Ultimi commenti alle biografie - pagina 874
Venerdì 13 agosto 2021 11:51:19
Per: Marco Travaglio
Marco,
é possibile che non si può far nulla o poco contro questi trombettieri stonati del fascismo.
E' possibile che, partendo dai nostri politici, non capiscano che se oggi possono manifestare le proprie idee é proprio perché la dittatura non c'é più.
Forse ricordo male ma c'era una legge che puniva l'apologia del fascismo. E' stata cancellata? se c'é ancora perché non viene applicata?
Per non parlare del vilipendio alla BANDIERA con la quale Bossi ci si puliva il cu*o e Salvini non la riconosce.
Una volta erano reati. Oggi sembrano medaglie
Da: Rosa
Venerdì 13 agosto 2021 11:39:35
Per: Terence Hill
Gentilissimo Terence Hill,
mi chiamo Elisa Dioguardi e ho due bambini: Alessandra Celeste (10 anni) e Massimiliano Carlo (8 anni).
Le scrivo perché abbiamo saputo che ha deciso di lasciare Don Matteo e, anche se ci dispiace moltissimo non vederla più nei panni del "nostro amico prete", continueremo a seguire le avventure di quelli che sono diventati un po' di famiglia anche per noi. I miei figli vorrebbero tanto venire a Spoleto a vedere dal vivo i luoghi che hanno visto il vostro cast protagonista di tante avventure, con la dolce speranza dei bambini di poterla incontrare. Ho promesso loro che andremo a visitare Spoleto e Gubbio in una delle prossime vacanze, ma per allietare un po' la delusione del mancato incontro potrei chiederle un piacere? Se ci potesse inviare
una sua fotografia (magari una per uno così non se la contendono) vestito da Don Matteo con una dedica in cui dice che purtroppo è partito in missione e non potrà essere a Spoleto. Per i bambini sarebbe una gioia immensa riceverla e almeno un pizzico della delusione di non poterla incontrare sarà alleviato da questo pensiero.
Naturalmente se ha tempo, immagino sia pieno di richieste del genere. Le mandiamo un abbraccio grande e la ringraziamo per averci donato questo tempo. Con affetto, Elisa
Da: Elisa Dioguardi
Venerdì 13 agosto 2021 11:30:59
Per: Alfonso Signorini
Salve Alfonso sono Paola ti scrivo perche' desideravo fissare un appuntamento a Milano con te. non sto qui a descrivere l'argomento perche' e' una cosa delicata da esporre di presenza. Attendo tue info ed ti invio mio contatto telefonico 391------- Grazie
Da: D'Aquila Maria Paola
Venerdì 13 agosto 2021 10:17:58
Per: Paolo Mieli
Buongiorno dott. MIELI, desidererei sapere se esiste una ragione del perché delle tremende stragi e genocidi del '900, si parla con più insistenza dello sterminio degli ebrei.
