Ultimi commenti alle biografie - pagina 693

Giovedì 14 ottobre 2021 00:25:33 Per: Mario Giordano

Nessuno parla degli effetti collaterali dei vaccini, gravi e a volte gravissimi, per cui molti hanno una legittima paura a vaccinarsi

Da: Paola Iacopini

Giovedì 14 ottobre 2021 00:08:39 Per: Corrado Formigli

Dott Fornirgli, se in trasmissione avrà esperti di Green Pass, può chiedere se una azienda privata può fare il controllo a campione solo una volta settimana.
Le assicuro che una azienda a inoltrato una circolare ai suoi dipendenti dove dice che il controllo si farà a campione una volta a settimana. Grazie

Da: Enrico Amabili

Giovedì 14 ottobre 2021 00:06:52 Per: Alain Delon

Buonasera Signor Delon, lei è una splendida persona bella dentro e bella fuori io sono un attrice italiana, la ammiro moltissimo e spererei di incontrarla almeno una volta, nella vita sarebbe bellissimo. !!! Un carissimo saluto che Dio la benedica

Da: Alessandra

Mercoledì 13 ottobre 2021 23:47:09 Per: Maurizio Landini

[Solidarietà]

Un abbraccio caloroso e sincero al sindacato di cui x molti anni sono stato iscritto.
Sempre ANTIFASCISTA
Ferdinando Napolitano

Da: Ferdinando

Mercoledì 13 ottobre 2021 23:26:20 Per: Matteo Salvini

Ciao matteo!
Ti ricordi di ma? Sono il ragazzo che ti ha regalato il libro di Oriana fallaci in via fauchet, proprio nel momento in cui ti sei giustamente innervosito con alcuni giornalisti e cameramen che non ti lasciavano un minimo di respiro.
Voglio farti sapere che ti sto seguendo sempre e che praticamente tutte le persone che mi circondano, non dico ti odiano, ma tu vanno fermamente contro e in qualunque situazione ti difendo e ti rendo onore. Se serve anche litigando con questi tali.
In confronti e discussione, che sia a scuola o dovunque ti difendo sempre sulla base della realtà.
Ti stimo troppo e continuerò a difenderti e sostenerti con grande orgoglio.
Spero tu possa rispondermi e che finalmente tu possa venire a sesto, città nella quale tanta gente ti aspetta e ti sostiene❤️.
Sei un grande matteo, spero di rincontrarci presto‼️🔝‼️🔝

Da: Cristian

Mercoledì 13 ottobre 2021 23:15:58 Per: Alfonso Signorini

Buonasera Direttore, sono una spettatrice del G. F. e anche quest'anno vedo persone per la maggior parte del tempo stravaccate e annoiate sui divani a fumare, da soli o in compagnia,
atteggiamento che ritengo diseducativo per la fascia "giovane". Sarebbe troppo disdicevole o poco televisivo introdurre dei Libri? Che non ci sia una casa editrice che vuole farsi pubblicità e sponsorizzare il G. F oltre al sempre presente vino o abbigliamento fitness... forse vedere un Vip che legge un libro sarebbe una bella novità in un reality e forse fumerebbero un po' meno... Carla

