Ultimi commenti alle biografie - pagina 901

Mercoledì 21 luglio 2021 21:34:27 Per: Barbara Palombelli

Avendo avuto il covid e portata tutta la documentazione richiesta è stato stabilito che una dose era sufficiente. Ora ho green pass ma la domanda è la variante Delta attacca più facilmente i mono dose? io come di devo comportare?
Un saluto e grazie per l’attenzIone.
Maurizio Momi

Da: Maurizio Momi

Mercoledì 21 luglio 2021 21:31:47 Per: Matteo Salvini

[Green Pass e vaccini Covid]

Ho seguito l'intervista da Nicola Porro e il Suo valido intervento, ma oggi leggo sui giornali un pressing per obbligo vaccinale da parte di rappresentanti di certe forze politiche e di altri ambiti che va contro ogni principio di un paese democratico. Al di là che l'obbligo vaccinale non può essere imposto secondo normativa europea, chi si accanisce per introdurlo nel mondo del lavoro (sanità, scuola, ecc) si è mai chiesto delle gravi ripercussioni su diversi fronti: 1) sul piano legale perché chi dovesse essere forzato per ragioni di lavoro, ecc farà ricorso anche in sede istituzionale europea per violazione di diritti sanciti; 2) sul piano pratico, perché in diverse professioni il personale è già sottodimensionato ed eventuali sospensioni o altri provvedimenti coercizione per vaccinazione creerebbero solo disservizio non di poco conto; 3) sul piano politico: ma che Paese democratico è un Paese che intende comportarsi come un regime? 4) sul piano della tenuta sociale perché la gente è stufa e si informa, e certe motivazioni o limitazioni e imposizioni non è più disposta ad accettarle, ecc ecc

Da: Giovanna

Mercoledì 21 luglio 2021 20:19:49 Per: Roberto Baggio

[Proprietario Game Ranch]

Buona sera Sig. Baggio
Avrei desiderio di mettermi in contatto con lei, per discutere per una collaborazione nella mia riserva privata di caccia in Zambia.
Il nome della penisola (Kotakota Private Game Reserve. nel Lago Kariba in Zambia vicino le Cascate Vittoria.

Da: Massimo Selicato

Mercoledì 21 luglio 2021 20:04:11 Per: Matteo Salvini

Da forte simpatizzante con tantissimi seguito da Agrigento per Salvini, adesso ci stiamo ricredendo e voteremo altro, non è possibile la sua ambiguità sul vaccino, basta dobbiamo vaccinarci tutti, in zona le sue preferenze sono decisamente in calo, si ricreda!!!

Da: Emanueledanile

Mercoledì 21 luglio 2021 20:00:51 Per: Roberto Speranza

Buona sera, Ministro,
Io spero che metta al più presto delle restrizioni, i contagi stanno salendo velocemente, non aspetti che ci siano altri morti, c'è ne sono già stati tantissimi in questi 2 anni, provveda al più presto a rimettere le mascherine all aperto, ci sono persone che tossiscono e altro, senza mettere la mano davanti,
E dia disposizioni x chiudere i locali alle 24, saremo proprio da zona gialla, senza pensarci tanto ed aspettare che si riempiono le terapie intensive, poi é troppo tardi.
Faccia il possibile, la prego, non ne usciremo più!!!
Saluti

Da: Elisabetta

Mercoledì 21 luglio 2021 19:44:11 Per: Mario Giordano

Buonnasera carissimo, ho sentito ultimamente un suo commento che ho apprezzato a proposito di questi pseudo vaccini covid 19. Preciso che non sono un no vax, infatti mio figlio ha fatto tutti i vaccini previsti ma non fara' mai e poi mai nessuno di questi per il covid 19. Lei mi e' sempre sembrato uno di quei giornalisti che cerca sempre di fare vera informazione contrariamente a molti altri che come lei sa vanno dove tira il vento del potere.. Questo suo modo di operare e' indice di serieta', intelligenza e moralita'. Tornando al discorso dei vaccini covid 19, le volevo dire che giorni fa ho trovato una notizia ansa del 2015 dove veniva riportata una scoperta di alcuni scienziati americani ed inglesi riguardo la pericolosita' dei vaccini imperfetti, cioe' di quei vaccini che non bloccano il contagio (trasmissibilita'). I vaccini perfetti infatti come quelli per il vaiolo, la rosolia, il morbillo. la polio etc bloccano infatti anche la trasmissibilita. Questi scienziati si raccomandano che appena ci si accorge che si stanno somministrando vaccini imperfetti vanno immediatamente sospesi per la loro pericolosita' e quindi per il bene dell'umanita'. Ora lei converra' con me che tutti questi vaccini per il covid 19 sono dei vaccini imperfetti, nessuno lo puo' negare. Ora anche lei si chiedera' come mai allora perche' la scienza non intervine e non li blocca visto che ormai e' evidente che nessuno di questi blocca i contagi. La invito a cercare su google questo 'articolo' del 2015 dell' ansa per verificare di persona le mie affermazioni. Mi auguro che lei rendera' pubblico tutto cio' che viene appositamente taciuto, Le auguro una buona serata.

Da: Remo

Mercoledì 21 luglio 2021 19:35:29 Per: Mario Draghi

Buona sera presidente Draghi, sto leggendo la situazione che c'è a Malta con i ragazzi positivi al covid e lasciati da soli senza la presenza delle nostre autorità italiane per vedere com'è la situazione, sono molto delusa leggendo le dichiarazioni dei ragazzi attualmente ancora la, poi vedo le vostre discussioni totalmente inutili, potete vergognarvi tutti e poi vi fate guerra tra di voi continuamente. Fate qualcosa per quei giovani che aspettano il rispetto di tutti voi che siete il nostro governo no solamente quello che interessa a voi... Spero che lo legga grazie saluti Nadia.

Da: Nadia

Mercoledì 21 luglio 2021 19:26:26 Per: Maurizio Landini

Sono dipendente di una azienda parastatale di Roma. A causa di sicurezza per il mio lavoro non posso dirle di più. Devo segnalare una situazione di emergenza nei rapporti con la nostra amministrazione. C'è un collega disabile che da 3 giorni sta facendo lo scioperò della fame e da domani inizia lo sciopero della sete. Se volete contattarmi per delucidarvi a livello informativo mi trovate al 338------- altrimenti troverete il collega a viale oceano indiano 17 a roma. Segnalazione più riservata possibile

Da: Giuseppe

Mercoledì 21 luglio 2021 19:20:46 Per: Luciana Lamorgese

Dopo i fatti di Voghera, prevedo un’ondata di “ inginocchiamenti” ipocriti ed assurdi in tutt’Italia, e nessuno invece che considera possibili reazioni purtroppo gravi e inammissibili ma causate da sempre più frequenti atteggiamenti provocatori di clandestini che, numerosissimi e frustratissimi, quando non sotto i fumi di alcool e droga, vagabondeggiano nelle strade delle nostre città. Ciò detto la giustizia faccia il suo corso e si puniscano i reati.

Da: Giovanni

Mercoledì 21 luglio 2021 19:01:37 Per: Massimo Ranieri

Ciao Massimo,
saluti da me, da mio figlio Andrea e mia figlia Giulia, da Campobasso

Da: Tony