Ultimi commenti alle biografie - pagina 870
Giovedì 12 agosto 2021 09:17:01
Per: Johann Wolfgang Goethe
Pessimo padre
Da: Livia
Giovedì 12 agosto 2021 08:25:57
Per: Mario Balotelli
[Buon compleanno]
Auguri infiniti. Anche io come te compio gli anni oggi.
Che sia una splendida giornata per Noi.
Cordiali saluti
Da: Maria Elena
Giovedì 12 agosto 2021 08:24:06
Per: Alessandra Amoroso
[Buon compleanno]
Buongiorno Alessandra buon compleanno da parte mia e da parte della mia ragazza raffaella Una tua grandissima fan
Da: Nicola Galasso
Giovedì 12 agosto 2021 08:21:25
Per: Maria Elisabetta Alberti Casellati
[Buon compleanno]
Augurissimi Grande donna. Scorrendo la lista dei compleanni ho visto il Suo nome. Anche io ho compiuto oggi i miei primi 50 anni, quindi tanta tanta gioa a noi.
Si goda questo giorno al meglio.
Cordiali saluti
Da: Maria Elena
Giovedì 12 agosto 2021 07:53:55
Per: Luca Zaia
Buongiorno Egregio Presidente.
Intanto complimenti per tutto il suo operato.
Volevo, dirle da cittadina rispottosa, quale mi ritengo, che sono fortemente indignata del comportamento di molte persone, che continuano a fare assembramento.
Mi riferisco in questo caso, a molti appasionati di tango argentino come la sottoscritta.
Seguono questa modalità: all aperto organizzano eventi, classificati come "allenamenti "... il tutto poi tracima in milonghe a notte fonda, con scambio chiaramente di dame, come prevede il ballo stesso.
Ora mi chiedo, io e il mio compagno, ce ne stiamo a casa, attenti come molte altre persone, onde evitare il peggio.
E invece, zona Padova e Vicenza, ballano in milonge clandestine sotto le stelle, o mitigate da "prove corsi base o altro".
Un applauso a tutti coloro che sanno rinunciare e hanno rispetto per le regole.
Plauso per i tamponi a cinque euro.
Cordilai saluti e grazie
Cordialmente
Susanna Grisolia
Da: Susanna Grisolia
Giovedì 12 agosto 2021 07:28:07
Per: Giovanni Toti
[Nati lo stesso giorno]
Egregio Presidente Toti,
pur avendo simpatie politiche diverse dalle sue ho una grande stima nei suoi confronti per il lavoro che sta facendo e di come sta valorizzando la Regione Liguria (io sono veneto).
Non nego che questa mia simpatia nei suoi confronti derivi anche dal fatto che io sia nato il 7 Settembre 1968, proprio come Lei.
Buon lavoro
Davide
Da: Davide Pavan
Giovedì 12 agosto 2021 01:42:45
Per: Gianrico Carofiglio
[È solo un saluto, nient’altro che un saluto.]
Caro Gianrico,
come stai? Spero bene. Stavo leggendo un tuo libro e mi è venuto lo sghiribizzo di scriverti un messaggio. Sai? ! Quelle cose estemporanee che ti vengono all’improvviso semplicemente perché hai voglia di farle, senza programmare nulla.
Fino adesso ho letto dei tuoi romanzi “Il silenzio dell’onda”, bellissimo, e il tuo primo grande successo, “Testimone inconsapevole”, anch’esso molto bello. Quest’ultimo se confrontato con “Il silenzio dell’onda” si vede quanta maturità nella scrittura hai assimilato nel tempo. Bravo! Ma è la bellezza delle storie che racconti che ti fa essere un bravo scrittore. Lo stile narrativo si può imparare con il tempo, quello che difficilmente si può migliorare è la creatività. Sei d’accordo?
Sono andato a leggermi anche le recensioni. Quelle a 5 stelle, quelle a 4, e via via fino a quelle con una stella. Queste ultime avrei voluto evitare, ma le ho lette lo stesso. Quanta cattiverai ingiustificata, e forse invidia in quei commenti. Oggettivamente troppo severi e direi, pieni di infelici cattiverie. Che stronzi! A te non fanno incazzare?
Ora sto leggendo “ Le tre del mattino”. Sono solo all’inizio. Quando l’avró finito ti farò sapere, se lo gradisci.
Gianrico avrei altre mille cose da dirti, ma per il momento mi fermo qui. Se ti va di rispondermi ovviamente mi farebbe molto piacere. Buona notte.
Da: Raffaele Argentiero
Giovedì 12 agosto 2021 01:31:16
Per: David Parenzo
Carissimo David,
Sono stupefatto dal tuoaltezzoso modo di interpretare cosa è giusto e cosa non. Scriverò alla tua molto più intelligente Cinzia De Gregorio per complimentarmi per la sua superiore intelligenza che non mi permette di condividerla ma almeno di apprezzarla in abilità e astuzia che tu, evidentemente, non sei in grado di esprimere. Non complimenti_ Guido
Da: Guido
Giovedì 12 agosto 2021 01:18:00
Per: Amadeus
Carissimo Amadeus sono un vecchio cantautore, di65 anni, scrivo i testi e la musica delle mie canzoni, rock pop, mi piacerebbe fatti ascoltare un mio brano eccellente e basta, non voglio raccomandare niente non voglio partecipare a San Remo,. mi piacerebbe solo per avere una tua critica, ciao stammi sempre bene, giovanotto. 🙏👏
Da: Cldaudio
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Anna Maria Carpene