Ultimi commenti alle biografie - pagina 871
Mercoledì 18 agosto 2021 12:51:22
Per: Paolo Mieli
[L'odio]
Molti ebrei fanno da portabandiera contro Gli ODIATORI. Io penso che sia una scusa per non far parlare la gente, per zittire il libero pensiero. Mi risulta che il male sta in chi fa cose odiose e non in chi poi le censura e condanna e le odia. Il MALE va odiato, si o no? ? Che siano gli ebrei portavoce di questa strana teoria anti odiatori fa il paio con l'obbligo, imposto per Legge, di credere nell'Olocausto.
Che gli ebrei abbiano un risentimento verso chi li ha perseguitati e uccisi è umano e giusto ma fino a quanto è opportuna che lo faciano prima che si riveli uno strumento contro loro stessi? ? Molti ebrei spingono per l'immigrazione illimitata e infinita andando contro gli interessi dei popolo che la devono subire senza poter fiatare pena la scomunica e la condanna universale.
Siamo proprio sicuri che gli ebrei non stiano commettendo qualche errore? ? Non è forse meglio dare voce a chi lo fa notare o, come teorizzato da un noto pensatore ebraico, sia inopportuno fare anche la minima censura agli ebrei per non far iniziare una spirale di critiche che può condurre di nuovo alle camere a gas? ?
Gallozzi Ferdinando
Da: Ferdinando Gallozzi
Mercoledì 18 agosto 2021 11:29:45
Per: Elsa Fornero
[Legge Fornero]
Buongiorno signora. Da Fornero,
Sono una lavatrice precoce ma penalizzata in quanto nel corso degli anni lavorativi ho 7 anni di contratti a progetto, e ho imparato solo quando ho fatto il calcolo contributivo che su 7 anni mi valutano solo 2 anni e 11 mesi in quanto vengono calcolati sull'imponibile (grossa fregatura) purtroppo non è stata una mia scelta questo tipo di contratto, è chi lo ha permesso, i datori di lavoro ne hanno approfittato, e noi lavoratori siano sempre quelli penalizzati. Per quanto mi riguarda quei 7 anni li ho lavorati in pieno ma mi ritrovo con un pugno di mosche in mano, Ora ho 62 anni e mezzo e sto tirando avanti con i denti perché il mio lavoro mi stressa moltissimo, non posso permettermi di lasciarlo in quanto pago l'affitto ho un marito pensionato (anche lui massacrato dalla sua legge) e di certo con solo una pensione non si va lontani. Con la sua legge sign. ra Fornero dovrei andare in pensione in settembre del 2026 ma credo proprio di non farcela, se ci penso mi vengono i brividi.
Non ho potuto nemmeno usufruire dell'opzione donna per il discorso dei miei 7 anni di contratto a progetto che non lo permettono.
Io credo che per la situazione attuale dovreste mandare in pensione gli ultrasessantenni e far posto ai giovani vista l'alta disoccupazione, oltre al fatto che si parla tanto dell'importanza dei nonni per l'aiuto alle famiglie giovani, ma nemmeno di questo viene tenuto conto, con la situazione pensionistica attuale fare i nonni lavorando fino a 67 anni
e oltre diventa difficile, io per quello che posso cerco di aiutare mia figlia nella gestione dei nipotini, credo che lei non sappia cosa vuol dire specialmente per noi donne continuare a lavorare oltre vi 60 anni con tutte le altre incombenze, rifletta su come ci ha penalizzato e metta mano alla coscienza per rimediare visto che si parla di un suo ritorno.
Cordiali saluti
Giuliana
Da: Giuliana
Mercoledì 18 agosto 2021 11:03:53
Per: Toto Cutugno
Ciao, mi rivolgo a te perche' penso che sei un grande uomo ed un grande cantante. Volevo solo chiederti, se possibile, di valutare la voce di mio figlio mandandoti un brano cantato da lui. Credo che valga la pena ascoltarlo. Ti porto i saluti di Dino Roberti. Un grazie anticipato
Da: Giuseppe
Martedì 17 agosto 2021 23:25:59
Per: Sigfrido Ranucci
[Verità, equità, e libertà.]
