Ultimi commenti alle biografie - pagina 1047

Mercoledì 26 maggio 2021 17:17:54 Per: Ilaria Capua

[Basta terrorismo psicologico]

Signora capua adesso basta!!!
è da un anno e mezzo che lei, galli, bassetti e bragliasco terrorizzate a casa le persone, prendendo gettoni di presenza in tutte le trasmissioni e facendo i pubblicità. l'anno prossimo vi vedremo tutti al grande fratello.
voi dottori non avete perso un giorno di lavoro e vi siete arricchiti con le presenze televisive. a questo punto, le posso dire che avete rotto il cazzo. io non sono una persona volgare ma adesso avete superato il limite e gli anziani ne risentono del terrorismo televisivo che lei sta facendo. si vergoni!!! lei dovrebbe sapere quando smettere. la gente ha bisogno di ritornare a vivere e a lavorare. capisco che non è un suo problema, ma vada a fare altro!!!
rosario

Da: Rosario Gallo

Mercoledì 26 maggio 2021 16:33:26 Per: Carlo Calenda

Buon giorno Carlo. Avrei necessità di dialogare con lei per una eventuale futura collaborazione. Dal 1998 lavoro in ambito diplomatico ma ho deciso di scendere in campo politicamente. Ho persone pronte a sostenermi su tutto il territorio nazionale. Attendo un suo riscontro. Grazie per il tempo concessomi
339 -------

Da: Stefano

Mercoledì 26 maggio 2021 15:27:50 Per: Diego Della Valle

[Progetto agricoltura naturale]

Salve,
Mi chiamo Andrea Ferrari ed insieme al mio amico Francesco Milanolo, abbiamo fondato l'azienda agricola Orticulum.
Abbiamo tutti e due 29 anni.
L'azienda Agricola Orticulum nasce dall'idea di condividere un'agricoltura sincera, lontana dalla produzione del "Tutto, Tanto, Subito".
Ci venne in mente due anni fa, al ritorno da un'esperienza di volontariato nei centri profughi di Salonicco.
Volevamo concretizzare nel quotidiano quell'aspetto etico che ha fatto si che partissimo per quella bellissima esperienza.
L'ostinazione e il desiderio di voler cambiare l'assetto sociale della nostra comunità, è stato il primo passo per costruire qualcosa di nuovo.
I nostri, non sono macrobiettivi.
Vogliamo anzi, far ridimensionare il bisogno sociale di dover acquistare merce da sconosciuti.
Costruire una microeconomia capace di creare uno scambio umano di prodotti.
Vorremmo che le persone utilizzassero la natura non soltanto per uno scopo puramente culinario, ma anche etico ed emozionale.
La qualità non è mai frutto del caso; è sempre il risultato di una forte determinazione, di uno sforzo e di un'esecuzione capace.
Rappresenta la scelta più saggia fra le diverse alternative possibili.
Stiamo cercando fondi per portare avanti questo progetto. Grazie

Da: Azienda Agricola Orticulum

Mercoledì 26 maggio 2021 15:21:48 Per: Barbara Palombelli

Io sono andato via dall Abruzzo a 14 anni per venire a Torino a lavorare nei ristora nti... a 22 avevo gia' il mio ristorante.

Da: Iacovone Mario Felice

Mercoledì 26 maggio 2021 15:20:22 Per: Maria De Filippi

[Insopportabile Gemma]

Buon pomeriggio Maria, mi chiedo Gemma cosa ci fa dopo 12 anni ancora in trasmissione?
Ci chiediamo in tanti come si permette a criticare Elisabella e altri.
Perché non mettete un limite di partecipazione nella trasmissione.
Poi questa Gemma gli permetti di parlare e toglie spazio ad altri.
Grazie

Da: Francesco

Mercoledì 26 maggio 2021 15:16:28 Per: Paolo Bonolis

[Avanti un altro]

Ciao io vorrei sapere come mai all'improvviso alle 18 e 45 non c'è più avanti un altro ma caduta libera che oltre tutto sono puntate già viste. Niente contro caduta libera ma voi siete più divertenti. Grazie mille e aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti

Da: Rita

Mercoledì 26 maggio 2021 15:10:38 Per: Bianca Berlinguer

[Sostegno bis]

perché non chiede ai suoi ospiti di competenza perché non partono bonifici in automatico per i lavoratori dello spettacolo per il sostegno bis

Da: Mauro

Mercoledì 26 maggio 2021 15:05:46 Per: Maria De Filippi

Ciao mi piace seguire la vostra trasmissione ma ultimamente non riesco più a seguire Gemma perché è proprio pesante. Mi capita spesso di cambiare canale. Forse è ora di sostituirla

Da: Nicoletta

Mercoledì 26 maggio 2021 15:00:28 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Sig. Della Valle, la nostra Associazione opera sul territorio dal 1996, ci occupiamo di emergenza sanitaria 118, soccorso a mare e antincendio boschivo, siamo circa 30 volontari che tornano per garantire i servizi alla comunità, e ora ci troviamo a dover acquistare una nuova ambulanza, in quanto quelle in possesso sono al limite di "età" per rinnovare la convenzione con l'ATS, le saremmo davvero grati se le potesse aiutarci ad acquistare una nuova ambulanza. Grazi per il tempo che vorrà dedicarci.
Protezione Civile "Lungoni" Santa Teresa Gallura (SS) Sardegna.

Da: Associazione Protezione Civile Santa Teresa Gallura

Mercoledì 26 maggio 2021 14:03:56 Per: Albano Carrisi

Studente alla Cattolica, lavoravo al distributore di mio zio Massari, impiegato alla Innoocenti. Al Bano e' arrivato con un Alfa GT color ocra, appena ritirata visto il comportamento di Al Bano. Mio fratello era al G Terzo. Forse conosceva il Sig. Meazza dei "tempi e metodi", alla Innocenti. Era il 1968/69.

Da: Vittorio Capone