Ultimi commenti alle biografie - pagina 1051
Venerdì 28 maggio 2021 21:47:43
Per: Mara Venier
Ciao Mara sto leggendo il tuo libro... La mia mamma ha novantotto anni e spesso non mi riconosce ma io ho una mia teoria loro non ci riconoscono xchè quando si diventa anziani di torna giovani e vedere noi x loro siamo troppo vecchi x essere i suoi figli xro credimi loro sentono basta che tu gli accarezzi una mano o la sua guancia loro sentono. Io adoro mia mamma e capisco la tua sofferenza e sono sicura che lei ti ha sempre sentito vicina
Da: Rita Dotto
Venerdì 28 maggio 2021 21:42:37
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa Gruber sono una attenta ascoltatrice del suo programma ma gradirei ascoltare da lei anche altre persone tipo De Bortoli Molineri Fontana Parento Cottanelli Fubini e meno Marco Travaglio che siamo in tanti a trovare pesante poco obbiettivo e paranoico con la sua ossessione per Conte cordiali saluti Teresa Marcato
Da: Teresa Marcato
Venerdì 28 maggio 2021 21:18:55
Per: Lilli Gruber
Buonasera Lilli,
aspettavo con piacere il suo programma ma da quando Il sig. Travaglio, come un disco rotto, continua a rimpiangere il precedente governo criticando ogni provvedimento dell'attuale e Lei gli dà sempre uno spazio enorme rispetto agli altri ospiti come se La7 fosse ad uso e consumo del giornalista in questione.
Anche stasera, dopo un po', ho girato il canale preferendo la partita anche se mi interessa poco.
Però non sopporto più il predominio di Travaglio!
Continuerò a seguire il suo programma nei gg di assenza del suddetto giornalista.
Cordiali saluti
Manola Battaglia
Da: Manola
Venerdì 28 maggio 2021 21:13:58
Per: Lilli Gruber
Ancira sulla trasmissione del 28: ma avete contato i minuti di strapitere giaculatorio di Travaglio? E lei, Gruber, continua a dargli credito, chiedendo addirittura si duoi odpiti fi cercare di interpretare le farneticazioni del suo giornalusta preferito. Francamente per stasera un po' troppo. Vorrà dire che la prossima vomta in cui inviterà nuov Trav passerò ad altro canale. Comincia a stufarmi anche lei: il giochino non le fa onore.
E concludo: mi sembra che stasera lei abbia toccato il fondo. Il problema serio, per Lei, è che non pare rendersene conto. Diversamente sarebbe esecrabile.
Da: Alessandro Marino
Venerdì 28 maggio 2021 21:05:25
Per: Barbara Palombelli
Buonasera sono molto infastidita dall' insistenza sul ostegno ai "giovani meritevoli". Le posso assicurare che per come sono le scuole oggi e per il livello mediocre degli insegnanti (forse anche pagati troppo poco) se dietro non c'è una famiglia solida e preparata che vigila, il percorso è accidentato. Le medie fanno pena, non aiutano per niente nell'orientare i ragazzi nelle scelte future.. alle superiori spesso i professori più in gamba vengono concentrati nei licei e ai tecnici e ai professionali c'è solo da incrociare le dita... Quindi anche chi non ha rendimenti brillanti ha pieno diritto ad avere delle opportunità perché spesso il rendimento non corrisponde a ragazzi che non hanno voglia ma può dipendere da mille variabili: insicurezza, pochi stimoli sia da famiglia che da scuola, ecc... ! E comunque l'opportunità vera é una riforma sulla scuola a partire dalla selezione di chi prende in mano per anni i nostri figli. Qualcosa si sta muovendo ma non è abbastanza. ! Mamma di due ragazzi adolescenti.
Da: Patrizia Ricci
Venerdì 28 maggio 2021 20:09:30
Per: Luigi Di Maio
[Per Anna]
Cara Anna, hai perfettamente ragione su tutta la linea. Hai dimostrato ancora una volta che le donne sono più coraggiose degli uomini! In questa tristissima vicenda, tutti: politici, virologi, organizzazioni per la tutela della salute nel mondo, etc., hanno capito (o finto di capire) POCO, ma hanno molte colpe anche coloro che per mestiere dovrebbe raccontare sempre e solo la verità. !
Da: Giovanni
Venerdì 28 maggio 2021 19:20:57
Per: Flavio Insinna
Chiedo agli autori del programma, come intendono spiegare che una mucca può essere definito "animale domestico"... sono curioso di capire dove finiscono o a dove arriva ka Vostra fantasia
Grazie
Stefano Del Piccolo
Da: Stefano Del Piccolo
Venerdì 28 maggio 2021 19:04:20
Per: Mara Venier
Cara Mara, Ti faccio un appello, dato che hai sempre tanti ospiti, medici in studio, è mai possibile che mia madre, da ieri sera in ospedale, la mia vecchietta di 93 anni, non usa telefono, io chiamo per un minimo di notizie, nessuno risponde, mi reco ieri sera di persona 40 minuti davanti lo sportello nessuno, mi si fila, è tremendo, ingiusto, crudele, come si fa a non capire, che ci sono figli e nipoti in ansia, capisco il covid, ma il telefono non credo sia contagioso, l umanità dov'è, possibile nessuno rispondeee
Da: Anna Petrocchi
Venerdì 28 maggio 2021 16:42:11
Per: Mara Maionchi
Buongiorno, ho un nipote di 34 anni che lavora come matematico nel campo della ricerca presso l'università a Berlino.
Ha inciso un cd con un gruppo di ragazzi multietnico (arabo, tedesco, italiano...) a mio parere molto bello e originale. Anche un mio amico giornalista e intenditore di musica lo ha definito una vera "chicca".
È utopistico pensare di farglielo ascoltare?
Confido sulla sua curiosità!
È una mia iniziativa ad insaputa di mio nipote e del gruppo!
Grazie
Mail: -------
Da: Linda Ramponi
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Giovanna Camerani