Da: Edio Betti
Venerdì 13 agosto 2021 09:03:09
Per: Bruno Vespa
[Vaccinazioni]
Egregio Direttore, Lei è sempre stato colui che è riuscito ad innescare dibattiti politici scabrosi ed interessanti tra persone con idee spesso oltremodo distanti. Perché non propone una tribuna "scientifica" seria con due minuti di tempo di risposta, come fa per i politici, tra i vari virologi del momento, ci sono alcuni scienziati che negando l'isolamento del virus, altri che dicono che l'infezione andrebbe trattata a casa secondo certi protocolli e non morirebbe nessuno, A Siena si producono anticorpi monoclonali da utilizzare nei pazienti fragili efficaci nelle prime fasi ma che potrebbero essere utilizzati in tutti, I vaccinati sono infettanti come i non vaccinati, bisogna vaccinarsi solo per non essere colpito da una forma aggressiva e non si capisce l: astio verso coloro che non vogliono o possono vaccinarsi: perché si ammalata no è occuperà no posti letto? Allora gli obeso e chi fuma dovranno essere ugualmente ghettizzati perché occuperà no anche loro posti letto? Se avrà questo coraggio e la sua redazione troverà I nomi giusti, allora avrà indici di ascolto spaventosamente elevati. Dia risalto, a ciò, aspetti dopo il 23 agosto e farà 20 milioni di spettatori. Auguri. Flavio Falcinelli
Da: Flavio Falcinelli
Venerdì 13 agosto 2021 01:45:07
Per: Luca Zaia
Volevo ringraziare tramite LeieiEgregio
Egregio signor Presidente sono invalido civile al 100% grave ho subito in 2 anni 4 operazioni 2 alle ernie una aneurisma addominale già rotto presso l'ospedale di Negrar dalla equipe del Prof Ianello e è andato tutto bene la seconda per un infarto con 2 bay pas e questo all'ospedale di borgo Trento e anche questa volta mi hanno salvato poi 2 ictus nel 1992 e per questo vado in carrozzella e prendo 690 euro al mese e niente di invalidità e non arrivo alla fine del mese questo è il mio stato le ho scritto perché tramite Lei voglio ringraziare la sanità Veneto mi scusi se sono stato lungo e La ringrazio se tramite Suo può ringraziare tutte e 2 le equipe e tutto il personale che mi ha assistito La ringrazio e Le porgo i più cordiali saluti Mario Bortoletto
Da: Mario Bortoletto
Giovedì 12 agosto 2021 20:16:42
Per: Claudio Baglioni
[100 anni di te e di me]
Ciao Claudio siamo due tuoi fan da sempre tra due anni festeggeremo i nostri 40 e60 anni (100anni!) a dormenterà saremo felici di averti nostro graditi ospite!!! Un abbraccio i tuoi fan Andrea e Antonio
Da: Antonio
Giovedì 12 agosto 2021 20:09:55
Per: Romelu Lukaku
[Forza Inter]
Addio Lukaku ci mancherai 😭
Da: Interista
Giovedì 12 agosto 2021 20:09:28
Per: Massimo Cacciari
L' ho sentita oggi pomeriggio a radio Uno e mi compiaccio di quello che ha detto, dottore:: peccato che l' intervistatore abbia fatto ostruzionismo. Mi consenta cmq di lasciarLe questa citazione come ulteriore traccia. Io apparterrei alla categoria da eutanasizzare, e la cosa non mi sconfinfera ne poco ne punto! Sto sopportando questo Stato di Psicopolizia. malvolentieri, da 18 mesi, ma le trame le seguo sin dal lontano 1980! Legga per favore quanto segue e... inorridisca!
Una buona serata
Bruno
Treviso
*************
A proposito di citazioni, eccone una dell' economista, saggista e banchiere francese Jacques Attali: ben 40 anni fa. Hanno avuto tutto il tempo di pianificare!
Jacques Attali, an elite advisor to François Mitterrand (former President of France) said this in 1981, and published it in his book: “Brief History of the Future”, published in 2006.
“In the future it will be a question of finding a way to reduce the population. We will start with the old man, because once he is over 60-65 years old, man lives longer than he produces and it costs society dearly.
Then the weak and then the useless who do not contribute anything to society because there will be more and more, and especially finally the stupid.
Euthanasia directed at these groups; euthanasia must be an essential instrument of our future societies, in all cases.
Of course, we will not be able to execute people or organize camps. We will get rid of them by making them believe that it is for their own good.
Too large a population, and for the most part unnecessary, is something economically too expensive. Socially, it is also much better for the human machine to stop abruptly rather than gradually deteriorate.
We won’t be able to pass intelligence tests on millions and millions of people, you can imagine!
We will find something or cause it; a pandemic that targets certain people, a real economic crisis or not, a virus that will affect the old or the elderly, it does not matter, the weak and the fearful will succumb.
The stupid will believe it and ask to be treated. We will have taken care of having planned the treatment, a treatment that will be the solution.
The selection of idiots will therefore be done by itself: they will go to the slaughterhouse alone. “
Orrendo! Al confronto, Herr Doktor Goebbels, era un angioletto!
Da: Bruno
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Matteo