Ultimi commenti alle biografie - pagina 695
Venerdì 8 ottobre 2021 21:47:14
Per: Gianni Morandi
Ho bisogno di contattarla, grazie in anticipo. cordiali saluti
Da: Notaro Patrizia
Venerdì 8 ottobre 2021 21:32:45
Per: Flavio Insinna
Insinna sei simpatico come la visita di un urologo con la mano di un camionista
Da: Paolo Lurago
Venerdì 8 ottobre 2021 17:18:50
Per: Diego Della Valle
Gentile sig Della Valle sono Claudio e da anni faccio il marittimo nel golfo di Napoli lavoro per la Caremar spa sulla linea Napoli Capri e ogni estate non posso fare a meno di vedere la sua barca in rada fuori Marina Grande e non puo immaginare quante sere arrivati con il traghetto delle, 21 salgo sulla passeggiata ad ammirare e sognare di lavorare sulla sua barca e bella purtroppo la politica della mia società e basata sulle raccomandazioni
arrivano ragazzi nuovi che non vogliono pulire i bagni tengono la nave sporca e l armamento se la prende con noi piu anziani ma non serve a nulla il mio sogno e quello di mettere in linea un aliscafo della Rodriguez, 42 kn
, 280 passeggeri e 30 minuti Na/Ca la saluto con rispetto e stima per il suo lavoro che è l immagine dell italia
Claudio Perna
Da: Claudio Perna
Venerdì 8 ottobre 2021 17:06:51
Per: Alfonso Signorini
Spero tanto che facciate uscire Francesca se farà la stupida quando vedrà il suo fidanzato, non per altro ma perché é una ragazza che ha bisogno di serie cure presso specialisti psicologi e non è bello, per la stessa, essere derisa. Ha bisogno di aiuto e non di comparsate in TV.
Da: Gino
Venerdì 8 ottobre 2021 16:18:24
Per: Maria De Filippi
Nessuna tra le donne sinora arrivate a Uomini e donne ama essere ripresa e fare sceneggiate come Ida Platano! Ci ha provato per anni, col bel Tarantino che fortunatamente si è liberato. È ritornata; di nuovo lasciata, (ma chi la sopporta quella piagnucolosa che le trova tutte per apparire?) e sembrava uscita definitivamente! E invece rieccola! Faticoso sopportarla! Forte dell’appoggio di Gianni che non ha capito niente, fa il bello e cattivo tempo dicendo e non dicendo pur nel suo parlare continuo anche sulla voce del suo interlocutore. Marcello, in questo caso, piuttosto che affrontare la faticosissima “fatica” di spiegare le sue ragioni, preferisce tacere e lasciarla al suo destino! Non ci vuole “ la scala” per CAPIRE le motivazioni del suo rinunciare a dire la sua! Sono convinta che Maria, da brava conduttrice quale è, abbia capito.
Da: Rosanna Ceccarelli
Venerdì 8 ottobre 2021 16:17:47
Per: Giuseppe Conte
Caro Prof Giuseppe Conte, Le scrivo a proposito della necessità urgente per il nostro Paese di allargare gli orizzonti politici, culturali e giuridici in Europa. Non possiamo ignorare l'ultima sentenza della Corte Suprema polacca. Alcune parti della legislazione dell'Unione europea non sono compatibili con la Costituzione della Polonia. Lo ha stabilito la Corte Suprema polacca, Non dimentichiamoci che in Italia ospitiamo più di 250000 cittadini polacchi! Come potremo costituire un esercito Europeo e sopratutto una politica europea, un'integrazione europea senza allargare I nostri orizzonti culturali? La maggior parte dei Paesi dell"'est vorrebbero un finanziamento per costruire muri contro gli immigrati e un esercito Europeo per difenderli. La invito a riflettere sul futuro di segregazione che ci attende se non iniziamo un percorso di integrazione culturale e politica europei. La invito a reagire perchè non voglio immaginare cosa potrà accedere in futuro se costruiremo un esercito Europeo senza integrazione e scambi culturali e giuridici in Europa.
