Ultimi commenti alle biografie - pagina 906

Martedì 20 luglio 2021 21:57:22 Per: Giampiero Mughini

[Legge Fornero]

Egregio sig. MUGHINI ho visto che lei in TV ha avuto parole di apprezzamento per la signora Fornero. Sono uno di quei fortunati che ha vissuto con estrema drammaticita' quella legge. Ho dovuto vendere l'unica auto che avevo, ho venduto quel po di oro che avevo, tra l'altro ricordi di famiglia, e mia sorella mi ha dato un aiuto ecomico. Lei sig. MUGHINI non puo' immaginare la mia disperazione nel non poter mettere neanche un piatto in tavola., quindi puo'forse immaginare la mia rabbia nel sentirla elogiare ai quattro venti. Non voglio tediarla ancora con la mia storia che e' poi quella di tanti italiani e per questo le porgo cordiali saluti

Da: Vincenzo Miccoli

Martedì 20 luglio 2021 21:48:51 Per: Gerry Scotti
Martedì 20 luglio 2021 21:33:59 Per: Roberto Speranza

Buona sera Roberta, ciò che dici è SACROSANTO. Anche il Sig. Rosario dice bene.
Questi inetti pensano non solo ai soldi, ma al potere. Sono malati di potere, si sentono invincibili, come se a loro nulla accadrà. Li invito, però, a leggere la LIvella di Totò. Possono fare, dire quello che vogliono, ma quando la falce arriva, arriverà anche per loro.
Perché non puntano il dito sulla cina? Perché invece di uccidere noi non denunciano ciò che hanno fatto a Wuhan?
Eppure illustri scienziati come Dalgleish e Sorensen affermano che hanno alterato il genoma del virus per renderlo più infetto. E che dire che i cinesi hanno nascosto, distrutto e contaminato i dati di laboratorio per impedire ad altri studiosi di comprendere ciò che hanno fatto. ? Ma tutto viene taciuto per non perdere la poltrona.
Da che parte stanno questi nostri politici? Cosa gli hanno promesso? Si divertono a giocare sulla nostra pelle. Ma ipotizziamo, come spero, che tutti gli Italiani si vaccinano, che faranno ? andranno a casa? Non credo, ci sarà ancora altro di più catastrofico, come l'OMS sta già profetizzando. Ormai hanno trovato la strada dei soldi e del potere e non la lasceranno a meno che non lo impediamo.
Stiamo molto attenti vigili e pronti se vogliamo vivere.
Mentre noi abbiamo il green pass vaccinale, penso che i politici debbano avere il green pass cerebrale, visto che non sono all'altezza.
Un saluto

Da: Roby 2

Martedì 20 luglio 2021 20:58:59 Per: Matteo Salvini

[Vorrei capire perche firmare liberatoria]

Buna sera mi dispiace disturbarla ma non riesco a capire ilperche non marcate fortemente il fatto che co grinpas verranno limitate le liberta di tutti e che quindi rendento la vaccinazione oblicatoria il perche devo firmare una liberatoria ed anche perche questi finti virologi diconoche ilvaccino e sicuro e che la 4 fase e normale per tutti i medicinali e vaccini allora perche con questo devo firmare liberatoria
premetto che misono vaccinto con tutte 2 le dosi ma ste prese per il c**o nonle acccetttto distinti saluti

Da: Plinio

Martedì 20 luglio 2021 20:28:40 Per: Sergio Mattarella

Presidente Mattarella, per favore intervenga Lei in tutto questo casino che si sta creando al Governo, cercate di fare le cose decenti per tutti. Dovete far cambiare le carte in tavola alla Ministra Cartabia perchè non è così che si va a favore del popolo, ma in questo modo si va a favore di chi deve pagare per quello che ha fatto!!! La prego Presidente non facciamo affondare l'Italia e gli Italiani poveri, perchè i ricchi stanno sempre a galla come l'olio. Spero che legga questo messaggio e lo mette in opera. Vorrei una risposta ma non credo sia possibile! Le Auguro BUON LAVORO - MI RACCOMANDO

Da: Anna

Martedì 20 luglio 2021 20:04:39 Per: Paolo Fox

Ma come si fa a dire che un ciondolo di rame porta soldi e benefici, a me non ha portato proprio nulla anzi.

