Ultimi commenti alle biografie - pagina 692
Giovedì 14 ottobre 2021 20:33:23
Per: Paolo Del Debbio
Buongiorno.
mi chiamo montecchi maurizio.
sono vacinato e in possesso di green pass
il modo di applicazione di questo mi fa vergognare del possesso
il sentire segretari di partito, senza fare nomi, Letta, che equipara i non vacinati agli evasori fiscali mi da la nausea in quanto mentre le tasse sono. un. obbligo almeno non mi risulta che siano facoltative o al piu un obbligo morale (volendo estremizzare) come il vacino.
il metodo di criminalizzare non cessa mai.
il green pass cosi come e' applicato avrebbe una giustificazione solo in presenza di obbligo vacinale, diversamente e' meschino e vile. vedi firma di liberatoria. ecc.
m. montecchi..
complimenti x la trasmissione
Da: Maurizio
Giovedì 14 ottobre 2021 19:32:50
Per: Maurizio Landini
Danni alla sede di Roma
Salve sono un iscritto dal 1976 ora chiedo i danni provocati alla sede di Roma da quel gruppo di delinquenti perché sono delinquenti chi li paga noi iscritti ? Grazie per la risposta
Da: Gian Luigi
Giovedì 14 ottobre 2021 18:52:52
Per: Marco Travaglio
Caro Marco,
So bene che altri sono i problemi del nostro paese e quindi ciò di cui parlo potrebbe non interessarti. Mi riferisco all’impossibilità di fare una ricerca su internet senza dover accettare i Cookie (a fronte di una maggiore velocità di navigazione lo scopo primario è quello di spiare le nostre ricerche per poi bombardarci di messaggi pubblicitari), mi riferisco ancora all’ossessiva, irritante, continua e onnipotente interruzione pubblicitaria in TV. Mi viene da ridere quando leggo “ Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità “ che tradotto significa l’assenso ad essere spiati. Un bombardamento mediatico tale da creare un vero e proprio malessere oltre che psichico anche fisico. Ho lanciato una petizione su Charge, ho scritto al garante ma ovviamente senza alcun risultato. Io non dico che bisogna eliminare i Cookie, basterebbe avere 2 semplici opzioni “ accetto “ e “ non accetto “ e per quanto riguarda la pubblicità (io cambio sempre canale o metto mute) semplicemente regolamentarla. Ma l’autorità garante non ravvisa nulla di irregolare ? E vengo al punto: Io come semplice cittadino non sono nessuno ma voi giornali avete un potere mediatico enorme ed allora perché nessuno di voi non ne fa una sacrosanta crociata ?
Grazie per l’attenzione
Guglielmo Le Rose
Da: Guglielmo Le Rose
Giovedì 14 ottobre 2021 18:39:51
Per: Massimo Gramellini
Buonasera Sig. Gramellini, sono un medico, ciclo vaccinale completato da me e dai miei tre figli ormai adulti, ho 63 anni. Mia moglie, fisioterapista; quindi obbligo vaccinale; fa la prima dose di Pfizer alle 18, 00 nel mese di maggio; percepisce frequenza aumentata e nella notte ore 3, 30 ci rechiamo al S. Spirito, il tracciato evidenzia fibrillazione atriale, trattata con beta bloccanti ed anticoagulanti, la fibrillazione regredisce ma lei ovviamente non vuol fare la seconda dose, da domani è a casa. Vaccino quindi sì ma tenendo conto che la terapia deve garantire un rapporto costi benefici a favore del paziente. Soltanto il medico curante ha emesso un certificato in cui sconsiglia la vaccinazione ma non è sufficiente, i medici vaccinatori della nostra RM 1 Le dicono di prendere beta bloccanti ed anticoagulanti prima della seconda dose, come se fosse un bicchier d’ acqua. Ma tutto ciò le sembra normale? Direi quindi vaccini si ma non dimentichiamo i principi della medicina, non facciamo i talebani del vaccino a tutti i costi! Cordiali saluti; Gabriele Ricci
Da: Gabriele Ricci
Giovedì 14 ottobre 2021 18:39:18
Per: Vanessa Ferrari
Ciao Vanessa mi chiamo Giulia e ho 8 anni faccio ginnastica artistica e alle Olimpiadi Tokyo 2020 non ho saltato una tua gara ti ho guardato sempre dalla tv ma dopo il covid ti verrò a vedere dal vivo.
Ciao ti adoro ❤️😘😄 ❤️❤️❤️❤️ 👋👍👍👍👋
Giulia
Da: Giulia
Giovedì 14 ottobre 2021 18:16:39
Per: Mario Draghi
Mi rivolgo anche a Lei sig. Presidente del consiglio. Essendo una pensionata al minimo, visto che l'inflazione sta aumentando e da molti anni non c'è nessuna rivalutazione delle medesime. Chiedo che qualche politico sollevi questo problema poiché tutti i giorni bisogna comprare sempre meno per non parlare di quanto dovremo scaldarsi, con il freddo è già arrivato. La ringrazio se potrà occuparsene o incaricare chi di dovere. Sono d'accordo con Lei si parlasse più Italiano.
