Ultimi commenti alle biografie - pagina 798

Mercoledì 15 settembre 2021 17:19:15 Per: Lilli Gruber

[Informazioni su prolungamento scadenza green pass]

Gentilissima Dott. ssa Gruber
sono un docente e come è noto per lavorare ho bisogno del green pass
Gradirei divulgare la mia odissea e quella di tantissimi altri docenti
In coerenza da quanto previsto dalla circolare
00407 11-09/09/20 21-DG PRE-DG PRE-P
CHE RECITA
“In riferimento ai Chiarimenti in merito alla vaccinazione anti-COVID-19 in chi ha contratto un'infezione da SÀRS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della prima dose di un vaccino con schedula vaccinale a due dosi. A firma Del DIRETTORE GENERALE Dott. Giovanni Rezza
Facendo seguito alle circolari prot. n° circolare prot n° 08284-03/03/2021-DGPRE e prot. n° 32884- 21/07/2021-DGPRE, tenuto conto del parere del Comitato tecnico scientifico di cui all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 751 del 2021, acquisito con prot. n°40586- 09/09/2021-DGPRE, in merito agii individui che hanno contratto un'infezione da SARS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della prima dose di un vaccino con schedula vaccinale a due dosi, si rappresenta quanto segue:
in caso di infezione da SARS-CoV-2 confermata (definita dalla data del primo test molecolare positivo) oltre il quattordicesimo giorno dalla somministrazione della prima dose di vaccino, la schedula vaccinale è da intendersi completata in quanto l'infezione stessa è da considerarsi equivalente alla somministrazione della seconda dose. Resta inteso che l'eventuale somministrazione di una seconda dose non è comunque controindicata; ciò vale anche per i soggetti guariti, in precedenza non vaccinati, che hanno ricevuto una sola dose di vaccino dopo l'infezione da SARS-CoV-2. ”
Dai miei dati:
Alfonso Langella CF -------
Vaccinato in dsata 26. 02. 2021
Tampone positivo eseguito in data 22/03/2021
si nota che dovrei beneficiare del prolungamento di scadenza del mio green pass
Purtroppo non riesco ad avere risposta da nessuno, soprattutto alle numerose email inviate a greenpass -------. it
Capisco che tutti, politici e media, in questo momento sono concentrati su come le varie scelte: estensione green pass, vaccinazione obbligatoria possano influenzare gli elettori, ma non si comprende perché i cittadini non debbano mai essere presi in considerazione.

Confidando nella Sua Sensibilità che ha sempre manifestato, spero che possa interessarsi di questa tematica.
Grazie, con viva cordialità

Alfonso Langella

Da: Alfonso Langella

Mercoledì 15 settembre 2021 16:45:48 Per: Massimo Giannini

Mi stupisce che le mie lamentele di carattere tecnico (per una che non capisce niente di cose tecniche) siano state pubblicate insieme agli apprezzamenti del tuo lavoro!

Da: Giuliana Carugati

Mercoledì 15 settembre 2021 16:18:04 Per: Giovanni Floris

[New York, tamponi settimanali per lavoratori]

I dipendenti pubblici non vaccinati, a New York, hanno l’ obbligo di effettuare tamponi covid, ogni settimana. È senz’altro un approccio più mirato, logico per contrastare il covid rispetto alle 48 ore richieste in Italia ma soprattutto non coercitivo ; degno di una democrazia rispettosa dei diritti dei cittadini

Da: Anna

Mercoledì 15 settembre 2021 16:10:17 Per: Carlo Calenda

Dopo aver visto a Tagata Calenda, mi sono convinto a chi darò il voto ad un Candidato che ha come priorità il decoro urbano. Era questo che mi aspettavo. Grazie Calenda, nuovo Sindaco di Roma.

Da: Angelo

Mercoledì 15 settembre 2021 15:55:58 Per: Alessandro Del Piero

Non so se mai leggerai questo messaggio. mio figlio Alessandro compirà 18 anni il 23 Dicembre si chiama come te volutamente da genitori Juventini. ti adora e se fosse possibile gli vorrei dare una gioia grande, un tuo messaggio o mail. Grazie da una mamma speranzosa.

