Ultimi commenti alle biografie - pagina 698
Martedì 16 giugno 2020 19:50:23
Per: Tiziana Panella
Cara panella, le sue trasmissioni sono ridicoli perché sempre senza contraddittorio e tutti i suoi ospiti sono pilotati a dire quello che lei vuole.
lei continua a fomentare odio verso la destra con argomenti che ascoltiamo da 70 anni. l'unica cosa che cambia nelle sue trasmissioni, sono la sua bigiotteria. se il suo padrone la paga per questo, va bene così.
rosario
Da: Rosario Gallo
Venerdì 8 ottobre 2021 08:40:35
Per: Massimo Gramellini
Caro Gramellini sono da sempre un tuo appassionato lettore, devo dire che condivido (quasi) sempre le tue pacate riflessioni sul caffè. In questa circostanza tuttavia mi permetto di eccepire in quanto ho trovato fuori luogo i fischi a chi in quel momento era il meritevole portiere della nazionale e non del Milan, che forse l hanno fischiato quando ha trasformato la porta di wembley in una saracinesca chiusa? Con affetto Guido
Da: Guido
Domenica 24 ottobre 2021 10:23:23
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli Gruber
Lei si ritiene giornalista attenta, puntuale, indagatrice e pensa di godere di buona fama.
Il suo ruolo di conduttrice nella trasmissione di Otto e mezzo del 7 ottobre, nella parte che coinvolgeva, in diretta, Mimmo Lucano ha mostrato però un’imperdonabile lacuna.
La partecipazione dell’ex Sindaco di Riace si è svolta in condizioni di connessione estremamente scadenti (che Lei – e alla fine - ha definito solo disturbo dell’audio).
A differenza degli altri intervistati che risultavano nitidi e perfettamente comprensibili il suo ospite principale appariva deformato, con un aspetto addirittura grottesco.. Alle sue domande incalzanti non si percepivano chiaramente le giustificazioni che via via l'ex Sindaco adduceva a suo discarico.
Ho provato molta pena per questo supplizio!
Se Lei fosse stata all’altezza della sua fama avrebbe dovuto subito interrompere un collegamento che appariva lesivo per l’ospite.
Da: Giancarlo Narduzzo
Lunedì 20 aprile 2020 09:33:51
Per: Giuseppe Conte
Egregio ed illustre presidente, si perché per me è sempre il presidente, vorrei scriverle un libro, ma non sono bravo a scrivere, ma non per questo le scriverò due brevi righe:
Grazie a lei ed il suo primo governo oggi io e L mia famiglia vediamo L luce, quella luce che quattro anni fa si era spenta in noi, dopo aver lavorato una vita, mi ritrovavo senza un euro, solo perché ci avevamo fidato della banca, banca che da un giorno all’altro, ci disse che i nostri risparmi si erano volatilizzati, immagini lei… oggi la ringrazio perché grazie a quel governo quello veramente del popolo, fu garantito un rimborso del 30%
Oggi è arrivato quel bonifico che ha riacceso la luce nella mia famiglia, ed è per questo che la ringrazierò per sempre
Grazie presidente
Grazie movimento
Grazie
Francesco di Coste
Da: Francesco Di Coste
Venerdì 17 aprile 2020 21:01:56
Per: Gigi Marzullo
Un libro nasce dalla mente dell'autore per mezzo della scrittura
o rinasce da librerie e biblioteche attraverso la lettura?
Da: Franco '52
Giovedì 16 aprile 2020 18:23:09
Per: Madame
Ciao amore sono io il tuo ron, ti voglio sposare al più presto. pensa tu a tutto quanto. TI AMO.
Da: Ezio Vendrame
Venerdì 8 ottobre 2021 03:36:54
Per: Marco Masini
Incredibile caro Marco come la notte mi sveglio ogni tre ore con il mio bebè in braccio che ha appena compiuto un anno e mentre gli faccio il lattino gli canto i tuoi brani! Incredibile come ascolta Vecchio Frankestain, oppure è il giorno dei perdenti!!! Incredibile come ascolta e come mi si riaddormenta... Grazie!!! Incredibili le emozioni che dai anche ai detenuti di cui io sono volontaria, incredibile ascoltarti, ho 36 anni ne avevo 12 la prima volta che ti ascoltai!!! Bravo a far musica, vorrei chissà invitarti al mio matrimonio il prossimo anno a lucca, come possiamo metterci in contatto?. .. Grazie per la tua misica che poi è realtà e poesia!. .. Solange del Carlo (lucca).
Da: Solange Del Carlo
Mercoledì 13 ottobre 2021 21:25:43
Per: Claudio Baglioni
Buonasera Claudio mi chiamo Monica e ti scrivo x mia cugina Paola che è pazza di te e delle tue canzoni che se le è anche tatuate... il 1o novembre mia cugina compirà 50 anni e siccome siamo nate assieme ma dopo un paio d'anni lei con i miei zii sono andati via, ci terrei molto a farle una gran sorpresa inaspettata... basta anche solo un messaggio... grazie mille, sei un grande...
329-------
-------
Da: Monica Gregoris
Giovedì 25 marzo 2021 16:24:53
Per: Matteo Salvini
Sono delusa e perplessa... tanto rumore per nulla? Voglio aspettare la discussione in parlamento per dare un giudizio definitivo sulla legge delega del fisco. Entro il 2026 la revisione degli estimi catastali peserà e non poco sulle famiglie e nel caso in cui La Lega votasse a favore senza lo stralcio dei due comma dell'articolo che lo prevede peraltro animatamente preteso fino a ieri prima dell'incontro con Draghi, difficilmente la pantomima, l'ennesima, potrà avere scusanti. Matteo, pensaci bene. É in ballo la credibilità e senza quella non si fa molta strada.
Da: Maria Savelloni
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Paolo Ivaldi