Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 16

Martedì 18 luglio 2017 11:21:07 Per: Nelson Mandela

99 anni fa nasceva un uomo che ha cambiato la storia. Buon Compleanno mitico Nelson!!!

Martedì 18 luglio 2017 06:33:34 Per: Ferruccio De Bortoli

Vorrei formulare un sincero augurio di buon compleanno al signor direttore Ferruccio De Bortoli.
Vorrei molto umilmente e con rispetto "non dimentichi le sue Venete Radici". La regione della gloriosa Repubblica Serenissima di San Marco, è uno Stato che traina tutta l'economia nazionale. A Roma invece si infrange quotidianamente il Codice Penale. Vorrei esprimermi in maniera più forte ma voi gente di governicchio che percorrete ideologicamente percorrete il sinistrorso binario, avete tolto la libertà di espressione al popolo. Tanti sinceri e cari auguri Signor Direttore.

Martedì 18 luglio 2017 00:05:26 Per: Charlie Chaplin

Da Il Monello a Luci della città, da Il Grande Dittatore a La Febbre dell'oro (solo per citare alcuni dei suoi capolavori), mi reputo fortunato ad esser cresciuto apprezzando le pellicole di uno dei più grandi volti del Cinema di sempre. Charlot sei unico!!!

Lunedì 17 luglio 2017 20:10:23 Per: Angela Merkel

Buon Compleanno alla "donna più potente" del Mondo!! Una grande leader europea che cambierà in positivo il destino di ognuno di noi sia in ambito sociale-politico sia in quello economico. In bocca al lupo per il prossimo 24 settembre!

Lunedì 17 luglio 2017 13:24:38 Per: Roger Federer

Vincere il Wimbledon per otto volte, non è roba da tutti. Ma lui è indiscutibilmente un talento unico e umile, e ciò lo contraddistingue dai suoi "colleghi".
Bravo Roger, il futuro è tuo!!
#tiaspettiamoatokyo2020

Domenica 16 luglio 2017 14:10:15 Per: Paolo Borsellino

"Stato e Mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo"
Paolo Borsellino
(19.01.1940 - 19.07.1992)

Sabato 15 luglio 2017 18:31:32 Per: Alberto Angela

Caro Alberto,
Non dico Illustrissimo in quanto ce l'hai gia' nel nome cosi' come il mio adorato Fratello e l' Altro ' GRANDE RELATIVISTA'. Sono Epimenio Temistocle Benedetto, nato a Gissi (CH) il VENTICINQUE LUGLIO 1934, residente a Pescara Corso Vittorio Emanuele, 310, laureato in Ingegneria Elettronica presso l'UNIVERSITA' di Roma discutendo la Tesi in RADIONAVIGAZIONE dal seguente titolo:"PROGETTO DI ELIMINAZIONE DI OSTACOLI FISSI PER RADAR MTI"
Il Professore Goffredo Bronzi il 10/VII/1965, assegnandomi il tema, mi disse:" DI TIERI,gli Americani vorrebbero andare sulla Luna ma hanno problemi per allunare.Vogliamo provare a dare una mano?" Risposi:" Professore sono affascinato dal tema,ce li manderemo". Due splendidi anni alla SELENIA Laurea il 21 LUGLIO 1967, complimenti dal Professor Bronzi (reciprocamente amati) e punti premio-
Il 20 Luglio 1969, due anni esatti dopo la Tesi, commissario d'esame a Bologna, in tv, assistetti ansioso all'affascinante avventura e, con la mente al mio radar, col cuore volli abbracciare Neil, Buzz ed il trepidante Michael.
Ti sto scrivendo perche' ho teste' visto il tuo pregevole commento sul Servizio che la NASA ha pubblicato il 25 LUGLIO 2012, MIO SETTANTOTTESIMO COMPLEANNO..
Caro Alberto,QUESTA COINCIDENZA DI DATE PUO' APPARIRE GRATITUDINE DELLA NASA, CAREZZA DA 'COLUI CHE TUTTO MUOVE', o ENTRAMBE? IO RINGRAZIO ANCORA ENTRAMBI.
Ringrazio anche il TERZO CARO ALBERTO che mi permette di considerare la LUNA 'BERSAGLIO FISSO' ed io 'MOBILE' vado su di ESSA. Bene "Rosina" sulla Cometa, AVARI INGORDI Quelli dello SCHIAPARELLI CHE NEL MOMENTO DEL MAGGIOR BISOGNO GLI HANNO NEGATO I VIVERI,( TANTO,TROPPO SAREBBE COSTATO QUEL PO' DI CARBURANTE IN PIU', AVARACCI?).
Caro Alberto, ' il 25 LUGLIO prossimo ricorre il cinquantenario della mia Tesi di laurea.La vorrei porre a tua disposizione. Scoprirai come io , col mio radar-effetto doppler sulla mia Eagle, basta che consideri la Luna fissa ed io mobile, frenante, fino al suo suolo. Se non ti fosse chiaro lo potrebbe divenire nel tempo di un caffe' insieme ma, sono certo, ci sarai arrivato prima dello zucchero: 'IL CONSULTO ICTO RADAR-COMPUTER DI BORDO-RETRORAZZI'.Essi ' appreser ben quest'Arte ? Sufficiente esser potrebbe un'intera tua trasmissione?..
Ti saluto con un cordiale abbraccio.
A sentirci.
Epimenio Temistocle Benedetto di Tieri
ph. 085 298200 - 3391555115

Venerdì 14 luglio 2017 19:14:24 Per: Alberto Angela

Gentilissimo Dottor Alberto Angela,
sono biologa ed insegnante di matematica e scienze. Le scrivo perchè avrei degli argomenti di tipo scientifico da suggerire per qualcuna delle vostre puntate.
Mi piacerebbe incontrarla per parlarne.
Pinotti Maria Assunta

Venerdì 14 luglio 2017 18:55:25 Per: Friedrich Nietzsche

Friedrich Nietzsche, morto da cento17 anni, sa, ormai, che Dio esiste, che la sua teoria era tutta
sballata. Sta scontando le sue pene, se ne aveva.E si rende conto che qualcuno al di sopra di lui c'era e c'è: questo qualcuno è Dio.

Venerdì 14 luglio 2017 15:43:40 Per: Toto Cutugno

ho appena riscoperto il Toto autore... non conoscevo... lo reputo un grande tra i grandi...la canzone " gli amori" ancora oggi mi trasmette forti emozioni, soprattutto interpretata dal grande ray...