Ultimi commenti alle biografie - pagina 872

Martedì 10 agosto 2021 23:51:29 Per: Massimo Giannini

[Salviamo Palazzo Nervi]

#salviamopalazzonervi

Vergogna, vergognoso, immorale!

Nessuna delle così dette avanguardie politiche ha fatto nulla per salvare palazzo Nervi.

Quando avevo 6 anni con la scuola Re Umberto I, andammo a vedere le meraviglie di Italia 61. Monorotaia, funivia che arrivava al parco Europa!
Già, si chiamava proprio così, Parco Europa.

Tutta la politica ha tradito Torino, tutto è andato via da Torino, in primis la Fiat, alla faccia della città, complice la politica tutta. Questo cosa ci insegna? Chi è furbo delocalizza e paga meno tasse nei paradisi fiscali. Bell'esempio!!!

All'epoca insegnavano ancora Educazione Civica. Oggi 2021 cosa rimane dell'educazione civica? Ruggine, rottami e vergogna. Torino con tutti i partiti e sindaci dal 1961 al 2021 cosa ha fatto per mantenere quel prestigio? Visti i risultati direi poco o nulla.

Palazzo Nervi all'epoca della sua inaugurazione, è stato un notevole esempio di struttura espositiva per dimensioni e innovazione tecnologica. Attualmente versa in stato di grave abbandono.

Invece si preferisce costruire un grattacielo per la Regione Piemonte a poca distanza da Palazzo Nervi. Un grattacielo che è l'equivalente di un buco nero. Difettoso dalla nascita. Forse spenderemo anche soldi pubblici per abbatterlo!

#salviamopalazzonervi

Da: Romeo

Martedì 10 agosto 2021 21:02:51 Per: Veronica Gentili

È un astro nascente trasmissione dinamica e principalmente non faziosa..
Brava

Da: Guglielmo

Martedì 10 agosto 2021 20:48:12 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso,
Sono Mirko Darar, conosciuto come comico gay, ho fatto diversi programmi TV e il mio video più popolare ha raggiunto 7 milioni di visualizzazioni. Ad oggi non riesco a farmi notare molto nella TV italiana, vorrei chiederti un aiuto se credi anche tu che un comico gay possa apportare un contributo nella nostra cultura italiana. Puoi aiutarmi?

Da: Mirko Darar

Martedì 10 agosto 2021 20:21:27 Per: Matteo Renzi

[Si al referendum sul R. di C.]

Gent. mo Senatore, spero che prenda forma al più presto il referendum sul reddito di cittadinanza, sperando che possa essere spazzato via, così come è ora, e sostituito da un aiuto ai veri poveri piuttosto che a furbastri e imbroglioni. Sapremo inoltre quanti sono gli elettori che votano M5S per le loro idee e relativi risultati piuttosto che mera convenienza. Grazie

Da: Giovanni

Martedì 10 agosto 2021 18:42:45 Per: Renato Zero

Ciao Renato, probabilmente penserai che non sono nemmeno degna di scriverti. Vorrei contattare Enrico x parlarci almeno una volta in maniera civile, basta farsi del male! Non riesco a contattarlo.

Aiutatemi a chiarirmi con Enrico e Luisa, per favore

Da: Michela

Martedì 10 agosto 2021 15:47:32 Per: Dacia Maraini

[Invio libro]

Gentilissima Signora,
nutro molta ammirazione per lei e la sua famiglia, in particolare per suo padre col quale condivido la nascita nella strada più bella del mondo. Mi dispiace solo non averlo conosciuto, ma proprio nell'anno della sua morte io ho iniziato a scrivere. Sono una docente in pensione da quasi un anno. Ho all'attivo qualche libro di narrativa e poesia, pubblicati con una piccola casa editrice locale. Mi piacerebbe avere un giudizio da lei sulla mia scrittura. Può inviarmi il suo indirizzo, se ha voglia di perdere qualche ora per me ?
Grazie e complimenti per la sua magnifica vecchiaia che aggiunge alla suo fascino un che di dolce e materno
Pamela

Da: Pamela

Martedì 10 agosto 2021 15:46:12 Per: Giuseppe Conte

[Il sud italia rischia di morire]

Ill. Presidente, lei come me ed altri 20 milioni è un meridionale. Lei nei suoi governi, non ha manifestato iniziative per aiutare il sud a colmare l'enorme vuoto che Lega, confindustria e tutti i partiti al governo hanno voluto creare fra nord e sud. Lei conosce di certo il furto dei Lep e la "spesa storica " che hanno ridotto alla miseria il sud, arricchendo il nord. Su questo tema il M5S dovrebbe assumere un ruolo rivoluzionario come missione di giustizia ed equità. Iil sud aspetta chi si metta a capo di questa rivoluzione. Spero che un. Uomo del sud sappia dare una nuova speranza a 20 milionii di italiani e migliaia di giiovani costretti ad emigrare da questa meravigliosa parte d'italia per l'egoismo criminale di una banda di politici ladroni. Buon lavoro

Da: Armando Floridia

Martedì 10 agosto 2021 15:09:08 Per: Francesco Paolo Figliuolo

[Suggerimento per scovare i non vaccinati di eta' oltre i 50 anni]

Egregio Generale,

parte dei non vaccinati di età oltre i 50 anni li può certamente trovare nelle RSA. Strano ma vero.
come figlia di paziente ricoverata in una RSA di Torino posso dirle con certezza che molti dei pazienti non sono vaccinati e per colpa loro io vaccinata e figlia di
paziente di anni 96 e 1/2 anche Lei vaccinati e in possesso entrambe di Pass Covid free da oltre 18 mesi non posso vederla e/o abbracciarla se non dietro barriera di vetro o dietro le finestre perchè le strutture non danno attuazione al DECRETO LEGGE N. 105 DEL 21. 07. 21 ART. 4 C. B e successiva circolare emessa dalla Regione Piemonte in data 6 Agosto c. m.
Le RSA di Torino (alcuni nomi La Trinité, San Camillo) attuano questa politica e i congiunti dei pazienti vaccinati si trovano di fronte ad un muro di negazione.
Sono diventate prigioni (dove però i degenti vaccinati e i loro famigliari scontano una pena per reati non commessi.
La prego in nome di tutte le persone che si trovano in questa assurda condizione di accertare quanto detto e prendere provvedimenti.

Da: Livia Gonella

Martedì 10 agosto 2021 14:31:51 Per: Michelle Hunziker

Ciao Michelle vorrei parlare solo con te è possibile??? Puoi contattarmi sulla mia email? Ciao grazie. Chiara

Da: Chiara

Martedì 10 agosto 2021 13:50:01 Per: Massimo Gramellini

[Contraddizioni]

Un super medagliato olimpionico, appartenente alla polizia di stato, col fisico ricoperto di tatuaggi... e una aspirante poliziotta esclusa dal concorso per un tatuaggio quasi cancellato...
Una campionessa caporal maggiore alta 148 cm. anziché - come minimo - 165, stipendiata dall'Esercito Italiano...
Tutto va ben, madama la marchesa...

Perché, caro Massimo, nello spot TV x il Corriere tutte quelle parolone... in inglese ? ?

Da: Gian Paolo Tùbaro