Ultimi commenti alle biografie - pagina 879
Martedì 3 agosto 2021 14:40:58
Per: Mario Draghi
Buongiorno presidente, ho appena letto che volete fare il green pass per entrare a scuola per gli studenti, avete obbligato ad tutti gli insegnanti di fare il vaccino? La vostra soluzione è assolutamente anaccetabile e scorreta per non dire di peggio,. Le chiedo di ritornare nei suoi passi, non siamo negli anni della schiavitù, o sbaglio, o politici ancora adesso scegliete la soluzione più facile la scuola. Ma non avete capito che la soluzione più facile non è sempre la più facile ma voi pasta parlare e terrorizzare tutto il paese, Avete perso la ragione di voi stessi per governare il nostro paese e cercate in qualsiasi modo di esasperare la gente. Pensavo sign Draghi con lei al governo le cose migliorassero ma la regola (tutti x uno, uno x tutti) non esiste, Non vorrei che quest'anno chi ci rimette sono sempre gli studenti, allora ci troverete tutti noi genitori in piazza, se non avete mai visto donne arrabbiate questo è il vostro momento. Saluti a tutti.
Da: Nadia
Martedì 3 agosto 2021 11:55:24
Per: Paolo Fox
Buon giorno mi chiamo franco, ho visto su facebook la publicita' dell'amuleto
c'e' scritto che leva il malocchio e l'avversita -Poi telefonando il prezzo da 35 %€ passa 104 €
come mai questo inganno, non venite a dire che c'e da fare un rituale, senno cambiate
impostazione della cifra subito e non abbiamo sorprese, questo e' quello che penso io.
Scusatemi distinti saluti Franco
Da: Caldini Franco
Martedì 3 agosto 2021 11:44:59
Per: Massimo Gramellini
[Il burocrate ne sa una più del diavolo]
Gentile Dr. Gramellini non pensavo che superati i 62 anni si tornasse incapaci di intendere e volere, ma chest'è direbbe De Filippo.
Per rinnovare un porto d'armi per tiro a volo, così come richiesto dalla stessa P. A. perchè detengo qualche arma, perlopiù antica, mi è stato richiesto un elenco interminabile di dispendiosi accertamenti, tra le quali drug test, alcolemia, visita psichiatrica ecc. ecc., ma dulcis in fundo anche il parere dei miei familiari conviventi, da sottoscrivere con atto notorio.
Il burocrate ha superato se stesso chiedendo a mia moglie e mio figlio cosa ne pensassero del mio rinnovo di porto d'armi.
io sconfitto e rassegnato non so se indire una riunione di condominio per notificare il rinnovo..
Cordialmente
Filippo Carluccio
Da: Giuseppe Carluccio
Martedì 3 agosto 2021 11:25:18
Per: Gianluca Vialli
[In bocca al lupo]
Ciao Gianluca
vorrei farti il mio in bocca al lupo, perche' tu raggiungessi la serenità e la felicità nella tua vita.
Sono di Torino, tifoso bianconero, sono nato il 7 luglio del 1964 e mi sono diplomato geometra nel tuo stesso anno.
Ti ho sempre ammirato come calciatore e come uomo ti auguro il meglio che la vita possa dare a te e alla tua famiglia.
Daniele
Da: Daniele
Martedì 3 agosto 2021 10:54:28
Per: Concita De Gregorio
[I buoni e i cattivi]
Gent. signora De Gregorio, credo sarebbe ora di smetterla con la narrazione che chi vorrebbe un’ immigrazione controllata è cattivo mentre gli altri, leggasi “intellettuali” di sinistra, sarebbero i buoni. Invito costoro, invece di muoversi solo in taxi tra uno studio televisivo o di giornale, a camminare nei quartieri degradati e stazioni e prendere visione di “dove e come” finiscono le centinaia di illusi che rischiano la morte, illusi di migliorare la loro vita. L’EU se n’è lavata le mani, i confini di F, A, D, CH etc. sono sigillati e, a fronte dei numeri di migrazioni in atto, il parlare di accoglienza è solo esercizio di presunzione, ipocrisia e forse anche di qualcosa di peggio. Grazie
Da: Un Telespettatore
Martedì 3 agosto 2021 10:07:52
Per: Mario Draghi
EGR. signor Draghi quando finiranno questi sbarchi? come pensa di lasciare questo paese"? non sono razzista ma visto che questo è solo un n paese di regole solo per noi che esempio diamo alle nuove generazioni, ? Io quando esco la mattinavper recarmi al lavoro facendo 100 km al giorno mi chi di chi me lo fare quando ged vquestevpersone che senzafare alcun che guadagnano quanto me senza pagar bollette e altro. Questo sarebbe di esempio alle nuove generazioni? La ringrazio anche se sono consapevole che questo messaggio non sarà mai letto in quanto il popolo non conta più niente. Siamo solo la cassa per salvar banche e linee aeree stracotte vive solo per interessi politici sia di destra che di sinistra Che paese assurdo siamo diventati grazie
Da: Giacomo Piacenza
Martedì 3 agosto 2021 09:45:04
Per: Maurizio Landini
[Amareggiato]
Caro, compagno Maurizio Landini, forse chiamarti compagno oramai è fuori luogo. Con questa mail porto a conoscenza che dopo 41 anni di iscrizione e militanza nel sindacato, ho revocato il mandato alla CGIL commercio, in quanto non mi sento più tutelato. Non sono in accordo con la scelta di non prendere nessuna posizione per i lavoratori che hanno deciso di non vaccinarsi, in quanto come sindacato avreste avuto il dovere di difendere la classe lavoratrice, in qualunque ambito. Soprattutto per i sanitari, e docenti. Con questo mio sfogo vengo a chiedere che il sindacato ritorni ad essere dalla parte del lavoratore e del lavoro. Non essere servo Delle multinazionali di qualunque campo.. cordiali saluti a Maurizio Landini..
Perosino Domenico
Da: Domenico Perosino
Martedì 3 agosto 2021 09:36:30
Per: Cristoforo Colombo
[Errata data di nascita]
Cristoforo Colombo secondo Wikipedia è nato il 26 agosto, non il 3!
Da: Anna Fugnoli
Martedì 3 agosto 2021 09:31:14
Per: Maurizio Landini
Buongiorno sig. Lndini
Volevo dirle che il Greenpass al lavoro stà diventando un'arma di ricatt0 nei confronti di chi la pensa in maniera differente e un modo veloce per licenziare...
Lo scopo proncipale di un sindacato è quello di tutelare anche queste persone, soprattutto in questo momento di difficoltà del mondo del lavoro (chiusura fabbriche, licenziamenti ecc...).
Con il Greenpass non si possono negare o comprimere i principali diritti umani, garantiti dalla Costituzione, come il rispetto della dignità della persona, il diritto al lavoro, il diritto di manifestare, il diritto di non sottoporsi a trattamenti sanitari sperimentali, ecc...
Infine, non le pare che ci stiamo incamminando su una strada che ci porterà quanto prima verso un dittatura di tipo sanitario?
Cordiali saluti
Da: Lona Aldo
Massimo Cacciari
Filosofo, accademico e politico...
Da: Stefano Menini