Da: Marta
Giovedì 14 ottobre 2021 17:31:17
Per: Corrado Formigli
Buonasera, auspico una risposta all'aulico Corrado che quando parla di vaccini, green pass e fascismo perde la sua proverbiale calma e si dimena prendendo in mano lo scettro della "sua", in tutti i sensi, trasmissione. Ciò posto non riesco a comprendere questa strana logica nel fatto che coloro che non vogliono vaccinarsi o fare il green pass attacchino il governo, e i cosiddetti SI VAX attacchino quelli che non si vaccinano. e attaccano il. governo. Ora vorrei sapere da Formigli, che in questo esercizio è secondo a pochi, questo attacco così veemente è in difesa del governo "dei migliori" o è un attacco teso alla difesa della sua vaccinazione è del suo green pass... cioè se io l'ho fatto lo devono fare tutti? Aspetto speranzoso una risposta convincente...
Da: Danilo
Giovedì 14 ottobre 2021 17:20:53
Per: Mario Draghi
1. CORRUZIONE
Dom. : La corruzione espode, ora si scopre, ci sono inchieste dovunque. Perché ? ?
Rispo. : L’interrogativo di base: perché la corruzione viene notata solo ora (con i conseguenti trambusti politici) ?
Perché, quando si scopri la corruzione di Craxi e Chiesa (anni ‘ 90) l’Italia non adottó una strategia vincente di lotta alla corruzione ? Il non averla decisa, fu un segnale per tanti corrotti: “Possiamo continuare, lo stato dorme... ”
Non si è capito che da almeno 70 anni (ma forse da 150) la vita sociale italiana avviene su 2 piani diversi ? ? a) un livello formale-istituzionale che mal funziona, ma si fa finta che funzioni... ; b) un livello di sottofondo, che è esente da ogni tipo di legalità e che si diffonde, aumenta, senza ostacoli, perché tutti gli Italiani, non appartenendo ad una società unita, sono pronti alla complicità...
Nel primo livello dovrebbe esserci la legalità, la giustizia. Ma la giustizia non è ingessata ? Non è gestita all’italiana (cioé senza impegno, con leggi mal scritte da gente non professionale... ) ? ?
2, RECESSIONE
Dom. : L’economia tira il fiato. Quanto durerà la recessione ?
Perché lamentarci se noi Italiani l’abbiamo voluta le recessione ?
Infatti non abbiamo fatto niente; dopo l’unificazione del territorio (1861) per “fare gli Italiani”, dopo fatta l’Italia, come suggeri d’Azeglio ! Non abbiamo neanche ascoltato Mazzini, il quale disse: “La Patria non è unione di territorio e basta. La patria è concordanza, unione di sentimenti, unione del disegno e del destino di Nazione ! ”
Siamo pertanto (lo scrisse Prezzolini) un “gregge di pecore anarchiche”. Per di più non abbiamo i cani pastori (i Valori positivi).
In poche parole, non esiste un senso delle stato e un disegno di Nazione, nel quale tutti si riconoscono... Lo stato italiano sembra un tavolo con una gamba rotta, di cui un’altra gamba è di legno marcito !
Esiste il patriottismo, la coscienza civile ? C’è qualcuno che si occupa degli interessi del Paese ?
Se non si fa, subito, una riflessione realista, per capire cosa va fatto..., allora povera Italia !
-----
Dio ride degli uomini che si lamentano di eventi, le cui cause essi stessi continuano a promuovere. (Bossuet).
-----
Il sistema Italia, in affanno, si trova in uno scenario simile al seguente:
- un automobilista, camminando perde gli occhiali in un sentiero buio. Non avendoli ritrovati, monta in auto e parte per andare in una città vicina. Al primo incrocio, ove esistono due direzioni possibili (la superstrada ed un sentiero locale sterrato) non vede i cartelli e prende il sentiero credendo si tratti della superstrada.
- vorrebbe portare la velocità a 120 km/h, ma... finisce in un dirupo, rischiando di rovesciare l'auto.
Caro Presidente,
nell'approvare le sue evoluzioni politiche, mostranti che la sua capacità elevata sa fare molte cose cui la vecchia politiche NON AVEVA PENSATO/ DA INCAPACI; ; ;. .. ? vorrei proporle un'idea, che mi pare buona:
Per tutte le decisioni urgenti prese da lei e governo, sarà forse utile verificare che, a valle delle decisioni, esistano strutture statali di realizzazione capaci, professionali e risolutive ? Intendo dire "esiste la professionalità nello stato ? Oppure lo stato è un vecchio senza forze ?
La mia lunga inchiesta sulle cause dell'ingestibilità italiana... è a sua disposizione ! Mi contatti, nell'interesse del Paese ! Saluti e grazie per la sua opera !
Ulrico Reali
Da: Ulrico Reali
Giovedì 14 ottobre 2021 16:30:10
Per: Corrado Formigli
Caro formilli, come volevasi supporre i suoi filmati di Fanpage sono fasulli come lei e la sua trasmissione di parte comunista e nazista.
PORRO lo ha fatto vedere nella sua trasmissione. Che Figura da provolone!!!
Rosario Gallo
Da: Rosario Gallo

Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Dolores Bressan