Da: Anna

Mercoledì 15 settembre 2021 15:55:10 Per: Paolo Mieli

[John Martin]

Buongiorno dottor Mieli mi piacerebbe sentir raccontare la storia di Giovanni Martini il trombettiere del generale Custer Saluti Antonio Giorni

Da: Antonio Giorni

Mercoledì 15 settembre 2021 15:44:02 Per: Les Paul

Buon pomeriggio,
con la presente per chiedere l'autorizzazione di poter utilizzare in un mio libro due foto tratte dal VS. Archivio.
1 foto riguarda Les Paul con la chitarra.
1 foto riguardante Andrés Segovia mentre suona la chitarra.
Nella descrizione viene indicato che le foto sono state tratte da biografieonline. it
Spero e mi auguro di poter ricevere notizie in breve tempo in quanto a giorno dovrei andare in stampa.
Ringrazio
Cordiali Saluti
Leonardo Trevisan

Da: Leonardo Trevisan

Mercoledì 15 settembre 2021 14:24:40 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno, scrivo per chiedervi la possibilità di ottenere un servizio/articolo in merito a un cortometraggio da poco ultimato e in procinto di iniziare la distribuzione festivaliera. Il cortometraggio in questione si intitola Giovanni, è stato prodotto dalla neonata società di produzione cinematografica Zuccherarte production ed è stato diretto da Marco Di Gerlando e Ludovica Gibelli coordinatori anche della scuola di cinema per ragazzi ZuccherArte di Genova che è anche partner del progetto.

La storia è ispirata a Giovanni Colucci, un bambino di 6 anni che mentre giocava con un bambolotto al parco, ha risposto ad un rimprovero di un anziano, che lo spronava a giocare con i soldatini e non con le bambole, di essere un papà. La vicenda, descritta su un post della pagina Facebook "Guida senza patente", ha avuto un enorme successo virale ed è stata pubblicata sui più importanti quotidiani italiani di informazione.
Di seguito alcuni link sulla vicenda: https: //www. -------. it/rassegna/bambi no-gioca-bambola-ris posta-rimprov ero. html
https: //www. -------. it/vivere/spec iale-bamb ini/bambi no-gioca-bambole/

Marco Di Gerlando e Ludovica Gibelli, già fortunati registi con cortometraggi dedicati al mondo dell'infanzia e dell'adolescenza (Rincoman, La Mosca, Balo) hanno deciso di contattare la mamma del bambino, che ha risposto positivamente alla loro richiesta di realizzarne un cortometraggio.

A vestire i panni di Giovanni è stato il piccolo Alberto Beniscelli, genovese di sette anni, mentre la parte del signore è stata affidata all' attore genovese Mauro Pirovano.

Il film sarà distribuito successivamente presso i festival di cortometraggio italiani ed esteri e sarà messo a disposizione per associazione ed enti che ne faranno richiesta.

link privato al film: https: //www. -------. com/watch? v=r6XS Wa_ClII
link al trailer (pubblicabile): https: //www. -------. com/watch? v=44Ky depjWE0

Grazie
Marco Di Gerlando

Da: Marco Di Gerlando

Mercoledì 15 settembre 2021 14:15:48 Per: Alfonso Signorini

[Lettera per simpatia]

Ciao Alfonso, sono Pasqualina, una ragazza di 55 anni. Ragazza si perché così mi sento nonostante la vita spesso mi ha messo a dura prova
Dire che ti seguo da anni per la tua intelligenza e tutto ciò che fai. Sono una persona semplice. La mia domanda è una persona semplice potrebbe partecipare al Grande Fratello per dare una svolta alla propria vita. So riceverai migliaia di lettere. Non so se riceverò risposta. Ma non volevo lasciare nulla di intentato. Distinti saluti 🎼🎶🎵

Da: Pasqualina Ciampa'

Mercoledì 15 settembre 2021 14:05:15 Per: Massimo Cacciari

[Messaggio di un suo ex lettore]

La sua tesi in tema libertà e greenpass in Quarta Repubblica ha disgustato anche le mie nipotine di prima liceo. D'accordo lei per restare visibile deve cercare il consenso ma la prego eviti di dire cretinate in nome del " cerchiobottismo" Sicuramente non pensa quello che ha voluto dire per compiacere al suo Porro ma così fa un po' offende se stesso e il suo vero pensiero in cambio di una apparizione in più!

Da: Franco Barbarossa