Ultimi commenti alle biografie - pagina 691
Mercoledì 13 ottobre 2021 16:58:16
Per: Corrado Formigli
Auto elettriche
Dopo la puntata in oggetto non guarderò mai più piazza pulita. Ogni tanto bisogna cambiare. Saluti
Da: Luigi Perri
Mercoledì 13 ottobre 2021 15:52:32
Per: Paolo Mieli
Meravigliato he una persona intelligente come voglia far passare un messaggio come se noi tutti scemi. Fascista indica violenza sotto forme verbali o di atti. Allora perché si è rivolto solo al centro destra e non al covo dei suoi colleghi giornalisti, si fa per dire e appunto ai centri sociali che sono sempre, a fianco della sinistra che leifurbescamente appoggia. Grazie emi scusi
Da: Gianfranco
Mercoledì 13 ottobre 2021 15:51:34
Per: Alfonso Signorini
Buon giornata signorini
Quest'anno di buono in questa edizione g. f. e rimasta la tua simpatia che e stupenda
I concorrenti sembrano finti non anno niente di naturale stanno rovinando un bel programma che ci fa compagnia non si capisce perché ci sono i soliti immuni che secondo me dovrebbero cambiare ogni settimana delusione immensa della moglie di bonolis la volpe meglio non parlare. L'unico naturale è caselka e quello ché è un rimbambito grazie Alfonso e vedi di inventarti qualcosa magari una gm
Da: Pirrone Francesco
Mercoledì 13 ottobre 2021 15:33:40
Per: Gianluigi Paragone
Ciao Gianluigi, innanzitutto grazie per l'impegno che stai mettendo per contrastare questa dittatura "seminascosta". Ho 67 anni dal 1 luglio in pensione. Ex dipendente civile del Ministero della Difesa. Amministrativo e ex informatico. Ex studente della facoltà di Architettura, 24 esami su 28 con media del 29... attivo e incazzati. Non vaccinato per paura delle mie allergie e paura di una possibile reazione che se fatale mi impedirebbe di prendermi cura di mia moglie e delle mie due figlie. Vaccino obbligatorio, nessun problema... mi vaccino. Ma ora mi sento preso veramente preso per il culo. Abito nel Comune di Guidonia (Roma). .. ma a 5 km dal quartiere di Montesacro / Talenti. Se ti posso essere utile ben volentieri. Non sono un "No vax"... mia moglie dipendente della Protezione civile vaccinata (una sua collega deceduta dopo la somministrazione di Astrazeneca). .. vabbe. Le mie figlie vaccinate: una per accedere all'università e l'altra per poter lavorare... chiudo e resto in attesa di una eventuale tua. Con affetto e stima... Luigi Pastacaldi... e grazie ancora.
Da: Luigj Pastacaldi
Mercoledì 13 ottobre 2021 15:11:23
Per: Maurizio Landini
Landini incapace
Sig. Landini. Lei è il responsabile di tutto quello che è successo alla sua sede e alle manifestazioni contro greepass. Lei come sindacato, non può prendere accordi col governo per lasciare fuori dalle fabbriche ed uffici, lavoratori senza stipendio.
Quest a lei non è permesso.
Lei dovrebbe lasciare il suo incarico per incompetenza.
Rosario Gallo.
Da: Rosario Gallo
Mercoledì 13 ottobre 2021 14:46:51
Per: Bianca Berlinguer
Visto che avete ieri sera invitato Umberto Carriera vi sarei grato se leggeste l'articolo sul Resto del Carlino del 21 gennaio 2021 cronaca di Pesaro dove è riportata una breve biografia della persona. Forse dopo averla letta non lo inviterete più come vostro ospite.
Cordiali saluti
Da: Alessandro
Mercoledì 13 ottobre 2021 14:30:05
Per: Maurizio Landini
Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Caro Maurizio Landini parto dalla premessa sopra riportata e aggiungo che da venerdì 15. 10. 21, io, come milioni di lavoratori, dovremo pagare l’ennesima “tangente” a “big pharma” ogni 48 ore per poter lavorare, con la ricaduta di una spesa media mensile, di circa €225, 00, che in una famiglia di 3 persone fa un totale di circa € 700 euro, poco più, poco meno.
Sono iscritta alla CGIL da sempre, prima come Nidil (ero una lavoratrice co. co. co, poi co. co. pro) come me, mia madre e mio figlio. Non posso dire con quanto dispiacere oggi mi trovo a ritirare la mia delega, non sentendomi più rappresentata da un sindacato che non ha saputo far altro che chiedere l’obbligatorietà vaccinale, a risoluzione di una questione ben più complessa e dai confini non ben delineati e chiari.
In teoria ci dovrebbe essere la libertà di scelta, rispetto al vaccino ma non è così e chi non accetta il siero magico (che poi tanto magico non si sta dimostrando, ma non entro nel merito, non essendo medico ed avendo già ascoltato voci autorevoli, non certo quelle dei virologi o sedicenti tali da salotto) deve scontare la sua “impudenza” o “presunzione” pagando, quello che dovrebbe essere un d. p. i e quindi dovrebbe essere a carico del datore di lavoro.
Se poi vogliamo proprio essere garantisti fino in fondo, tutti, anche i vaccinati, dovrebbero fare i tamponi che dovrebbero essere “gratuiti”, come “gratuiti” sono i vaccini.
Detto questo, voglio però sottolineare il buon operato del vostro funzionario Nicola Cavalieri, che fino a prima di tutto questo caos, è sempre stato presente ed efficiente.
In fede,
Raffaella Petito
Da: Raffaella Petito
Mercoledì 13 ottobre 2021 14:28:26
Per: Zlatan Ibrahimovic
Caro Zlatan sono un farmacista esperto di mrsoterapia per tendinite achillea. Valuta di fare l seguente terapia: infiltrare con ago da 4 mm la seguente miscela 4 applicazioni settimanali orudis 1 ml, bentelan da 4 1 ml muscoril 1ml acqua bidistillata apirogena 2 ml. Lungo il tendine usa il multiiniettore lineare e sulle insrrzioni il monoago. Dai non ti abbattere. Anch'io quando giocavo ho sofferto con l'achilleo ma ho rizolto. Ho 70 anni e ancora gioco. Saluti Mario
Da: Mario Romani
Mercoledì 13 ottobre 2021 14:02:03
Per: Massimo Gramellini
Salvaguardare la maggioranza
La maggioranza sosteneva che la Terra fosse piatta... auguri!
Da: Laura
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Giovanni