Ultimi commenti alle biografie - pagina 900

Mercoledì 21 luglio 2021 23:32:03 Per: Francesco Totti

Ciao Francesco sono undi tuo fan mi chiamo Francesco vivo a Caserta ho 42 anni e tu sei lobbligato, unico che puoi aiutarmi. sono senza lavoro senza soldi e senza mangiare. a volte recimolo qualche spicciolo per comprarmi qualcosa se vuoi darmi un piccolo contributo mi faresti un grande regalo.

Da: Francesco

Mercoledì 21 luglio 2021 23:09:04 Per: Gianluigi Paragone

Ti seguo da qualche tempo sono una ex 5 stelle pentita e concordo con quello che dici. ho visto però il tuo intervento a zona bianca e perdonami ma fossi in te eviterei ogni genere di provocazione personale che abbassa il livello della discussione, manterrei la calma e mi concentrerei su porre domande ben precise per le quali richiedere risposte chiare, tipo la domanda scritta dalla meloni che è rimasta in sospeso. I VACCINATI SONO CONTAGIOSI? avrei voluto sentire le risposte dei partecipanti. grazie

Da: Barbara

Mercoledì 21 luglio 2021 23:06:51 Per: Matteo Salvini

PER I PRO VAX
Ai sostenitori del vaccino consiglio sommessamente di leggere il post sottostante e cercare su you tube, all'indirizzo indicato il video per farvi un'idea di cosa ci riserva il futuro e magari cercate anche quello relativo al convegno di Bill Gates sul sovrappopolamento accennato da Cingolani e immediatamente sorvolato... chissà perché!!! Detto ciò, faccio presente ai più distratti che l'attuale governo, non contento del bagno di sangue prospettato da Roberto Cingolani, ha riesumato anche la Fornero che ci prospettava lacrime e sangue. Una bella prospettiva per il futuro, non c'è che dire. con una Nazione svenduta e messa in ginocchio dalle grandi industrie straniere che stanno buttando per strada migliaia di lavoratori con un glaciale messaggio, dopo aver beneficiato dei contributi da parte del nostro governo, con la disoccupazione crescente si è ben pensato di innalzare i costi delle utenze mentre con toni trionfali si comunica alla popolazione che le grandi multinazionali pagheranno il 15/100 di tasse, un applauso ma noi comuni mortali adesso che ci penso... con stipendi da fame paghiamo MOOOLTO di più. Va beh! A noi ci pensa il governo con promesse di un bonus oggi... un altro domani... sempre se arrivano!!!
AH! Dimenticavo considerato che il nostro governo necessita di copiare i politici di oltralpe, ad esempio Macron ritengo opportuno che il popolo italiano cominci ad ispirarsi a quello francese ma... solo per PAR CONDICIO ovviamente!
Si torna a parlare di aumento dei contagi... ma non sarà forse per impedirci di nuovo di andare alle urne? Mi sa che questa "pandemia" sia immortale e rivitalizzata da varianti giornalmente, non c'è che dire hanno trovato la soluzione per impedire nuove elezioni, COMPLIMENTI ALL'IDEATORE.
Strano che non ci abbiano pensato prima con l HIV (ANNI '80), SARS e AVIARIA (2003), INFLUENZA SUINA (2009), l'EBOLA (1976 e poi nel 2014). .. ma un terrorismo sanitario come l'attuale non c'è mai stato.
Buona lettura
Parla Roberto Cingolani, un fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 ministro della transizione ecologica nel governo Draghi.
Roberto Cingolani, direttore scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, in diretta streaming da Milano parla di *Nanotecnologie* per l'essere umano, in occasione della Sesta giornata della scienza dedicata agli studenti delle scuole superiori UniStem Day 2014 - promossa dal centro UniStem
Al *minuto 6: 39* Cingolani afferma: "... il pianeta è sovrappopolato, il numero di abitanti aumenta ed è evidente che c’è un problema di sostenibilità di un ecosistema che è quello del pianeta, progettato per tre miliardi di persone, e dell’essere umano che è biologicamente un parassita perché consuma energia senza produrre nulla… ”
Da *minuto 12. 40* al *minuto 16. 10*, spiega con poche parole la vera natura *dell’esperimento in corso* e dei suoi devastanti effetti, così come dei fenomeni magnetici in chi ha preso *il siero sperimentale*.
Al minuto 15 dice di poter distruggere qualsiasi cellula del corpo umano scaldandola a 50 gradi con un campo magnetico esterno applicato a nanoparticelle intelligenti di ossido di ferro (ossodo di grafene?) iniettate al suo interno…
ovvero ci sta dicendo che si può uccidere a comando una persona in qualsiasi momento con un'onda elettromagnetica emessa dall’esterno (5G?) di una determinata frequenza!
Il sarcasmo non aiuterà, la banalizzazione neanche la superficialità figuriamoci... questa è una vera guerra contro l'unanimità.
htt ps: //yout u. be/Alh 2LDdpH9w
Potete anche digitare semplicemente Roberto Cingolani
Personalmente nutro forti dubbi che la casta lavori per il bene del popolo.
MASSIMA DIFFUSIONE
On. Salvini è stata una grossa delusione, ha seguito l'esempio dei 5s che volevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno e invece si sono incollati alle poltrone.
Ex sostenitrice

Da: Liliana

Mercoledì 21 luglio 2021 22:15:59 Per: Bianca Berlinguer

[Vaccino SI]

Mio padre in ospedale ed io tampone nonostante abbia già fatto il secondo vaccino, ma ancora non avevo il green pass, senza tampone non potevo entrare!!!

