visto che paga le tasse si faccia mantenere dal comune..
Cosa inammissibile! !
Io le chiesi quando avrebbe sbloccato questa situazione oramai all'epoca già pensante, e mi rispose che era sommersa di lavoro e che quando avrebbe avuto il tempo avrebbe preso in mano il tutto..
Ad oggi 10 Ottobre 2021 non so ancora nulla, mi ritrovo in casa da solo al freddo, con le stampelle perche malato di COXARTROSI BILATERALE DEGENERATIVA AGGRAVATA, oramai dovrò mollare il mio lavoro perché dolorante solo nel stare in piedi.
Mia figlia MINORENNE, e costretta a vivere da mia mamma (pensionata e che vive con 400 euro al mese) perché purtroppo non posso darle una vita dignitosa e una casa dignitosa, vedere mia figlia che mi guarda piangendo perche mi vede stare male e perché la situazione è oramai arrivata all'apice mi fa morire dentro.
Ho perso la dignità di vita, ho perso la dignità e l'orgoglio di padre e uomo, tiro avanti perché penso alla mia creatura ma allo stesso tempo vorrei prendere e impiccarmi.
Sono stanco, non ne posso più, il comune mi ha dato una mano con 3 aiuti da 350 00 euro, ma nulla più..
Io non sono quello che va a chiedere l'elemosina, non esiste preferisco morire..
Sono abituato a lavorare 12/14 ore al giorno e senza chiedere nulla a nessuno.
Ma ora mi ritrovo nel baratro più profondo...
Chiedo aiuto che le istituzioni facciano qualcosa, Visto che la legge non ammette ignoranza e Chi sbaglia paga ora vorrei che questo errore, palese errore venga sistemato e voglio essere risarcito del danno ricevuto.
A partire dall'avvocato, all'ufficiale giudiziario finendo con il giudice.

3 persone hanno fatto che la vita di un essere umano venga del tutto distrutta..

IO aspetto e spero di farcela, fino a fine novembre, dopodiché penso che la mia vita avrà termine..

CHIEDO AIUTO DISPERATO, CHIEDO DI ESSERE ASCOLTATO PERCHE QUESTI ERRORI NON DEBBANO PIÙ ESSERE FATTI.

So che non farà tanto scalpore il mio problema ma non so più dove sbattere la testa e no so piu a chi chiedere aiuto...

Vi ringrazio di cuore per il tempo dedicato nel leggere la mia mail, e porgo i miei più cordiali saluti.

Carlon Rinaldo

info: 377-------

Da: Rinaldo Carlon

Lunedì 11 ottobre 2021 06:22:49 Per: Maurizio Landini

[Copia inviata segreteria Lamorgese]

Buonasera, desidererei sapere, alla luce degli ultimi avvenimenti, quando metterete in atto la TOLLERANZA ZERO!

E` vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del del disciolto partito fascista.
Anche le manifestazioni dei novax (cioè i no cervello!) sarebbe ora di vietare! O no? Buonasera. Adriana Filippini. P. S. Mio padre si è fatto tre anni di concentramento a Flossemburg, partigiano (con medaglia) e dobbiamo vedere ancora in piazza questa “gente “?

Da: Adriana

Lunedì 11 ottobre 2021 00:47:09 Per: Gianluigi Paragone

Gianluigi carissimo ciao ! sii sempre te stesso ! sei grande vai avanti così!. .. ho pensato scusami, perché non ci uniamo con fdi (giorgia meloni ?) ti auguro tanta buona salute un'abbraccio

Da: Giovanni Colucci

Domenica 10 ottobre 2021 23:57:41 Per: Margaret Mazzantini

Carissima Margaret, si, sono io - Manuela... (Salvatore) sono ancora in giro per questo folle mondo. Tanti anni ormai...
Evviva Internet che mi permette da lontano di seguire tutti voi e quello che stiate faccendo... o quasi. Questi giorni mi è venuta un idea bellissima per (forse) un tuo libro futuro... Dobbiamo sentirci per favore !!! Non ho la tua mail, perciò ti scrivo qui è ti lasciò la mia email. Un abbraccio e spero a presto ! ! Saluti anche da Jasmin

Da: Manuela (Amica Mamma)

Domenica 10 ottobre 2021 23:37:48 Per: Matteo Salvini

Proporre di prolungare il tempo di validità di un tampone rapido a 72 h come il molecolare equivale a un sonoro "cazzotto"alla scienza e conoscenza. Quelle brutte bestiaccie dei virus hanno la particolarità di rendersi invisibili alla diagnostica per un lasso di tempo chiamato periodo finestra che nel caso del HIV ha la durata di parecchi mesi mentre nel Covid non é noto, pertanto è ragionevole pensare che l'esito di un tampone sia la fotografia del momento e quindi dichiarare la sua validità di 24/48/72 ore é solo una scelta di mera opportunità politica e sociale senza alcuna base scientifica. Il green pass é una misura di contenimento del virus e sembra stia funzionando se alla riapertura delle scuole e delle attività contiamo giornalmente pochi contagi (3000) rispetto al Regno Unito (30. ooo) a parità di popolazione vaccinata. Il 15 ottobre la certificazione verde è obbligatoria per tutti i lavoratori pubblici e privati e per coloro che non hanno aderito alla vaccinazione urge una soluzione che sicuramente non è protrarre la validità di un tampone come tanti stanno erroneamente proponendo A volte un libro scientifico e nello specifico di Microbiologia aiuta...

Da: Maria Savelloni

Domenica 10 ottobre 2021 23:06:45 Per: Alfonso Signorini

Tranne Soleil e Alex Belli, e’ un’accozzaglia di personaggi che non hanno nulla di stimolante... che delusione!!!
Bivaccano tutto il giorno, non si riesce a guardare, dopo 10 minuti e’ una noia mortale!!!
Persino Manuel sta tirando fuori il peggio con Lulu’... sarà pure pesante la ragazza, ma Lui non di capisce... non riesce ad essere chiaro e scivola nell’aggressivo-volgare, che oscura il persona che credevo fosse e che si cerca di esaltare (tutto il rispetto per la disgrazia) ma così si perde tutto il suo spessore e viene fuori il peggio! !
Che dire un vero “Flop”,
Il Cast del GF 6 (merito per carità di Alfonso Signorini) non sarà MAI più replicato!
Ricciarelli, Jukas non sono paragonabili alla Contessa e al grande Attore!
Nel Gf 5 c’erano persone interessanti che hanno sviluppato storie vere, avevano grandi personalità, era intrigante, stimolante e veniva proprio voglia di seguire e vedere, non stancava mai... non a caso e’ durato 6 mesi.
Qui mi dispiace ma si e’ sbagliato tutto... non daranno nulla sono persone piatte, passano le giornate che a guardarli uno si deprime... che tristezza!!!
Qui o si mettono dentro altre persone e si fanno doppie eliminazioni oppure nessuno lo guarderà piu’! !
Fuori ci sono persone interessanti da mettere dentro... qui c’e Il piattume totale!!!
Mi dispiace per Alfonso ma questa volta ha toppato alla grande... peccato!!!

Da: Margherita