Ultimi commenti alle biografie - pagina 692
Giovedì 14 ottobre 2021 09:24:25
Per: Elettra Lamborghini
Buongiorno,
a proposito dei commenti fatti su Expo Dubai, si può conoscere solo per mera curiosità, il grado di cultura della sig. ra Elettra Lamborghini?
Da: Giuseppe
Giovedì 14 ottobre 2021 08:51:10
Per: Gianluigi Paragone
[Incidenti sul lavoro]
Gentile PARAGONE,
La mia può sembrare una pericolosa insinuazione ma Lei, che forse ne ha la possibilità, potrebbe verificare quanti fra i lavoratori che hanno subito incidenti o sono addirittura morti erano vaccinati?
Trovo quantomeno curioso che i maggiori sintomi del Long-Covid corrispondano alle ridotte capacità di equilibrio e attenzione a monte di
questi incidenti.
Cordiali saluti
Ernesto Frassinelli
Da: Ernesto Frassinelli
Giovedì 14 ottobre 2021 08:05:35
Per: Sabrina Ferilli
Giovedì 14 ottobre 2021 07:20:55
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno Dottor Massimo,
come quasi sempre nei confronti del suo Caffé, sono pienamente d'accordo con lei, tranne per un inciso: "Forse è persino giusto così... ". No, non è giusto per niente. Come quasi sempre, in Italia vince chi grida più forte, anche se le sue argomentazioni sono (molto) povere. Aggiungo questo: i datori di lavoro si stanno adeguando faticosamente alle norme annunciate, giuste nel merito (secondo me) ma come sempre pasticciate e confuse. Se vengono (come sempre) cambiate in corsa, la prossima volta sarà davvero difficile chiedere serietà alla maggioranza dei datori di lavoro, dei dipendenti, dei cittadini. Tanto, la scappatoia si trova sempre.
Buon lavoro, e grazie per essere la voce del buon senso.
Da: Paolo Barbero
Giovedì 14 ottobre 2021 02:31:21
Per: Vittorio Feltri
È accertato e noto a tutti che lo spaccio di stupefacenti in Italia è in mano totalmente ai nordafricani. La lotta a questa piaga che rovina migliaia di persone viene blandamente perseguita e quasi tollerata dalle autorità dei vari governi succedutisi senza approdare a risultati concreti. Ma fino a quando accetteremo che questi malfattori vivano e delinquano sulle disgrazie dei nostri ragazzi ? È questo l’apporto lavorativo di questi parassiti alla produzione e al PIL Italiano ? Abbiamo bisogno di questa gente per produrre ricchezza e lavoro ? Cosa aspettiamo a revocare loro il permesso di soggiorno e rimandarli a pascolare cammelli a casa loro ? Non siamo più nemmeno capaci di far rispettare le nostre leggi da forestieri indesiderati e nocivi alla comunità perché delinquono sotto gli occhi di tutti, anche di chi dovrebbe impedirlo ? Sono loro la “risorsa” sbandierata dalla Sinistra dell’accoglienza per risollevare l’Italia ?
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Giovedì 14 ottobre 2021 01:05:04
Per: Massimo Cacciari
Buonasera Prof Cacciari.
Ho avuto il piacere di ascoltare un suo intervento di qualche anno fa al Festival delle Religioni nella basilica di San Miniato al Monte, a Firenze, la città in cui vivo e nella quale vorrei poter continuare a vivere.
Da tempo la seguo nei suoi sempre lucidi interventi sul complesso periodo che stiamo attraversando, ponendomi le sue stesse urgenti domande con identica inquietudine e disincanto.. Ma se mi guardo intorno non posso che constatare -e ogni volta con stupore e incredulità- adesione e rassegnazione a quanto ossessivamente proposto... imposto.
Oramai vivo in una sorta di bolla, fuori e dentro casa, in una sorta di unìverso parallelo, Mia compagna la poesia, l'unica vera esigenza della vita. Sicuramente della mia. Per quanto ancora?
Da: Simona Polidori
Giovedì 14 ottobre 2021 00:25:33
Per: Mario Giordano
Nessuno parla degli effetti collaterali dei vaccini, gravi e a volte gravissimi, per cui molti hanno una legittima paura a vaccinarsi
Da: Paola Iacopini
Giovedì 14 ottobre 2021 00:08:39
Per: Corrado Formigli
Dott Fornirgli, se in trasmissione avrà esperti di Green Pass, può chiedere se una azienda privata può fare il controllo a campione solo una volta settimana.
Le assicuro che una azienda a inoltrato una circolare ai suoi dipendenti dove dice che il controllo si farà a campione una volta a settimana. Grazie
Da: Enrico Amabili
Giovedì 14 ottobre 2021 00:06:52
Per: Alain Delon
Buonasera Signor Delon, lei è una splendida persona bella dentro e bella fuori io sono un attrice italiana, la ammiro moltissimo e spererei di incontrarla almeno una volta, nella vita sarebbe bellissimo. !!! Un carissimo saluto che Dio la benedica
Da: Alessandra
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Mario Zorrzetto