Ultimi commenti alle biografie - pagina 900
Domenica 1 agosto 2021 15:50:39
Per: Gianmarco Tamberi
Tanti tanti complimenti... bravo...
Da: Lucia Ebe Suardi
Domenica 1 agosto 2021 15:49:26
Per: Massimo Gramellini
[Ho pubblicato un romanzo che parla di scuola]
Carissimo Gramellini, la seguo sempre con molto interesse e nutro una profonda stima nei suoi confronti. Apprezzo la sensibilità che vive nei suoi libri.
Le scrivo perchè sarei felice se volesse farmi l'onore di leggere il romanzo che ho pubblicato con Buckfast: " Non sapevamo di essere girasoli".
Sono una ex preside indignata per quanto sta succedendo nel mondo della scuola. Ragion per cui ho deciso di scrivere per provare a far riflettere i lettori sulla crisi educativa odierna. Il romanzo sta incontrando l'interesse di molti. E' piaciuto alla famosa scrittrice Michela Marzano, al vicedirettore di RAI 1 Bruno Luverà, alla scrittrice Laurana Lajolo. Se mi userà la cortesia di fornirmi un indirizzo sarò lieta di inviarle una copia del mio libro. Grazie infinite per l'attenzione.
Da: Maria Luisa Mosele
Domenica 1 agosto 2021 15:41:07
Per: Gianni Morandi
Buonasera, mi chiamo Cristina, sono di Livorno, da un po di anni scrivo testi di canzoni, mi piacerebbe mandarvi un mio testo in particolare per farlo ascoltare a Gianni Morandi.
Dato che sono rimasta senza il mio lavoro, sarebbe bello che questa passione potesse aiutarmi a guadagnare qualcosa e a ridarmi una rivincita sulla mia vita.
Ringrazio anticipatamente, aspettando una positiva risposta, saluto.
Cristina
Da: Cristina
Domenica 1 agosto 2021 15:27:29
Per: Renato Zero
[Vorrei abbracciarti]
Sono Elena taschetti già ho inviato il mio reçapìtò. 349------- dono malata e chiusa dentro casa per il parkinson. so quanto ami tutti e so quanto sei generoso e umano vorrei abbracciarti e asciugarmì le lacrime facevo assistente sociale e so quanto hai fatto del bene al quarticciolp. ti prego faiu un cenno per me anche una telefonata ti aspetto
Da: Elena Taschetti
Domenica 1 agosto 2021 15:18:50
Per: Giuseppe Conte
[Vaccino soggetti fragili]
Buon pomeriggio Presidente le scrivo per esporle un grave problema che è intercorso a mio marito, ma che riguarda tanti soggetti cosiddetti fragili, che ha avuto un infarto con blocco cardiaco e due interventi di angioplastica il 16 di luglio. Lui aveva già fatto la prima dose del vaccino ma ora a seguito infarto gli e" stato consigliato di rimandare la seconda dose. In questa situazione oltre che soggetto fragile in quanto infartuato risulta particolarmente esposto al contagio anche per i normali contatto con i familiari ristretti (io e mio figlio).
Non Le chiedo una soluzione per il caso particolare ma sono qui a rappresentarLe una situazione che pone grossi problemi.
Grazie la saluto distintamente
Da: Olivieri Damiana
Domenica 1 agosto 2021 14:43:48
Per: Mario Draghi
Presidente. draghibuon domenica. sono un comune citta! ino di torino. insegnante precario di scuola superiore.. sicuramente lei è la persona giusta per me in questo momento a guidare questo paese ricco di problemi nuovi ma sopratutto pregressi. scrivo per esprimere alcune mie considerazioni. io non ho fatto il vaccino anti covid. non ho nulla contro i vaccini (li ho fatti tutti, e tutti i richiami) pero per il covid ho dei dubbi e delle preoccupazioni (ho fatto prevenzione tutto l'anno: no assebramenti uso di mascherina e disinfettante vitamina c, aglio non fumo no alcool no festeggiamenti per gli europei etc). non ho manifesato, ma condivido con chi lo ha fatto e lo fara. trovo iniquo il suo decreto sul green pass obbligatorio: descrimina i cittadini e toglie liberta alla vita sociale.. ancor peggio caro presidente sarà il prossimo decreto che ci togliera pure la possibilità di muoverci con il treno. ecco perche la gente manifesta per ora pacificamente. e ripeto per ora. sa il troppo è troppo. !!! lo sa anche lei che il vaccino non da immunita totale ed è sperimentale (poco si sa delle conseguenze nel medio e lungo periodo). obbligare a farlo è violare il diritto di scelta. solo una legge del parlamento puo rendere obbligatorio farsi fare il vaccino. lo sa pure lei credo!.. pero contemporaneamente assistiamo a continui sbarchi di clandestini (molti col covid e alcuni pure terroristi) tutti i giorni sbarchi (andiamo a prenderli con le ong davanti alla libia e alla tunisia) e lei con la ministralamorgese non fate nulla di efficace per fermare o ridurre l'ingresso di tutta questa gente che senza titoli invade il nostro paese. molti ritengono incapace e inadeguata la lamorgese (parla sempre di solidarieta come il papa il pd leu e la caritas) a trattare una cosi grave emergenza seconda solo al covid. fate i leoni con gli italiani: controlli capillari delle forze dell' ordine (legittimi) uso dei droni ma siete morbidi deboli con i clandestini e irregolari (di cui non sapete neppure chi e quanti sono) che delinquono spacciano e alcuni addirittura controllano il territorio delle nostre periferie nelle grandi e medie citta italiane. cosa fate cosa dite al riguardo? sa caro draghi ministri presidenti e molti politici in alto vivono fuori dalla realta quotidiana vissuta da noi comuni cittadini: (auto con scorte, zone residenziali, privilegi, lauti stipendi.. etc) sulla carta tutto funziona ma nella realta cambiano molte cose. cari e distinti saluti. prof. giancarlo.
Da: Giancarlo
Domenica 1 agosto 2021 13:30:43
Per: Luca Zaia
Zaia, cosa aspetta a fare restrizioni, bravo a parlare, ma passi ai fatti, o aspetta che ci siamo morti a volontà, guardi quanti giovani non rispettano le regole, vada in giro, fuori dai bar, ristoranti, ovunque, c é uno schifo e lei tace!!! ??? Solo i soldi vi interessano, no la salute, complimenti... Chiuda tutto alle 24, faccia il piacere!!!
Da: Elisabetta
Domenica 1 agosto 2021 13:13:47
Per: Madre Teresa di Calcutta
La musica vola invisibile nell'aria. se potessi prenderla al volo con una mano la potrei finalmente vedere scrivendola su un foglio di carta. mi accontento di ascoltarla andando in bicicletta e facendo il solfeggio con i pedali.. gentile suora lei è proprio una brava persona, lo sa che se mangia 5 porzioni di frutta e verdura tutti i giorni le diventa il corpo sano e giovane? quella è la cura contro i tumori e funziona anche contro la depressione e tutte le malattie. adesso la saluto e, perchè non credo alla esistenza di dio e non sono monotheista le mando questo augurio: w la chiesa et i santi, amen.
Da: Elsa
Domenica 1 agosto 2021 13:10:26
Per: Massimo Giletti
[Violazione diritti umani Lando Buzzanca]
Buon pomeriggio
Sono Francesca della Valle, giornalista e compagna di Lando Buzzanca
Viviamo la netta violazione dei diritti umani
Abbiamo bisogno che il dott. Giletti si occupi di questa vicenda assurda che rasenta l’illegalità
Grazie
Francesca della Valle
333-------
Da: Francesca Della Valle
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Marina