Ultimi commenti alle biografie - pagina 1064
Lunedì 24 maggio 2021 20:49:01
Per: La Gazzetta dello Sport
Lunedì 24 maggio 2021 18:41:00
Per: Silvia Toffanin
Gentilissima, mi permetto questo messaggio in quanto da quando c'è stato aggiornamento di mediaset play con mediaset play infinity non ci si collega ail tuo programma e nemmeno a quelli di Maria e molti altri, dalle recensioni vedo che si tratta di un problema comune, sarà possibile provvedere
Da: Anna
Lunedì 24 maggio 2021 18:28:07
Per: Renzo Arbore
Buon giorno Renzo, da sempre sono un tuo affezionatissimo ammiratore. Da qualche tempo conduco una trasmissione, assieme a due colleghi, su TELECUPOLE, televisione privata, che si vede in Ovest LOMBARDIA, PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA e parte della COSTA AZZURRA oltre che su SKY canale 824 e TVSAT canale422. La trasmissione si chiama FORMAT e vuole trasmettere, soprattutto in questi momenti, un messaggio di moderato ottimismo tramite le testimonianze di chi, come te e quelli che lavorano con te, hanno subìto forti conseguenze dovute alla impossibilità di lavorare.
Ti chiedo se potessi concedermi DIECI minuti per un collegamento SKYPE o altro che tu desideri, per raccontare come hai passato questo difficile periodo.
Ti sarei molto grato se tu accettassi, so che hai un grande cuore e mi auguro di ricevere una risposta positiva a questa mia richiesta.
Ti abbraccio fraternamente. Franco Di Braccio Tel 320 ------- email -------
Da: Franco Di Braccio
Lunedì 24 maggio 2021 18:23:52
Per: Lilli Gruber
[Articolo 53 della costituzione]
Gentile Sigra Lilly Gruber,
La seguo tutte la sere con interesse. Amerei tanto che per una volta si parlasse con i Suoi ospiti dell'articolo 53 della costituzione che ordina che le imposte non le devono pagare chi non può e che le devono pagare tutti quelli che possono ed in maniera progressiva. Il Presidente Draghi parlando di riforma fiscale ha annunciato che essa sarà progressiva e, quindi, ha rigettato la flat tax e l'elargizione di pannicelli caldi da elargire a destra e a manca.
L'art. 53 della costituzione è imperativo e non prevede eccezioni. Ubi lex non distinguit nec nos distinguere debemus. Nessuna legge o circolare può andare contro la costituzione.
Vediamo chi è contrario all'applicazione di questo articolo. Questa applicazione sarebbe una rivoluzione non cruenta ma difficilmente si farà perché, temo, che a molti non torna conto.
Attualmente, questo articolo viene applicato solo parzialmente, ma perché parzialmente, con la dichiarazione dei redditi.
Ringrazio per quello che farà per la povera gente e La saluto cordialmente.
Da: Enrico Gambacorta
Lunedì 24 maggio 2021 17:29:17
Per: Carlo Calenda
Buon pomeriggio On Calenda, una semplce domanda:
nel suo programma è inserito il ripristino della viabilità sul lungomare di Ostia?
avevamo una sola via di scorrimento veloce che ora abbiamo perso a causa di una pista ciclabile ritenuta illegale dal MIT, nonostante questo parere contrario l'attuale sindaco e presidente di municipio non fanno nulla e quindi per noi il disagio persiste...
