Ultimi commenti alle biografie - pagina 903

Mercoledì 21 luglio 2021 14:24:23 Per: Silvio Berlusconi

[Deputato Sisto]

Il suo deputato Sisto si dovrebbe vergognare per le dichiarazioni in riguardo la Polizia Penitenziaria.
Ma tanto non contate più nulla... Ciaooo

Da: Giovanni

Mercoledì 21 luglio 2021 13:45:28 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
non sono d'accordo con chi se la prende con Salvini!
Salvini dice ciò che pensa, ed è giusto così! Insomma facciamo l'analisi del problema: abbiamo cominciato con la pandemia forse già nel lontano dicembre 2019. Non si sapeva nulla del virus, non si sapeva nulla come curarlo, non avevamo niente di niente nessuna mascherina niente ossigeno niente tamponi!. Tutti parlavano in televisione c'è chi diceva che era una influenza e c'è chi diceva che le mascherine non servivano etc... Risultato 120000 morti!. Possiamo dire che il vaccino ha stimato un decesso su 1000, 10000, 1000000 etc... Allora ? Mi viene da dire chi è il prossimo? Lo sappiamo bene siamo diventati numeri e percentuali ma alla propria vita uno poi alla fine ci pensa o no? Abbiamo avuto e abbiamo ancora chi pensava che il virus era finito in piena pandemia e poi... ? Virologi che si contestavano e si contestano ancora per idee diverse quindi il popolo che non vuole vaccinarsi forse ha subito il " cattivo maestro " che non ha dato la sicurezza e la certezza nell'affrontare questa pandemia che oggi chiamano guerra!. Non si va in guerra con tutte le munizioni spuntate e nemmeno con i " forse, potrebbe, vedremo etc.. "Diciamo la verità si è andato a tentativi così come ogni Paese ha capito e ha percepito il virus e il vaccino! C'è chi dice no ad un vaccino c'è chi dice si prima ad una certa età poi ad un'altra età poi ad un sesso poi e poi e poi... Tra un banco a rotelle e l'altro oggi siamo al green pass naturalmente copiato dal vicino di banco! Riusciremo a fare qualcosa da soli? Mah! Tutti copiano dalla Francia poi si accorgono che la Spagna fa meglio poi ci rivolgiamo all'Austria per poi ritornare finalmente in Italia. Insomma alla fine il povero Italiano si chiede: a chi devo credere? La risposta: mah! Il dubbio purtroppo è il peggior consigliere perchè non ti fa arrivare mai al dunque e rimani sospeso in attesa che qualcosa cambi magari in meglio oppure chissà in peggio! Certo c'è anche chi dice chi di speranza vive magari disperato muore!
Saluti

Da: Nadia

Mercoledì 21 luglio 2021 13:07:04 Per: Giorgia Meloni

[Allora, com'è il fatto?]

Fioriscono le varianti! non saranno mica varianti di vaccini particolarmente buoni, oppure l'influenza adesso viene anche d'estate forse a causa del "cambiamento climatico" improvviso? ma il piu' interessante e' sapere quanti muoiono di queste terribili varianti di questa spaventosa pandemia mondiale in cui muore lo 0, 07%: : COME MAI NON CI DICONO PIU' I DECESSI CAUSATI DA QUESTE VARIANTI? Possiamo avere risposte qualificate? Grazie.

Da: Pier

Mercoledì 21 luglio 2021 12:24:02 Per: Elsa Fornero

Salve. Le scrivo per dire che la ammiro, che sono pienamente convinto che la sua riforma delle pensioni è corretta, ragionevole e condivisibile. Le dico anche che ho sentito altra gente che la pensa così e la esorto a proseguire nell'impegno per ripristinarla

Da: Erminio Pisati

Mercoledì 21 luglio 2021 12:21:39 Per: Daniele Franco

[Amministratori di condominio]

Egr Ministro Daniele Franco.
Lei è un ottimo ministro di grande esperienza e di gradi capacità.
Mi rivolgo a scrivergli a lei ministro dell'economia sugli amministratori di condominio nessuno li controlla.
Ricordo che aveva cominciato metterci le mani il professore Mario Monti più trasparenza che non c'è mai stata un condomino impossibile riesca vedere cosa se è onesto l'amministratore. La moda del 110. non sempre i condomini necessitano il termo cappotto lo stabile è ancora in buone condizioni lo stato deve intervenire un governo ottimo che sta lavorando molto bene l'economia è partita grazie a al premier Professore Mario Draghi e al ministro Franco meritano grandi elogi. Fiduciosi del vostro interessamento e operato si ringrazia cordialmente saluti sinceri da ANNA PAZZAGLI.