Da: Alessandro

Martedì 20 luglio 2021 19:46:46 Per: Milena Gabanelli

[Covid]

La seguo da sempre, per me Lei e' un punto di riferimento del giornalismo. Ho una formazione tecnica. Non sono un no vax. Ma questo pensiero unico sulla gestione della pandemia mi preoccupa parecchio.. L'umanita' si e' trovata in una situazione terribile e quindi si e' dovuto a volte prendere delle decisioni in emergenza, ma non condivido assolutamente questa pressione per vaccinare i minori e i giovani in generale. Il vaccino e' sperimentale ma in base al rischio-beneficio comunque era conveniente vaccinare i fragili, ma che dati ci sono che consiglino di vaccinare i minori ? ma come e' possibile che sia stata abbandonata qualsiasi tentativo di cura, e il giuramento di Ippocrate ? forse perche' se i medici ci curavano non sarebbe stato possibile autorizzare la vaccinazione di massa con un vaccino sperimentale ? avrei tanto bisogno che mi aiutasse a capire, grazie mille. cordiali saluti

Da: Nazario Del Piccolo

Martedì 20 luglio 2021 19:21:28 Per: Massimo Giannini

Buonasera direttore, premetto che ho molta stima in Lei, non mi dilungo su questo, le chiedo il motivo per il quale non è stato fatto l articolo inerente alla morte di Sara Festa avvenuta nel 2017, il 12/07/2021 vi è stata una udienza (a mio parere) vergognosa... avrei avuto piacere ma non solo IO, di poter leggere qualcosa di quella udienza... Se ha piacere di rispondermi. Un caro saluto. Giorgio

Da: Giorgio

Martedì 20 luglio 2021 18:40:24 Per: Matteo Salvini

[Dissenso CON Matteo o dissenso DA Matteo? ]

Complimenti sig. ra Savelloni per il messaggio di garbato rimprovero nei confronti di Salvini.
Non tanto per il provvisorio abbandono dell'atteggiamento agiografico da Lei fino ad ora riservato ad un Cettolaqualunque, quanto per il contenuto di buon senso racchiuso nel messaggio stesso.
Purtroppo, cara signora, il dolore, la sofferenza, la legittima aspirazione della gente nel voler ritornare ad una vita normale, vengono ignobilmente manipolati per interesse di bandiera da tutti i partiti del cosiddetto arco costituzionale ; nessuno escluso.
Salvini ne è soltanto il più sgraziato ed appariscente rappresentante.

E non si illuda chi ha attribuito alla sinistra la rovina del paese (Giò) ; la scomparsa di quest'ultima, da lui auspicata, non cambierà un paese povero di ideali, egoista e divisorio, dove qualcuno, certamente non di sinistra, ha legalizzato la corruzione con una lunga serie di leggi "ad personam".

Da: Egidio Bastianelli

Martedì 20 luglio 2021 18:36:55 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, non si può così, a meno di sei mesi dal 31. 12. 2021 nulla si sa delle pensioni. Quest'altalena di notizie è in vergognosa così come lo è la chiamata della Fornero quale consulente. Chi come me ha fatto 41 anni di lavoro, ha pagato i contributi ha riscattato la laurea corrispondendo alle casse dell'INPS ulteriori notevoli somme, sol perché non ha l'età (61 anni) non può più sopportare di essere tenuto in ostaggio. Spero che ci sia il buon senso, quello che ha sempre contraddistinto la Lega e che si abbia il coraggio di tutelare il diritto sacrosanto ad andare in pensione senza miseri calcoli e penalità umilianti. Grazie.

Da: Antonio Recupero