grazie x il suo tempo
Da: Giorgio Quintini
Lunedì 24 maggio 2021 16:32:12
Per: Emma Watson
[16: 29, 24/5/2021] Maria Vittoria 💖: good evening Emma Watson, I'm a fan of yours, I don't expect you to answer me, she will surely be very busy, but if you could find time to read this letter I would be very happy. I'm not English, I'm Italian, so I'm sorry if I make mistakes. I am 11 years old and I am really obsessed with her, I knew her as Hermione Jean Granger, of course I also know her in all the other films she has made. Since I was little Belle has always been my favorite princess, and as soon as I discovered that she or my idol played my favorite princess in the film, as we Italians say, I went to seventh heaven. I find her a very beautiful person, nice, a simple girl in make-up and dress, a nice character, I find her perfect. I have pictures of her hanging in my room, I really love it. I don't want to disturb her much, so I stop writing, if she ever finds the time to read this little but great dedication of mine I would be really happy. You are my reason for living P. s I wrote the letter in the third person because being smaller, writing it in the first person seemed rude to me. Have a nice day, a good life 💖
Da: Antonetti Maria Vittoria
Lunedì 24 maggio 2021 16:15:38
Per: Massimo Gramellini
[Puntata le parole della settimana 22 maggio 21]
All'attenzione di Massimo Gramellini - Buongiorno,
seguo assiduamente il suo programma (le parole della settimana) da molto tempo e per molte ragioni,
una in particolare:
gli incontri e gli argomenti che trasmette riflettono punti di vista su questioni (interessanti anche quando sono leggere) supportate da ragionamenti articolati e convincenti.
Le confesso che sabato, al contrario, mi ha lasciato perplessa il modo in cui avete affrontato il tema dell'agricoltura biodinamica.
Al di là delle proprie convinzioni non credo che si possa liquidare in modo così impreciso uno studio ed una ricerca che avrebbero quantomeno diritto ad uno sguardo più ampio.
Ho ritrovato il medesimo atteggiamento nel programma di Fazio trasmesso il giorno successivo e glielo comunico perché invierò le medesime parole anche a Fabio (un altro conduttore che stimo e apprezzo).
Preferirei che si sacrificasse un po' il numero degli argomenti a vantaggio della qualità degli approfondimenti.
Sono consapevole che la trasmissione ha urtato la mia sensibilità solo una volta e sono sinceramente rammaricata di non essermi mai complimentata con lei in occasione di serate esaltanti.
Un caro saluto
Da: Francesca Spizzica
Lunedì 24 maggio 2021 15:09:48
Per: Marco Damilano
Sig. da milano. lei è solo un provocatore con la faccia da brava persona, dice ca**ate enormi. a tagadà ha detto che quelli che vengono dalla libia e sbarcano in italia sono viaggiatori. ma come fa a fare questi danni al suo partito e al giornale che lei rappresenta. capisco che lei è una vecchia fotografia del 68 e non è coscente di quello che dice, ma qui si parla di miliardi di persone che vorrebbero viaggire come dice lei verso leuropa, ma non può essere. poi il suo partito di fondamentalisti del 68 ha già troppi guai e state a breve per scomparire dalla scena politica italiana e quindi lei faccia meno danni e stia un po a casa invece di fare pubblicità negative in televisioni sciagurate che la invitano.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Lunedì 24 maggio 2021 14:23:49
Per: Massimo Gramellini
[Le parole della settimana del 22 maggio]
Caro Massimo
mi unisco al coro delle persone che ti seguono ti apprezzano ma anche io sono rimasta molto seccata dalla sparata della dott. ssa Viola sulla biodinamica.
Quando certe affermazione avvengono da pulpiti accreditati e a queste non si fa seguire un contradditorio è una grave carenza del servizio pubblico! Su Steiner aulla biodinamico è stato scritto nei precedenti messaggi in maniera più chiara ed esaustiva di quanto avrei potuto fare io, grazie a chi lo ha fatto.
Ma la strisciata sull'omeopatia? Francamente dopo 40 anni che mi curo solo son questa, idem in famiglia mia figlia e mio marito, sono un pò stanca di sentire ancora queste sparate. Esiste l'energia, esiste un essere umano integro, che viene curato nel corpo e nell'anima in una maniera che se alcuni medici non riescono a comprendere, potrebbero almeno evitare di denigrare. Vorrei vedere riconosciuta la mia libertà di potermi curare utilizzando prodotti omeopatici senza dover temere che continui attacchi possano portare un domani, magari, a rendere irreperibili i vari prodotti.
Sarebbe gradita una contro informazione magari sabato prossimo?
Grazie
Gemma Chiapponi
Da: Gemma Chiapponi
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Roberto Defez