Da: Anna Vanni

Mercoledì 21 luglio 2021 11:49:58 Per: Maurizio Landini

Caro Sig. Landini vorrei farle notare questa sua dichiarazione... La risposta di Landini: «Spero che sia il caldo», ha commentato ironicamente il segretario della Cgil, Maurizio Landini, alla proposta del green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro. «In questo anno di pandemia i lavoratori sono sempre andati in fabbrica in sicurezza. Rispettando i protocolli e le norme di distanziamento. Non sono le aziende che devono stabilire chi entra e chi esce», ha dichiarato in un’intervista a La Stampa.
«Certamente una scelta di questo tipo la può compiere solo il governo. I lavoratori sono stati i primi, durante la pandemia, a chiedere sicurezza arrivando addirittura allo sciopero per ottenerla, ma qui siamo di fronte a una forzatura. Non va mai dimenticato che i lavoratori sono cittadini e hanno i diritti e i doveri di tutti i cittadini. Confindustria, piuttosto, si preoccupi di far rispettare gli accordi contro i licenziamenti». Vede, io lavoro nella sanità e il trattamento che ci hanno riservato è stato lo stesso che vorrebbe attuare confindustria... Mi pare però che, per la nostra categoria, ne la cgil ne altre sigle sindacali abbiano espresso parere. PROBABILMENTE NOI NON SIAMO CITTADINI E NON ABBIAMO I DIRITTI DI TUTTI I CITTADINI... Grazie di non aver fatto assolutamente nulla.

Da: Paolo

Mercoledì 21 luglio 2021 11:44:33 Per: Luca Zaia

[Medici di base nel territorio comunale]

Dott. Zaia il mio medico di base va in pensione, molti degli altri sono prossimi e già da tempo assistono un numero elevato di pazienti. Questa mattina mi sono recato all'ULSS n4 per la nuova scelta e la risposta è stata che nel mio comune non ci sono posti e dovrei spostarmi nei comuni di Gruaro o Teglio Veneto (oltre mezz'ora di strada). E' già da tempo che i medici lamentano un numero eccessivo di pazienti e i la comunità vive i disagi. Servono sostituti, nuovi medici. La retorica di questi ultimi tempi ha decantato, giustamente, l'utilità della medicina di base per l'intero sistema sanitario... crediamo siano necessari segnali concreti, non si può penalizzare su un servizio così vitale con gravose conseguenze sulla comunità, specie quella più fragile. Distinti saluti, Renato Glerean

Da: Glerean Renato

Mercoledì 21 luglio 2021 11:36:56 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno, gradirei sapere dove sono ubicati i banchetti per la firma contro il greenpass in Friuli, prossamente mi iscrivo, grazie per il tuo impegno

Da: Giorgio

Mercoledì 21 luglio 2021 11:24:17 Per: Matteo Salvini

[Una riflessione oggettiva in maiuscolo]

Sig. ra Anna,
il mio messaggio da Lei letto male o male interpretato, esprime opinioni personali che coinvolgono in maniera fortemente negativa tutta la politica del paese compresa la sinistra.
Opinioni diverse sono legittime quando nel dibattito non compaiono offese dettate dall' ignoranza, dalla trivialità e dalla presunzione di voler misurare quel " minimo di materia grigia" di cui dispone una persona mai vista e conosciuta colpevole di coltivare una ideologia diversa dalla sua.

Da: Egidio Bastianelli

Mercoledì 21 luglio 2021 10:50:44 Per: Giampiero Mughini

Buongiorno Dott. Mughini,
mi piacerebbe molto conoscere la marca del Suo splendido orologio giallo e arancio fluo.
Apprezzo il Suo look.
Cordiali saluti.
Chiara Motta

Da: Chiara