Da: Carla Bonfanti

Mercoledì 13 ottobre 2021 22:17:20 Per: Massimo Gramellini

Buonasera Massimo, mi riferisco al suo articolo ‘A Silvia’ per chiederle: ma come si fa a comprendere che un farmaco che limita i danni di una pandemia non venga reso obbligatorio ? Io sono contrario alle medicine ed al vaccino, voglio che il mio fisico si arrangi il più possibile e se vedo che ha troppe difficoltà, sentendomi un po’ ‘fallito’ mi rivolgo alla medicina, dopo aver resistito, non prima di provarci. Sono contrario al vaccino ma non sono assolutamente no vax. E poiché credo che la mia libertà sia più importante di quella degli altri, il vaccinarmi per tutelare gli altri è un argomento che non mi interessa. Ma gli altri mi dicono che sono egoista ed incosciente poiché dovrei pensare ai deboli. Ma se il padrone, che è lo stato, mi lascia libero di vaccinarmi o meno, significa che allo stato dei deboli non interessa nulla. E che stato è quello che ci dice: siete liberi di vaccinarvi, ma se non vi vaccinate siete irresponsabili. Ma come, chi non usa il casco è irresponsabile e fuorilegge, chi non usa le cinture, è irresponsabile e fuorilegge, e invece chi non usa il vaccino è irresponsabile ma legale ? Praticamente è come un baby pensionato, quelli dei 16 ann di contributi e 50 di pensione, ladri ma legali. E quindi mi ritrovo ad avere uno stato irresponsabile, che non obbliga a fare il vaccino ma che chiede al cittadino di essere migliore di lui e che rende la vita impossibile al cittadino che utilizzando la libertà concessa dallo stato, non si comporta meglio dello stato. Mi ricorda un po’ le votazioni di certe dittature, erano libere, ma chi votava il partito al potere, nell’UrNa inseriva la scheda nera o rossa, mentre chi votava per l’opposizione, inseriva la scheda grigia … elezioni libere e voto segreto.
Cone si fa a non essere dalla parte di chi sceglie la libertà ? E stare dalla parte di chi si comporta falsamente parlando di liberta ma agendo con obblighi ? Io sono vaccinato, per comodità, mi sarei vaccinato senza problemi se fosse stato obbligatorio, anche se mi avrebbe comunque dato fastidio, come le tasse, le pago anche se non così volentieri e … mi pare che quando ci sono di mezzo i soldi, lo stato non trovi alcun riferimento alla privacy per non controllare i conti del cittadino … e non ricordo di aver mai autorizzato lo stato per gestire i miei dati ai fini fiscali, ma lo stato è il padrone e fa ciò che vuole… tranne col vaccino, che lo si fa LIBERAMENTE 🤥🤥🤥
Se riesce s spiegarmi la logica di questo stato falso … quasi tutti gli stati, non solo il nostro; Biden, non potendo rendere il vaccino obbligatorio, aveva ipotizzato di pagare 100$ a chi vendeva la propria libertà vaccinandosi ; può dichiarare una guerra nucleare ma non può rendere obbligatorio il vaccino … Mah !!!
Buona serata Dario

Da: Dario Michieletto

Mercoledì 13 ottobre 2021 22:02:47 Per: Orietta Berti

Ciao Orietta, sono Orietta, nata nel 66, a Lanzo torinese, (dove sei venuta una volta circa 45 anni fa) mia nonna era innamoratossima di te e delle tue canzoni, e così, ha scelto di dare il tuo nome alla nipotina.
A dir la verità, non mi piaceva nemmeno un po' perché ogni volta che mi chiedevano: "Come ti chiami? " subito dopo la mia risposta, arrivava un "Orietta Berti! ".
Sempre! Ancora adesso!
Comunque adesso mi piace il nostro nome, ho fatto pace con lui.
In Italia siamo solo in 18.666, e nella mia vita ne ho incontrate solo due, oltre a te.
Mi piacerebbe sapere se anche tutte le altre Oriette, si chiamano così perché qualcuno in famiglia ha pensato a te.
E mi piacerebbe anche sapere chi ha scelto il tuo nome, che significa preziosa come l'oro, ed è vero, sei meravigliosa.
Scusa lo sfogo, un grande abbraccio.
Orietta Ravicchio.

Da: Orietta

Mercoledì 13 ottobre 2021 21:54:36 Per: Maurizio Landini

Carissimi sindacati, dopo quello che successo, immagino che potrebbe succedere di peggio, credo che dovrete fate molta autocritica, dove avete sbagliato?
Ormai i lavoratori pubblici di tutti i settori si vedono peggiorare di giorno in giorno le condizioni di lavoro, blocco del turn over, perdita del potere d'acquisto, autonomie, riformismi e privatizzazioni ormai non ne possono più.
Nel settore privato si assiste di peggio, pur di lavorare il dipendente si deve prostituire alla volontà del padre padrone, lavoro nero e mal pagato, malgrado tanti proclami da parte della politica e di voi sindacati, gli italiani stanno sprofondando sempre di più verso la recessione, inflazione e diminuzione di salari stanno portando ad una diminuzione dei consumi e conseguentemente a meno pagamento di tasse.
Non credete che dovete rivedere molte cose sul vostro modo di lavorare? perchè avete permesso tutto questo? green pass o non green pass state perdendo sempre più terreno e personalmente io non lo vorrei, vorrei che ritornaste al vostro vecchio ruolo cioè la difesa del lavoratore e non dei padroni o dei dirigenti.
Tanti saluti

Da: Giacomo

Mercoledì 13 ottobre 2021 21:21:55 Per: Romelu Lukaku

Ciao romelu quello che ti chiedo è un aiuto.. mio padre è mia madre sono morti di tumore e mi anno lasciato sommerso dai debiti a me e a mio fratello e ti chiedo una piccola mano e economica per salvarci e anche perché sei l'eroe di mio fratello ti prego aiutaci

Da: Alessandro