Egregio sig. Sigfrido Ranucci, le chiedo pur sapendo che il controllo televisivo di Rai3 è ostile a quest’argomento, di fare luce come lei sa fare, su un tema che rivendica piena lealtà informativa all’opinione pubblica: il Ponte sullo stretto. Qualunque info le servisse, non deve far altro che chiedermelo, compresa copia autentica del progetto già approvato e appaltato ed eventualmente anche esperti internazionali del settore. Sicuro di una presa in considerazione del tema, le auguro di continuare con successo la sua trasmissione per continuare a onorare le verità di questo martoriato paese.
Grazie
Distinti saluti
Paolo Borgosano
Da: Paolo
Martedì 17 agosto 2021 22:07:59
Per: Giampiero Mughini
Risposta al cacasotto "octo genarius"
Perche' non ti firmi con nome e cognome, e magari anche eta', ed eviti di celarti codardamente con un vomitevole pseudonimo, capace, quindi, solo di scrivere imbecillita' su salvini, che, te lo grido alla noia, e' il politico piu' serio ed onesto nell'italia di oggi !!!
e possiate andare repentinamente all'inferno tutti voi infami suoi detrattori !!!
la mia grande ed incondizionata ammirazione per l'ecce, lso salvini non sottindente losche finalita' adulatorie, ma scaturisce dal
suo operato integerrimo ed a beneficio dell'italia e di noi italiani tutti !!!
f. t o gennaro termine - classe 1i941 - da roggiano gravina (cosenza) - calabrese doc !!!
Da: Gennaro Termine
Martedì 17 agosto 2021 20:37:38
Per: Andrea Crisanti
[Dubbi impossibili da chiarire]
Gent. sig. Damiano, premesso che il dr. Crisanti merita il rispetto anche da parte di chi vorrebbe chiudergli la bocca (come riportato da media indipendenti) la mia opinione, purtroppo suffragata dalle notizie trapelate fin dall'inverno del 2019, è che su questo virus e sue varianti, per colpevoli silenzi e per la "peculiarità" del virus, nessuno può garantire niente poiché troppe sono ancora le cose da capire e verificare, ultima conferma l'esplosione dell'ennesima ondata in Israele dove tutto sembrava risolto.
Da: Giovanni
Martedì 17 agosto 2021 20:24:24
Per: Lucia Annunziata
[Case private espropriate per farne case popolari]
Il Comunce di Reggio nell'Emilia esproprierà gli appartamenti di più di 200 famiglie residenti per costruire case popolari con il finanziamento nazionale e regionale.
Coloro che hanno permesso questo sono Del Rio (come ministro), Vecchi (sindaco di Reggio Emilia), De Franco (assessore). .. quante famiglie stanno rovinando.
Fermate se riuscite questo progetto, per favore.
Da: Maria Cocci
Martedì 17 agosto 2021 20:19:08
Per: Giampiero Mughini
Giampiero, sei proprio un povero uomo, ragioni proprio col sedere!
Povero... comprati degli occhiali seri, invece che dire ca**ate!
Da: Mirko
Martedì 17 agosto 2021 18:48:34
Per: Gianni Morandi
Ciao Gianni…mi chiamo Melania e ti scrivo perché so che tu sei sempre a disposizione per i tuoi fan…ecco perché sono qui..
Mia madre il 18 settembre compirà 60 anni e stiamo organizzando una piccola festa per lei.. una persona che si è sempre sacrificata per la famiglia e non si è mai goduto niente ne ha mai viaggiato ne fatto nulla di eccezionale.. ha solo sognato con i tuoi film e le tue canzoni.. anche noi figli abbiamo visto grazie a lei i tuoi successi e conosciamo le tue canzoni…volevo dunque chiederti se possibile di regalarle quest emozione.. quindi partecipare alla festa o mandarle un video dedicato se proprio tu non hai modo di raggiungerci a Salerno…
Spero tu possa rispondermi e permettermi di entrare in contatto con te per rendere quel giorno speciale per la mia mamma che lo merita.. merita un giorno veramente speciale.. ti auguro tutto il bene.. aspetto tue notizie.. un abbraccio
Da: Melania
Lucia Annunziata
Giornalista e conduttrice tv
Da: Fabio Bronzini