Cordialmente Italo Fabbri
Da: Italo Fabbri
Venerdì 8 ottobre 2021 16:12:55
Per: Mario Draghi
Chiarissimo Presidente Draghi,
un semplice cittadino italiano può
permettersi di rivolgersi
direttamente al suo Presidente
del Consiglio?
Io penso di sì perché trovo naturale che si possa fare.
Pensi che ho sentito Magalli un suo compagno di studi che diceva che Lei primeggiava in tutto avendo capacità intellettive di alto livello.
Ahimé io non ho potuto competere a questo livello ma le assicuro che nel corso della mia vita lavorativa ho saputo
cavarmela decentemente.
Vengo a quanto vorrei trasmetterLe.
Ancora oggi sono perplesso per quanto da Lei affermato tempo fa: PRENDI IL COVID, NON TI VACCINI MUORI.
Lei non ha preso in considerazione che. molte persone hanno precedenti che lo sconsigliano.
Tra queste io, ho una cartella clinica che è corposa ho un precedente di impossibilità a fare il vaccino antinfluenzale perché allergico allo stesso e quindi Lei capirà la mia grande preoccupazione nell'affrontare questa vaccinazione.
Le racconto questo perché ritengo il vaccino un salvavita ma nel mio caso potrebbe agire in modo inverso.
È chiaro che per fare il vaccino pretenderei di avere un incontro con medici competenti e prima di farlo pretenderei
di essere in ambiente ospedaliero, fare prima un ponfo di verifica poi procedere e rimanere in osservazione per 24 ore in ospedale.
Mi dice dove posso oggi avere queste normali precauzioni?
Quindi attendo con speranza medicinali che possano salvarmi la vita che pur pronti ritardano ad essere alla portata di chi ne ha urgente bisogno.
Quindi voglio arrivare a dirLe con molto rispetto che la
cura fa parte di una medicina sempre pronta e con armi affidabili e medici degni di questo nome e pronti
per intervenire con velocità e validi medicinali salvavita.
Chiedo scusa e sappia che se riuscirà a leggere quanto scrittoLe voglio trasmettere il grande piacere di avere a capo del nostro Governo un vero salvavita per tutti noi Italiani, a Lei rispondermi se si sente un vaccino o un medicinale per tutti noi con problemi.
Auguroni di buon lavoro e cordiali saluti,
Fabio Malipiero.
Da: Fabio Malipiero
Venerdì 8 ottobre 2021 16:06:35
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerri non ho molti motivi per sorridere ma quando sei in onda anche solo per una pubblicità ti sorrido. Ti sento come un fratello, anche perché anche lui ha un fisico simile al tuo. vivere con un figlio dipendente dalla droga da sola mi sta togliendo la voglia di vivere. persone come te che sembra facciate parte della famiglia aiuta. vorrei veramente che ti arrivasse il mio grazie. ti voglio bene
Da: Antonietta Cera
Venerdì 8 ottobre 2021 15:39:20
Per: Mario Draghi
Pur essendo d'accordo con tutto quello che sta facendo per gli Italiani mi chiedo perchè come buon esempio per le Riforme del catasto non si inizia dai Comuni facendo accatastare quello che da decenni è diventato di loro proprietà (Strade, piazze, terreni su cui vi sono mercati coperti e case popolari e quant'altro). Purtroppo fino ad oggi, e si evince dalle Successioni, moltissime famiglie si vedono costretti a pagare quello che da decenni non è più di loro proprietà, in seguito a precedenti espropri o donazioni in favore dei Comuni. Lei potrebbe sottoporre una legge in tal senso per regolamentare questa incresciosa situazione che si ripercuote da decenni sui Cittadini., e che i politici non vogliono risolvere. Esiste una legge per cui il Segretario Comunale può effettuare il passaggio, ma nessuno lo fa. Ringraziandola con osservanza Distinti saluti dott. Vittorio Aprile Maglie (LE) 08-10-2021
Da: Vittorio Aprile
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Enrico