Ultimi commenti alle biografie - pagina 901
Domenica 1 agosto 2021 11:48:04
Per: Luciano Rispoli
[Che nostalgia]
E' stato un grandissimo e ci manca, abbiamo nostalgia di quella tv pacata, colta, rispettosa.
Da: Carola
Domenica 1 agosto 2021 11:44:57
Per: Roberto Gualtieri
[Formazione professionale]
Buongiorno,
Dott. Gualtiero sono impiegato presso Roma Capitale da circa 30 anni nel settore della formazione professionale ottima opportunità per i ragazzi che cercano una professione... vorrei sapere cosa intende fare Lei per la formazione professionale.. visto che la dott. ssa Raggi ha fatto molto poco. Grazie
Cordiali saluti
Da: Salvatore
Domenica 1 agosto 2021 11:10:18
Per: Renato Zero
[Vorrei abbracciarti ma so che sono un ago nel pagliai]
Ti prego vorrei il tuo sorriso prima di morire aiutami centocelle via ------- 136 cell 349------- tu dici CERCAM io lo sto facend
Da: Elena Taschetti
Domenica 1 agosto 2021 09:50:58
Per: Matteo Renzi
[Qualcosa che hai dimenticato]
Spett. Renzi sono un tuo ammiratore perché lotti per cose che altri lasciano perdere perché non importanti per la gente comune, ti espongo 2 quesiti: 1) ho fatto causa per 20 cotro un Pm che aveva costruito abusivamente una pensilina abusiva oscurando la mia attività commerciale ed ho vinto tutti e tre i grandi di giudizio ora sono 4 anni che il giudice dell'esecuzione rinvia sempre per futili motivi poiché il Pm fa parte dello stesso tribunale, ho pure reclamato più volte al CSM alla corte d'appello di Napoli ed al presidente del tribunale di Benevento ma senza alcun risultato non che altro fare se possibile ti chiedo una mano. 2) al governo non si rendono conto che favorendo sempre e solo le donne ci sono molte separazioni in quanto loro possono fare ciò che vogliono visto che in tribunale il marito anche se non colpevole deve dagli più di quel che percepisce anche se lui non può vivere come mio figlio che prende di disoccupazione 700 euro e non avendo altri entroidi ne altre proprietà al contrario della ex moglie che percepisce 2 stipendi ha una villa con piscina ed auto il giudice ha stabilito che 900 euro tutto ciò è assurdo ed ecco perché come mio figlio decidono di andarsene all'estero e che non vi sono più molti matrimoni e spesso molte donne uccise perché fanno impazzire i loro ex, cercate di non fare solo leggi a favore delle donne altrimenti in Italia saranno solo loro a comandare come già sta succedendo vi ringrazio per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti.
Da: Mario Cocca
Domenica 1 agosto 2021 08:34:09
Per: Carlo Calenda
[Aiutare la mia città]
Mi chiamo Carmine Silano (Nuccio), sono un giovane di 71 anni, ancora al lavoro in azienda privata, la mia lunga esperienza di lavoro può rappresentare una ricchezza di notizie, per aiutare a risolvere annosi problemi, sul traffico, trasporti pubblici, sul lavoro per inserimento dei giovani, semplificazione del sistema fiscale.
Mi. Rendo disponibile ad un colloquio con il dott. Calenda, se vorrà ascoltarmi.
Grazie
Carmin Nuccio silano
Da: Carmine Silano
Domenica 1 agosto 2021 00:03:13
Per: Mario Draghi
[Per il mio figlioccio.]
Caro Presidente, io e mia moglie desideriamo ospitare a casa nostra questo nistro figlioccio Mohammed Giannouni, ma purtroppo lui non avendo reddito e lavorando anche in nero, non gli è consentito di andare in un altro paese. Ma noi gli potremmo garantire a casa nostra, alloggio, vitto e anche un'assicurazione sanitaria. Noi siamo molto amareggiati di tutto ciò, la prego ci aiuti ad esauidire questo sogno a tutti noi. La ringrazio per la sua disponibilità e gentilezza. Un cordiale Saluto, Enrico e Gianna!
Da: Enrico
Sabato 31 luglio 2021 21:35:22
Per: Elisabetta Canalis
Sono tanti ristoratori, che, sono pronti ha rispondere al tuo appello... Come si devono comportarsi... possono usare la tua immagine ho no... Grazie... la ROMA è pronta, e tutti ROMANi... !!!
Da: Cristian
Sabato 31 luglio 2021 19:53:20
Per: Marco Travaglio
Mentana oramai è nettamente schierato per un PD tendente a un centrodestra rafforzato.
D'altronde il " bravo conduttore " fa il suo mestiere di proteggere chi lo foraggia, ma ciò che non capisco è come mai nessuno di 5S ribatte alle sciocchezze che vengono raccontate ne tanto meno si rappresentino le dichiarazioni delle persone competenti come ad esempio quelle del dott. Gratteri. Ad esempio ho capito, forse in modo errato, che il dott. Gratteri abbia dichiarato che il PNNR non ci chiede la modifica urgente del processo penale ma di quello civile. Ho capito male? Mi è sembrato di capire, forse sempre in modo sbagliato, che i colpevoli del disastro del Ponte Morandi, con la nuova legge risultino mai indagati puliti come gli escrementi nel bagno di un aereo...
Da: Nonsenepuedepiu
Sabato 31 luglio 2021 19:23:29
Per: Mario Draghi
Buongiorno Presidente Draghi. Da troppo tempo stiamo assistendo a battibecchi tra parlamentari che nemmeno tra i miei bambini di Scuola Infanzia ho visto mai. Ormai con questi litigi siamo alla frutta. Di Lei ho stima e per questo Le dico: lontano da pensare ad un governo dittatoriale ritengo però che in questo momento siamo arrivati alla necessità di prendere decisioni precise e uguali per TUTTI. Tutte le manifestazioni a cui assistiamo non fanno altro che peggiorare la situazione drammatica della pandemia. LIBERTÀ: CERTO CHI NON LA VUOLE? Ma ORA libertà è uscire da questa situazione nel rispetto di ognuno di noi verso l'altro. Il vaccino dovrebbe essere a mio avviso obbligatorio per TUTTI! Parlamentari compresi. In futuro potranno scegliere ciò che vogliono ma in questo momento è l'unico modo per non trovarci nuovamente con le attività chiuse e gli ospedali in difficoltà. Mio marito titolare di palestra è pieno di debiti. Se chiudete nuovamente è la FINE. Alternativa quindi non è il green pass: sulla discussione passano i giorni tra litigi, manifestazioni e il virus aumenta. Quindi BASTA! LA PREGO, PRENDA UNA DECISIONE FORTE MA UNICA E UTILE. Non è più tempo di perdere tempo. Io mi sono vaccinata: il mio diritto è quello di lavorare e vivere in salute. Chi sono gli altri che liberamente mi mettono in pericolo? Io non mi sono vaccinata a cuor leggero ma l'ho fatto onestamente per me e per gli altri. BASTA! GRAZIE PRESIDENTE!
Da: Patrizia
Alessandro Del Piero
Calciatore italiano
Da: Leda