Da: Di Tullio Rosanna

Mercoledì 21 luglio 2021 22:07:31 Per: Giuseppe Conte

Gentile Avv. Conte
da sempre ho ammirato il suo sangue freddo e la sua capacità a superare gli ostacoli.
Mi fa un grande piacere vederla alla giuda dei 5 stelle perchè abbiamo bisogno di un partito serio e non un semplice hgruppo di volenterosi.
Le auguro molto successo.
La prego però di arrivare a chiudere il mefitico VaffaDay inventatol anni fa e che ha prodotto danni e danni.
Lo sostituitìsca con Responsability day o qualcosa del generc capovolta intendo in senso positivo.
Sarà la sua fortuna.
Siamo stufi di bla bla di persone che non sanno cosa significa impegnarsi e rispondere positivamente a un impegno. Da uomini seri! !
Coraggio!
Continui a farci sognare!
Ferrante Anguissola Impremditore

Da: Ferrante Anguissola

Mercoledì 21 luglio 2021 22:06:38 Per: Gianluigi Paragone

A proposito di vaccini e del grenbpass. Ho fatto la prima dose di astrazeneca il 9/6/21 e mi hanno prenotato per la 2 dose l’ 11/8/21.. il 19/7 ho chiesto di anticiparla ma mi hanno comunicato l’impossibilita Di anticipare ma di poter posticipare al 01/9/2021. P. S. La comunicazione telefonica proveniva dal ministero della salute. Ma di che parla la onnipresente Fusani. La mandassero a casa in pensione come la fornero... e fate qualcosa per togliere la poltrona a Roberto speranza che tutto può fare tranne che il politico

Da: Vincenzo

Mercoledì 21 luglio 2021 21:56:23 Per: Antonino Cannavacciuolo

[Hamburgeria]

Salve, ho aperto a tivoli un hamburgeria ed avrei bisogno urgente di una sua consulenza.
La prego di contattarmi quanto prima, hp speso qui tutti i miei risparmi sono mamma di 4 figli e devo assolutamente mandarla avanti.
Vi chiedo se mi pup conyattare al numero 349-------.. per favore. Grazie

Da: Emanuela

Mercoledì 21 luglio 2021 21:55:01 Per: Enrico Mentana

[L'informazione]

Gentile Enrico,
le chiediamo di andare controcorrente rispetto alla rai e mediaset. Offrire agli italiani la realta'. A lei piacciono i sondaggi, perche' non promuoverne uno sugli effetti collaterali dei vaccini, sarebbe gia' sufficiente partire dall'Italia. Lei non ha idea di cio' che ha causato il vaccino su molti di coloro che l' hanno ricevuto, oppure ne ha idea, ma non vuole assumersi la responsabilita' di diramare notizie scomode e sgradevoli alla classe politica e sanitaria. La nostra non e' una campagna contro i vaccini, ma guardare la realta' in faccia. Nel nostro piccolo ambiente, e solo col passaparola, le persone che hanno subito gravi danni, e qualcuno piu' sfortunato la morte, sono parecchi per pensare che “e' solo un caso”.
La preghiamo di distinguersi dai suoi colleghi, ormai persi nel servilismo piu' totale ai poteri, e voler dare una nota di distinzione alla LA7.
In un'Italia dove l'informazione e' “lavaggio del cervello” ci piacerebbe che La7 avesse il coraggio di dare una informazione semplicemente corretta. Non solo sulla pandemia!.
Cordiali saluti.
Angelica Ansaldi
e tanti amici che hanno aderito a questa mail

Da: Angelica

Mercoledì 21 luglio 2021 21:35:38 Per: Gianluigi Paragone

[RAI spazzatura]

Buonasera
volevo chiederle se è possibile chiedere lo oscuramento dei canali RAI visto che questa TV non mi rappresenta così non sono costretta a pagare un canone per un servizio che non usufruisco.

Da: Paola Franco

Mercoledì 21 luglio 2021 21:34:27 Per: Barbara Palombelli

Avendo avuto il covid e portata tutta la documentazione richiesta è stato stabilito che una dose era sufficiente. Ora ho green pass ma la domanda è la variante Delta attacca più facilmente i mono dose? io come di devo comportare?
Un saluto e grazie per l’attenzIone.
Maurizio Momi

Da: Maurizio Momi